. From food and wine tastings to cultural activities, your stay at our residence goes beyond accommodation it's an invitation to discover the very best of Tuscany. Location & Transport Located in Sovicille, Via Perugini 86 a, Tuscasì Aparthotel combines peace and convenience. It is just a short drive from Sienas historic center and easily accessible by car, with covered parking available on-site
with local partners to offer a variety of unique services and experiences. From food and wine tastings to cultural activities, your stay at our residence goes beyond accommodation it's an invitation to discover the very best of Tuscany. Location & Transport Located in Sovicille, Via Perugini 86 a, Tuscasì Aparthotel combines peace and convenience. It is just a short drive from Sienas historic
, your stay at our residence goes beyond accommodation it's an invitation to discover the very best of Tuscany. Location & Transport Located in Sovicille, Via Perugini 86 a, Tuscasì Aparthotel combines peace and convenience. It is just a short drive from Sienas historic center and easily accessible by car, with covered parking available on-site. Public transport connections make it simple to reach
San rocco a pillo: Affittasi magnifica porzione di casolare di 200 mq con ingresso indipendente e ben arredata. Appartamento dislocato su 3 livelli con ampio soggiorno doppio con cucina a vista e camino, tre camere da letto, quattro bagni e disimpegno studio. A disposizione una jacuzzi e piscina entrambe in condominio con altri due appartamenti. Termo a Gpl. Ampio giardino e resede esterno a disposizione. Aria condizionata nelle camere. Wifi incluso.
San rocco a pillo: Affittasi magnifica porzione di casolare di 200 mq con ingresso indipendente e ben arredata. Appartamento dislocato su 3 livelli con ampio soggiorno doppio con cucina a vista e camino, tre camere da letto, quattro bagni e disimpegno studio. A disposizione una jacuzzi e piscina entrambe in condominio con altri due appartamenti. Termo a Gpl. Ampio giardino e resede esterno a disposizione. Aria condizionata nelle camere. Wifi incluso.
A pochi minuti di auto da Siena bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , disimpegno, bagno con finestra, due balconi e posto auto esterno. Libero da Gennaio. Appartamento nuovo, completamente arredato e attrezzato con accessori per cucina. Ingresso indipendente. No animali. Non è possibile prendervi la residenza.
Affittasi a Siena a 4 km dall'ingresso di Siena Ovest, nella zona di Sant'andrea a Montecchio, grazioso appartamento completamente arredato al secondo piano di palazzina. La composizione è formata da ingresso, un'ampia cucina abitabile con elettrodomestici fra cui anche la lavastoviglie, una camera da letto matrimoniale molto luminosa, una seconda camera singola ma spaziosa, bagno con doccia e finestra, salotto. Tutte le finestre hanno il doppio vetro , le persiane e gli scuri. Il riscaldamento è autonomo. Possibilità di 1 posto auto nel parcheggio condominiale. Cantina. Adatto per un piccolo nucleo familiare o coppia. Non è gradita la presenza di animali.
Str. Da montecchio a ginestreto, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Sant'Andrea a Montecchio - Ginestreto, Siena
Cappucini in zona residenziale appartamento di mq 110, posto al piano terra rialzato, di piccolo condominio di 4, composto da ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, salone con accesso al giardino esclusivo, camera matrimoniale, camera media e due bagni uno finestrato. Ottime condizioni. Cantina. Posizione dominante con vista su Siena. Possibilità di parcheggio. Semi - arredato (solo cucina). Solo referenziati. Contratti a lungo periodo con residenza. Nessuna spesa condominiale.
Str. dei Cappuccini,, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Sant'Andrea a Montecchio - Ginestreto, Siena
Cappucini in zona residenziale appartamento di mq 90 posto al piano primo, di piccolo condominio di 4, composto da ingresso, soggiorno con accesso al giardino, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, camera media e bagno. Ottime condizioni. Cantina. Giardino esclusivo. Posizione dominante con vista su Siena. Possibilità di parcheggio. Semi - arredato solo cucina. Solo referenziati. Contratti a lungo con residenza. Nessuna spesa condominiale.
Str. dei Cappuccini,, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Sant'Andrea a Montecchio - Ginestreto, Siena
Ville di corsano: Affittasi per periodi da 1 mese a 24 mesi a 15 minuti da Siena in splendido ex convento ristrutturato appartamento di prestigio di 165 mq al primo piano e finemente arredato composto da ingresso soggiorno open space con camino e stufa a pellet, camera matrimoniale, camera singola, studio, doppi servizi e cabina armadio. Garage privato automatico e giardino condominiale. Cancello automatico. Lavatrice, lavastoviglie e zanzariere. Animali non ammessi. Fidejussione bancaria richiesta.
Via Corsano Grotti, Ville Di Corsano, Monteroni D'arbia
Ville di corsano rif 06842. Affittasi con contratto transitorio , per esigenze mensili semestrali annuali, a 10 km da Siena , zona Ville di Corsano, un grazioso appartamento arredato di circa 55 mq. L'appartamento al secondo piano di casa di campagna si compone da ingresso soggiorno con angolo cottura, da due camere da letto e da un bagno. Terrazzo, cantina e posto auto. Impianto di riscaldamento elettrico fancoiler Caldo freddo e piano a induzione
Via Corsano Grotti, Ville Di Corsano, Monteroni D'arbia
Siena - zona coroncina. In zona ben servita dai mezzi pubblici per il centro città, appartamento al piano terra. Si compone di ingresso son soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con piccola finestra. Tutte le utenze sono indipendenti. Riscaldamento autonomo. Libero da subito
Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
In aperta campagna a 7 km da siena di cui 2 km di strada bianca affittasi per 6 7 mesi appartamento arredato in contesto colonico posto al piano terra con ingresso indipendente. Ampio soggiorno con angolo cottura e caminetto, camera matrimoniale, studio e bagno. Giardino non recintato ad uso esclusivo. Posto auto. Riscaldamento a gpl. Solo referenziati max 2 persone.
Si affitta grazioso bilocale completamente arredato, situato a soli 50 metri da Porta San Marco, in contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento dispone di letto matrimoniale, angolo cottura, bagno con lavatrice, due porte-finestre che rendono gli ambienti luminosi, loggiato esterno e ingresso indipendente. Inclusi posto auto privato all’interno della struttura e uso del giardino. Le spese (luce, acqua, riscaldamento, condominio e internet) sono comprese nel canone. Disponibile anche una bicicletta a pedalata assistita per gli spostamenti.
Piaggia del Giuggiolo, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta San Marco, Siena
Annuncio rivolto a conduttori referenziati e selezionati dalla nostra agenzia. No studenti! Affiliato agenzia immobiliare Siena del gruppo Professionecasa & Professionemutui Credipass s. P. A. Propone in locazione in loc. Cappuccini all'interno di una villa con parco condominiale completamente recintata con ingresso da cancello automatico, appartamento posto al piano primo. L'unita' immobiliare con superficie di 140 mq. è composta da ingresso, doppio soggiorno con soffitti affrescati con vista panoramica, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati, sala pranzo e cucinotto. Completa la proprietà un parco condominiale e due posti auto al coperto esclusivi. Come tutto meglio descritto da planimetria allegata e video allegato al presente annuncio. Impianto di riscaldamento autonomo. Le spese delle utenze sono escluse dal canone di locazione. Utenza fornitura acqua condominiale. Spese condominiali escluse dal canone di locazione sono mensili di euro 158 circa comprensive del consumo della fornitura acqua. Per richiedere maggiori info siete pregati di contattare tramite messaggio whatsapp al +39 3387561848.
Strada dei cappuccini , 150, San Prospero, Cappuccini - Cappuccini, Siena
Centro storico Rif. 06848: Appartamento per studenti da gennaio 2026, nel pieno centro storico, una soluzione pensata per studenti che desiderano vivere il cuore della città. Copre 60 mq distribuiti su 2 vani, con una camera da letto e un bagno. La zona giorno è normale e comprende un soggiorno con cucina a vista, ideale per vivere lo spazio senza rinunciare alla praticità. Riscaldamento autonomo garantisce comfort indipendente, e gli impianti sono a norma, offrendo affidabilità quotidiana. All’Interno, lo stato arredi è Completamente arredato. La zona giorno, normale per l’uso quotidiano, accoglie un soggiorno ampio collegato all’angolo cottura. La camera è una e il bagno è uno, con posti letto per 2 persone, entrambi funzionali al vivere domestico o allo studio. L’impianto elettrico e idraulico sono a norma e garantiscono comfort e sicurezza. Completano la dotazione la lavatrice, il frigorifero e il piano cottura presenti, insieme ai doppi vetri che assicurano isolamento, fibra ottica per una connessione stabile, citofono e impianto fognario allacciato. Tra i punti di forza, l’ubicazione nel pieno centro storico la rende ideale per studenti: la casa offre un’ampia camera doppia e un ampio soggiorno con cucina, pensati per study session e momenti di convivialità. Potrai muoverti a piedi tra facoltà, biblioteche e servizi, approfittando della comodità di vivere vicino a tutto e di una connessione wifi efficiente grazie alla fibra ottica presente. Se questa proposta rispecchia le tue esigenze, contattaci per fissare una visita e ricevere tutte le informazioni utili su disponibilità, contratti e condizioni economiche. Ti accompagneremo passo passo nel percorso di scelta, evidenziando ogni giorno utile per vivere il centro di Siena con comodità e praticità.
Via San Marco, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Siena centro Appartamento in zona San Marco vicino alla facoltà di Ingegneria, di mq 100, posto al piano 1°, composto da ingresso-soggiorno, cucina abitabile, due camere doppie, camera media e due bagni. Molto luminoso. Completamente arredato. Solo per studenti. Libero dal 1 settembre 2025.
Via S. Marco, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Annuncio rivolto a specializzandi e o persone referziate con reddito dimostrabile - contratto transitorio no residenza - libero dal 01 11 2025. Affiliato Professionecasa Siena s. P. A. Propone in locazione appartamento con posto auto all'aperto esclusivo a 4 minuti a piedi dal centro storico di Siena con possibilità di utilizzare anche le scale mobili di Fontebranda. L'immobile completamente arredato situato all'interno di un condominio signorile posto al piano terra con resede esclusivo da ingresso, sala con angolo cottura, corridoio, bagno non finestrato, camera matrimoniale. Le spese luce, acqua e gas, sono escluse dal canone di locazione e restano intestate al proprietario e previa consegna delle fatture dei consumi vengono pagate dal conduttore. Non è possibile richiedere la residenza e il divieto di condurre animali. Deposito cauzionale pari ad una mensilità di locazione. Provvigione agenzia pari ad una mensilità di locazione + iva del 22%. Se interessati siete pregati di scrivere messaggio whatsapp al numero +39 3387561848 nome + cognome + via del pozzo
strada esterna fontebranda, 19, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta San Marco, Siena
[ita] Disponibile da: 27 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-11-27. The apartment has a total area of 45 square meters. There are 1 bedroom(s), 1 bathroom(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Strada dei Tufi, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta Tufi, Siena
Fuochi in zona panoramica con vista sulla città, appartamento di mq 60, posto al piano primo, di solo tre unità abitative, composto da ampio ingresso, piccolo soggiorno-cucina, due camere matrimoniali e bagno. Ristrutturato. Completamente arredato. Solo referenziati. Libero dal 01 Dicembre 2025.
Str. dei Fuochi,, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Fuori Porta Romana, si affitta solo a referenziati un grazioso bilocale con ingresso indipendente, posto auto , garage e cantina. L’abitazione si sviluppa su più livelli: l’ingresso si apre su un accogliente e luminoso soggiorno open space con cucina a vista. Tramite pochi scalini si accede alla camera e al bagno non finestrato. Dal soggiorno, attraverso un’ulteriore scala interna, si raggiunge direttamente il garage di circa 20 mq, comodo anche come spazio multiuso, e una pratica cantinetta, perfetta per il ricovero di oggetti e attrezzature. è presente un’area di parcheggio antistante l’unità abitativa. L’immobile è dotato di utenze autonome, garantendo una gestione indipendente dei consumi. Immobile adatto ad un singolo o al massimo ad una coppia, non si accettano animali. Tutte le spese delle utenze sono a carico del locatore e non sono comprese nel canone di locazione l'immobile non è dotato di lavatrice, la spesa per la stessa è a carico dell'inquilino. 3 mensilità per caparra. Classe Energetica: g epi: 155,05 kwh m2 anno
Via enea silvio piccolomini, Fuori Porta Pispini, Fuori Porta Romana - Fuori Porta Romana, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".