Zona Nuova Provincia – Via Maria de Prospero : in zona Ospedali Riuniti, disponiamo di una soluzione posta al primo piano di uno stabile con ascensore che viene locata a stanze. Tutte ammobiliate , composte da una camera singola climatizzata con finestra, seconda camera singola con balcone e la terza camera con due posti letto, un balcone e una finestra, cucina e un bagno in comune, infissi in anticorodal con vetrocamera, impianto idrico ed elettrico in buono stato, connessione a internet , porta d'ingresso blindata, inferriate e zanzariere su ogni punto luce, contratti transitori per non residenti. Possibilità di locare un posto auto in box , con prezzo da concordare.
Via Maria De Prospero, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
In Via Dattoli, zona adiacente al Policlinico e alla Facoltà di Agraria, disponiamo in appartamento di 140 mq con cucina abitabile e doppi servizi di n. 4 camere. Ogni camera è completa di scrivania, letto singolo con letto estraibile, armadio, presa tv e condizionatore. Ottima soluzione per lavoratori e universitari fuori sede. Classe energetica "f" per info e appuntamenti ag. Im. Antonio bruno 3201420849
Via Vincenzo Dattoli, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 corso giannone, in stabile di recente ristrutturazione, appartamento bilocale, nuovo con arredi mai utilizzati, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto bagno e ripostiglio. Libero da gennaio 2026
Corso Pietro Giannone, Centro - Villa Comunale, Foggia
Zona Via Vittime Civili – Via Pasquale Tarantino : in uno stabile dotato di ascensore, disponiamo di una soluzione posta al primo piano , composta da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, camera , bagno e ripsotiglio. Pavimentazione in ceramica, gli infissi in anticorodal, le porte in legno con vetro, impianto di riscaldamento autonomo, impianto idrico ed elettrico in buono stato, climatizzato nella camera da letto. L'appartamento si fitta completamente arredato con contratto transitorio per non residenti.
Via Pasquale Tarantino, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
[ita] Disponibile da: 17 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 17 02 2026 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Affittasi 3 stanze singole in appartamento situato in via vittime civili 74 al secondo piano, ideale per studenti grazie alla vicinanza con diverse facoltà. - Caratteristiche della casa: 3 camere da letto 1 bagno Cucina abitabile Ambiente tranquillo e luminoso Appartamento recentemente rinnovato: ritinteggiato da poco, cucina nuova, bagno completamente ristrutturato e armadi nuovi. Vi è inoltre la possibilità di installare i condizionatori. - Prezzi (utenze e spese condominiali escluse): 280€ mensili ciascuna Spese condominiali totali: 15€ al mese - Posizione: l'appartamento si trova in zona ben servita, a pochi minuti a piedi da vari dipartimenti universitari ( dafne, distum e polo biomedico) e all'accademia di Belle Arti, vicino alla fermata degli autobus e ben collegato con i mezzi pubblici. Perfetto per chi cerca un alloggio comodo, pratico e in zona strategica.
Via Vittime Civili, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Zona centro – Via Vittime Civili : Ampia soluzione posta la sesto piano di uno stabile dotato di ascensore, composta da salone, cucina abitabile, camera da letto, due camere, 2 bagni e ripostiglio. La pavimentazione è in ceramica, gli infissi in anticorodal con vetrocamera, le porte in legno all'inglese, climatizzato nel salone, in cucina e nella camera da letto, impianto idrico ed elettrico in buono stato, impianto di riscaldamento autonomo, porta blindata. Doppia esposizione con affaccio su via Vittime Civili e nel cortile interno. Totalmente ammobiliato , contratto transitorio annuale per non residenti.
Via Vittime Civili, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Zona Corso Roma - in zona ben servita e ricca di attività commerciali, proponiamo in locazione appartamento arredato composto da 3 vani oltre accessori. L’immobile gode di doppia esposizione e si presenta in stato discreto. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. La soluzione è disponibile con contratto di locazione transitorio, no residenza. Solo clienti con contratto a tempo indeterminato e reddito dimostrabile tramite busta paga.
Zona ospedale Via Camporeale 3 vani arredato in zona tranquilla, a km 2 dall'ospedale riuniti di foggia e precisamente in via Camporeale, Capuano Giuseppe agente immobiliare 328. 26. 31. 625 propone in affitto appartamento posto al piano primo di mq. 81 in contesto condominiale con posto auto composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte con camera da letto, cameretta e bagno con finestra. Riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzato, porta blindata. Arredato in stato discreto. Posto auto condominiale incluso. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile, no residenti. Per ulteriori informazioni o per appuntamenti contattare Capuano Giuseppe agente immobiliare 328. 26. 3. 1625. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.
Via Camporeale, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Città del Cinema - Aeroporto, Foggia
Viale degli Aviatori, zona Ipercoop Brico Eurospin esclusivamente per lavoratori fuori sede. Contratto di locazione transitorio. In complesso condominiale di nuova costruzione (2013) proponiamo in fitto un appartamento arredato di circa 60 Mq. Posto al piano secondo con ascensore, composto da: - soggiorno con angolo cottura -1 camera da letto -1 bagno ( con finestra) riscaldamento autonomo. Climatizzato.
In zona signorile e non molto distante dal centro città, al contempo ben collegato con la periferia sud, trilocale di mq 60 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, sala da pranzo con angolo cottura a vista, n°2 (due) camere da letto e bagno. N. B. _ Locazione transitoria per non residenti a Foggia.
Viale Giuseppe Di Vittorio, Centro - Villa Comunale, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo agente immobiliare tel. 393 4648333 viale ofanto angolo Viale Michelangelo, con accesso secondario da Via dei Carbonari Dauni, in stabile signorile con cortile condominiale, appartamento totalmente arredato composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, studiolo, doppi servizi, ripostiglio. Possibilità di due posti auto in garage comune. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, due ampi balconi. Contratto 3+2 a canone concordato. Libero da dicembre 2025
Affittasi appartamento arredato – Via de Stisi angolo Via Testi, zona Corso Roma, a pochi passi dall’ospedale Colonnello Davanzo si propone in locazione un appartamento arredato di 118 mq, posto in posizione strategica e ben servita. L’immobile è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno cucina abitabile 2 camere da letto bagno ripostiglio riscaldamento autonomo porta blindata l’appartamento gode di doppia esposizione che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale. Contratto annuale per non residenti Superficie: 118 mq Zona: Corso Roma – Ospedale Colonnello Davanzo
Piazza della Libertà, zona Corso Roma. Esclusivamente single o coppie con busta paga dimostrabile. E contratto a tempo indeterminato. A pochi metri da Corso Roma, proponiamo in fitto un appartamento di circa 65 mq. Arredato posto al piano quarto con ascensore, cosi composto: - soggiorno con angolo cottura - 1 camera da letto - 1 bagno riscaldamento autonomo. Climatizzato nella zona giorno. Ottime condizioni. Libero subito.
Zona ospedali riuniti - via napoli - 3 vani arredato con possibilita' di box auto in stabile di recente costruzione disponiamo di appartamento arredato posto al primo piano di circa 80 mq interni composto da: ingresso su disimpegno, cucina semiabitabile, Camera Matrimoniale, cameretta(studio), Bagno e ripostiglio. L'appartamento è dotato di climatizzatori, tapparelle elettriche, infissi in doppio vetrocamera in pvc, porta blindata, termo autonomo e zanzariere. Solo per clienti referenziati, con reddito dimostrabile e contratto transitorio per non residenti. Libero subito Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agente immobiliare graziano mendolicchio tel 3920540366 , agenzia immobiliare metro quadro Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia
Via Napoli, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Zona San Ciro – Via Vincenzo Ciampi Camere in Locazione per Studenti e specializzandi – Vicinanze Policlinico Riuniti in zona centrale e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione quattro camere arredate e climatizzate, all’interno di un appartamento ideale per studenti e specializzandi. Una delle camere dispone di bagno privato, mentre le restanti condividono un bagno in comune. L’appartamento è dotato di una spaziosa cucina abitabile e di un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax o studio all’aperto. La posizione è particolarmente strategica per chi deve raggiungere in modo rapido e comodo il Policlinico Riuniti di Foggia. Una soluzione pensata per studenti fuori sede che desiderano vivere in un ambiente funzionale, accogliente e ben collegato. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnorete Foggia o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 375. 5271918 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scaricagratuitamente anche l'app Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. La consulenza e' gratuita.
Via Vincenzo Ciampi, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".