Bellissimo appartamento disponibile da ottobre 2026 a maggio 2027. Situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, la casa dispone di camera matrimoniale e comodo divano letto presente nella zona living, aria condizionata, cucina attrezzata, bagno moderno con box doccia e balcone. Termoautonomo Nella quota indicata è incluso: il canone pari ad euro 700, sono escluse le utenze e la quota agenzia per redazione contratto e registrazione - Sono disponibili su richiesta, servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Cristoforo Colombo, Centro - Centro Storico, La Spezia
Montepertico - in zona residenziale tranquilla ma allo stesso tempo vicino ai principali servizi, proponiamo appartamento posto al quarto piano di edificio dotato di ascensore, completamente ristrutturato e ammobiliato. Dall'ingresso si accede al disimpegno che permette l'accesso a tutte le stanze. La disposizione interna è ottima, la zona giorno è composta da cucina a vista e soggiorno con mobile atrezzato per la tv, l'ambiente gode di un'ottima luminosità grazie alla presenza di finestra e porta-finestra che permette l' accesso alla balcona di circa mq. 5 che affaccia sul retro del condominio. La zona notte si compone di un'ampia camera matrimoniale dotata di letto a contenitore e spazioso armadio ad angolo. Il bagno finestrato è stato pensato per creare ottimi comfort grazie alla presenza di un'ampia doccia. L'appartamento è stato ultimato recentemente nelle sue opere interne con una totale ristrutturazione, con impianto elettrico e impianto idraulico riffati ex novo. Gli infissi sono tutti in doppio vetro, zanzariere e tapparelle elttriche in ogni stanza, il portone è blindato, il pavimento è in parquet. Il mobilio è tutto nuovo e non è mai stato utilizzato. Completa internamente l'appartamento un comodo ripostiglio e un comodo armadio a muro sempre esistito, che è ottimo per essere utilizzato come capottiera. Il riscaldamento è centralizzato ed è presente l'impianto di condizionamento autonomo con condizionatori Daikin ottimi per caldo freddo. Si richiedono solo ed esclusivamente persone referenziate e non sono concessi animali. Preferibilmente contratto di locazione ad uso transitorio. Completa la proprietà un posto auto in area condominiale, delimitata da sbarra elettrica. Nella cifra di locazoione richiesta sono comprese le spese condominiali.
Via montepertico, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Limone - in contesto prestigioso, vivino ai pèrincièali servizi, proponiamo ampio appartamento in locazione, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea. L'immobile si estende su una superficie di 90 mq e offre spazi ben distribuiti. All'interno, troverete una cucina funzionale, una sala accogliente, una camera da letto e un bagno, oltre a un pratico ripostiglio. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il giardino, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il contratto è destinato esclusivamente a uso foresteria, pertanto non sono ammessi animali domestici e famiglie. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi necessita di un alloggio temporaneo in una zona ben servita e tranquilla. Nel canone di locazione sono già comprese le spese condominiali ad eccezzione dell'impiabnti di irragazipne del giardino che è da considerarsi a parte. L'immobile dispone di condizipnamento autonomo caldo freddo con split presenti sia nella zona giorno che nella zna notte. Completa la proprietà un posto auto esterno riservato all'appartamento.
Via sarzana, Favaro, La Pieve, Melara - Limone - Melara, La Spezia
A 061 - via xx settembre - zona museo lia, disponiamo per referenziati dal 01 10 2026 appartamento di vani 3, completamente arredato con arredi moderni. Ingresso-corridoio, soggiorno con divano letto e balcone, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 servizio con doccia e ripostiglio. L'affaccio è defilato con gradevoli scorci nel verde circostante, il piano è intermedio con ascensore, il riscaldamento è centralizzato con le valvole. Vicinissimo al centro storico e a pochi passi dalla stazione centrale. Piccolo vano condominiale per riporre bici Solo contratti transitori 12 - 18 mesi, solo per referenziati con reddito dimostrabile, 2 mesi di cauzione, no animali. Ideale per coppia
Via XX Settembre, Centro - Centro Storico, La Spezia
Fossitermi - Per referenziati proponiamo un bilocale in Via Agostino Oldoini, situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi minuti dalla Stazione Centrale. L'appartamento, inserito in una piccola trifamiliare, si trova al secondo ed ultimo piano. L'immobile è composto da una cucina abitabile con accesso a un balcone, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato. è completamente arredato e attrezzato per ogni necessità. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e infissi in pvc con doppi vetri, l’appartamento garantisce un ottimo comfort abitativo. Disponibile per locazione a referenziati con reddito dimostrabile, contratti transitori dal 1° Novembre 2026 al 28 Febbraio 2027 Ampia disponibilità di parcheggio nella zona. Il canone mensile richiesto è di 550,00 € + Euro 30,00 di spese condominiali, internet e tari, con utenze escluse (luce, acqua, gas. )
Via Oldoini, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Proponiamo in affitto appartamento disponibile da novembre 2026 a marzo 2027. Elegante appartamento appena ristrutturato nel cuore di la Spezia, situato al settimo piano con ascensore; la casa presenta zona living con comodo divano letto, cucina attrezzata, bagno moderno con box doccia, due camere matrimoniali. Termoautonomo Nella quota indicata è incluso: il canone pari ad euro 1300, sono escluse le utenze e la quota agenzia per la creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta, servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Piazza Sant'Agostino, Centro - Centro Storico, La Spezia
Proponiamo in affitto appartamento disponibile da novembre 2026 a aprile 2027. Elegante appartamento appena ristrutturato nel cuore di la Spezia, situato al quarto piano con ascensore; la casa presenta zona living con comodo divano letto, cucina attrezzata, 2 bagni moderni, due camere matrimoniali. Termoautonomo Nella quota indicata è incluso: il canone pari ad euro 1100, sono escluse le utenze e la quota agenzia per la creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta, servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Centro storico – eleganza e comfort nel cuore della città se desideri vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità, questo appartamento potrebbe essere la soluzione che stai cercando. In Via xxvii Marzo, nel cuore del centro storico e a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un raffinato trilocale completamente arredato, pronto per essere abitato Situato al secondo piano di un caratteristico edificio d'epoca, il trilocale accoglie con una luminosa zona living dove soggiorno e cucina si integrano in un ambiente funzionale e ben organizzato. L'angolo cottura è completo di elettrodomestici, tra cui lavastoviglie, lavatrice e televisore. La zona notte è composta da una ampia camera matrimoniale, impreziosita da una vista aperta fino al mare e dotata di bagno privato. Gli spazi sono completati da un pratico ripostiglio. L'immobile si distingue per le ottime condizioni interne, gli arredi moderni, le armadiature realizzate su misura e le finiture curate. Il parquet dona calore agli ambienti, mentre gli infissi in pvc con doppio vetro assicurano comfort abitativo e isolamento. Il riscaldamento è autonomo. Una casa pensata per chi cerca un ambiente accogliente, elegante e immediatamente disponibile, ideale per professionisti, trasfertisti o coppie che desiderano vivere il centro città con tutte le comodità a portata di mano. Via xxvii Marzo 68 mq Completamente arredato Vista aperta fino al mare Riscaldamento autonomo Edificio storico del 1930 no ascensore Disponibile da subito. Solo per referenziati con reddito dimostrabile
Affittasi trilocale con ascensore nel cuore di la Spezia da ottobre maggio 2027. L'appartamento dotato di ogni comfort si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. L'immobile e composto da: due camere da letto spaziose, un soggiorno accogliente, una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno dotato di tutti i comfort. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 850. La quota non comprende: utenze e quota iniziale all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. - Sono disponibili servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Vincenzo Bellini, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Si affitta da ottobre 2026 a maggio 2027, appartamento arredato in pieno centro di la Spezia, dotato di due camere da letto con bagno privato e impianto di climatizzazione in camera e scalda salviette nei bagni, cucina abitabile, completa la proprietà una comoda terrazza. Nella quota indicata è incluso: canone di affitto pari ad euro 750, sono eslcuse le utenze e quota agenzia per redazione contratto e registrazione. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio con aumento di tariffa. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani
Via Cristoforo Colombo, Centro - Centro Storico, La Spezia
Proponiamo in affitto appartamento disponibile da ottobre 2026 a maggio 2027 l'appartamento, situato al piano terra con ambienti curati, luminosi e confortevoli. L'appartamento presenta zona openspace con cucina attrezzata, bagno moderno con box doccia e camera matrimoniale, ulteriore camera e bagno. Termoautonomo Nella quota indicata è incluso: il canone pari ad euro 700, sono escluse le utenze e la quota agenzia per la creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta, servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Montalbano, Foce, Montalbano, Isola - Montalbano - Valdurasca, La Spezia
Nota bene: vista l'alta richiesta, e per garantire un servizio efficiente, non fissiamo appuntamenti telefonici. Per richiedere una visita o ricevere ulteriori informazioni potete inviare una mail a specificando le referenze. Sarà nostra cura organizzare una visita, verificando in anticipo i requisiti. Disponibile dal 20 - agosto - 2026 Marola in posizione comoda, Affitasi (con canone concordato 3+2 solo per residenti, referenziati) ampio appartamento di vani 4,5 completamente arredato. L'immobile è cosi suddiviso: ingresso nella zona giorno composta da ampio salone con balcone con vista aperta, sala da pranzo ampia da cui si accede alla comoda cucina abitabile con balcone, servizio con doccia, due camere da letto una delle quali con cabina armadi e l'altra con servizio al suo interno. L'appartamento è arredato e climatizzato.
Fabiano, Marola, Litoranea - Marola - Campiglia, La Spezia
Affittasi appartamento disponibile da novembre 2026 a maggio 2027. L'appartamento è composto da: due luminose camere matrimoniali da letto con arredi moderni, un divano letto nel soggiorno, una cucina attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero, macchina da caffè e tutto il necessario, un bagno moderno con box doccia. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 850; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via del Sempione, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
In una traversa privata della caratteristica Via Genova, offriamo opportunità unica per coloro che cercano una residenza che sappia coniugare il fascino della storia con il comfort moderno, a pochi minuti dal centro di la Spezia. Proponiamo in locazione un esclusivo appartamento, situato all'ultimo piano di una magnifica Villa Liberty, un gioiello architettonico dell’ Architetto Zanazzo. La proprietà, interamente ristrutturata con finiture di pregio, è inserita in uno stabile composto da sole tre unità abitative e circondato dal verde. L'appartamento si presenta ristrutturato e completamente arredato. Varcato l'ingresso, si apre un ampio e luminoso soggiorno che dialoga con una raffinata sala da pranzo e una soleggiata terrazza esposta a sud. La cucina è abitabile, moderna e perfettamente attrezzata. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola e una terza luminosa camera doppia. La funzionalità è completata da una pratica stanza degli armadi dedicata, da un primo bagno con vasca e da un secondo, dotato di doccia e una comoda zona lavanderia. L’immobile è termoautonomo ed è dotato di aria condizionata, zanzariere, doppi vetri per un perfetto isolamento termico e acustico e sistema di allarme e videosorveglianza. La Villa è circondata da un magnifico e curato giardino a terrazzamenti ad uso esclusivo, un'oasi verde che regala serenità. A completare l'offerta, l'immobile dispone di un posto auto esterno riservato all'interno della proprietà. Possibilità di contratto uso foresteria per aziende con spese ed utenze incluse. Sono richieste solide referenze. Questa è la soluzione ideale per chi desidera un appartamento in affitto che possa coniugare prestigio, storia e comodità.
Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Appartamento ristrutturato in ottima posizione soleggiata nel servito quartiere di Rebocco si affitta con contratto transitorio ad aziende per i propri dipendenti in trasferta, a studenti fuori sede o dipendenti statali referenziati. 4 posti letto, parcheggio libero sotto casa oltre a parcheggio condominiale. Inizio contratto da Febbraio. Non desidero essere contattato da agenzie. Grazie
Viale Alpi, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".