Solo referenziati – Proprietario dell’appartamento affitta direttamente. In Susa, comodo a tutti i servizi, grazioso appartamento perfettamente ristrutturato, composto da un ampio soggiorno con zona cucina, camera da letto dotata di un bel caminetto, bagno, un piccolo balcone, cantina. L’arredamento risulta completo, con tutti gli elettrodomestici necessari, lavatrice nel bagno e forno in cucina
Susa, in Via Traduerivi 26, affittasi monolocale di nuova costruzione, ammobiliato, con cantina o eventualmente garage, area verde e riscaldamento autonomo. Si affitta per 300 € al mese con contratto ad uso transitorio valido per chi non è residente nel comune di Susa. Non sono ammessi animali da compagnia, solo contatto telefonico, no email o messaggi.
Affitto appartamento in centro a Susa comodo a tutti servizi, stazione ospedale scuole. L’appartamento è completamente arredato. Ottimo per trasfertisti e insegnanti. Volendo si affitta anche a camera se si ha già l’inquilino a
Vicinissimo alla stazione di Susa, all'ospedale, alle scuole e al centro. Incondominio Palazzo Cenischia. Appartamento arredato - 80mq - al 3 piano con ascensore. Costituito da ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto, 1 bagno, 1 sgabuzzino, 2 balconi e cantina. Doppia esposizione. Possibilità di condivisione. Preferenziale per ditte aziende con canone a forfait da concordare.
Splendido appartamento finemente ristrutturato, ammobiliato, ideale per coppia anche con figlio, ubicato al piano terra, molto luminoso, ottima esposizione, oppure per professionisti insegnanti che abbiano necessita' di un punto di appoggio in Valle di Susa per la loro attivita'. In fase di progettazione impianto fotovoltaico per aiutare in maniera importante il riscaldamento. Possibilita' ad una vendita con affitto a riscatto.
L’immobiliare Pai propone in affitto un bilocale al piano rialzato a Gravere, ideale per chi desidera una casa dove rilassarsi e staccare la spina dalla routine quotidiana. L'immobile è composto da una spaziosa camera matrimoniale, un soggiorno con angolo cottura con un comodo balcone e un bagno finestrato. Inoltre è presente un sottotetto, una cantina e un posto auto. L'immobile ristrutturato solo 5 anni fa offre comfort e praticità in un contesto tranquillo e immerso nel verde. La presenza di un parco giochi nelle immediate vicinanze e di un campo sportivo a pochi passi lo rendono perfetto per chi ama le attività all'aria aperta. L'appartamento è affittato arredato, con una cucina nuova e funzionale. Perfetto per chi cerca una soluzione pronta all'uso! Per informazioni ci potete contattare al Numero 3351390234 o al nostro indirizzo di posta elettronica ci trovate tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 – 13:00 15:00 – 19:30, presso la nostra sede di Torino in Corso Siracusa 76b. Devi vendere casa? Siamo l’agenzia giusta per te, perché ci facciamo in 4 per realizzare il Vostro Sogno! Chiamaci subito per una valutazione gratuita al Numero Verde 800101020. La nostra agenzia collabora da diversi anni con Professionisti che vi seguiranno passo passo per realizzare il Vostro Sogno Immobiliare. Nel nostro ufficio troverete anche un Consulente Bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo ideale per le Vostre esigenze.
Affittasi bellissimo appartamento totalmente ristrutturato e arredato, in zona tranquilla a 10 minuti a piedi dal centro di Bussoleno e dalla stazione. Palazzina signorile con giardino condominiale, videosorveglianza, videocitofoni e ascensore. Libero subito. Prezzo: 480 euro al mese + 100 euro al mese di riscaldamento e 100 euro al mese di spese condominiali (sono esclusi solo: consumi personali di luce e gas). Internamente si compone di: - cucina abitabile, già arredata a nuovo e completa di elettrodomestici nuovi (lavatrice e lavastoviglie), con tavolo e sedie - salone ampio (o seconda camera da letto) - 1 camera da letto già arredata a nuovo - bagno. Dotato di un posto auto esterno. Nessuna spesa di agenzia.
Cercate un appartamento in una piacevole località sciistica della Val Susa? Ecco l'immobile che fa per Voi in località Pian del Frais, a pochi passi dalle piste sciistiche del pian del frais, in complesso degli anni 80' proponiamo interessante unità immobiliare sita al quarto piano (5 f. T. ) composta da soggiorno con zona letto, cucina e servizi. L' appartamento ha una zona solarium al terzo piano condivisa di oltre 200 mq che offre uno spazio terrazzato ad uso comune con vista aperta rivolta sulla catena montuosa fra cui spicca la punta del monte Rocciamelone. L'immobile anche se presentato come affitto in realtà è in vendita e può essere acquistato in comode rate mensili da 400 euro al mese e un acconto iniziale di soli 4000 euro con la formula dell'acquisto a riscatto o con la opzione della vendita con riserva di dominio, usando da subito l'appartamento. E' possibile ovviamente optare per l'acquisto immediato. Per altri dettagli potete contattarmi al +393355245246 …… Altri immobili cliccando su: ------- vendete o locate un immobile? Ecco cosa vi offriamo: Valutazione immobiliare professionale, volendo anche certificata ad uso legale. Vendita o locazione del Vostro immobile con grande visibilità a livello locale e nazionale. Possibilità di garantire la vendita certa con realizzo immediato o entro un certo periodo predeterminato. Permute immobiliari. Servizi di vendita professionali con foto e video di alta qualità, visita virtuale. Locazione a clienti con redditi verificati e con fideiussione assicurazione a garanzia del puntuale pagamento del canone. Presenza costante su social network, portali immobiliari, riviste specializzate e newsletter. Collaboriamo anche con le banche per aumentare la visibilità del Vostro immobile a livello nazionale. Forniamo assistenza anche in merito a ristrutturazione e costruzione di immobili. Consultateci senza impegno. --------- Per informazioni e appuntamenti Ufficio Nordedil: 0115683700 Fabrizio Ruffinatto Tel. 3355245246. Reperibile su whatsapp e messenger. Seguici su : tanti immobili e articoli di normativa immobiliare
- Appartamento 4 locali immerso nel verde ma a 2 minuti di auto dal centro e da tutti i servizi - Già arredato e pronto da abitare -termoatuonomo - Spazio esterno recintato privato - no spese di intermediazione Altre foto e informazioni disponibili
La Den House propone un alloggio al secondo piano di un piccolo condominio di sole 8 unità abitative. L'immobile è composto da un soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale ,bagno e disimpegno con piccola lavanderia. Il riscaldamento tradizionale è centralizzato , ma è stata da poco installata una stufa a pellets che permette di riscaldare autonomamente l'intero appartamento. L'alloggio è dotato di parquet bianco in tutte le stanze, compreso il bagno, è stato ristrutturato completamente con finiture di pregio. L'eleganza regna sovrana , anche gli arredi danno un tocco di regalità agli ambienti. La vista sul verde è a dir poco spettacolare, è ottima sia la posizione che l'esposizione. Si richiedono referenze. Si valuta anche un uso transitorio per dipendenti statali. Sarà disponibile dopo le vacanze estive, presumibilmente per settembre.
francese e scrivanie. La posizione è ideale, per la scuola internazionale vittoria, per la wins, Stazione Porta Susa è a due passi, negozi, mezzi pubblici, musei e ristoranti sono numerosi nelle vicinanze. Più facilmente accessibili grazie alla ztl del mattino che ne riduce il traffico, per accedere alle scuole internazionali come lo spinelli, come la Scuola Internazionale di Chieri, il Liceo
Via Giovanni Prati, Centro, Piazza Solferino, Torino
Comodissimo alla stazione porta Susa proponiamo appartamento molto spazioso di ingresso su studiolo, camera matrimoniale con bagno, altra camera da letto, salone con zona pranzo angolo tv e relax, cucina abitabile, spazio lavanderia, secondo bagno completo. L'appartamento è ristrutturato, arredato completamente e dotato di accessori come tv forno e frigo. Sono presenti postazioni studio, ottimo quindi per studenti. Euro 10000 mensili più 75 di spese condominiali incluse le quote d'acqua. Libero subito.
ferroviarie e metropolitane di Porta Nuova e Porta Susa sono facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto, come il numero 64, 4, 10, 5, così come il centro storico e il Politecnico. L’appartamento, che si distribuisce su circa 65 mq, è ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli e gode di una doppia esposizione parallela che lo rende particolarmente luminoso. Risulta essere composto da
Centralissimo adiacente via della Consolata , a 5 minuti a piedi da Piazza Statuto e dalla fermata Metropolitana, vicino alla stazione di Porta Susa affittiamo completamente ristrutturato arredato alloggio molto spazioso composto da grande cucina soggiorno camera letto ingresso bagno cantina balcone. L'appartamento è situato al 4 piano , pertanto è molto luminoso ed essendo dotato di serramenti
Comodo a tutti i servizi principali e alla fermata dell'autobus gtt "46" (la tratta arriva fino alla stazione Porta Susa). Disponiamo di ampio bilocale di mq. 60 circa arredato libero subito. L'alloggio è cosi composto ingresso, su ampio soggiorno con cucinino, camera da letto, bagno e ripostiglio. Doppia esposizione Est Ovest. Si affitta solo a uso transitorio a trasfertisti non residenti le utenze resteranno intestate alla proprieta'.
In zona centrale, libero dal 1 Maggio, prossimo a piazza Arbarello e alla metropolitana xviii Dicembre (Porta susa), proponiamo in affitto appartamento mansardato, completamente arredato, di nuova realizzazione in stabile signorile dotato di servizio di portineria. L'immobile è composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno. Sono presenti oltre la cucina e gli elettrodomestici , arredi in tutte le stanze. Luminoso, ottima esposizione. Contratto 4+4 richieste referenze e cauzione fideiussione.
Via Ottavio Assarotti, 7, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
centro torinese, elegante e ben collegata. La zona è servita da numerosi mezzi pubblici ed è ben connessa con le stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova. La vicinanza con Palazzo Nuovo, il Campus Einaudi ed altri sedi universitarie rendono la posizione particolarmente comoda per la vita quotidiana dello studente universitario. Nel raggio di pochi minuti si trovano supermercati, bar, ristoranti, biblioteche, università, nonchè le principali vie dello shopping ed uffici pubblici.
Via San Quintino 6, Centro, Piazza Solferino, Torino
Susa". Negli anni novanta, grazie ad una stretta collaborazione tra il pubblico ed il privato, la trasformazione del quadrilatero ha successo, grazie all’insediamento di attività commerciali, botteghe, locali e caratteristici ristorantini. Il Quadrilatero Romano oggi è diventato un luogo di riferimento per il tempo libero e la vita notturna. Costituisce un esempio di movida sostenibile e di buone
Piazza Vincenzo Arbarello, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".