Pollenzo, a pochi passi dalla rinomata Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, proponiamo bilocale finemente ristrutturato e arredato completamente. L'immobile presenta un ingresso su sala e cucina come ambiente unico, camera da letto e servizio. Tutte le utenze e le spese condominiali sono incluse nella cifra esposta, compresa la pulizia dell'alloggio una volta a settmana.
A Bra, in pieno centro, proponiamo in affitto un appartamento luminoso e completamente arredato, situato al primo piano di una palazzina ben mantenuta, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. L’immobile è pronto per essere abitato e ideale per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale. L’ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce a un soggiorno accogliente con angolo
Trilocale finemente ristrutturato e completamente arredato sul nuovo sito al primo piano con ascensore. L'immobile presenta un'entrata su salone e cucina come unico ambiente, due camere da letto e bagno. Il box auto e il sottotetto completano l'immobile.
Alloggio in palazzina, comodo al centro, con ingresso, ampio salone, cucina, 2 camere, lavanderia con doccia, bagno, 2 balconi e posto auto in cortile. Solo ad uso transitorio. Libero da fine agosto. Per locazione transitoria, per esigenze temporanee o per lavoro. Riscaldamento autonomo, climatizzatore e basse spese condominiali.
Disponibile dal 1 luglio. Porzione di casa in open space semiarredato con giardino ideale per singoli , studenti , insegnanti. 1 Posto auto in cortile privato , giardino , cucina in muratura , riscaldamento autonomo a pellet. No spese condominiali Solo referenziati! No coppie solo singoli
Proponiamo a Bra, in centro, un appartamento ristrutturato e arredato, composto dana cucina,una camera da letto ed il bagno. Il riscaldamento è autonomo. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete visionare il nostro sito web dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
Appartamentoe per studenti o giovani lavoratori (anche suddivisibile in stanza) in elegante appartamento (no spese mediazione, incluso riscaldamento, spese condominiali e acqua) privato affitta elegante e spazioso appartamento, al piano terzo. L'appartamento è affittabile per intero o a stanze. Ristrutturazione 110% effettuata nel 2023 l’abitazione è situata nel centro di Bra a due passi dalla
annualmente rinnovabile nb: si fitta solo a insegnanti o infermieri medici anche contratto transitorio annuale rinnovabile prezzo affitto: 600 euro mensili 1 caparra di 1000 euro 50 euro rimangono poi x la pulizia quando la lasci, Inoltre n. B. : non si può prendere residenza! L'appartamento che si fitta: è in centro bra vicino l'ospedale e scuole e negozi e a 500m dalla stazione con fermata bus a 50m Arredato, termoautonomo e con posto auto è compreso nel prezzo spese di condominio e sgombero neve bolletta Dell acqua e spazzatura
Proponiamo in affitto a Bra,in zona centrale, comodo a tutti i servizi principali, all'interno di un piccolo condominio, un appartamento composto da una cucina abitabile e soggiorno che costituiscono un unico ambiente, una camera da letto e il bagno completamente arredate per studenti universitari. Il riscaldamento è centralizzato ma regolabile autonomamente e ci sono spese condominiali molto
Bra: a pochi minuti dal centro città e comodo a tutti i servizi, affittasi meraviglioso ed elegante appartamento in stabile signorile di recente costruzione composto da poche unità immobiliare, appartamento così disposto, ingresso in zona soggiorno living con cucina a vista dal quale è possibile accedere al balcone porta finestra che rendono l'ambiente molto luminoso. Tramite il disimpegno
Proponiamo in affitto, appartamento finemente arredato, disposto su due livelli, così composto: ampio soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, al piano superiore due camere da letto e bagno. L'appartamento è situato in pieno centro ed è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Proponiamo in affitto a Bra, un appartamento composto da cucina, camera da letto e il bagno. Ottimo per studenti. Libero dal 1 agosto 2025. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici, in alternativa potete visionare il nostro sito web dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
In zona centralissima all'ultimo piano servito da ascensore, proponiamo 5 locali composto da: ingresso sul disimpegno, salone, cucina abitabile, camera matrimoniale e servizio con doccia al piano, al piano superiore troviamo ulteriori due camere da letto e servizio con vasca. L'alloggio è completamente arredato, si affitta solo a studenti o lavoratori a breve termine.
Bra: alloggio in affitto transitorio per studenti lavoratori trasfertisti. In via Cavour, all'interno in una palazzina di poche unità abitative in un interno cortile del centro storico, quadrilocale di 75 mq sito al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, ristrutturato negli anni '90 ed arredato a nuovo nel 2024. L'appartamento viene consegnato completo di mobilio e si ricercano due tre persone per stipulare contratti di natura transitoria, in condivisione. Le camere da letto sono tre, due singole con finestra ed una matrimoniale, quest'ultima con uscita sul balcone. La zona giorno open space con angolo cottura a vista, il bagno con finestra e doccia ed il balcone sono ambienti in condivisione tra gli inquilini delle stanze. Le spese accessorie vengono quantificate forfettariamente in € 200,00 mensili, oltre al canone di locazione, da dividersi tra gli inquilini e comprensive di ogni costo, con conguaglio a fine annualità. Libero da subito!
Proponiamo in affitto a Bra, un appartamento composto da ingresso, cucina, camera da letto e bagno. Libero dal 1 ottobre 2025. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete consultare il nostro sito web dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
Proponiamo in affitto a Bra un appartamento composto da cucina, camera da letto e bagno. Ottimo per studenti o insegnanti. Il riscaldamento è autonomo. Si affitta solo con contratti annuali o transitori. Libero dal 1 novembre 2025. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete consultare il nostro sito web , dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
Proponiamo in affitto, in centro a Bra, un appartamento arredato composto da una cucina abitabile con angolo soggiorno e bagno, mentre al piano superiore abbiamo una camera da letto e il secondo bagno con doccia. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete consultare il nostro sito web dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
Proponiamo in affitto a Bra , un appartamento completamente ristrutturato composto da cucina e soggiorno living, camera da letto, bagno, cabina armadio, ripostiglio, cantina e terrazzo. Nel canone di locazione sono compresi l'acqua e wi-fi. Non ci sono spese condominiali. Ottimo per studenti. Libero dal 15 ottobre 2025. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete consultare il nostro sito web dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
Proponiamo in affitto a Bra, un appartamento composto da cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. Ottimo per studenti. Libero dal 1 settembre 2025. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete visionare il nostro sito web , dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
A Bra in zona residenziale tranquilla e comoda al centro, proponiamo in affitto ampio trilocale arredato, situato al secondo piano di una palazzina curata e ben abitata. L'appartamento si presenta con spazi generosi e ben distribuiti: l’ingresso si apre su un comodo disimpegno, che conduce alla cucina abitabile con accesso al primo balcone, ideale per pranzi all’aperto. Il soggiorno, ampio e luminoso, si affaccia su un terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato, anch'esso molto luminoso. Completano la proprietà un grande box auto, una pratica cantina e l'accesso a un piacevole spazio verde condominiale che circonda lo stabile. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per visionare altre soluzioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0172740714. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare.
Proponiamo a Bra, un appartamento composto da cucina, camera da letto e bagno. Possibilità di box auto a parte. Libero dal 15 luglio 2025. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci telefonicamente oppure recarvi presso i nostri uffici per visionare altre immagini, in alternativa potete visionare il nostro sito web, dove potete trovare tutte le nostre proposte immobiliari.
Bra - alloggio in affitto per studenti lavoratori trasfertisti: in via Guglielmo Marconi, a pochi passi da tutti i principali servizi cittadini, quadrilocale di 90 mq sito al terzo ed ultimo piano di una palazzina di fine anni '60 priva di ascensore. La proprietà è completa di arredo e viene affittata a studenti lavoratori trasfertisti per stipulare un contratto di natura transitoria (dai 6 ai 12 18 mesi). La zona giorno è composta da un tinello con cucinotto con uscita sul primo balcone della casa. La zona notte è dotata di tre camere da letto, tutte arredate con letti singoli o ad una piazza e mezza, armadi e scrivanie; due di queste godono di sfogo sui rispettivi balconi. Completa il piano un bagno con doccia, recentemente ristrutturato. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori: la proprietà richiede una cifra forfettaria mensile di 240 a titolo di acconto spese condominiali. Restano escluse dalle spese comuni, e quindi a carico dell'inquilino in base ai propri consumi, le utenze domestiche e la tari. Ultima la proprietà la cantina al piano seminterrato. Libero da subito!
Bra - alloggio in affitto per studenti lavoratori trasfertisti: in Piazza xx Settembre, nel pieno centro cittadino, alloggio trilivelli inserito all'interno di un palazzo storico ristrutturato. La proprietà è completa di arredo e viene affittata a due studenti lavoratori trasfertisti per stipulare un contratto di natura transitoria (dai 6 ai 12 18 mesi). La zona giorno è composta dalla cucina abitabile e dal soggiorno, con uscita sul balcone che affaccia sulla piazza. Le camere da letto sono due, una delle quali mansardata, ed entrambe sono dotate di bagno privato con doccia. La parte locatrice richiede, oltre al canone di locazione, una cifra forfettaria mensile di € 150, che comprende le seguenti spese: l'acqua fredda, il wifi, luce e pulizia scale e tari. Restano a parte e sempre a carico del conduttore le utenze domestiche. La soluzione è libera dal 15 07 2025.
Bra: alloggio in affitto transitorio per studenti lavoratori trasfertisti. In Via Beato Valfrè, nel cuore del centro storico, bilocale di 68 mq sito al piano terra dell'elegante complesso d'epoca 'le Antiche Corti'. L'appartamento, completamente arredato, è ideale per una o due persone referenziate alla ricerca di un ambiente raffinato e funzionale. La zona giorno è composta dal godibile tinello con cucinino, ambienti separati ma comunicanti grazie al pratico passavivande, il quale crea un'atmosfera conviviale e versatile. La camera matrimoniale ed il bagno dotato di doccia e finestra completano la zona notte. La soluzione è stata recentemente ristrutturata con cura, mantenendo dettagli storici unici, come i soffitti in mattoni a vista. Ultima la proprietà un pratico ripostiglio esterno, utile anche come lavanderia. Libero dal 1° Agosto 2025.
Gruppo erre esse immobiliare Propone appartamento arredato al primo piano. L'immobile si compone di ingresso living in soggiorno, cucina, disimpegno, camera da letto e bagno. Cantina. No posto auto garage. Per visionare i nostri immobili senza impegno, potete scrivere una mail a oppure contattarci allo 0172 752034. Per altre proposte visitate il nostro sito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".