C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Affittasi camera doppia per studenti oppure insegnanti in fabbricato indipendente completamente ristrutturato situato in posizione comoda e strategica per il Campus Einaudi. La camera è spaziosa e luminosa ed è arredata con due letti singoli, due cassettiere, due armadi e due scrivanie. Gli spazi comuni sono condivisi con altra camera doppia e comprendono soggiorno con cucina attrezzata e servizio igienico. Il canone di locazione è di euro 300,00 per ciascun posto letto per un totale di euro 600,00 per la camera oltre spese. Soluzione abitativa confortevole e funzionale in contesto rinnovato e ben collegato.
Via Giovanni Paisiello, Aurora, Barriera di Milano, Torino
Cascinette d'ivrea - Proponiamo porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione, sviluppata su un unico livello e senza barriere architettoniche. L'immobile si presenta non arredato come da foto. L'abitazione è dotata di impianti all'avanguardia, come pompe di calore e pannelli solari, che assicurano efficienza energetica e comfort abitativo. Serramenti in pvc con triplo vetro e impianto di allarme con rilevatore interno controllabile da remoto, l'aria condizionata completa l'offerta, rendendo questa casa una soluzione abitativa confortevole e sostenibile. Costruita nel 2024, questa porzione di bifamiliare è perfetta per chi cerca una residenza moderna e ben collegata, immersa nel verde. L'immobile, di circa 95 mq, offre un ambiente moderno e funzionale, composto da tre locali. L'ingresso si presenta living sul salone con cucina a vista. Proseguendo il corridoio si accede alle due camere da letto di cui una matrimoniale e una ad uso singolo. Un bagno finestrato con doccia con antibagno. Il giardino privato rappresenta un'oasi di tranquillità, ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà include anche dui posti auto nel piano interrato, accessibili tramite rampa esterna e una cantina. Verrà locata solo a persone referenziate e con contratto a tempo indeterminato. Contratto a canone libero, 4+4.
Montaldo Torinese-Via Chieri: Casa indipendente in posizione dominante e soleggiata con splendida vista sulle colline e sul castello di Pavarolo. La casa è libera su quattro lati con ampio giardino privato di mq 1600 c. A. , ornato da rigogliose piante e fiori. La posizione è ottima per godere degli spazi verdi in tranquillità e privacy. Internamente è così composta: al p. T. Locale di sgombero, lavanderia box auto e terrazzo panoramico; al p. 1°: ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista, disimpegno, bagno, camera, e camera armadi. L’immobile è stato parzialmente ristrutturato nel 2025 con il rifacimento dell’impianto elettrico, dell’impianto di riscaldamento con pompe di calore per aria calda e fredda e del bagno. I serramenti sono in legno con doppi vetri, persiane in alluminio e la pavimentazione in ceramica. Richiesta € 750,00 con contratto 4+4 e cedolare secca Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattare l'agenzia Gamba immobiliare al n. 3279910612
Gran Madre – Villa ristrutturata nel 2025 con giardino privato in posizione esclusiva proponiamo villa indipendente di 208 mq, completamente ristrutturata nel 2025, dotata di giardino privato, terrazzo e ascensore interno. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è dotata di doppio accesso da Corso Casale e da Via Monferrato. Il piano terra è composto dall'ingresso che introduce a un elegante soggiorno affiancato da una cucina abitabile dal design contemporaneo e da un bagno di servizio. Dal piano si accede direttamente al giardino privato, uno spazio riservato perfetto per vivere l'esterno in ogni stagione. Il primo piano ospita due camere da letto, entrambe ben proporzionate e luminose, oltre a un bagno finestrato. Collegata tramite una suggestiva scala a chiocciola, la mansarda è stata adibita a terza camera, uno spazio versatile ideale anche come studio o suite privata. Comodo box auto triplo al piano seminterrato. Il piano terra, il primo piano e il piano del box sono collegati da ascensore, elemento raro e di grande valore. La villa unisce stile, tecnologia e funzionalità, con ambienti armoniosi e una ristrutturazione che valorizza ogni dettaglio, rendendola una soluzione abitativa di assoluto prestigio. Una proposta unica per chi desidera vivere in una residenza indipendente, moderna e completa di ogni comfort. La recente ristrutturazione valorizza gli spazi con ambienti luminosi, razionali e pronti da abitare, ideali per famiglie o per chi cerca una soluzione indipendente in una delle zone più richieste della città. Soluzione unica per posizione, metratura e comfort.
Via Monferrato, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Chieri Via Moncucco zona Roaschia ,al confine con Pino Torinese ,comoda ai servizi e a pochi minuti alla scuola Americana e 15 minuti per il Liceo francese, villa indipendente su tre lati, panoramica e luminosa villa ristrutturata ,parzialmente arredata con ampio giardino privato e patio esterno. Composta da: Piano giardino, ampio salone con camino, sala pranzo, cucina, una camera studio, bagno ospiti. Piano superiore, camera padronale con spogliatoio e bagno privato con vasca e doccia, due camere, secondo bagno. Piano mansarda due ampie camere e bagno con vasca e doccia. Seminterrato grande tavernetta con camino, ospiti, accesso da porta blindata direttamente al garage per 3 auto. Palestra con bagno doccia ,lavanderia,cantina. Canone euro 3000,00 Disponibile da 1 Agosto 2026
Proponiamo in affitto una villa unifamiliare situata a Pavarolo, in Via San Sebastiano, al piano terra. L'immobile si sviluppa su una superficie di 182 metri quadri e dispone di cinque locali distribuiti in maniera funzionale, oltre a due bagni. Tra le dotazioni si evidenziano la presenza di cucina, riscaldamento autonomo, condizionatore con funzione solo freddo, e infissi in vetro-legno. La proprietà include inoltre un box o garage e un giardino privato. L'immobile si presenta in ottimo stato, parzialmente arredato, con costruzione risalente al 2002 e classe energetica e. Questo alloggio è disponibile con contratto di intera proprietà in affitto. Per ulteriori dettagli o per prenotare una visita, contattami direttamente.
Contesto molto particolare posizionata in maniera strategica comoda a scuole , supermercati mezzi pubblici ,imbocco tangenziale Casa dorata di molti confort e sicura con impianto di sorveglianza h 24
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Splendida villetta indipendente, interamente ristrutturata. La villetta si sviluppa su due piani: al piano terra zona giorno con ampio salone, sala da pranzo, cucina ottimamente arredata, un bagno e lavanderia. Dal salone si esce direttamente su un bel giardino molto curato con piante di pregio, mentre dalla cucina si esce su un terrazzo lastricato di circa 60 mq. Al primo piano troviamo la zona notte con tre camere e due bagni. Dal balcone della camera padronale si gode di una splendida vista sulla città (compresa la Mole Antonelliana) e sulle montagne. Tutti i serramenti sono in legno, dotati di doppi vetri e tutte le serrande sono motorizzate, con comandi individuali o centralizzati. E' presente la predisposizione per l'aria condizionata e l'impianto di allarme. Inoltre l'immobile è dotato di un garage per una vettura, mentre nel cortile prospiciente c'è spazio per una seconda vettura. E' presente un contratto con una ditta di giardinaggio che sarà a carico dell'inquilino. Richiesta fidejussione bancaria di sei mensilita', non trattabile.
Strada Del Cantello, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
In Strada comunale Val Pattonera n. 9 a soli 5 minuti di macchina da Piazza Zara e 15 minuti dal centro di Torino proponiamo in locazione villetta libera su 3 lati con giardino privato e piscina a sfioro. La casa è composta da ingresso su zona living con cucina a vista e un bagno la scala interna porta al primo piano dove è presente un salone con camino dal quale si accede al secondo piano dove è presente una camera da letto con soppalco e un bagno. L’appartamento viene consegnato con parete cucina attrezzata. Riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata. Libero dal 01 luglio
strada comunale val pattonera, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
In zona tranquilla propongo in affitto una villa circondata da un parco di 3500 mq ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale ad uso transitorio composta da soggiorno con angolo cottura, salottino, tre camere da letto, due bagni e cantina. L'abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione con materiale di alta qualità, tetto nuovo coibentato, impianti idraulici nuovi, riscaldamento idropellet completamente arredata. Il giardino è dotato di illuminazione e posti auto. Affittasi esclusivamente ad uso transitorio con garanzie dimostrabili tramite buste paghe.
Località Indritti di Fisca, Indritti Fisca, San Carlo Canavese
Villa indipendente con prato di 1500 mq. Più giardino; si trova a Torre Pellice – Luserna San Giovanni (nel centro della Val Pellice), a 45 minuti da Torino, ed è situata in zona panoramica e soleggiata. Immersa nel verde e lontano dai rumori della città è ideale per giorni o settimane di relax totale. Ideale anche per eventi e feste all'aperto. L'intera proprietà è tutta recintata. Prezzi a partire da Euro 55 a notte. Deposito cauzionale da e. 800.
Affitto: Elegante porzione di villa bifamiliare immersa nel verde Scopri questa splendida porzione di villa bifamiliare situata in una posizione prestigiosa, circondata da un giardino privato che offre un'oasi di tranquillità. L'ampio salone, dotato di camino e doppio affaccio sul giardino, è perfetto per momenti di convivialità. La zona pranzo si apre su un terrazzo antistante, ideale per cene all'aperto. La cucina con tinello offre accesso diretto al porticato, rendendo ogni pasto un'esperienza piacevole. Con tre camere da letto spaziose e doppi servizi, questa villa è perfetta per famiglie che cercano comfort e funzionalità. La cabina armadi e il seminterrato con tavernetta e camino aggiungono ulteriore valore a questa proprietà. La lavanderia e il bagno di servizio completano l'offerta, mentre il grande garage può ospitare 3-4 auto. Situata in una zona residenziale tranquilla e immersa nelle verdi colline del Chierese, questa villa è termoautonoma a metano e offre un'ottima efficienza energetica. Con 200 m² commerciali e 180 m² calpestabili, ogni angolo è progettato per garantire il massimo del comfort. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
Nel comune di Fiano, proponiamo in locazione una porzione di trifamiliare situata all'ultimo piano. L'immobile, di 62 mq, offre un ambiente accogliente e funzionale, semi - arredato ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben organizzata. Costruito nel 1970 e ristrutturato nello stesso anno, l'appartamento si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti, che permettono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. La posizione all'ultimo piano garantisce una buona luminosità e una vista piacevole sui dintorni. La categoria civile dell'immobile assicura un contesto tranquillo e ben integrato nel tessuto urbano di Fiano. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno, senza rinunciare alla comodità dei servizi offerti dalla zona. Possibilità per chi ne avesse la necessita box auto a parte. Vi proponiamo una valutazione gratuita del vostro immobile, contattateci senza alcun impegno allo 0110161588 o 3485251993. L'agenzia affiliata tecnorete di fiano mettera' a vostra disposizione l'esperienza maturata negli anni di professione e di attivita'
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".