Canegrate (mi) - Via Arezzo n. 37 - posizione tranquilla - in palazzina di poche unità abitative ubicata in zona residenziale ed a circa a 1,2 km dalla Stazione ferroviaria, elegante appartamento mansardato ed ammobiliato di mq. 60 composto da ingresso, soggiorno con zona di cucina a vista e balcone, disimpegno notte con accesso al bagno dotato di vasca doccia idromassaggio e camera da letto; completa la proprietà un box doppio in lunghezza con basculante automatizzata di circa mq. 28. L'unità si trova in ottimo stato manutentivo, completamente arredata con mobili di qualità (com ad esempio vasca idromassaggio Jacuzzi) e dotata sia di impianto autonomo di riscaldamento che di impianto di climatizzazione di tipo inverter in tutti i locali. L'immobile sarà disponibile dal 01 luglio 2026. Basse spese di gestione condominiale. Sono richieste referenze documentabili. Da visionare!
Grazioso appartamento ad uso abitativo composto da 2 locali e cucina abitabile, 1 bagno. Situato nel comune di Canegrate (mi)vicinanze Parabiago. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 65 mq-questo accogliente immobile è semi arredato e dotato di un efficiente impianto di riscaldamento. Le condizioni interne sono ottime, con una camera da letto spaziosa e luminosa. Gli interni presentano serramenti in noce tanganica con doppi vetri, garantendo comfort e isolamento acustico. La cucina abitabile e molto luminosa, mentre il soggiorno living offre uno spazio accogliente per rilassarsi. L'appartamento dispone di due balconi che offrono una vista panoramica. Ideale per chi cerca un rifugio accogliente e ben curato. Il proprietario vuole solo contratto transitorio di un anno e all'interno solo una persona. L'immobile sarà disponibile dal mese di Maggio 2026. Per appuntamenti contattare: Pietro 3332485292
A 400 metri dalla stazione ferroviaria di Canegrate. Nuovo bilocale mq. 80 così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, ripostiglio lavanderia e camera. Arredato in pronta consegna. Contratto di affitto 4+4. Cantina e ampio box singolo inclusi. Per informazioni: tel. 3339678968.
Ampio appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situato a San Giorgio su Legnano (mi) al confine con il comune di Canegrate. Con una superficie di 60 mq, questo accogliente immobile offre un'atmosfera calda e accogliente. L'appartamento composto da ingresso direttamente nel soggiorno con angolo cottura e uscita sull 'ampio balcone sfruttabile disimpegno con armadiatura a muro bagno camera matrimoniale con balcone vanta una posizione strategica, con la comodità di avere un caffé, parcheggio e mercato nelle vicinanze, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. L'ambiente luminoso e ben distribuito offre spazi funzionali e confortevoli, ideali per una coppia in cerca di un rifugio accogliente. Completa la soluzione cantina. Possibilità box ad euro 100 mese. Libero subito. Non perdere l'opportunità di vivere in questo delizioso appartamento nel vivace comune di San Giorgio su Legnano. Contratto di locazione 4 +4 anni. Cedolare secca. Se interessati per fissare una visita contattare Pietro al 333 24 85 292.
In zona tranquilla, al confine tra San Giorgio su Legnano e Canegrate, affittasi spazioso ed accogliente bilocale finemente arredato, disposto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e disimpegno. A completamento della locazione, due ampi balconi vivibili nei periodi estivi e la comoda cantina piastrellata e dotata di mensole. La dotazione aggiuntiva comprende tenda da sole, antifurto e riscaldamento a gestione autonoma. L'immobile è posizionato al primo piano con ascensore. La sua posizione strategica lo rende comodo per raggiungere a piedi la stazione ferroviaria di Canegrate, i numerosi supermercati e tutti i negozi disponibili nelle vicinanze. Non sono ammessi animali domestici di alcun genere e non è possibile fumare nell'appartamento. La locazione è concessa a persone referenziate con occupazione stabile con reddito proporzionato all'affitto e alle spese accessorie. è necessaria l'assenza di protesti o segnalazioni creditizie. Inoltre, la locazione di anni 4+4 prevede la stipula di una fideiussione bancaria o, dopo valutazione dei candidati, in alternativa, di un contratto assicurativo a garanzia. Canone euro 700,00 mensili più spese condominiali. A richiesta, con l'aggiunta di euro 100,00 mensili è possibile avere anche il box piastrellato e dotato di mensole.
In piccola palazzina di 6 appartamenti ristrutturata, disponiamo di appartamento arredato di 3 locali. L'immobile, sito al piano primo, si compone di ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno con doccia, cameretta con letto a castello, secondo bagno con vasca e camera matrimoniale con accesso all'ampio balcone. Completo di box e cantina. L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata e riscaldamento a pavimento. Si precisa che le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e acqua. Libero da giugno.
Via Vincenzo Gioberti, Piscina, Parco Castello - Parco Castello, Legnano
San vittore olona centro – bilocale parzialmente arredato con con giardino di 30 mq oltre box Nelle immediate vicinanze del centro del paese e della statale sempione comodo per fermata Pulman milano varese, proponiamo in affitto alloggio di circa 55 mq. Sito al piano terra di una recente palazzina. L'appartamento si compone d'ingresso direttamente sulla zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista arredata a nuovo, accesso al giardino di proprietà sviluppao a l, disimpegno che ci porta in zona notte con comoda camera matrimoniale e bagno con doccia. Soluzione completa di box singolo. Riscaldamento centralizzato con termostato. Spese di condominio comprensive di consumi riscaldamento, acqua calda e fredda. Libero subito.
In contesto condominiale di piccole dimensione e di recente costruzione, proponiamo bilocale posto al piano primo, servito da ascensore da piano -1, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno e camera matrimoniale, a completare il tutto il comodo box. Termoautonomo, arredato, dotato di lavatrice, basse spese condominiali. Perfetto sia per coppia, single o persone anziane. Massimo 2 persone. Solo Referenziati con busta paga a tempo indeterminato. A 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, adiacente a tutti i servizi. Per informazioni o visite: 0331 1977332 Non solo Case.
Legnano – Via xx Settembre in contesto signorile di recente costruzione, proponiamo in locazione appartamento prestigioso su due livelli, con giardino privato e comodo box singolo. La soluzione dispone tre accessi, il principale dall'atrio condominiale, dal giardino per accedervi direttamente, dal box per maggior privacy. La blindata al pt immette nella zona giorno suddivisa da soggiorno cucina come unico ambiente, ma ben distribuito disponendo di una buona metratura e con affaccio al giardino di proprietà, di una camera matrimoniale e da un bagno allestito con doccia ; il piano sottostante, collegato da una comoda scala interna, è composto da un ampio disimpegno utilizzabile anche come postazione smart working, che organizza l'altra camera con cabina armadio e dal secondo grande bagno allestito con vasca da bagno -Recap- -3 locali e doppi servizi in cintesto signorile -Arredamento ricercato e di qualita', non essendo immobile inizialmente destinato alla locazione -Giardino attrezzato- box -Comodo ai servizi offerti dalla citta' -Prezzo 1. 300 mese -Cauzione 3. 9000 -Contratto ad uso transitorio max 18 mesi -Libero dal 1 giugno. -L'immobile non è visionabile al momento, ma dai primi di maggio verranno pubblicate delle date dedicate ai sopralluoghi -Requisiti trasferta lavorativa, studi, attesa per nuova abitazione -Requisiti finanziari contratto lavorativo di tipo indeterminato, mentre determinato e piva possono richiedere il garante -Documentazione a disposizoine cud, 3 buste paga, -Per info contattare solo il numero wup 3468611715 ed inviare nome cognome e breve presentazione. Entro due tre giorni verrete ricontattati per i riscontri dovuti
Disponibile in affitto da subito ampio e comodo tre locali di 90mq a Legnano, zona Ospedale vecchio. Vicino supermercato in's, farmacia, ospedale, ristoranti vari e a 15 minuti dalla stazione ferroviaria che ha collegamenti diretti per Milano, Varese, Monza, ecc si consegna arredato e completo di elettrodomestici e pentolame vario anche in cucina. Soggiorno grande con balcone, cucina separata e completa. Due camere da letto con letti e armadi. Un bagno finestrato con sanitari, lavatrice e vasca. Posto al primo piano della palazzina, contesto medio signorile con ascensore e negozi sotto casa. Affitto richiesto di 700 euro al mese, spese incluse!
Viale Pietro Toselli, Piscina, Parco Castello - Piscina, Legnano
Zona Toselli - Parco Castello. Direttamente dal proprietario (niente costi di agenzia) affittasi splendido quadrilocale + doppi servizi, completamente arredato, composto da un'ampia zona giorno con accesso a un luminoso terrazzo con esposizione a sud-ovest, cucina abitabile separata, disimpegno, due camere da letto, studio e due bagni con vasca e doccia; completa l'immobile un box singolo di 16 mq e un posto auto esterno. L'immobile è caratterizzato da finiture signorili ed è dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata, videocitofono, condizionatore, zanzariere, predisposizione antifurto e tende elettriche nel terrazzo. E' situato al secondo piano di una elegante palazzina di fine anni '90, dotata di ampio di ascensore, in posizione strategica per raggiungere i principali servizi, fra cui scuole, parco Castello, piscina comunale, autostrada e diversi centri commerciali. Animali non ammessi.
Viale Pietro Toselli, Piscina, Parco Castello - Piscina, Legnano
Libero dal 8 6 2026-solo transitorio Nella zona piscina in signorile palazzina anni 70, comodissimo a tutti i principali servizi, a due passi dal Parco Castello e dall'uscita dell'autostrada di Legnano, si trova questo trilocale. Ampio soggiorno con balcone, cucina con bancone. Il bagno è finestrato la camera e la cameretta sono molto ampie. Tutto l'immobile, ad esclusione dei bagni, è rifinito con parquet. Il canone di €1. 050 al mese è comprensivo di locazione, tari e spese condominiali (comprensive di riscaldamento e acqua calda). L'immobile viene locato per periodo minimo di 6 mesi. Le utenze di luce e gas domestico sono invece calcolate a consumo. Solo per locazione transitoria documentabile locazione transitoria Per qualsiasi informazione o sopralluogo non esitare a contattarmi dicasaincasa, la nuova idea di non Agenzia immobiliare a Legnano!
In palazzina del 2007 ca , ad 1 km dalla stazione fs, ottimo bilocale arredato così composto: ingresso, soggiorno con divano letto con cucina a vista tutta accessoriata, con balcone, bagno con doccia, camera da letto rifinita in parquet con aria condizionata, cantina, libero da metà maggio 2026. Solo referenziati, max due persone, con contratto a tempo indeterminato, i proprietari richiedono un reddito di circa € 2. 000 netti. E' gradita una presentazione via mail a:
Via Brescia, Oltre Stazione - San Bernardino, Legnano
Unico ed esclusivo trilocale di prestigio in centro a Legnano – Disponibile da Gennaio '26 Nel cuore di Legnano (s. Ambrogio), in un elegante contesto di recente costruzione, proponiamo la locazione (preferibilmente 4+4) di un trilocale di rara bellezza, pensato per chi cerca l’eccellenza abitativa unita a comfort e design. L'immobile è posto al terzo piano di quattro in un condominio molto signorile di recente costruzione e si loca completamente arredato con suppellettili e finiture, tutto di grande pregio. Questo appartamento, curato in ogni minimo particolare, si distingue per l'utilizzo di materiali extra capitolato di altissima qualità, arredi selezionati con gusto e soluzioni abitative pensate per offrire benessere quotidiano ed esclusività. Luminosissimo soggiorno con affaccio su un terrazzo ampio e silenzioso, ideale per momenti di relax e convivialità. Cucina abitabile moderna e altamente funzionale, completa di elettrodomestici di fascia alta. Due camere da letto ampie e luminose, quella padronale con cabina armadio interna e terrazzo privato. Due bagni finestrati impreziositi da ceramiche Bisazza, vasca idromassaggio e grande doccia walk-in Parquet pregiato in tutte le zone giorno Infissi in perfetto stato, aria condizionata e riscaldamento autonomo, videocitofono ed impianto d'allarme. Certificazione energetica in classe d Completano la proprietà: -cantina al piano terra, asciutta e spaziosa -due box auto uniti, serviti da chiusura elettrificata Una soluzione perfetta per chi cerca una casa di rappresentanza, già pronta da vivere, nel cuore pulsante della città con tutti i comfort della modernità. Lasciati conquistare da questo angolo di bellezza e raffinatezza. Contattaci per scoprire dal vivo un appartamento che non è solo da vedere ma soprattutto da vivere. Per via degli arredi di pregio e delle finiture, la proprietà non da disponibilità alla locazione in presenza di animali domestici. N. B è richiesta una fidejussione bancaria a garanzia Canone mensile da versare entro il 1° del mese, tramite bonifico bancario. E' richiesta fidejussione bancaria.
Via Goito, Centro - Sant'Ambrogio - San Magno, Legnano
L'appartamento è di 97 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Mobili presenti: aria condizionata. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Via Cesare Beccaria, Piscina, Parco Castello - Piscina, Legnano
Parabiago centro - bilocale arredato - 60 mq a circa 700 metri dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dal centro cittadino, proponiamo in affitto elegante appartamento sito al primo piano di una piccola corte completamente ristrutturata nel 2014. L'alloggio si compone di ingresso tramite piccolo balcone di pertinenza esclusiva, sulla zona giorno con ben studiata cucina su misura dotata di tutti gli elettrodomestici, divano letto e comoda nicchia scaffalata utilizzabile come comodo ripostiglio. La zona notte ben divisa da ampio disimpegno con comodi ripostigli chiusi da veneziane con lavatrice, è composta dalla camera da letto matrimoniale dalle generose metrature con secondo accesso al balcone e bagno con vasca attrezzata a doccia. L'aria condizionata, il videocitofono, gli eleganti arredi e le minime spese di condominio caratterizzano l'appartamento. Completa la soluzione il posto auto interno ad uso esclusivo. Libero per fine giugno.
In un raffinato complesso di nuova costruzione proponiamo in locazione un elegante bilocale di circa 54 m², completamente arredato con soluzioni di qualità, con mobili firmati lago e pensato per offrire comfort e stile in ogni ambiente. La zona giorno, ampia e naturalmente luminosa, accoglie un living moderno e una cucina a vista dal design essenziale, perfettamente integrata nello spazio e dotata di tutte le funzionalità necessarie. Il soggiorno è arredato con un divano letto di alta qualità, ideale per ospiti o per massimizzare la versatilità dell’ambiente. L’atmosfera è contemporanea, equilibrata e piacevolmente accogliente. Dal soggiorno si accede al disimpegno, dove un armadio su misura ospita in modo discreto la lavasciuga, garantendo ordine e praticità. Il corridoio che conduce alla zona notte è arricchito da armadiature a muro, ideali per aumentare la capacità di contenimento senza compromettere la linearità degli spazi. La camera da letto è ampia, luminosa e arredata con gusto, con armadio su misura e tv a parete che contribuiscono a un ambiente elegante e funzionale. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di una doccia comoda e materiali contemporanei. Completano la proprietà un box privato, cantina, impianto con pompa di calore e arredi completi di ottima qualità. L’immobile è disponibile con contratto di locazione fino a un massimo di un anno, con possibilità di rinnovo: una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione curata, moderna e pronta da vivere.
2 Locali Legnano zona s. Paolo Ospedale nuovo Affittasi appartamento al piano 2° (con ascensore) composto da soggiorno con zona cottura a vista, ampio balcone, camera matrimoniale, bagno e box auto. Arredato. Termoautonomo. Appartamento disponibile da metà aprile 2026. Comodita’ di parcheggio esterno. Contesto residenziale. Comodità supermercati nelle vicinanze. Spese condominiali euro 65,00 mese salvo conguaglio. Sono poi a carico dell’inquilino le spese di gas energia elettrica e la tassa rifiuti. Richiesta situazione lavorativa stabile a tempo indeterminato con busta paga proporzionata ai costi affitto spese accessorie da sostenere. Pagamenti iniziali: Deposito cauzionale (3 mesi), Canone e spese condominiali mensili anticipate, e provvigione agenzia (compreso iva) il tutto per un totale generale di euro 4. 436,00. Classe Energetica d Ipe 171,35 Cod, Annuncio -a437
Via Liguria, Oltre Stazione - Nuovo Ospedale - San Paolo, Legnano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".