Bilocale di pregio, finemente ristrutturato, posto al piano primo senza ascensore di una palazzina di 6 unità immobiliari destinate agli affitti transitori di studenti Alma. Ristrutturato completamente nell'anno 2023, l'immobile si trova nella vicinissima via Roma, comodo sia alla scuola sia ai mezzi pubblici (treno e autobus). - Completamente arredato, con lavatrice e asciugatrice, tv, termoautonomo e climatizzato. Il bilocale è così composto: ingresso, soggiorno con divano e televisione, angolo cottura attrezzato con stoviglie ed elettrodomestici compreso lavastoviglie, camera da letto (letto matrimoniale alla francese non divisibile) con armadio e comodini, bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice. Domotica. Termoautonomo e climatizzato. - Pulizie finali 150 euro - Parcheggio esterno a due passi libero e gratuito. - Affitto mensile: 900 euro per contratti brevi, spese condominiali e wifi presente compresi nell’affitto. - Richiesti euro 1000 di deposito cauzionale, che sarà restituito alla riconsegna dell'appartamento, previo controllo. - Per contratti brevi le utenze rimangono intestate alla proprietà e i consumi vengono pagati direttamente alla proprietà, solo quello realmente consumato previa lettura contatori all'arrivo e alla partenza e richiesta acconto consumi al momento dell'ingresso.
Quadrilocale in condivisione ma con camera privata o camera da condividere: quadrilocale a due passi da Alma, nella vicina via Primo Maggio 1, secondo e ultimo piano senza ascensore. Sono presenti nell'appartamento tre camere da letto (due doppie matrimoniali uso singola o con 2 letti singoli e una singola) e un bagno, sgabuzzino, un soggiorno enorme ed una cucina abitabile completamente attrezzata sia con elettrodomestici (anche lavastoviglie) sia con stoviglie. Termoautonomo, presente asse, ferro da stiro e stendino, tv e lavatrice. Presenza di wifi. Ogni studente avrà la sua camera privata (o condividerà la camera grande con altro studente) e condividerà con gli altri i luoghi comuni. Non bisogna intestarsi utenze, quindi il prezzo è tutto compreso (spese condominiali, spese energetiche, wifi, pulizie scale ecc). I prezzi, nel caso ci fossero tre persone ed ognuno prendesse la stanza da letto privatamente, sono: 620 euro per camera matrimoniale grande con balcone, 550 euro per camera matrimoniale con finestra e 430 euro per stanza singola con letto singolo. Nel caso invece che le stanze grandi fossero occupate da due studenti ciascuna (quindi un totale di 5 persone) il posto letto in camera con balcone sarà 360 euro mensili e in camera con finestra sarà 325 euro a posto letto (sempre tutto compreso). Richiesta una mensilità di cauzione che sarà restituita alla riconsegna dell'appartamento, previo controllo Parcheggio libero e gratuito a lato dell'immobile, comodo ai mezzi diretti in stazione.
Trilocale in Colorno, Piazzale Levacher 21, posto al primo piano senza ascensore di una palazzina di soli due piani e totale 4 appartamenti. Totalmente arredato (anche cucina) con ingresso, cucina separata attrezzata di tutto, bagno con doccia e antibagno con lavatrice e asciugatrice, camera letto singola con letto da una piazza e mezzo, 2 camere da letto con letto matrimoniale. Televisore in
Quadrilocale in condivisione ma con camera privata: quadrilocale nella zona campo da rugby, via Pertini, comoda al bus e ai supermercati. Sono presenti nell'appartamento tre camere da letto (due con letto singolo e una con letto matrimoniale), due bagni, un soggiorno con angolo cucina completamente attrezzata, balcone nella camera matrimoniale e balcone nello spazio giorno. E' al terzo e ultimo piano con ascensore, presente asse, ferro da stiro e stendino, lavatrice. Presente lavastoviglie e una bellissima cucina attrezzata. Ogni studente avrà la sua camera privata e condividerà con gli altri i luoghi comuni. Non bisogna intestarsi utenze, il prezzo mensile è di 580 euro per camera matrimoniale con bagno privato, 485 euro per ogni stanza singola tutto compreso (spese condominiali, spese energetiche, pulizie scale ecc). Richiesta una mensilità di cauzione che sarà restituita alla riconsegna dell'appartamento, previo controllo. Presente wifi, Netflix. Il proprietario fornisce tramite una signora fidata il servizio di pulizia della casa settimanale, obbligatorio e a carico dei conduttori. La proprietà si riserva un limite al consumo energetico (visti gli aumenti variabili) si faranno le letture dei contatori e alla fine si confronterà con le spese dell’anno precedente in caso di eventuale differenza in eccesso.
Bilocale di pregio, finemente ristrutturato, posto al piano terra di una palazzina di 6 unità immobiliari destinate agli affitti transitori di studenti Alma. Ristrutturato completamente nell'anno 2023, l'immobile si trova nella vicinissima via Roma, comodo sia alla scuola sia ai mezzi pubblici (treno e autobus). - Completamente arredato, con lavatrice e asciugatrice, tv, termoautonomo e climatizzato. Il bilocale è così composto: ingresso, soggiorno con divano e televisione, angolo cottura attrezzato con stoviglie ed elettrodomestici compreso lavastoviglie, camera da letto (letto matrimoniale alla francese non divisibile) con armadio e comodini, bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice. Domotica. Termoautonomo e climatizzato. - l'immobile ha tutta la predisposizione e accessibilità per disabili - Parcheggio esterno a due passi libero e gratuito. - Affitto mensile: 800 euro per contratti brevi, spese condominiali e wifi presente compresi nell’affitto. - Richiesti euro 1000 di deposito cauzionale, che sarà restituito alla riconsegna dell'appartamento, previo controllo. - Per contratti brevi le utenze rimangono intestate alla proprietà e i consumi vengono pagati direttamente alla proprietà, solo quello realmente consumato previa lettura contatori all'arrivo e alla partenza e richiesta acconto consumi al momento dell'ingresso. - Visibile senza impegno previo accordo con agenzia Richiesto acconto su consumi all'arrivo e conguaglio ogni bimestre - Pulizie finali 150 euro
Colorno: grande superlocale in condivisione ma con camera privata o condivisa. Grande appartamento su due piani a 5 minuti a piedi da Alma, nella vicina via Torino (comoda all’autobus e al treno). - Sono presenti nell'appartamento 6 camere da letto (due doppie e tre singole e una matrimoniale) e due bagni, un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata (due frigoriferi), 6 balconi
Quadrilocale in condivisione ma con camera privata: quadrilocale in via Levacher 21 in fase di totale ristrutturazione, comoda al bus e al treno. Sono presenti nell'appartamento tre camere da letto (due con letto matrimoniale e una senza letto singolo), un bagno, una cucina completamente attrezzata e abitabile. E' al secondo e ultimo piano con ascensore, presente asse, ferro da stiro e stendino, lavatrice e asciugatrice. Ogni studente avrà la sua camera privata e condividerà con gli altri i luoghi comuni. Non bisogna intestarsi utenze, il prezzo mensile è di 450 euro per camera singola, 580 euro per camera matrimoniale, tutto compreso (spese condominiali, spese energetiche, pulizie scale ecc). Ogni camera avrà la sua pompa di calore e climatizzazione e la televisione privata; ogni stanza avrà una scrivania. Presente e disponibile una cantina. Richiesta una mensilità di cauzione che sarà restituita alla riconsegna dell'appartamento, previo controllo. Presente wifi compreso nel prezzo
Affittasi trilocale Colorno no agenzia, vicinanze scuola Alma, zona tranquilla completamente arredato anche di stoviglie, e televisore composto da ingresso soggiorno con angolo cottura completo di lavastoviglie , due camere con letti matrimoniali oppure singoli, bagno, ripostiglio, garage con angolo lavanderia, completo di n. 2 lavatrice , asciugatrice e stenditoio, ideale 2 3 (max 3) studenti al
Proponiamo in locazione un grazioso bilocale arredato con ingresso indipendente situato al piano terra e immerso nella zona verde di campagna ma a due passi dai servizi principali, tra cui la Piazza di Colorno, la fermata dell'autobus e la stazione. E' dotato di ampio giardino comune con le altre unità abitative ed ha parcheggio libero nell'area cortilizia. Si trova vicino alla scuola di cucina Alma ed è affittabile per cui sia a studenti che a giovani lavoratori.
Bilocale situato a pochi passi dalla scuola di cucina e dalla stazione. L'appartamento è arredato in modo completo, funzionale e presenta finiture ricercate. L'immobile è inoltre termoautonomo, dotato di aria condizionata con pompa di calore, cucina attrezzata, forno, frigo e permette di organizzare gli spazi grazie ad un ampio sottotetto ad uso ripostiglio separato.
Quadrilocale in condivisione ma con camera privata: quadrilocale a pochi minuti a piedi da Alma, in via iv Novembre. Sono presenti nell'appartamento tre camere da letto matrimoniali (una con balcone, due con finestra) e una camera singola, una cucina abitabile e un bagno. In cucina ci sono già tutte le stoviglie, lavastoviglie e la televisione. Si trova al piano rialzato senza ascensore, presente asse, ferro da stiro e stendino, lavatrice. Zanzariere e doppi vetri in ogni stanza. Climatizzato e termoautonomo. Ogni studente avrà la sua camera privata e condividerà con gli altri i luoghi comuni. Non bisogna intestarsi utenze, il prezzo è di 550 euro per camera matrimoniale con balcone, 500 camera matrimoniale con finestra, tutto compreso (spese condominiali, spese energetiche, pulizie scale ecc). Tutte le camere hanno scrivania per studiare. Presente se richiesto per ogni studente un doppio cambio cambio biancheria da letto e da bagno in ogni stanza. Richiesta una mensilità di cauzione che sarà restituita alla riconsegna dell'appartamento, previo controllo. Presente wifi, compreso nel prezzo.
Offriamo un comodo appartamento disponibile anche per brevi periodi, l'appartamento viene consegnato completamente arredato e completo di stoviglie e tutto il necessario. Si compone di soggiorno con angolo cottura, bagno completo con lavatrice, camera da letto con possibilità di avere 2 letti singoli. La soluzione viene offerta con un pacchetto all-inclusive con pagamento mensile che include tutti i servizi, l'affitto e le spese condominiali. Sono incluse anche le pulizie settimanali dell'appartamento
Offriamo un comodo appartamento disponibile anche per brevi periodi, l'appartamento viene consegnato completamente arredato e completo di stoviglie e tutto il necessario. Si compone di soggiorno con angolo cottura, bagno completo con lavatrice, 2 camere da letto con possibilità di avere 2 letti singoli per camera. La soluzione viene offerta con un pacchetto all-inclusive con pagamento mensile che include tutti i servizi, l'affitto e le spese condominiali. Sono incluse anche le pulizie settimanali dell'appartamento
Affitto appartamento in zona Centro in Colorno (pr). Appartamento molto ben arredato completo di Cucina, Frigo, Freezer, Arreedo Bagno, Armadi, tv, Arredo soggiorno, Letto, ecc a pochi passi dal Palazzo Ducale e scuola alberghiera Alma. Spese di Acqua luce e gas, a carico dell'inquilino.
Libero da subito! . Si affitta per periodi brevi da 3 - 12 mesi ottimo per studenti alma! In pieno centro storico di Colorno; zona completa di tutti i servizi, proponiamo appartamento bilocale posto al ultimo piano. L'immobile si sviluppa su due livelli con soggiorno, cucina aperta e bagno al primo livello, e zona notte al secondo. Da corrispondere inoltre le seguenti spese: €. 35,00
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".