Nel pieno centro Città, a pochi metri da Piazza Martiri e da via Fratelli Piol, appartamento in stabile signorile di recente costruzione. La soluzione, caratterizzata da materiali e rivestimenti moderni, si compone di ingresso living sul soggiorno, cucina a vista, camera da letto, bagno e disimpegno con armadio per zona lavanderia ripostiglio. L' appartamento gode di un balcone accessibile dalla zona giorno, del riscaldamento a pavimento semi-autonomo, del condizionatore con due split (uno nella zona giorno ed uno nella camera da letto) dell' impianto di antifurto e viene affittato con cucina marca Format compresa e dotata di tutti gli elettrodomestici (anche della lavastoviglie). A completare, cantina doppia e box auto. Affittasi a persone con redditi dimostrabili in quanto è necessario stipulare polizza assicurativa di locazione "tutela affitto" o fideiussione
Nel cuore del centro storico di Rivoli, a pochi passi dal Castello e dalla suggestiva Via Fratelli Piol, proponiamo in locazione uno splendido appartamento completamente arredato inserito in una raffinata casa d'epoca interamente restaurata. L'abitazione, caratterizzata da ambienti luminosi e finiture curate, conserva il fascino delle dimore storiche coniugandolo perfettamente con i comfort moderni. L'appartamento è composto da: ingresso su soggiorno; cucina abitabile completamente attrezzata; ampia camera matrimoniale; seconda camera ideale come studio o cameretta; bagno finestrato con vasca idromassaggio e doccia; locale lavanderia con secondo servizio; balcone con piacevole affaccio sui tetti del centro storico. L'immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di:? Cucina completa di elettrodomestici;? Frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice;? Riscaldamento autonomo a pavimento;? Ampie armadiature;? Zona studio e spazi ben distribuiti;? Contesto tranquillo e riservato. Le eleganti parti comuni con soffitti a volta e la recente ristrutturazione dell'intero edificio rendono questa soluzione unica nel suo genere. Ideale per professionisti, coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano vivere nel centro storico di Rivoli, con tutti i servizi raggiungibili a piedi e in un contesto di particolare fascino. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili. Il presente annuncio fornisce informazioni indicative e non rappresenta condizione contrattuale
Nel centro storico di Rivoli, appartamento in casa di corte ristruttuato con riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. L'ingresso ci conduce alla zona giorno con porta finestra che affaccia sul terrazzino, la zona notte è composta da camera da letto matrimoniale con balcone. Il bagno è con doccia. Completa la soluzione il posto auto interno cortile e la cantina. L'immobile viene locato completamente arredato. Solo a referenziati.
Proponiamo in locazione una confortevole appartamento, situato in una zona tranquilla e residenziale di Rivoli. L'immobile è l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e rilassante, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti principali. La posizione è strategica: a soli 10 minuti a piedi dal Castello di Rivoli, rinomato museo d’arte contemporanea, e ben collegata sia al centro città che all’ingresso della tangenziale. La casa si sviluppa su un unico livello ed è composta da: - Cucina abitabile completamente attrezzata, dotata di piano cottura, forno, frigorifero con freezer, stoviglie e utensili; - Due camere matrimoniali, entrambe fornite di comodi armadi; - Zona relax adiacente alla cucina, con tavolino e divano; - Bagno con doccia, bidet e lavatrice. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, in un contesto riservato ma ben servito.
Viale Cardinale Maurilio Fossati, Borgo Nuovo - Castello, Rivoli
C. So Francia. Alloggio trilocale con doppia esposizione, ristrutturato e servito di ascensore composto da ingresso, tinello con cucinino, due camere da letto, ripostiglio, servizio finestrato e cantina. Subito disponibile viene consegnato parzialmente arredato, ovvero provvisto di cucina completa ed una delle due camere da letto provvista di camera matrimoniale.
Corso Francia, Fratelli Cervi - Repubblica, Rivoli
Rivoli, nel cuore del centro storico proponiamo in affitto caratteristico appartamento arredato inserito in una splendida casa di corte d'epoca completamente restaurata. L'immobile si distingue per il suo fascino e l'atmosfera accogliente, ideale per chi desidera vivere nel centro cittadino senza rinunciare alla tranquillità. La proprietà è composta da: ingresso su soggiorno con angolo cottura; camera da letto matrimoniale; bagno; balcone; caratteristica tavernetta collegata, perfetta come zona hobby, studio, palestra o spazio multifunzionale. L'edificio storico è stato oggetto di una completa ristrutturazione circa vent'anni fa, mantenendo il fascino originario e integrandolo con comfort moderni. Tra le caratteristiche principali: riscaldamento autonomo a pavimento; basse spese di gestione; contesto riservato e ben curato; posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Una soluzione ideale per single, giovani coppie, professionisti Per info o appuntamenti Cinzia 340 0931983 il presente annuncio fornisce informazioni indicative e non rappresenta condizione contrattuale
Trilocale in via caluso 40 - rivoli Privato affitta in Rivoli alloggio composto da camera, tinello, cucinino ( arredato ) e bagno posto al piano rialzato in zona cascine vica di rivoli a pochi passi da dove vi sono i lavori per l'installazione della metropolitana, ed ottimamente servita dalla tangenziale. Canone : 590,00 € + spese acc. S. C. No spese di agenzia Per info e visite contattare il n. 0117509214 -
A pochi passi dal centro di Rivoli, appartamento completamente ristrutturato e arredato così composto: ingresso, tinello con cucinino e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Completa la soluzione il locale cantina.
In Rivoli, ubicato in zona centralissima e comoda ai servizi, in piccola palazzina di nuova costruzione con pannelli solari, proponiamo al primo piano di due totali bilocale completamente e finemente arredato con splendido terrazzo. L'appartamento è composto da ingresso con portoncino blindato living su luminoso soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, camera da letto, disimpegno, bagno con doccia e termoarredo. Completa la locazione splendido terrazzo, posto auto scoperto all'interno del cortile con colonnina per ricarica auto e cantina. Riscaldamento autonomo a pavimento e bassissime spese di gestione. Disponibile dal 01 08 2026. La proprietà è disponibile ad un contratto con la durata di anni 4+4 con adesione alla cedolare secca. Inoltre non sono accettati inquilini con animali domestici. Per informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile si prega di contattare il numero 011 9534121 o inviare una mail a
Rivoli - via san paolo, nelle immediate vicinanze del municipio affittasi al secondo ed ultimo piano appartamento arredato, disponibile dal 01 07 2026, composto da ingresso, una camera, cucina abitabile, bagno, due balconi, cantina al piano interrato. L'appartamento e' parzialmente ristrutturato, dotato di serramenti in alluminio con doppi vetri, portoncino blindato. La palazzina e' stata di recente oggetto di lavori di ristrutturazione e, precisamente il restauro di entrambe le facciate, la riverniciatura dei portoni d'ingresso, la sostituzione delle pulsantiere citofoniche, il rifacimento dell'impianto elettrico nelle scale, a breve queste ultime verranno anche ritinteggiate. L'ubicazione a pochi metri da corso francia permette di sfruttarne tutte le comodita' a livello di servizi, senza doverne subire la rumorosita'. Il contratto avra' durata di quattro anni rinnovabile, con facolta' da parte dell'inquilino di potere recedere anticipatamente, dando il preavviso di legge. Si richiede da parte degli eventuali interessati una situazione reddituale certa, dimostrabile e congrua con la spesa mensile da affrontare.
Via San Paolo, Fratelli Cervi - Repubblica, Rivoli
Via Scrivia. Alloggio bilocale di 65 mq, piano medio con ascensore e doppia esposizone; completamente ristrutturato. Viene lasciato ammobilaito come da foto. Contratto transitorio 12 18 mesi. Subito disponibile.
Rivoli, su Piazza Cavallero, zona comoda ai servizi, vicinanze ospedale, proponiamo in affitto bilocale ammobiliato sito al piano 5° ed ultimo, in stabile degli anni 60 con ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Balcone. Ammobiliato come da foto. Dotato di cantina e di box auto singolo. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Parzialmente ristrutturato, infissi doppio vetro pvc Libero da Maggio 2026 Ottima soluzione. Da vedere!
Rivoli centro Via Cavour proponiamo appartamento arredato sito al 3° piano (4° f. T. ) con ascensore, doppia esposizione, composto da : ingresso, cucina abitabile con cucinotto, camera da letto, bagno e ripostiglio. Infissi esterni in pvc con doppio vetro, due balconi, portoncino blindato. Completa la proprietà la cantina. Disponibile da Ottobre 2026. Le spese condominiali comprensive di riscaldamento ammontano a circa 1. 500,00€ l'anno. "il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale".
Su Corso Francia a Rivoli e precisamente nel quartiere Cascine Vica in stabile del 1965 rimesso a posto nelle parti comuni, affittasi con cedolare secca un grazioso appartamentino posto al quarto piano con ascensore, composto da un piccolo ingresso, una ampia camera da letto con ampio balcone su strada, un cucinotto arredato e un bagno con lavatrice, un ripostiglio, balcone di cortesia sulle scale per stendere e anche una cantina. Contratto di locazione a partire almeno da un anno in avanti. La zona è molto ben servita di mezzi di trasporto, sia per andare verso il centro di Rivoli sia per quanto riguarda Collegno e Torino quali Pullman 17 e il 36 e in prossimo futuro ci sarà il Capolinea della Metro fermata cascine Vica l'appartamento si trova subito dopo il Villaggio Leumann di Collegno. Si richiedono referenze documentabili.
In periferia di rivoli, provincia di Torino, in zona Borgo Nuovo, affittasi appartamento al 2° piano in zona residenziale e tranquilla. Trilocale da 75mq interamente arredato: bagno con Lavatrice, cucina con forno e frigo freezer, 2 ripostigli, 2 balconi con viste panoramiche su monti e Castello, termo autonomo con domotica in App, condizionato inverter comandabili wifi, deumidificatore. Possibilità p. Auto, giardino, p. Moto e bici. Cedibile solo a referenziati per uso transitorio foresteria (trasfertisti di passaggio per lavoro o attesa di altre sistemazioni, no residenza), persone singole, no animali domestici. No no agenzie! No no a non referenziati! La richiesta sarà valutata su una piccola descrizione dell'interessato
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".