Lucino: in signorile residenza recentemente rinnovata, ultimo piano con ascensore composto da: ingresso, comodo soggiorno con parete cottura e balcone. Disimpegno con armadiatura, camera da letto e servizio finestrato con doccia. Ripostiglio al piano sottotetto e box di 18 mq. In centro paese comodo con i servizi di prima necessità, Ospedale s. Anna, autostrada, pedemontana e confine svizzero
In elegante residenza, in zona tranquilla e verdeggiante, a pochi metri da Ospedale Sant'anna, a pochi minuti da ingresso Autostrada e Pedemontana, a pochi km da Como e dalla Svizzera, in appartamento al primo piano con ascensore, libero subito, composta da ingresso, ampio zona living con divano letto, poltrona e mobile tv, zona cottura con parete attrezzata e tavolo con sedie, disimpegno, camera arredata, bagno con doccia. Posto auto privato assegnato. Contesto tranquillo e silenzioso, immerso nel verde, antica cascina dell'800 completamente ristrutturata a nuovo. Abitazione confortevole con riscaldamento a pavimento, ottime finiture. Libero subito. Trattativa diretta con la proprietà, nessuna provvigione richiesta.
Ampio trilocale senza balcone, parzialmente arredato, primo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno. Completa la proprietà il solaio. Le spese condominiali includono l'acqua, il riscaldamento, l'ascensore, la luce e la pulizia scale, il parcheggio sotto casa. Si accettano animali. Disponibilità immediata. Cauzione 3 mesi. Per maggiori informazioni 373. 7555805
Buongiorno, affitto questo splendido bilocale a Montano Lucino, vicino al confine svizzero. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è arredato. L'abitazione sarà libera da inizio ottobre 2025. Per qualsiasi informazione scrivetemi pure. Vi ringrazio.
Nella splendida cornice del Borgo storico di Lazzago, circondato da ampio parco verde si affitta signorile appartamento con giardino dedicato. L'appartamento si trova al primo piano di corte privata con accesso tramite cancello elettrico. E' dotato di aria condizionata e riscaldamento a pavimento, due bagni, due camere e un ampio soggiorno con cucina. Nel canone mensile di Euro 1700,00 sono compresi due posti auto. Euro 4800 di spese annuali includono a forfait le utenze (acqua gas energia elettrica wifi) e le spese condominiali.
Via Lazzago, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Breccia - Lazzago, Como
In una tranquilla palazzina residenziale, affittasi uso foresteria, un luminoso appartamento al piano rialzato, perfetto per chi cerca un rifugio accogliente e funzionale. Questo immobile di 55 m² commerciali è completamente arredato e pronto per essere abitato. Il soggiorno con cucina a vista è l'ideale per momenti di convivialità, mentre la cucina è dotata di lavastoviglie per rendere la vita quotidiana più comoda. L'appartamento vanta un'ampia balconata, perfetta per godere di piacevoli momenti all'aperto. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, con accesso al balcone. Il bagno è completo di doccia e sanitari sospesi, e include anche una lavatrice per la massima praticità. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'immobile è dotato di una autorimessa inclusa nel prezzo. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e ben collegato! Animali non ammessi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Prestino, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Prestino, Como
Appartamento in affitto la casa nel sole Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 6, Grandate (co) Superficie: da 100 mq Capienza: fino a 4 ospiti Caratteristiche dell'appartamento: Grazioso appartamento distribuito su più livelli composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera con due letti singoli, due bagni completi e terrazzo privato di 20mq. Gli elettrodomestici presenti sono frigorifero, piano cottura a gas, lavastoviglie, microonde, lavatrice. La connessione Wi-Fi illimitata è inclusa. Parcheggio: Posto auto condominiale riservato Comfort e servizi: l'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Politica sugli animali: Non sono ammessi animali Prezzi per soggiorni mensili: Non ci sono variazioni di prezzo in base al numero di ospiti. Incluso nel prezzo: l'affitto comprende utenze (elettricità, acqua calda), spese condominiali, fornitura di arredo completo e utensili, smaltimento rifiuti, canone tv, connessione Wi-Fi illimitata, noleggio biancheria. Condizioni: è richiesto un deposito cauzionale di 1000 euro. Le spese di registrazione del contratto ammontano a 40 euro, mentre le pulizie finali hanno un costo di 150 euro. Il prezzo all-inclusive è di 1600 euro al mese. L'appartamento è disponibile da Gennaio fino a Giugno. Per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno, contattaci telefonicamente, su Whatsapp
San fermo della battaglia: in pieno centro, in piccola palazzina di sole cinque unità immobiliari, sito al secondo e ultimo piano, appartamento arredato di circa 60 mq composto da: Soggiorno - cottura, disimpegno, camera e bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali irrisorie. La proprietà richiede massimo due persone e referenze economiche adeguate. Libero dal 1 maggio 2025
L'appartamento è composto da una camera da letto, un bagno e un salotto (divano letto) con cucina. Tutte le stanze sono completamente arredate. La cucina è dotata di frigorifero, microonde e lavatrice, mentre il bagno presenta una vasca da bagno con nuovo box doccia. E' possibile avere biancheria da letto ed asciugamani, la cucina è completa di tutto ciò che serve per viverla e nell'anti bagno sono presenti oggetti per la pulizia (scopa, mocio, ferro e asse da stiro, stendino, ) la posizione è vantaggiosa: la casa è situata a meno di 1Km dall'autostrada, sia in direzione Milano che per la Svizzera, a meno di 5 minuti dalle stazioni di Grandate e Camerlata ed inoltre la zona è perfettamente collegata al centro della città e ai paesi limitrofi tramite frequenti corse del bus (la fermata del bus si trova di fronte al palazzo). All'interno del cortile comune è presente il posto auto in caso di necessità.
Como Rebbio, proponiamo ottimo appartamento di 100 mq in palazzina ben abitata. L'immobile posto al secondo piano con ascensore è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, due camere bagno e ripostiglio. Balcone con accesso sia dalla cucina che dal soggiorno. Completano la proprietà ampio box singolo e cantina. L'appartamento è posto in posizione strategica per raggiungere il centro fuori dal caos cittadino. Gran parte dell'arredo prevede dei mobili caratteristici in stile "luigi xv". Contratto transitorio annuale, spese condominiali con riscaldamento circa 200€ mese. Libero da inizio giugno! Richiesta mensile € 1. 300,00. Contattaci per fissare una visita! Ti aspetto su Instagram! @tilli_Monica_Agenteimmobiliare
Via della Bastiglia, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Privato affitta Como-Rebbio: in zona ben collegata con il centro città, servita dai principali servizi urbani, quali autostrade, treno e bus, proponiamo moderno e raffinato appartamento inserito in un contesto ben curato con giardino condominiale. Posto al terzo piano servito di ascensore, l'immobile di recente costruzione si sviluppa su unico livello abitativo ed è dotato di ingresso, soggiorno con balcone, cucina a vista camera matrimoniale la proprietà si completa con cantina di proprietà l'edificio è provvisto di posti-auto esterni. L'appartamento sara' arredato completamente.
Via Antonio Magni, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
In condominio, situato in zona riservata, nelle vicinanze del confine Svizzero. Splendido Trilocale di 100 mq. Corridoio di ingresso, ampia zona giorno open-space con cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi. Posto auto scoperto e cantina di proprietà. Completamente arredato. Ristrutturato a nuovo e mai abitato. Termoautonomo. Animali non ammessi. Libero subito.
San fermo: in località Cavallasca, in posizione dominante, panoramica e ben soleggiata, proponiamo in affitto un bilocale ristrutturato da pochi anni. Fa parte di un contesto di tenuta lombarda della metà del settecento e vi si accede percorrendo una strada privata all'interno del parco. Si trova al piano terra, da uno spazio esterno delimitato e ad uso esclusivo dell'appartamento, si accede al disimpegno che separa il soggiorno con angolo cottura dalla camera da letto. Il bagno, dal gusto moderno, è dotato di doccia e arieggiato da finestra. L'appartamento è consegnato arredato. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. All'interno del cortile, chiuso da cancello elettrico, è possibile parcheggiare un'auto. La nostra agenzia immobiliare, affiliata Tecnocasa, da anni si occupa della vendita e dell'affitto di case nelle località di San Fermo della Battaglia, Cavallasca, Parè, Gironico e Drezzo, la zona cioè a nord ovest della Provincia di Como, verso il confine con la Svizzera. Contattaci e saremo lieti di aiutarti nella ricerca della tua casa.
Colverde: a due passi dal confino svizzero, in zona residenziale appartamento di nuova costruzione posto al piano terra con giardino privato di mq 100, composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Autorimessa singola al piano interrato. Completamente arredato. Pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento. Classe energetica a. Libero dal 1 giugno 2025. L' agenzia Papaccioli immobiliare con sede in Villa Guardia, via Sant'elia,12, si occupa principalmente di vendita e di affitto, curando ogni altro adempimento complementare, necessario al perfezionamento delle varie procedure di alienazione o di locazione. La società garantisce le migliori condizioni economiche per un buon investimento, oltre che la vendita dei beni in oggetto, a condizioni oneste e secondo parametri definiti dalle logiche di mercato più aggiornate.
Scopri il tuo rifugio ideale con questo bilocale in affitto a Como, perfetto per chi cerca una soluzione temporanea nei mesi di febbraio e marzo. Situato al secondo piano di un edificio completamente ristrutturato, l'appartamento offre una superficie di 45 mq, garantendo spazio e comfort. La cucina si apre su un accogliente soggiorno, mentre la camera da letto promette tranquillità e relax. Goditi momenti di benessere nel bagno dotato di cromoterapia. Completa la proprietà un balcone privato, ideale per respirare aria fresca, e un posto auto scoperto. La posizione strategica ti permette di avere tutte le fermate del bus a pochi passi, rendendo i tuoi spostamenti semplici e veloci. Il canone di affitto include tutte le spese, offrendoti una soluzione senza pensieri. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e moderno, dotato di riscaldamento a pompa di calore per il massimo del comfort tutto l'anno.
Via Varesina, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
A como, nel cuore del parco spina verde - residenza exclusive vista lago - un'occasione unica di abitare nel verde, a due passi dal centro Nuova residenza con altissime prestazioni e consumo di energia quasi zero, al vertice della classificazione energetica: a4 nzeb (nearly Zero Energy Building). Ciò permette di ottenere un livello di comfort ottimale a fronte di consumi trascurabili, grazie a un involucro estremamente prestazionale, e un'impiantistica d'eccezione: pompa di calore geotermica in abbinata a impianto fotovoltaico condominiale, riscaldamento a pannelli radianti sotto pavimento, raffrescamento ad aria, ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore. In questo immobile è garantito anche il rispetto dei requisiti acustici passivi, e l'allontanamento gas radon. L’edificio è immerso nel Parco Regionale della Spina Verde, e in pochi minuti si può raggiungere a piedi il centro di San Fermo della Battaglia, dove sono situati vari esercizi commerciali ed il polo scolastico e sportivo del paese. Grazie alla vicinanza dell’autostrada a9, è possibile raggiungere la città di Milano in soli 40 minuti e Lugano in meno di mezz’ora. è inoltre possibile raggiungere l’aeroporto Milano Malpensa in meno di un’ora. Il centro di Como si raggiunge in pochi minuti. L’appartamento è un quadrilocale con doppi servizi al quarto e ultimo piano, libero su 3 lati, luminoso, con una incantevole vista panoramica, e circondato da un balcone coperto di oltre 40 mq; è inoltre dotato di un grande terrazzo solarium posto sulla copertura, con una spettacolare vista panoramica a 360° che abbraccia il Lago e la città di Como, giungendo fino allo skyline di Milano. Avrete la possibilità di rilassarvi e praticare yoga in terrazza, tenervi in forma nell’adiacente bosco privato attrezzato con zona piscina e area fitness, o godere della tranquillità del parco pranzando all'aperto nell'area del bosco dedicata. Completano la proprietà un box auto doppio situato nell'autorimessa condominiale, e una spaziosa cantina privata. Il condominio è dotato di impianto di videosorveglianza per il controllo degli accessi. Richiesta cauzione pari a tre mensilità e fideiussione a garanzia corretto versamento canoni di locazione (min. 12 mesi) Nessuna spesa di mediazione immobiliare
Via Paolo Diacono, Sagnino, Monte Olimpino, Tavernola - Cardano, Como
San Fermo Della Battaglia, localita' Cavallasca, affittasi in nuova costruzione appena terminata, appartamenti completamente arredati con nuovi mobili su misura, come tipoligia sono disponibili dei bilocali al piano terreno con piccolo giardino ad euro 1. 250,00 mensili; soluzioni al piano primo con terrazzo, ad Euro 1. 350,00,mensili; o appartamenti trilocali con seconda camera in soppalco, ad Euro 1. 500,00 mensili. Tutti gli appartamenti dispongono di box auto, comodo parcheggio per seconda auto. N:b. Il prezzo si intende finito comprensivo di tutti i costi , dal riscaldamento, all'acqua calda, raffrescamento e spese di condominio. Contratto o annuale o quattro anni + quattro con residenza. Posizionato probabilmente nella zona piu' bella sulla colllina di Cavallasca a ridosso del Parco spina Verde. Massima tranquilita' in un contesto signorile.
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
Lurate caccivio in zona collinare e tranquilla, soleggiata, immersa nel verde e ben servita, affitto appartamento a piano terra di circa mq. 90 a parte di casa bifamiliare ben tenuta, ristrutturata e isolata con cappotto. L’appartamento, parzialmente arredato, è composto da una zona giorno costituita da ingresso, due locali e cucina abitabile completamente arredata e con predisposizione per lavastoviglie; una zona notte costituita da due camere da letto e un bagno arredato e dotato di doccia con predisposizione per lavatrice; predisposizione condominiale internet-eolo. Impianto antenna tv e Satellitare. Riscaldamento autonomo. All’Esterno si trovano due posti auto scoperti e porzione di area a giardino esclusiva per tavolo e ombrellone. E’ situato in zona strategica per raggiungere l’ospedale Sant’Anna, l’entrata dell’autostrada direzione Milano Svizzera e per raggiungere le dogane con la Svizzera. Nelle vicinanze ci sono numerosi centri commerciali, agriturismi e maneggi. No agenzie
San fermo della battaglia: all'interno nel contesto unico del Parco Regionale "spina Verde", in stabile di nuova costruzione proponiamo appartamenti bilocali in classe energetica a4 nzeb con spazi esterni privati e posto auto in autorimessa. Immobili completi di arredo interno, cucina con lavastoviglie, frigo, forno, piano induzione e mobile living con tv. Contratto di affitto minimo di un anno con formula "all inclusive" comprendente tutti i costi di gestione dello stabile e le utenze private (riscaldamento, raffrescamento, acqua calda fredda, utenza elettrica e wi-fi; ascensore, pulizia enti comuni, amministrazione stabile e manutenzioni). Nessun costo aggiuntivo al canone di locazione per bollette o altro! Impianto di videosorveglianza condominiale con controllo accessi, fotovoltaico condominiale, sistema di riscaldamento a pannelli radianti e raffrescamento ad aria, videocitofono, impianto elettrico domotico, ascensore, vmc con recuperatore di calore, portoncino blindato acustico. Richiesta cauzione per 3 mensilità e fideiussione assicurativa a garanzia del canone annuo di affitto. Massimo 3 persone, no animali. Nessun costo di intermediazione immobiliare. Canone iva compresa Disponibilità da Marzo 2025
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".