Mini appartamento bilocale Zona Farnesina ponte Milvio via zandonai 40 mq luminosissimo arredato in comprensorio con piscina portiere ampio parcheggio esterno e possibilita' posto auto interno piano terra affaccio nel verde in strada privata termoautonomo aria Condizionata contratto 3+2 o 4+4 condominio piscina portiere
Via Riccardo Zandonai, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Delizioso Appartamento Luminoso e panoramico al 3' piano con ascensore In via Calalzo zona via cortina d'ampezzo per contratto transitorio per Nuovi Assunti al Ministero degli Esteri studenti e medici dei Gemelli , Sant'andrea , Lumsa e Luiss ecc. Portiere la mattina da lunedi a venerdi. Con autobus 446 con fermato davanti il ministero con arrivo in 15 minuti. 5 posti letto. Composto da ; Ingresso con video citofonosmart, saloncino con divano Confalone angolare Pouf letto Ikea e tv Smart 55' pollici a muro e tavolo con 4 sedie. Stanza da letto con letto matrimoniale Ikea, armadio a muro grande e balcone, bagno con vasca, letto studio con divano letto Ikea e pouf letto Ikea, cucina Ikea con piano induzione , forno elettrico, frigo grande Lavastoviglie, lavatrice e tterrazza. Porte blindate ed inferiate e parabola i. Aria condizionata caldo freddo. Arredamento tutto nuovo. Compreso nella casa asciugamani, lenzuole e utensili ,pentole, piatti e bicchieri in cucina. Ferro da stiro e tavolo. Wifi. Posto auto in garage chiuso condominiale. Affitto per brevi periodi a lavoratori e studenti massimo 18mesi contratto transitorio per una volta rinnovabile. 5 posti letto. ( no famiglie con bambini e no cani e gatti. ) Prezzo per l'appartamento 2000 euro al mese. Condominio 200 euro al mese luce e acqua al consumo wifi 28 euro al mese (falcotativo) Posto auto facoltativo 150 euro al mese a. G.
Via Calalzo, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Corso francia. Bilocale con posto auto coperto e doppio ingresso. Affittasi luminoso bilocale completamente ristrutturato, in perfette condizioni. L'appartamento si compone di : 1 camera da letto; 1 bagno; 1 salone con angolo cottura ( piano a induzione). L’immobile dispone di posto auto privato al coperto e doppio ingresso, caratteristiche che lo rendono particolarmente comodo e funzionale. L’appartamento gode inoltre di un ottimo isolamento termico, garantendo un elevato comfort sia in estate che in inverno. Si valutano sia contratti transitori che locazioni di più lunga durata. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattare in privato via messaggio.
Corso di Francia, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Bilocale Nuovissimo (vicino gemelli) mq 60 piano iv molto panoramico con tripla esposizione : ingresso , angolo cottura, soggiorno, camera da letto, bagno e 2 balconi. No agenzie
Disponibile per solo affitti brevi - brevi periodo l’appartamento è locato al 4 piano di un palazzo in condominio alla fine di Viale Cortina d’ampezzo. è arredato in modo non convenzionale, elegante e confortevole. La casa gode di piacevole vista aperta da tutti i lati, il salone si affaccia sulla riserva monte Mario. Tutta la casa si contraddistingue per la struttura aperta, ogni spazio è comunicante tramite le porte e finestre scorrevoli. L'intera struttura interna della casa è in legno decapato, realizzato su misura. La rende estremamente luminosa e confortevole. Soggiorno: ampio soggiorno con due divani, grande tavolo da pranzo con 4 sedie (+2 presenti in cucina), tv ed accesso al terrazzo vivibile, dotato di poltroncine e tavolo. Piacevole affaccio aperto sulla riserve monte Mario. Cucina: cucina completa dotata di fornelli a gas, forno, forno a microonde, lavastoviglie, doppio lavabo. Tavolo con 2 sedie. Adiacente all'anticucina dove si trova ampio Frigorifero con freezer e lavatrice. Accesso al terrazzo posteriore con stendino. Camera da letto matrimoniale: ampia e luminosa, le foto parlano da sè. Molto confortevole, dotata di armadi a muro di falegnameria, piccola tv e accesso al terrazzo posteriore. Camera da letto studio: camera con letto alla francese e scrivania. Bagno 1: ampio bagno in marmo, con doccia. Bagno 2: bagno completo, sempre con doccia
Nel centro della Collina Fleming in Via Città della Pieve si affitta appartamento di 130 mq cosi composto: ampio ingresso con armadi a muro, doppio salone con balcone, due ampie camere, doppi servizi, cucina arredata con balconcino. Si richiede solida documentazione reddituale dimostrabile. Fidejussione Bancaria 12 mesi a prima richiesta. Contratti a tempo indeterminato. Deposito cauzionale 3 mensilità. No agenzie
Via Città della Pieve, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Libero da subito Delizioso bilocale immerso nel verde e situato in una zona residenziale tra le più eleganti di Roma.? Affaccio sul parco naturale dell'insugerata, immerso nella calma e nel silenzio al riparo dai rumori del traffico.? L'appartamento si compone di un salone con divanoletto matrimoniale, un angolo cottura con forno e frigorifero, tv satellitare, condizionatore, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia.? A circa 200 metri si trova la fermata dell'autobus 446 e camminando per circa 10 minuti si arriva a bar, farmacia, supermercati, palestra con piscina Active Virgin, giornalaio e, ristoranti e varie attività commerciali. A 10 min in macchina dal Policlinico Gemelli e collegato da un autobus che percorre il tragitto da Piazza Mancini(Vicino stadio olimpico) a Piazza Cornelia(Metro a).? L'appartamento è l'ideale per 1 persona, si richiedono referenze contratto di lavoro e buste paga, contratto 3+4 - transitorio 12 mesi; affitto mensile 770 Euro compreso spese condominiali e acqua. Lasciare un messaggio con il nome ed il numero di telefono e sarete ricontattati, il numero attualmente visibile non è attivo. Nb; chiedo di non essere contattato da agenzie e intermediari anche a costo zero evitate di perder tempo. Solo persone referenziate.
Via Courmayeur, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Appartamento in affitto situato a Roma, in Via Flaminia, al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Ottima esposizione, molto luminoso. L’appartamento è composto da salone con angolo cottura, camera da letto, disimpegno, bagno con finestra, armadi su misura, ampio terrazzo dotato di due spaziosi vani di servizio destinati a ripostiglio e lavanderia. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato ma a gestione autonoma e climatizzatore con funzione freddo caldo. è completo di videocitofono, antenna satellitare, servizio di videosorveglianza e servizio di portierato. Piscina e parco giochi condominiale. A completare la proprietà un box auto privato. Libero dal 1° agosto 2026. Richieste garanzie economiche. Contattare per qualunque ulteriore informazione e per prenotare una visita.
Via Flaminia, Cassia, Tomba di Nerone, Roma, Due Ponti
Affittasi in via guido reni appartamento parzialmente ristrutturato composto da ingresso salone tre camere cucina bagno piccolo e bagno grande. Presenti 2 terrazzini. Libero da ottobre 2026. Richiesta fidejussione bancaria. Solo con redditi dimostrabili. Assolutamente non mi devono contattare le agenzie immobiliare per i loro clienti. Contratto quadriennale con cedolare secca. Telefonare,non rispondo a messaggi
Appartamento nuovo ed arredato Appartamento in via Cortina d'ampezzo alta, a cinque minuti dal Gemelli. Disponibile da subito. € 1. 200,00 condominio incluso, utenze escluse Bilocale piano terra con affaccio da terzo piano, completamente ristrutturato, composto da ingresso camera da letto grande, bagno grande, cucinotto e salone. Arredato ed in perfetto stato. Lavatrice, lavastoviglie, pompe di calore caldo freddo, armadi grandi. Contratto transitorio 18 mesi a studenti lavoratori documentati. Tre mesi di anticipo. Parcheggio sotto casa sempre facilissimo da trovare.
Via Campo Catino, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Affittasi anche periodi transitori brevi a prezzo diverso da indicare separatamente secondo il periodo della locazione in esclusivo consorzio privato nel verde di area naturale protetta: appartamento ammobiliato di prestigio arredato di classe elevata con giardino e bellissimo affaccio da piano attico, situato in comprensorio privato con parco in una delle vie più' esclusive di Roma. Portiere h24. Le tre quattro camere da letto, studio, ed il salone hanno vista sul parco ed accesso diretto ai giardini. Quarta camera letto su richiesta. Salone di 50 mq con accesso e vista giardino e parco. 2 bagni + bagno di servizio. La soluzione ideale per tranquillità' natura privacy relax a soli 10 minuti di auto dal Centro Storico. Parcheggio privato. Nelle vicinanze la caratteristica zona di Ponte Milvio: cultura della vecchia Roma ed intrattenimento con ristoranti, pub, caffè, mercato, tradizionali trattorie. Una camera ha bagno privato con accesso diretto dalla camera.
Via della Camilluccia, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
Splendido appartamento in palazzo signorile. Piano terra e primo piano, appartamento di 280metri quadrati disposto su due livelli. 4 camere da letto con cabine armadio e armadi a muro. 3 bagni uno dotato di vasca idromassaggio gli altri con doccia e servizi. Salone triplo con camino a pellet cucina abitabile in muratura. Armadi a muro in tutta la casa. L’abitazione ha tre ingressi; il principale e quello di servizio su via Cortina d’ampezzo ingresso con portineria, e il terzo privato con cancello automatico su via Vallombrosa. La proprietà presenta un garage, un giardino e un terrazzo.
App. To arredato in ottimo stato posto al terzo piano,pavimenti in parquet, composto da saloncino con angolo cottura,disimpegno con grande armadio a muro,camera da letto con balcone, bagno. Termoautonomo,portiere,posto auto coperto,solo referenziati,no agenzie.
Via Courmayeur, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".