ai due balconi presenti nel soggiorno e nella camera da letto, gli ambienti godono di un'ottima luminosità e areazione. è presente l'impianto di climatizzazione caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte. Completa la proprietà un posto auto interno al cortile. Libero dal 1 aprile. Contratto transitorio. Si richiedono solo persone referenziate. Ideale per single o coppie. No animali. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 011 19048236. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Affittocasa Nichelino e su Instagram - Affittocasa Nichelino.
Nichelino - Via San Francesco d'assisi in zona comoda a tutti i servizi proponiamo in locazione appartamento così composto: ingresso, tinello con cucinino, camera da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà una cantina di pertinenza al piano interrato. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne, totalmente ristrutturato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole
In zona comoda ai servizi, proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato, composto da ingresso, tinello con cucinino, camera e bagno. L'immobile è arredato così come da foto. Oltre al canone di locazione è richiesto un acconto spese condominiali di euro 60 mensili, riscaldamento escluso. Si escludono locazioni di pochi mesi. Richieste garanzie reddituali documentate. No aminali. Libero e disponibile da aprile 2026. Per informazioni e appuntamenti: agenzia futuro case, via Torino n. 42- Carmagnola, telefono 0119715742.
Nichelino Via Roma, in posizione tranquilla e comodissima ai servizi, affittasi a referenziati appartamento arredato posto al primo piano di una palazzina signorile con ascensore e giardino condominiale. L’ appartamento è libero su tre lati, si presenta in buone condizioni ed è composto da un ingresso, una cucina abitabile, una sala con doppio affaccio su due terrazzi, due camere e due bagni entrambi finestrati. Sono presenti inoltre una cantina ed un box auto doppio. Il riscaldamento è autonomo.
In Nichelino ubicato in zona centrale nei pressi del Comune, in grazioso stabile, proponiamo al terzo piano quadrilocale parzialmente od eventualmente completamente arredato. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi. Tre ampi balconi. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà la cantina ed eventualmente possibilità
Via Sestriere, zona Borgo San Pietro Propongo in locazione appartamento bilocale con accesso da ballatoio sito al quarto ed ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso su cucina, disimpegno, camera da letto con balcone e servizio; l'immobile è stato totalmente ristrutturato nel 2020 e verrà consegnato completamente arredato. Il riscaldamento è tramite caldaia autonoma. Spese condominiali di circa 85 euro mensili. Contratto 4+4 con Cedolare Secca. Deposito cauzionale pari a 2 mensilità del Canone di Locazione richiesto. La proprietà richiede referenze e redditi dimostrabili con almeno un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Libero da subito.
Via Sestriere, San Pietro, Mercato, Santa Maria - San Pietro, Moncalieri
Proponiamo in locazione bilocale di circa 45 mq commerciali situato al primo piano, in buono stato interno e completamente arredato, pronto da abitare. La soluzione è ideale per lavoratori single alla ricerca di praticità, comfort e tempi di ingresso immediati. L’appartamento dispone di zona giorno con cucina attrezzata completa di elettrodomestici, camera da letto e servizi, con spazi ben organizzati e funzionali alla vita quotidiana. Il riscaldamento autonomo consente una gestione indipendente dei consumi, mentre le spese condominiali contenute — circa 60 € mensili comprensive di quota acqua — contribuiscono a mantenere i costi complessivi sotto controllo. La posizione risulta particolarmente strategica grazie alla vicinanza alla fermata Metro Bengasi, che permette collegamenti rapidi con Torino e le principali direttrici urbane. Disponibilità immediata. Annuncio a scopo illustrativo e non costituente elemento contrattuale.
Via Fiume, San Pietro, Mercato, Santa Maria - San Pietro, Moncalieri
Non sono ammessi animali. Cauzione di 2 mensilita' moncalieri – Via Carducci 19. In posizione comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto un elegante alloggio completamente ristrutturato al piano terra. L’immobile si compone di ingresso, un luminoso soggiorno con zona cottura, una camera da letto e un bagno. La soluzione viene affittata già ammobiliata, pronta per essere abitata sin da subito. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. La posizione è particolarmente strategica, a soli 500 metri dalla fermata della metropolitana Bengasi. Richiedi subito una valutazione gratuita e certificata del tuo immobile presso il nostro ufficio in Strada Genova 32 Ter a Moncalieri. Al numero 011. 320. 15. 65 o direttamente sul nostro sito da noi troverete professionisti pronti a soddisfare ogni vostra esigenza con oltre '70 anni di esperienza nel settore immobiliare. Gabetti Moncalieri Plus
Via Carducci, 19, San Pietro, Mercato, Santa Maria - San Pietro, Moncalieri
Affitto zona Borgo Mercato c o condominio il Rondò, a singolo o coppia referenziata e con contratto di lavoro indeterminato (verrà verificato tutto) bilocale arredato di 40mq con 96mq di giardino e box auto 15mq. 650 mese + 100mese di spese condominiali. Nelle spese condominiali sono inclusi acqua e riscaldamento. Astenersi se non si hanno i requisiti richiesti. Libero dal primo aprile.
Via Peschiera, San Pietro, Mercato, Santa Maria - Mercato - Santa Maria, Moncalieri
Via Monastir 48 - Affittasi solo a studenti. Nei pressi di Piazza Bengasi, vicino alla fermata della Metropolitana, in una zona che offre numerose attività commerciali, proponiamo in affitto un appartamento così composto: ingresso, soggiorno con piccola cucina, camera da letto, balcone e bagno. L'appartamento è completamente arredato ed è completo di lavatrice, biancheria e vari accessori per la cucina - Sito al primo piano di una palazzina di cinque piani senza ascensore Affitto solo con reddito dimostrabile l'unità immobiliare è dotata riscaldamento centralizzato - Complessivi mq 50 circa. Rispondo solo su whatsapp
Via Monastir, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Stai cercando un trilocale in affitto in zona Mirafiori Sud? Sartori Immobiliare ha la soluzione giusta per te! Contratto transitorio : solo per non residenti. Trasferta lavorativa o di studio. Massimo 12 mesi. In Via Candiolo 65, proponiamo in affitto, meraviglioso trilocale totalmente ristrutturato sito al 1° piano senza ascensore, completamente arredato. La locazione e' proposta per un periodo di massimo 12 mesi con contratto transitorio. Situato in zona Mirafiori Sud, comoda a tutti i servizi, 2 minuti in macchina dalla fermata della Metropolitana bengasi e dalla stazione lingotto. Internamente l'immobile risulta così composto: Ingresso su disimpegno, due camere da letto con cabina armadio ed accesso al balcone, soggiorno living con cucina ad isola a vista, bagno con doccia walk-in, completa la proprietà cantina di pertinenza e posto auto assegnato. L'appartamento è stato appena ristrutturato, gode di ottima luminosità, dispone di infissi di ultima generazione in pvc, impianto di climatizzazione canalizzato, tapparelle elettriche. Offriamo inoltre valutazioni gratuite con perizie aggiornate agli ultimi valori di mercato compravenduto per offrire un servizio completo ed accurato grazie ad un team giovane e dinamico. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3427264998. Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Le informazioni presenti nell’annuncio sono indicative.
Via Candiolo, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Moncalieri - Via Sestriere pressi Piazza Bengasi, Torino. Ampio bilocale arredato sito all'ottavo ed ultimo piano con ascensore: ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio e balcone con splendida vista panoramica. Molto luminoso e ben arredato. A due passi dalla metropolitana. Comodo al Lingotto e alla zona Ospedali. Libero dal 01 03 2026. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Tel. 0118159165. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedi' al venerdi'.
Via Sestriere, San Pietro, Mercato, Santa Maria - San Pietro, Moncalieri
Affittasi bilocale ristrutturato ed arredato molto luminoso al 7° piano con ascensore l'appartamento si compone di: - ingresso su soggiorno con cucina - camera - bagno - cantina
Piazza Bengasi, San Pietro, Mercato, Santa Maria - San Pietro, Moncalieri
Appartamento in stabile anni 70 al 4 ° piano in una palazzina di 5 piani composto da : ingresso ampio , tinello , cucinino , camera , bagno e cantina. Libero subito! Arredato! Contratto 4+4 con cedolare secca!
Via Papa Giovanni XXIII, San Pietro, Mercato, Santa Maria - San Pietro, Moncalieri
Privato affitta, solo ed esclusivamente a student , camera in alloggio arredato in via Vigliani (vicino fermata metro Bengasi) composto da due camere, cucina abitabile, cucinino, bagno, veranda e sgabuzzino (7° piano con ascensore). Una camera già occupata da studentessa. Affittiamo solo a student iscritti ad una facoltà in Torino con residenza fuori Torino e aventi un garante residente i Italia. Dall’Appartamento è possibile raggiungere a piedi la Scuola di Amministrazione Aziendale, la stazione ferroviaria del Lingotto e la facoltà di Economia e Commercio, con la metropolitana il Politecnico, le Facoltà di Unito e Dipartimento di scienze della vita e biologia dei sistemi (via Quarello, con mezzi pubblici). L’affitto per la camera è di 272,5 euro più 75 euro mensili di spese (salvo conguaglio annuo), che comprendono riscaldamento, acqua e spese generali varie. Le utenze gas ed elettricità vengono pagate direttamente dagli inquilini. Il contratto d’affitto, depositato presso l’agenzia delle Entrate, è per studenti universitari. Libero subito. No agenzie e simili.
Via Onorato Vigliani, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Trilocale arredato luminoso con balconi, cantina e box auto - Via Michele Amari, Torino (zona Mirafiori Sud Lingotto) Descrizione: in zona comoda ai servizi, mezzi pubblici e vicina alla fermata metro Bengasi, proponiamo in locazione un elegante appartamento arredato al 5° piano con ascensore, esposto a sud e affacciato su Via Onorato Vigliani. L’immobile è composto da: • Ingresso • Ampio soggiorno camera con balcone alla francese • Camera da letto con balcone • Cucina abitabile con balcone • Bagno Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un box auto privato ubicato in Via Caio Plinio, in rimessa chiusa con cancello elettrico. L’arredamento è di ottimo livello, curato e completo; l’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e infissi nuovi in doppio vetro pvc per un comfort ottimale tutto l’anno. La proprietà privilegia locazioni a medio-breve termine (massimo 2-3 anni), particolarmente indicate per trasfertisti o per chi necessita di una soluzione flessibile e pronta all’uso. Si ricercano inquilini referenziati, seri e rispettosi della proprietà. Per procedere con la locazione è richiesta documentazione attestante la solvibilità economica (ultime buste paga, cud certificazione unica, modello 730 o cedolino pensione, eventuali referenze e o garanti), al fine di garantire un rapporto duraturo. Libero da Maggio 2026
Via Michele Amari, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Zona piazza Bengasi lochiamo appartamento di ampie dimensioni panoramico al 7 piano con ascensore. Composizione : entrata, grande soggiorno con angolo cottura, 2 camere 1 con letto matrimoniale l'altra con divano letto, bagno con vasca e balcone panoramico vista collina. L'appartamento è libero subito. Contratto 4+ 4 c. Secca, solo referenziati con buste paga tempo indeterminato. Occupanti massimo 3. L'edificio è ubicato in zona strategica vicino alla metro di p. Zza Bengasi e alle tangenziali , autostrade, in zona market mercati rionali
Corso Piero Maroncelli, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Mirafiori - corso benedetto croce nei pressi di via onorato vigliani, in stabile con giardino condominiale, panoramicissimo e spazioso alloggio all'ottavo piano con ascensore, completamente arredato, composto da ingresso, camera, tinello, cucinino, bagno. Doppia esposizione. Il riscaldamento è centralizzato Affitto mensile €550 oltre spese condominiali e riscaldamento centralizzato Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118 mirafiori - corso benedetto croce nei pressi di via onorato vigliani, in stabile con giardino condominiale, panoramicissimo e spazioso alloggio all'ottavo piano con ascensore, completamente arredato, composto da ingresso, camera, tinello, cucinino, bagno. Doppia esposizione. Il riscaldamento è centralizzato Affitto mensile €550 oltre spese condominiali e riscaldamento centralizzato Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118
Corso Benedetto Croce, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Rif: pp1000mr - Torino – c. So Maroncelli - la Tempocasa di Piazza Carducci è lieta di proporre in affitto due stanze in appartamento sito in Corso Piero Maroncelli. L’alloggio è ubicato al secondo piano di uno stabile senza ascensore ed è composto da: ingresso, tinello con cucinino e sfogo esterno, una camera matrimoniale con balcone privato, una seconda camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. L’appartamento è stato completamente rivisto e arredato con gusto, con un curato tema ispirato agli anni ’60, e tutte le finestre sono impreziosite da splendidi vetri cattedrale, con una diversa caratterizzazione per ogni stanza, troviamo in tutta la casa il pavimento in resina mentre nelle camere un magnifico parquet con trame differenti per ogni camera si ricorda che la soluzione viene locata a camere, con contratti transitori ideali per lavoratori, studenti, laureandi e per chiunque necessiti di uno spazio abitativo per un periodo limitato. La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi: centri commerciali (Lingotto, Eataly, Green Pea), ospedali, banche, supermercati, uffici postali e mezzi pubblici urbani e suburbani; la fermata della metropolitana “bengasi” si trova praticamente sotto casa. Che aspetti? Non fartela scappare! Le nostre case sono tutte in esclusiva, le vedi solo con noi. Tel: 011. 4462968 – Cell: 375. 8362228 – Email: – Sito: lo Studio Immobiliare Carducci garantisce immobili appetibili con un ottimo rapporto qualità prezzo; il personale altamente qualificato ti aiuterà a trovare l’immobile giusto per te, in linea con ogni tua esigenza. Si offrono consulenze e valutazioni gratuite, con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate tramite sistemi informatici di ultima generazione. In convenzione con ingegneri abilitati, lo Studio fornisce inoltre servizi di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a condizioni agevolate. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Si propone in affitto a Torino in Corso Maroncelli 38 6 al 1° piano comodo alloggio composto da ingresso, ampia cucina arredata, camera matrimoniale, cameretta , ripostiglio e bagno con vasca. L'appartamento è dotato di infissi pvc triplo vetro e cucina arredata mentre il resto dell'appartamento non è arredato. Completa l'appartamento la cantina al piano -1. L'alloggio gode di doppia esposizione. Il riscaldamento è centralizzato. Libero subito. Per info 3755676236
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".