L'appartamento presenta una zona soggiorno ampia con un comodo divano letto matrimoniale, tv smart e cucina dotata di frigorifero, piano cottura a induzione, forno a microonde, bollitore, tostapane e macchina del caffè. Nella camera da letto, molto spaziosa e completa di arredi, è presente un'altra tv smart. Il bagno è dotato di tutti i servizi e di una grande doccia. E' presente inoltre un vano antibagno, con lavatrice. Tutto nuovissimo! La casa è dotata di aria condizionata e di wifi gratuito.
Via Vincenzo Mirabella, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Nuovo trivani in zona centrale, c. So Gelone, interamente ristrutturato composto da: zona living con cucina, ampia camera da letto, spaziosa cameretta, bagno e ripostiglio lavanderia. Appartamento luminoso, climatizzato con parquet. Si trova al 5 piano, no ultimo, di uno stabile ascensorato. L'appartamento è arredato. Il canone richiesto non e' trattabile. Solo persone referenziate e con reddito dimostrabile. No agenzie, grazie.
Via Oglio, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Appartamento in affitto situato a Siracusa, in Via Bainsizza, al piano terra. L'immobile ha una superficie di 52 metri quadri e si compone di tre locali, tra cui un bagno. L'appartamento è dotato di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo, garantendo così un adeguato comfort termico durante tutto l'anno. L'immobile si presenta in condizioni ottime ed è stato
Via Bainsizza, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
L'appartamento è disponibile a partire da settembre Appartamento di 130mq ammobiliato e appena ristrutturato si trova al 2° piano di una palazzina con ascensore, all'interno di un'area condominiale recintata con cancello elettrico, lontano dalla strada, con ampie zone verdi, che garantisce sicurezza e posto auto gratuito. L'appartamento è composto da: - 2 camere da letto (1 matrimoniale, 1 con due letti singoli) - Cucina abitabile attrezzata e completa di elettrodomestici con ampio balcone - Due bagni finestrati con docce e lavanderia - Grande salone open space con zona pranzo, zona relax e Smart tv 50". - Ampia veranda, attigua al salone, con tenda da sole, per momenti di relax all'aperto. L'appartamento si trova vicino al Tribunale, scuole, centri sportivi e stadio, a pochi minuti dalla Zona Industriale. Circondato da farmacie, supermercati, ristoranti è il posto ideale per trasfertisti, lavoratori stagionali e fuorisede, insegnanti ecc no animali no residenti
Viale Teracati, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Si propone in affitto a Siracusa, in Corso Giacomo Matteotti, un appartamento residenziale di 105 metri quadrati situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile è composto da tre locali e un bagno, dispone di cucina e balcone. è arredato e presenta un impianto di climatizzazione freddo caldo. Gli infissi sono in vetro e legno. L'appartamento è privo di riscaldamento, è classificato energeticamente in Classe a3 ed è in ottimo stato dopo una ristrutturazione. L’immobile si affitta solo da Novembre - Febbraio! Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Corso Giacomo Matteotti, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Siracusa, Viale Scala Greca, in Zona Residenziale e Servita, oltre che ottimamente collegata, in Contesto Specifico Riservato, Appartamento di 5 Vani Posto al Primo Piano in Signorile Condominio, Arredato con Mobili di Pregio, Doppia Esposizione Balconata e Terrazzata, Doppi Servizi, Riscaldamento Autonomo e Climatizzatori. Composizione Interna: Ingresso, Ampio Salone, Cucina Abitabile, Bagno, 3 Camere, Lavanderia Bagno, Ripostiglio. Posto Auto Sottostante.
Casa Surya – Affitto Transitorio da Novembre ad Aprile a Siracusa Affittasi delizioso bilocale situato nel cuore di Siracusa, ideale per chi cerca un soggiorno confortevole e tranquillo da novembre ad aprile. L'appartamento dispone di una camera da letto con ripostiglio e lavanderia, un ampio soggiorno con divano letto, cucina attrezzata e un bagno. Si trova a Borgata, quartiere storico
Via Piave, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
pubblici a 100 metri dall’abitazione. Sito al 3° di quattro piani con ascensore composto da ingresso, due camere da letto, cucina-soggiorno, due bagni di cui quello principale con vasca, mentre il secondario con doccia, lavatrice e aspiratore d’aria (ventilazione forzata), spazio multiuso (cabina armadio ripostiglio), comprensivo di tenda da sole e veneziane (Tempotest), termo arredo
In contesto riservato, si propone in locazione raffinato appartamento bilocale situato nella ricercata zona di Viale Teocrito a due passi dal parco archeologico (Teatro greco). Ideale per chi cerca comfort, discrezione e qualità abitativa. L'immobile è composto da: Camera da letto matrimoniale con elegante bagno Ampia e luminosa cucina-soggiorno, finemente organizzata con nuovissimi elettrodomestici, nuovissimi infissi e condizionatori. Lavanderia attrezzata, funzionale e ben rifinita Due spaziosi balconi, che garantiscono ottima luminosità e vivibilità degli ambienti la proprietà si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi ricerca comfort, eleganza e tranquillità. Condizioni della locazione: l'appartamento verrà locato esclusivamente a un solo conduttore, non essendo idoneo a nuclei familiari con figli l'appartamento è destinato esclusivamente a persona non fumatore, referenziata, con contratto di lavoro a tempo indeterminato dimostrabile Per tutela dell'immobile, non è assolutamente consentito fumare all'interno Non è ammessa la presenza di animali domestici Disponibile da Marzo Aprile Trattativa diretta con la proprietà (si prega di astenersi agenzie) o trattative perditempo. Per ulteriori informazioni e dettagli, contattare in privato. Preferibili no residenti.
Viale Teocrito, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Appartamento in Affitto - Spazio e Comfort nel Cuore della Città Scopri questo grande appartamento arredato di 130 m², situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore. Con un ingresso accogliente, questo immobile offre un ampio salone luminoso, una cucina abitabile perfetta per le cene in famiglia e tre camere da letto spaziose. Gli spazi sono ben distribuiti, con due bagni, incluso un bagno principale e un doppio servizio, ideali per le esigenze quotidiane. La terrazza e il balcone offrono uno spazio esterno dove rilassarsi e godersi il sole. Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio utile per riporre oggetti e un posto auto assegnato per la tua comodità. La classe energetica g garantisce un consumo energetico consapevole, mentre l'aria condizionata assicura un ambiente fresco durante i mesi estivi. Questo appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto spazioso e confortevole, con tutte le comodità a portata di mano. Richiesta di euro 650,00. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Sebastiano Olivieri, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
Affittasi appartamento arredato – Zona Tunisi in piccolo e tranquillo condominio, affittiamo grazioso appartamento arredato di circa 60 mq, situato al primo piano. Composizione: Ingresso Soggiorno con cucina Ampia veranda Camera da letto Cameretta Bagno con vasca doccia? Caratteristiche: Buone rifiniture Contesto tranquillo Zona ben servita Zona Tunisi, pressi Clinica Santa Lucia, vicino a tutti i principali servizi. Solo per trasfertisti Contratto per brevi periodi: 6 mesi – 1 anno no residenza Disponibile da febbraio Prezzo: €600 mese Rif. : a002338
# Appartamento in Villa - Zona Isola, Via Lido Sacramento Scopri questa splendida opportunità abitativa in una delle zone più ricercate della città! Ti presentiamo un accogliente appartamento in villa situato nella tranquilla Zona Isola, a pochi chilometri dal centro urbano. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in un ambiente sereno e ben collegato. ## Spazi e Comfort l'immobile si sviluppa su 50 m² commerciali distribuiti in 2 locali più 1 bagno funzionale. La cucina abitabile rappresenta il cuore della casa, perfetta per momenti conviviali, mentre la camera da letto offre uno spazio riposante e tranquillo. L'ampia veranda è la ciliegina sulla torta: uno spazio esterno meraviglioso dove rilassarsi e godere dell'aria aperta in ogni stagione. ## Accessi e Servizi l'ingresso indipendente su ampio spazio comune garantisce privacy e libertà di movimento. Il posto auto incluso nella locazione rappresenta un valore aggiunto notevole, eliminando le preoccupazioni legate al parcheggio. ## Dettagli Pratici Appartamento in buono stato, secondo mano, pronto per essere abitato. La classe energetica g riflette le caratteristiche costruttive dell'immobile. ## Condizioni di Locazione Canone mensile di soli €500,00, comprensivo di acqua e tari. Affitti per periodi medio-lunghi. Non è possibile ottenere la residenza presso questa proprietà. Gli animali domestici non sono ammessi. Sono richieste referenze per la locazione. Una scelta intelligente per chi desidera qualità della vita a un prezzo accessibile!
Via Lido Sacramento, Isola, Plemmirio - Isola, Siracusa
Splendido appartamento finalmente ristrutturato e arredato adatto per single o coppie, a due passi da Ortigia appartamento disponibile da dicembre a maggio, non è possibile portare la residenza. No contratti annuali. Per affitti brevi (giugno luglio agosto settembre)scrivimi
Via Montegrappa, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".