A Porta Romana a poca distanza dall'oltrarno e dal centro città affittasi in strada defilata ma con vista sul verde delle colline fiorentine delizioso bilocale sapientemente ristrutturato, eclettico e moderno, adatto a max 1 persona. L'appartamento si apre su un corridoio che conduce al cucinotto tutto in acciaio e completo di elettrodomestici. La camera da letto è composta di letto matrimoniale e armadiatura di design. Il bagno in resina ha armadiatura che contiene lavatrice. Ottime rifiniture e ricercatezza di materiali. Cotto antico dappertutto. Molto luminoso. Termosingolo e aria condizionata. Ape in richiesta. No affitti turistici. No subaffitto. Euro 1. 000. - oltre Euro 50. - per oneri condominiiali per info. 3358205505
Via di Sant'Ilario a Colombaia, Isolotto e Legnaia, Due Strade - San Gaggio, Firenze
[ita] Disponibile da: 01 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Welcome to this charming 2-bedroom apartment located in the Santa Maria Novella area of Florence. The property comes fully furnished and features individual air-conditioning units and a heating system powered by natural gas for comfort. The fully equipped kitchen includes modern appliances like a dishwasher, oven, and a clothes dryer. Please note that smoking and pets are not allowed in this property. Santa Maria Novella is a vibrant neighborhood filled with historical landmarks and cultural sites. Nearby attractions include Minerbetti Palace, the Column of Justice, and Palazzo Bartolini Salimbeni, offering a remarkable blend of art, history, and architecture. Additionally, you can explore the famous Palazzo Strozzi and the Ponte Santa Trìnita bridge, all conveniently located near the apartment.
Volta della Vecchia, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
[ita] Disponibile da: 01 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento di 50 mq circa , composto da cucina soggiorno e una camera matrimoniale, bagno con doccia, ampio balcone con affacci interni e box auto privato nella proprieta'. Nella zona soggiorno si trova un divano letto doppio. E' inoltre dotato di tutti i principali confort: lavatrice, aria condizionata, cucina completa. L'appartamento si trova al quarto piano con ascensore. L'ubicazione e' Porta al Prato, a circa 15 minuti a piedi dalla stazione centrale oppure a 5 minuti dalla tramvia. L’appartamento è dotato di due stanze, una cucina soggiorno con divano letto apribile, e una camera matrimoniale oltre a bagno con doccia e bidet e ampio balcone coperto.
Via Luciano Bausi, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
A partire dal 25 giugno 2025 appartamento libero completamente arredato composto da living con angolo cottura camera matrimoniale bagno termosingolo aria condizionata contratti settimanali o mensili no lungo periodo mandare informazioni con generalita' - motivo della locazione - per quanto tempo necessita' l'appartamento a +393386603508
Via delle Conce, Centro Storico, Santa Croce, Firenze
Via Gino Capponi, proponiamo in affitto appartamento completamente arredato di 50 mq circa, situato al piano nobile con ascensore di un importante palazzo signorile, e composto da: ingresso disimpegno, zona giorno con cucinotto separato da una parete a vetri, camera matrimoniale oltre servizio. Contratto ad uso transitorio solo a referenziati. Spese condominiali pari a € 100 comprensive del riscaldamento. L'immobile è in buone condizioni generali, con servizio di videosorveglianza nelle parti comuni. Libero da subito. Per ulteriori informazioni contattare il 3534213645 Alberto Parivir oppure inviare una mail a
Via Gino Capponi, Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
Castello, in strada silenziosa posta al primo piano di piccolo contesto residenziale, bilocale parzialmente arredato l'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da angolo cottura, soggiorno, camera matrimoniale, servizio. Viene offerto contratto 4+4. Contattaci subito al numero 055 9751125 per fissare una visita all' immobile!
Firenze borgo san jacopo Nelle immediate vicinanze di Ponte Vecchio, affittasi in palazzo storico ampio bilocale ristrutturato e arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucinotto separato, camera da letto in soppalco con servizio e guardaroba.
Borgo san jacopo, Centro Storico, Ponte Vecchio - Pitti, Firenze
Zona Gioberti, affittasi bell'appartamento di mq 90, completamente e finemente arredato. Composto da: ingresso, soggiorno open space con zona cucina, due camere da letto, armadio a muro uso ripostiglio e doppi servizi, uno finestrato con vasca ed uno con doccia. Terrazzo. Piano a induzione, lavatrice e lavastoviglie. Aria condizionata e riscaldamento autonomo. Impianto di allarme. Contratto 4+4 solo a referenziati. Disponibile dal 1 dicembre.
Via Pasquale Villari, Campo di Marte, Mazzini - Oberdan, Firenze
Appartamento posto al secondo piano senza ascensore, completamente ristrutturato con finiture di pregio composto da: zona giorno con cucina corridoio 2 camere da letto matrimoniali e bagni en suite con marmi di Carrara.
Via Santa Maria, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
Nei pressi dello stadio ma in zona tranquilla e ben servita da mezzi e negozi, offriamo per un periodo di massimo 12 mesi a partire da metà fine novembre, un trilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato in stile moderno. Sito al 2° piano di un palazzo dotato di ascensore, è composto da 2 camere matrimoniali, un ampio soggiorno con porta finestra che da sul terrazzo. La cucina è a vista ed è provvista di lavastoviglie e di tutte le stoviglie necessarie. Il bagno con doccia è finestrato. A completamento c'è un ampio ripostiglio dove si trova la lavatrice. E' presente l'impianto di aria condizionata. Nell'affitto sono comprese tutte le spese per le utenze. Ape in attesa di redazione. Richiesta € 1. 900,00 mensili comprensivi di utenze. Rif. F798.
Nelle immediate vicinanze del rinomato Piazzale Michelangelo e a dieci minuti di auto dal centro storico, proponiamo in affitto, in contesto esclusivo, bellissimi appartamenti (mono e bilocali) in pronta consegna. Le unità abitative sono inserite in un elegante complesso immerso nel verde, dove si inserisce una villa d’epoca, oggetto di accurato restauro e sviluppata su due piani fuori terra. Il complesso si caratterizza per riservatezza e tranquillità, pur rimanendo vicino al cuore della vita cittadina. Gli appartamenti si presentano totalmente e finemente arredati con mobilio di qualità, dotati di ogni comfort e studiati per offrire funzionalità senza sacrificare l’eleganza; sono valorizzati da soffitti alti, grandi vetrate e pavimenti in cotto. L’unione tra dettagli d’epoca, ambienti raffinati, servizi moderni e una posizione privilegiata rende queste residenze una scelta di alto livello, ideale sia come abitazione principale che come punto di appoggio. La proprietà è arricchita ulteriormente da un parco condominiale, perfetto per soddisfare esigenze abitative aggiuntive oltre ad un parcheggio condominiale condiviso con due posti auto riservati ad ogni unità. La proprietà valuta contratti transitori o a lungo termine, solo a referenziatissimi con reddito dimostrabile. (Richiesta: Monolocale a partire da Euro 1. 200 mese e bilocali a partire da Euro 1. 400 mese oltre spese accessorie e incluso condominio). Non sono ammessi animali e sublocazioni. Per informazioni e visite contattare: sc Servizi Immobiliari - Tel. 347 1383196 (anche whatsapp) - e mail:
Via Suor Maria Celeste, Gavinana e Galluzzo, Cinque Vie, Firenze
Firenze borgo san jacopo Nelle immediate vicinanze di Ponte Vecchio, affittasi in palazzo storico ampio bilocale ristrutturato e arredato, composto da ingresso, cucinotto ben attrezzato, ampia e luminosa sala, camera matrimoniale e servizio. L'immobile è posto al secondo piano senza ascensore.
Borgo san jacopo, Centro Storico, Ponte Vecchio - Pitti, Firenze
Scopri questo splendido appartamento di tre vani, situato al piano terreno rialzato, ideale per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie commerciale di 70 m² e 65 m² calpestabili, offre un'ampia camera da letto e un soggiorno versatile, perfetto per adattarsi a una seconda camera o a uno spazio relax. La cucina abitabile è il luogo ideale per preparare deliziosi pasti, mentre il bagno con doccia garantisce funzionalità e stile. L'appartamento è completamente arredato e dotato di aria condizionata, rendendolo accogliente in ogni stagione. Approfitta del servizio lavanderia e del ripostiglio per mantenere tutto in ordine. Inoltre, il riscaldamento autonomo con pompa di calore assicura un comfort ottimale durante l'inverno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente luminoso e ben posizionato, con un ampio giardino dotato di lavatoio, perfetto per godere di momenti all'aperto. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento è la scelta ideale per famiglie o giovani professionisti. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via G.D'annunzio, 91, Campo di Marte, Coverciano, Firenze
Firenze, via dei bardi, in esclusiva, a pochi passi dal Ponte Vecchio e vicinissimo a San Niccolo', affittasi bilocale al piano terra, completamente arredato e curato nei minimi dettagli, composto da: soggiorno-cucina con divano letto matrimoniale, bagno dotato di doccia lavandino water e bidet, camera matrimoniale. Termosingolo, aria condizionata. Euro 1. 400,00. Scrivere una mail con le proprie referenze economiche come presentazione.
Via dei Bardi, Centro Storico, San Niccolò, Firenze
Rif. 2308. Esclusiva, libero dal 11 Novembre, contratti transitori a cedolare secca, appartamento di tre vani e mq. 55 con giardino esclusivo di mq. 35 posta al piano terreno di una piccola palazzina condominiale in Via Passavanti. L'immobile è stato frutto di una recente e totale ristrutturazione, è completo di arredamento e tutti gli elettrodomestici ed è composto da ingresso in cucina abitabile, camera matrimoniale, sala o eventuale seconda camera (divano letto), servizio igienico finestrato, ripostiglio e giardino piastrellato con angolo lavanderia e accessibile dalla cucina e dalla sala. Impianti autonomi, climatizzatore, wi-fi attivo (30 euro mensili), spese condominiali euro 50 mensili. - 055 5520646
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".