Splendido appartamento ristrutturato nel 2023 a 30 metri dal mare, dotato di ogni confort completamente nuovo, composto da sala, cucina, bagno e camera da letto matrimoniale e zona lavanderia. Per informazioni Dylan 3 249071370 Disponibilità Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre
Splendido bilocale completamente nuovo ristrutturato nel 2023, sito al piano terra a Gatteo Mare a 50 metri dal mare, composto da: soggiorno-pranzo, 2 camere da letto matrimoniali, sala, cucina, 1 bagno e piccola zona lavanderia. Per informazioni Dylan cel 3 249071370 Disponibilità periodo estivo: Aprile, Maggio, Giugno, Luglio,agosto,settembre.
[ita] Disponibile da: 31 03 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 03 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Grazioso monolocale situato a pochi passi dal mare e accanto alla stazione di Gatteo. Questo comodissimo monolocale è perfetto per accogliere un soggiorno a due. Lo
Affitto estivo da marzo a settembre vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www. Residenzadellenazioni. It e selezionare l'opzione "prenota on line" situata in alto a destra. Prenotare è facile e veloce: 1. Accedete al nostro sito residenzadellenazioni. It 2. Cliccate su "prenota on line". 3. Selezionate le vostre date di soggiorno, specificate il numero di persone e la tipologia di camera desiderata. 4. Troverete la miglior offerta disponibile online per rendere indimenticabile la vostra vacanza presso i nostri appartamenti appena costruiti.
Cin it040016c219xdylcx int1 it040016c2mb5lg95a int2 Gatteo Mare (fc) vicino Cesenatico, appartamento fronte mare ,affittasi da privato ,no agenzia, nessuna spesa di condominio, proprieta' orlati battista. Da tutte le stanze si vede il mare, molto fresco ventilato! 1 posto auto, spiaggetta privata esclusiva recintata. , terrazzo panoramico mq 20. Con tavolo e sedie. Apri il cancellino di casa e si
Affittasi Appartamento per periodo invernale dal 10 Settembre al 15 Maggio , con ingresso indipendente al piano rialzato , in Centro a Gatteo Mare e a 150 Mt. Dalla Spiaggia – Via i Maggio Ideale per Insegnanti e dipendenti in Ampia Area Esterna Recintata e Attrezzata Composto da : Cucina abitabile con divano letto – 1 camera da letto matrimoniale con letto a castello 1 bagno con box doccia
Prezzo mensile bilocale a Gatteo a Mare, da settembre 2024 a maggio 2025. Hotel Residence Vapore, a pochi passi dalla spiaggia e stazione dei treni. Contattaci per info
A pochi minuti a piedi dalla stazione e dal centralissimo Viale delle Nazioni di Gatteo Mare: la spiaggia libera è distante soli 250mt. L'appartamento è composto da ingresso, bagno, una stanza da letto matrimoniale, una camera doppia, e un open space con cucina a piano d'induzione; dall'open space è possibile accedere alla terrazza abitabile di 35mt quadrati. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato lo scorso anno con materiali e arredi di pregio: dalla terrazza c'è una bella vista su piscina. E' possibile fare affitti settimanali, bisettimanali e mensili per i mesi di luglio, agosto e settembre: la cifra è da concordare.
Appartamento ristrutturato a soli 50 metri dalla spiaggia. Parcheggio di proprietà. 2 ampi balconi con vista mare. Situato al 1°piano con scala esterna. Ideale per single e o coppie. Anche per chi studia o lavora in zona. Disponibile da ottobre a maggio. Utenze comprese. Composto da: sala pranzo soggiorno. Cucinotto attrezzato. Camera con letto matrimoniale. Bagno con doccia.
Villamarina di cesenatico: si affitta per l'estate 2024 ottima soluzione posta in zona tranquilla e residenziale. Soluzione servizievole, in contesto silenzioso, di ampia metratura e splendidamente funzionale. Impianto di condizionamento; due camere letto matrimoniale che compongono quattro posti letto totali. Soggiorno con cucina a vista, bagno con box doccia idro. Taverna con servizio igienico. Completa l'unità abitativa il Garage disponibile per il periodo di luglio e agosto. Per info maggiori Christian 349 263 8542 Emanuele 346 022 8885.
Bilocale a Cesenatico Disponibile dal primo ottobre 2025 al 31 maggio 2026. A Cesenatico, in località Valverde, bilocale a 5 minuti dal mare con ingresso indipendente, terrazzo, posto auto. L'appartamento è completamente ammobiliato ed attrezzato, con sala cucina con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, un bagno e dispone di Tv, free Wi-Fi, riscaldamento raffrescamento autonomi mediante inverter-pompa di calore. L'appartamento è per non fumatori e gli animali non sono ammessi.
Cesenatico viale carducci: in zona di primissima fascia si propone soluzione abitativa per la stagione estiva 2025. Ampi spazi abitativi, in contesto comodo e distante soli 50 metri dalla spiaggia. Ci troviamo nella zona più servita di Cesenatico; tutti i servizi e la passeggiata serale si trovano nelle immediate vicinanze e sono facilmente raggiungibili. L'abitazione è sita al piano primo ed ultimo in palazzina composta da solo con tre unità e possiede posto auto privato all'interno del cortile padronale. Ingresso su corridoio, tre camere da letto matrimoniali per un totale di 7 8 posti letto, due Bagni, cucina abitabile ed ampia balconata che affaccia sul Viale Carducci. Disponibile per l'intero periodo stagionale oppure per mesi singoli. Per Info Christian 3492638542 Emanuele 3460228885
Affitto solo per mesi estivi ( no annuale ) appartamento bilocale appena ristrutturato così composto : - 4 posti letto comodi ( più 2 posti in soggiorno per gli ospiti ) - distante 150 mt dal mare - ingresso piano terra indipendente - zona giorno cucina con divano letto matrimoniale ( materasso altezza standard ) - bagno con doccia - camera da letto con matrimoniale e letto a castello - cabina armadio - zona lavanderia con lavatrice - corte interna indipendente di 25 mq in completa privacy - situato a due passi dall ospedale, con ampio parcheggio gratuito - n. 2 tv al plasma lavastoviglie macchinetta caffè piano induzione aspirapolvere lavatrice etc etc. A disposizione alcuni servizi extra quali : - clima in ogni stanza - wifi a banda larga - servizio biciclette contattatemi per maggiori dettagli, se possibile dopo le h 18. 30 a disposizione, attenzione prezzo per il mese di maggio
Affitti estivi a Cesenatico, a 150 m dal mare, affittiamo solo nei mesi di Giugno e Settembre 3 soluzioni abitative di recente ristrutturazione da 3 a 6 posti letto. Gli alloggi sono dotati di: aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice. Dispongono, inoltre, di spazi esterni recintati e posti auto.
Viale Giuseppe Cesare Abba, Parco di Levante, Boschetto, Cesenatico
Splendido trilocale a pochi passi dal mare, ristrutturato internamente ed esternamente (in Viale Torino) composto da: soggiorno pranzo, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia, balcone verandato, tapparelle motorizzate, climatizzatore. Posto auto esterno su area privata recintata. Per informazioni Dylan cel 3 249071370
Viale Torino, Parco di Levante, Boschetto, Cesenatico
Appartamento a due passi dalla spiaggia sito al quarto piano con ascensore e terrazzo abitabile vista mare. Parte del complesso ‘diamanti’ presenta 2 comodi posti auto in corte di cui uno coperto. All’Interno 2 camere, bagno ristrutturato recentemente e zona giorno con cucinotto separato.
Bilocale confortevole in zona tranquilla - cesenatico levante Appartamento situato in zona tranquilla a 800mt dal mare composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, 1 bagno, 1 camera da letto matrimoniale + cuccetta singolo sopra e 1 ripostiglio. All'esterno c'è un piccolo spazio privato e un gazebo porta biciclette in comune. L'appartamento è libero da febbraio, ora affittato. Agosto ultime due settimane. : €1350 ( spese incluse ) da settembre a maggio : € 550 mese ( spese escluse ) no affitto annuale le spese di mediazione sono da considerarsi a parte. Per qualsiasi informazione o per fissare una visita sul posto chiama Simone: 349. 4615202 oppure manda una email a e verrai ricontattato appena possibile.
Spazioso appartamento da affittare nei mesi estivi da maggio a settembre, con un minimo di un mese di affitto. Consumi compresi nell' affitto. L'alloggio si trova al sesto piano di un condominio da poco ristrutturato in zona centrale ma tranquilla, a meno di 300 m dalla spiaggia e a 450 m dal Grattacielo di Cesenatico. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con tv e cucina separata, tre camere da letto di cui due triple e una doppia, un bagno finestrato e un ripostiglio con lavatrice. L'alloggio è stato da poco rinnovato e riarredato e ogni stanza è dotata di ampie finestre panoramiche (con doppi vetri e antisfondamento) oltre che di uno spazioso balcone con una splendida vista mare. Il condominio è dotato di due ascensori di cui uno accessibile ai disabili. Possibilità di parcheggio delle biciclette nelle parti comuni apposite. Il costo di 1000,00 euro al mese si intende per i mesi di maggio e settembre. Per gli altri mesi si prega di voler contattare privatamente. Cin: it040008c26vpkny4e
Appartamento per la stagione estiva,composto da soggiorno con divano letto singolo,tv a schermo piatto,wifi,tavolo allungabile,cucina completa di elettrodomestici,due bagni completi di wc ,bidè,doccia,uno con lavatrice. Zona notte composta da tre camere matrimoniali,con armadio,possibilità di aggiunta letti. Balcone con stendi panni e tavolo per quattro persone.
Viale Edmondo De Amicis, Cesenatico Levante, Cesenatico
[ita] Disponibile da: 08 04 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 04 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile. L'appartamento ha una superficie totale di 85 metri quadrati. Ci sono 2 camere da letto, un bagno, un salotto, una cucina, completa di utensili da cucina. Non è presente il forno ma il microonde. Sono disponibili 6 posti letto. A disposizione ci sono le biciclette. Spese condominiali e utenze le spese condominiali e le utenze ammontano a 500€ mese e includono luce acqua. è presente la caldaia elettrica e il piano cottura a induzione. Per internet, è possibile pagare un servizio extra a parte per averlo. [eng] property description The apartment has a total surface area of 85 square meters. It consists of 2 bedrooms, a bathroom, a living room, and a kitchen equipped with cooking utensils. There is no oven, but a microwave is available. The apartment can accommodate up to 6 people. Bicycles are also available. Condominium fees and utilities Condominium fees and utilities amount to €500 month and include electricity and water. The apartment features an electric water heater and an induction cooktop. For internet access, an additional service can be paid separately.
Piazza Andrea Costa, Cesenatico Levante, Cesenatico
Zona portocanale. Ampia metratura. 6 posti letto comodi. 2 camere da letto ciacuna con letto matrimoniale e letto singolo. 2 bagni. Sala. Cucina. Ampio balcone. A 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Disponibili un paio di vecchie bici. 1500 giugno e settembre. 2100 luglio. 2300 agosto. No spese condominiali solo spese di acqua luce e gas in base ai consumi.
Viale Aurelio Saffi, Porto Canale di Levante, Cesenatico
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".