Affittasi centro paese bilocale arredato luminoso e panoramico comodo ai servizi: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto, bagno, 1 balcone e cantina in palazzina tranquilla. Infissi e tapparelle nuove. Spese minime. Riscaldamento autonomo
Proponiamo in affitto un grazioso appartamento arredato situato nei pressi di lù Monferrato, perfetto per chi cerca un rifugio tranquillo e ben arredato. L'immobile e composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista moderna e funzionale, camera da letto e bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo si richiedono buone referenze di reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 169 1672.
Appartamento composto di bagno, cucina, salotto, camera da letto e due balconi. è stato arredato e imbiancato nel 2022, risulta in ottime condizioni. Riscaldamento centralizzato e presenza di climatizzatore. La zona è tranquilla, a 5 min a piedi dal centro e ben servita. L'appartamento viene affittato interamente arredato ed è disponibile da subito. Contratto minimo d'affitto nella formula 1+1
Valenza - in contesto residenziale tranquillo e riservato , in posizione adiacente al centro, proponiamo in locazione appartamento parzialmente arredato caratterizzato da un luminoso living open space con una zona dedicata all'angolo cottura sala da pranzo e l'altra dedicata alla conversazione e al relax con accesso diretto a due ampi balconi. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, una seconda camera studio e bagno finestrato con doccia. L'appartamento è posto al primo piano, servito da ascensore, ed è dotato di portoncino blindato, serramenti con doppi vetri e impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Di pertinenza un vano cantina al piano interrato. L'appartamento viene consegnato tinteggiato e verrà completato con arredo cucina nuovo completo di elettrodomestici e mobiletto bagno. Possibilità box auto nello stesso stabile. Classe energetica: d Epgl,nren 123,53 kwh mq Epgl,ren 1,39 kwh mq.
Affittasi appartamento zona chiesa di Sant’Antonio. L'alloggio è posto al piano 1° senza ascensore ed è disposto su tre arie. Composizione, ampio ingresso con armadio a muro , cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto bagno e lavanderia, 3 balconi e cantina. L'appartamento è arredato ed in buono stato di manutenzione. Spese condominiali annue, comprensive di spese di riscaldamento, circa 170 euro mese
A Valenza, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto bilocale completo di arredi e ad uso transitorio da minimo 1 mese per un massimo di 6. L'appartamento, posto al primo piano con ascensore, si presenta in buone condizioni. La soluzione è composta da ingresso su corridio che conduce alla zona giorno, dove troviamo la sala con cucina a vista. La zona notte, invece, comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Presente anche un balcone al quale si può accedere, tramite portafienstra, dalla cucina e dal bagno. Il prezzo è compresivo di condominio, riscaldamento e utenze. La soluzione sarà disponibile dal 1 Giugno 2025.
Nel cuore del centro cittadino, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un alloggio completamente ristrutturato e arredato, situato in uno stabile ben tenuto e tranquillo, con possibilità anche di acquisto. L’immobile è composto da ingresso, cucina moderna e funzionale, soggiorno, camera da letto, bagno e balcone. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un solaio, ideali come spazi accessori. La ristrutturazione ha interessato impianti, finiture e serramenti, conferendo all’alloggio ambienti curati e un elevato comfort abitativo. L’abitazione viene affittata completamente arredata, pronta per essere abitata. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta all’uso, con finiture contemporanee, arredamento incluso e situata in posizione strategica nel cuore della città. è disponibile la possibilità di acquisto dell'immobile. Per informazioni rivolgersi all’agenzia con sede ad Acqui Terme, in Via Giuseppe Bella 15 Telefono: 346 6428566 Email:
Valenza, affitto, 3 locali, ristrutturato, arredato, termoautonomo, due posti auto Contattaci per visitare l'immobile. Valenza - Centro città appartamento già arredato di mq 139 sito al primo piano con ascensore. Completamente e finemente ristrutturato e composto da ingresso con porta blindata direttamente nel salone diviso dalla cucina abitabile da un mobile arredo comprensivo di televisore, disimpegno con camera matrimoniale, bagno con doccia ed antibagno, cameretta con altro bagno. Ripostiglio, ampi terrazzi con fioriere, aria condizionata, luci a led e riscaldamento autonomo sono solo alcune delle peculiarità di questo immobile. Compreso nel prezzo 2 posti auto ed una cantina. Solo ed esclusivamente a referenziati. Ulteriori informazioni in ufficio. Contattaci per visitare l'immobile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google map potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
A Valenza, in zona residenziale e comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto trilocale in ottimo stato di manutenzione completo di arredamento. La soluzione, posta al quarto piano con ascensore, si apre sulla zona giorno, composta da cucina abitabile e un luminoso soggiorno, entrambi collegati al balcone tramite portafinestre. La zona notte, invece, comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Entrambi i locali hanno la portafinestra che conduce al secondo balcone. Le spese condominiali e di riscaldamento sono pari a € 130,00 al mese salvo conguaglio a fine anno. L'alloggio è disponibile a partire dal 1 Maggio 2025.
Solo contratto transitorio per studenti o lavoratori fuori sede Libero subito Appartamento di 154 mq con terrazzo di 100mq Viale repubblica 4 primo piano con ascensore. Adiacente al centro ed al parcheggio gratuito si affittano 4 camere (volendo 8 persone: 8 letti) affitto a camera con contratto transitorio possibilmente con contratto unico appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso in corridoio con lavatrice e ,cucina abitabile , 4 camere da letto di cui 1 con ingresso privato in dotazione :forno,microonde ,lavatrice e 2 stendibiancheria, ferro da stiro , smart tv ecc. Completa l'offerta una spaziosa cantina Prezzo €350 a testa Altri posti letto in altro indirizzo disponibili Per info gruppo fb in affitto e vendita a valenza Corso Garibaldi solo per 3 o 4 lavoratori e o studenti Libero da subito Disponibile camera arredata con 2 letti separati da armadi ognuno con la sua finestra e accensione luce Altra camera occupata da 1 ragazza 250 compreso condominio luce e gas Infissi pvc doppio vetro nuovi Fornito di lavatrice, forno microonde, tavolo e sedie, tv,armadi e 3 letti singoli con comodini, piastra induzione, stoviglie e pentole , ecc. Lasciare nominativo completo di nome e cognome x visita -Se si ha gia possibile coinquilino -Da quando e x quanto serve -Professione altre stanze arredate disponibili in viale Repubblica a 350 e Per altre info vedere gruppo fb in affitto e vendita a valenza
Valenza - zona Esselunga, ampio e luminoso appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile e tinello, disimpegno attrezzato con armadi a muro, due camere da letto matrimoniali, due bagni e due balconi oltre cantina e box auto. L'appartamento è completamente arredato, dotato di portoncino blindato e impianto di riscaldamento centralizzato ad aria. Le spese condominiali comprendono anche riscaldamento ad acqua, sono escluse le utenze domestiche di luce, gas e tassa rifiuti si valutano solo contratti di natura transitoria non inferiori ai 12 mesi. Libero da maggio 2025 Classe energetica: d Epgl,nren 98,93 kwh mq. Epgl,ren 12,84 kqh mq.
Stai cercando un appartamento in affitto in una zona tranquilla e ben collegata di Valenza? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Proponiamo soluzione con due camere arredate in un appartamento al terzo piano, senza ascensore, in un contesto residenziale silenzioso e ben tenuto. Caratteristiche dell'appartamento: Posizione centrale: comodo per studenti e lavoratori grazie alla vicinanza a supermercati, farmacie, e mezzi pubblici che permettono di raggiungere facilmente le principali destinazioni. Basse spese condominiali e di gestione, rendendo l'appartamento una soluzione economica e conveniente. Cucina: completamente arredata per ogni necessità quotidiana. Bagno: ristrutturato con tutti i comfort necessari. L'appartamento offre la possibilità di vivere in un ambiente sereno, ma al contempo dinamico, vicino a tutto ciò che ti serve. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita.
A Valenza, in zona centrale e comoda a tutti i servizi proponiamo in affitto ampio bilocale completo di tutti gli arredi disponibile da minimo 1 ad un massimo di 6 mesi. La soluzione, completa di tutti gli arredi, si trova al secondo ed ultimo piano con riscaldamento autonomo. L'ingresso si apre sulla zona giorno dove troviamo un soggiorno con cucina a vista e un ripostiglio. La zona notte, invece, prevede una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. La cifra richiesta comprende l'affitto, le spese condominiali e di riscaldamento e le utenze.
La Sibilia Immobiliare propone in affitto al primo piano senza ascensore, appartamento completamente arredato libero dal 01 07 2025. Composto da camera da letto, cucina abitabile, sala, bagno con vasca, utilizzabile anche come doccia. Comodi balconi. Cantina e solaio. Box auto compreso nel prezzo della locazione. Le spese condominiali che comprendono i costi di gestione e il consumo dell'acqua vengono pagate mensilmente, direttamente alla proprietà, con conguaglio alla fine del periodo relativo al consuntivo annuale. Il riscaldamento è di circa € 600 annui. Referenziati con contratto a tempo indeterminato.
A Valenza, in zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto appartamento completo di tutti gli arredi. L'alloggio, posto al secondo ed ultimo piano e con riscaldamento autonomo, si apre sulla zona giorno, composta da ingresso su disimpegno, soggiorno e angolo cottura. La zona notte, invece, comprende una camera da letto e bagno con doccia. Le spese condominiali ammontano a € 20,00 mensili.
Ampio trilocale arredato in palazzo storico – Valenza Centro (109 m²) Nel cuore di Valenza, all’interno di un palazzo dei primi del '900 ben tenuto e con poche unità abitative, proponiamo in affitto ampio trilocale di 109 m², completamente arredato e pronto da vivere. L’immobile si trova al terzo piano (senza ascensore) e si distingue per gli ambienti luminosi, le metrature generose e il contesto silenzioso. Composizione: Ingresso Soggiorno spazioso Cucina abitabile completamente attrezzata Due camere da letto arredate Bagno finestrato, recentemente ristrutturato Ripostiglio Balcone ampio Caratteristiche principali: Ottima esposizione, ambienti ariosi e ben distribuiti Posizione centrale, vicina a tutti i principali servizi: supermercati, farmacie, mezzi pubblici, negozi Spese condominiali contenute Ideale per studenti, lavoratori o giovani coppie Palazzo storico, ben mantenuto e silenzioso Arredamento di design (Enzo Mari, Silvio Cavatorta, Arredo 3 cucine, Eames, Muuto, Musterring, Citterio, Geberit etc) e di alta qualità - perfetto per amanti del design e del vintage Libero da subito. Solo persone referenziate – no perditempo. Contattatemi per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".