Ampio salone di 20 mq , cucina , bagno appena ristrutturato , una camera da letto matrimoniale grande con due armadi (solo uno ad uso degli ospiti). Arredato completo di letto matrimoniale, comò, tavolo da pranzo con 4+4 sedie, divano letto con chaise longue (3+1 posti seduti, 2 posti letto). Cucina completa di forno, frigo, stoviglie, piatti, pentole; lavastoviglie; lavatrice. Due condizionatori caldo freddo e 2 tv (nel salone e in camera da letto). Wi-Fi tim disponibile. Solo affitti brevi massimo tre mesi (per lavoro, per stage tirocinio erasmus ecc. ) Ampio giardino soleggiato al mattino e alla sera, in ombra nel pomeriggio; zona silenziosa e riparata, tranquillissimo. Parcheggio condominiale protetto da sbarra automatica con telecomando. Vicino a fermata cotral per Roma Frascati Marino Rocca di Papa!
Via Isonzo, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata Viale 1 maggio, piano terra senza scale, propongo in affitto bellissimo appartamento trilocale di 75 mq arredato composto da ingresso su soggiorno a vista, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia e terrazzo di 30 mq con tende da sole e cancelletto per l ‘Accesso diretto al cortile condominiale. L’appartamento é ben rifinito, porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, persiane blindate alle finestre e riscaldamento autonomo. L’immobile comprende anche un grande box di pertinenza di 24mq con accesso interno al palazzo e area cantina interna. Possibilità di eventuale secondo posto auto. La zona é estremamente tranquilla, poiché la palazzina non è direttamente su strada. Nelle vicinanze scuole, negozi e 5 minuti a piedi dal centro di Grottaferrata. No agenzie.
Grottaferrata affitto transitorio ideale per due lavoratori lavoratrici fuori sede trilocale ammobiliato e di comoda metratura al terzo piano di uno stabile in cortina con ascensore e in contesto piacevole con tutti i servizi sotto casa. Dalla porta di ingresso accediamo a un accogliente soggiorno con uscita su balcone vivibile e accessoriato. La cucina abitabile è dotata di tutti gli elettrodomestici. Da una porta ad arco si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale e una cameretta. L'appartamento conta sulla comodità di un bagno finestrato con vasca e un altro bagno cieco con box doccia. Questa proposta immobiliare offre tutto ciò che è necessario per soggiornare in totale comodità per il periodo necessario. Canone richiesto: 1000,00 euro al mese spese comprese (da considerare a parte solo le spese per il riscaldamento). Due mensilità di deposito cauzionale. L'immobile è adatto a due lavoratori lavoratrici fuori sede con regolare contratto e giustificativo per affitto transitorio. Animali non ammessi. Per info e visite contatta Valeria al 351. 91. 61. 598.
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa1230 Grottaferrata via xxv Luglio. Affittasi appartamento quadrilocale posto al primo piano, con ascensore, parzialmente arredato (solo cucina) disponibile anche ad uso diverso dall'abitativo. Di recentissima ristrutturazione. Posto in zona centralissima collegato con tutti i servizi, si presenta con un ampio salone con camino e affaccio su terrazzo abitabile. Un disimpegno conduce alla zona notte con tre camere due bagni. L'appartamento appena ristrutturato dispone di un secondo terrazzo. Termoautonomo. Contratto libero 4+4. Anche uso ufficio. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattati immediatamente grazie.
Grottaferrata aedes castelli propone in locazione in Via Sentiero delle Mimose, in centro, nei pressi di Piazza Marconi in zona residenziale, ampio e luminoso appartamento di circa 75mq c. Ca ristrutturato e arredato, posto al 1° piano con ascensore, con ottima esposizione, composto da soggiorno, cucina , camera e cameretta e doppi servizi, ampio balcone coperto abitabile, termoautonomo Box auto Zona servitissima cod. Lg338. Le foto non corrispondono esattamente agli arredi sono necessari redditi dimostrabili proporzionati al conone no residenza no animali aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Rilassati e ricaricati in quest’oasi di quiete ed eleganza. Poppy loft è dotato di tutti i confort per rendere il vostro soggiorno il più gradevole possibile. L'appartamento è completamente arredato, completo di stoviglie da cucina, lenzuola, coperte e biancheria di benvenuto come da foto. Viene fornito settimanalmente servizio di pulizia e di cambio biancheria da letto asciugamani. L'appartamento è formato da due camere matrimoniali e un divano letto, un bagno con doccia e uno di servizio, cabina armadio, due balconi, condizionatore, wifi, lavastoviglie, forno, microonde, piano ad induzione e macchina del caffè. Nei dintorni dell'appartamento, oltre a due comodi parcheggi di fronte, a distanza di pochi passi troviamo qualsiasi tipo di attività per ogni necessità. La fermata del bus, inoltre, dista soli tre minuti a piedi. Si specifica che l'immobile non sarà locato per periodi che superano le 3 mensilità. € 2. 000,00 mensili, escluso consumi di energia luce gas (di cui si farà il conteggio). Si valuta la possibilità di locazione più breve e l'opzione per più mensilità. Per ulteriori informazioni e o per una eventuale visita e o per un eventuale preventivo tel. 339 1570049 - 345 1122844. Immobiliare Giemme, via Maremmana iii n°47, San Cesareo (rm).
Grottaferrata – luminoso trilocale si propone in locazione appartamento con contratto 3+2 a canone concordato situato in Via della Pedica 2, nel comune di Grottaferrata. L’immobile, posto al terzo piano di un palazzetto d’epoca senza ascensore, contesto signorile e tranquillo. è composto da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, servizio e ripostiglio. Viene locato con cucina, dotato di riscaldamento autonomo. Completano la proprietà una soffitta, un posto auto assegnato nel parcheggio e giardino condominiale. L'immobile sara' libero da fine novembre inizio dicembre Canone mensile: €950. Deposito cauzionale 2 mensilità. Richieste referenze e redditi dimostrabili. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita mandare un messaggio whatsapp al +39 339 4672131
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata centro aedes castelli propone in locazione delizioso bilocale, molto luminoso completamente arredato posto al 3° ed ultimo piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, che oltre all'armadio consente anche un angolo-studio, il bagno finestrato, con doccia e lavatrice, due balconi. Porta blindata, videocitofono, parquet, tv satellitare, termoautonomo, aria condizionata, facilità di parcheggio con buona viabilità, zona ottimamente servita e tranquilla cod. Lg031 disponibile da dicembre sono richiesti redditi dimostrabili , no animali, adatto esclusivamente ad un singel o ad una coppia contratto transitorio il canone non e' trattabile aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso.
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone: Cod. Aa 1245 grottaferrata - viale San Bartolomeo n 17 Affittasi spazioso appartamento quadrilocale arredato posto al terzo piano con ascensore. Disponibile da novembre Situato in zona semicentrale residenziale, si presenta con un disimpegno dal quale si accede all'ampio salone con affaccio su terrazzo abitabile, alla cucina (con affaccio su terrazzino) , alle tre camere da letto (di cui una con affaccio su terrazzo), ai due bagni. Completa l'immobile un posto auto interno coperto. Termoautonomo. Contratto transitorio 18 mesi. Richieste garanzie lavorative. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570. Nel caso in cui le linee risultino occupate, momentaneamente non raggiungibili o senza risposta, vi invitiamo cortesemente a riprovare oppure a inviare una comunicazione via email all’indirizzo: Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
In zona residenziale adiacente servizi e negozi ogni tipologia, scuole di ogni ordine e grado, posizione strategica per uscita da strada privata direttamente su via Anagnina direzione Frascati e Roma verso cnr,infn,banca d'italia, Università e Policlinico torb vergata, fermata bus Cotral a 20 mt, contratti mensili rinnovabili anche per famiglie con la loro casa in ristrutturazione o per trasferimenti da Roma o da altre città. Animali ammessi secondo alcune caratteristiche da valutare.
Proponiamo in locazione transitoria un appartamento di circa 90 mq, posto al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, caratterizzato da ambienti comodi e funzionali e dalla presenza di piacevoli spazi esterni. Entrando nell’abitazione troviamo un soggiorno con camino, che rende la zona giorno particolarmente accogliente, e una cucina abitabile e separata, con uno spazio dedicato anche ai pasti quotidiani. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno, con una buona separazione tra gli ambienti della casa. L’appartamento dispone inoltre di un terrazzo, sfruttabile durante la bella stagione per pranzi all’aperto o come zona relax, e di un balcone, che offre un ulteriore sfogo esterno. A completare la proprietà troviamo un box auto incluso nel canone di locazione. L'immobile viene proposto esclusivamente con contratto di natura transitoria ed è rivolto a persone referenziate, con redditi dimostrabili e in possesso dei requisiti necessari per la stipula del contratto transitorio. Canone mensile: € 850 – Box auto incluso. Solo referenziati.
Appartamento via degli scozzesi, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone: Cod. Aa 1275 grottaferrata - via Anagnina 143. Affittasi elegante appartamento bilocale arredato posto al piano terra con piccolo giardino pavimentato disponibile da gennaio. Situato in zona semicentrale e residenziale, si presenta con un soggiorno con angolo cottura a vista e affaccio su giardino pavimentato abitabile, una camera da letto e un bagno con doccia. Completano l'immobile un posto auto interno scoperto. Termoautonomo. Contratto transitorio o anche per singoli mesi. L'immobile è elegante e dispone di ottime finiture. Richieste garanzie lavorative. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570. Nel caso in cui le linee risultino occupate, momentaneamente non raggiungibili o senza risposta, vi invitiamo cortesemente a riprovare oppure a inviare una comunicazione via email all'indirizzo:. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Nel comune di Grottaferrata, in un antico complesso residenziale del 1700 con piscina e parco condominiale a disposizione, proponiamo in locazione un appartamento bilivello con ingresso indipendente, completamente arredato. Al primo piano abbiamo ingresso, salone, cucina abitabile arredata, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno. Al piano secondo a cui si accede da una scala interna comoda abbiamo un ambiente a studio, camera matrimoniale, bagno e un magnifico terrazzo abitabile di 40 metri quadri immerso nel verde di alberi secolari. Due posti auto a disposizione. Appartamento ristrutturato con infissi nuovi. Prezzo euro 2100. Cell. 328 9254 891. La "gianetti Case" opera nel settore immobiliare fin dal 1987. Il nostro impegno fondato su trasparenza, disponibilita', serieta', e professionalita' e' la base sulla quale costruiamo con il cliente un rapporto forte e duraturo.
Grottaferrata (rm) – esclusivo appartamento bilivello con terrazzo e piscina condominiale Nel cuore di Grottaferrata, in uno dei contesti più signorili e ricercati dei Castelli Romani, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilivello inserito all’interno di un raffinato complesso residenziale immerso in un parco curato e lussureggiante, dotato di piscina ad uso esclusivo dei condomini. L’immobile si distingue per l’atmosfera di grande charme e per la qualità dei materiali utilizzati, dove elementi della tradizione si fondono armoniosamente con uno stile elegante e senza tempo. I pavimenti in travertino conferiscono luminosità e prestigio al salone, mentre le maioliche ricercate impreziosiscono la cucina e gli ambienti di servizio. La distribuzione interna si sviluppa su due livelli. Il piano principale è composto da ingresso, un ampio salone con affacci panoramici, cucina abitabile, pratico ripostiglio, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Il livello superiore ospita una seconda camera, un ampio vano deposito ideale come cabina armadio o studio e un secondo bagno. Completa la proprietà uno splendido terrazzo di circa 17 mq, una vera e propria estensione della zona giorno affacciata sul verde, perfetta per momenti di relax all’aperto. Il riscaldamento è centralizzato, con possibilità di trasformazione in autonomo. Il contesto, estremamente tranquillo e riservato, offre ampi spazi verdi condominiali e la possibilità di usufruire della piscina, rendendo l’abitazione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza con Roma. Canone di locazione: € 2. 100 mensili + € 100 spese condominiali. Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06. 5417973 oppure il 393. 9521037, saremo lieti di rispondervi. Possibilità di visionare l’immobile in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb. It. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Grottaferrata confine con frascati pressi villa Grazioli, aedes castelli propone in locazione delizioso appartamento mezzanino, porzione in villa, con giardino di pertinenza e posti auto. Ingresso indipendente, vuoto, con cucina arredata a misura, armadi a muro e disponibilità di maggior arredo. 80 mq c. Ca, composto da ampio soggiorno con caminetto, piccola cucina, camera matrimoniale, e camera guardaroba, due bagni e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. La soluzione si trova in una delle zone residenziali più comode e tranquille, a brevissima distanza dai centri abitati di Frascati e di Grottaferrata, la stazione è raggiungibile comodamente a piedi, come tutti i servizi. Posto all'interno di una ampia proprietà circondato dal verde tranquillo e riservato, ma non isolato. Ottima viabilità Disponibile cod lg129 Sono richiesti redditi dimostrabili proporzionati al canone, (preferibilmente no animali) adatto ad una coppia Contratto a canone concordato sono richiesti redditi dimostrabili proporzionati al canone gli arredi in foto sono dell'inqulino precedente aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Marino centro affittasi appartamento, nelle adiacenze del municipio, nel cuore del centro storico. L'immobile è ubicato all'interno di una caratteristica palazzina, è completamente arredato, è climatizzato, è un primo piano senza ascensore, si compone di ingresso sala da pranzo a vista, che permette di accedere al cucinotto da dove è possibile raggiungere alternativamente la camera da letto matrimoniale, il servizio oppure il balcone in parte verandato. Ideale per single e per chi utilizza la stazione dei treni. Si valutano solo contratti transitori con motivazione oggettiva dimostrabile non aleatoria. Canone richiesto € 500,00 rif. Br info. Agenzia Colonna. Tel. 0693667766-3397556490-whatsapp. 3476537831 oppure https: dove potrete trovare tutte le nostre attuali proposte o se preferite potete seguire le nostre pagine social https: , https: , https: @agenziacolonna
Vicolo delle Pietraie, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".