Affitto studenti 6 mesi rinnovabili Borgoratti Via Sapeto vista totale proponiamo in locazione per studenti specializzandi, grazioso appartamento arredato di vani 5 con vista mare, posto all'ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto singola, bagno, ripostiglio ed un balcone. Contratto studenti specializzandi, 6 mesi rinnovabile. Il riscaldamento e l'acqua calda sono autonomi. Classe energetica :g.
Via Giuseppe Sapeto, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
Benvenuti in questo delizioso appartamento arredato situato nel tranquillo quartiere di San Martino, nel cuore di Genova. Con una posizione comoda e una serie di comfort, questa proprietà è l'ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ma ben collegata al centro città. Caratteristiche principali: Spazi luminosi e confortevoli: l'appartamento, di circa 50 metri quadrati, offre spazi ben distribuiti e soleggiati grazie alle finestre che permettono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. Arredamento moderno e funzionale: offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Cucina completamente attrezzata: la cucina è dotata di elettrodomestici, tra cui frigorifero, piano cottura, forno e lavatrice. La camera da letto offre un ambiente tranquillo e riposante, con un comodo letto matrimoniale ed un armadio. L'appartamento dispone di un balcone privato, perfetto per godersi il panorama del quartiere e per rilassarsi all'aria aperta. Il bagno è completo di doccia, lavandino, water e bidet. Riscaldamento centralizzato compreso nelle spese di amministrazione. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi, farmacie e altri servizi utili per la vita quotidiana. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con fermate degli autobus e la stazione ferroviaria di Genova Brignole a poche fermate di autobus. Prezzo: Affitto mensile Euro 650, spese condominiali Euro 100. Contratto a canone libero con possibile disdetta anticipata a tre mesi.
via Antonio Cei, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
Borgoratti Via Tanini situato all'interno di una palazzina recente in buone condizioni di manutenzione, affittiamo con contratto prima casa sette vani biservizi e con un'ampia balconata panoramica, oltre a balcone di servizio e posto auro. Disoinibile da Luglio. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita telefonare allo 010. 561683.
Via Giulio Tanini, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
San martino, immediate vicinanze ospedale, ultimo piano 110 mq. Soleggiato e silenzioso, arredato, composto da ingressino, 4 camere, cucina abitabile, bagno, dispensa, terrazzino vivibile, posto auto condominiale. Libero dal 15 luglio. Ideale studenti trasfertisti. Per informazioni, telefonare allo 010. 57. 40. 135 genovesiin.
Corso Europa, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
Proponiamo la locazione transitoria di un appartamento arredato, spazioso e ben distribuito l'immobile, internamente, è così composto: - Due camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso diretto a un balcone privato, e una camera singola di generose dimensioni, anch’essa con uscita su un secondo balcone. - un bagno finestrato comodo e funzionale. - Doppio salone con sala da pranzo - Cucina abitabile, con accesso al terzo balcone della casa. L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato da subito. Si richiede un contratto transitorio di 6 mesi a partire da Maggio 2025. Contattaci per fissare una visita!
Via Giuseppe Sapeto, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
San martino, uso foresteria, immediate vicinanze ospedale, ultimo piano 110 mq. Soleggiato e silenzioso, arredato, composto da ingressino, 4 camere, cucina abitabile, bagno, dispensa, terrazzino vivibile, posto auto condominiale. Libero dal 15 luglio. Per informazioni, telefonare allo 010. 57. 40. 135 genovesiin.
Corso Europa, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
Sturla nello specifico nella prima parte di corso Europa, affittiamo ampio appartamento composto da ingresso, due camere da letto, salone doppio, due bagni, cucina terrazza. L'appartamento è luminosissimo e immediatamente disponibile, richiesta 775 euro + 200 spese di amministrazione. Riscaldamento e acqua calda centralizzati; inoltre è presente un posto auto di proprietà con accesso riservato e molto vicino al portone contratto prima casa 3+2 con cedolare secca, richieste referenze
Corso Europa, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
Sl immobiliare – Nella parte iniziale di Via Tanini, in una posizione comoda a mezzi e servizi, proponiamo un luminoso appartamento parzialmente ristrutturato. L’immobile è composto da ingresso, spaziosa cucina abitabile, due camere da letto (una matrimoniale), doppi servizi e un balcone. Situato al primo piano di un edificio con ascensore, dispone di riscaldamento centralizzato. Sl immobiliare - in the initial part of Via Tanini, in a convenient position for vehicles and services, we offer a bright partially renovated apartment. The property consists of entrance hall, spacious kitchen, two bedrooms (one double), two bathrooms and a balcony. Located on the first floor of a building with an elevator, it has central heating.
Via Giulio Tanini, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
Via san martino, nella parte alta fronte Carrefour (aperto 24 ore) e affianco alla caserma dei carabinieri, proponiamo appartamento totalmente arredato composto da ingressino, cucina, soggiorno con balcone vivibile, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola e bagno con doccia. La posizione è ottimale per raggiungere facilmente sia il Centro che la zona del Levante. A pochi minuti dalle facoltà di Medicina e dall'ospedale San Martino. Altresi comodo per l'ospedale Gaslini. Annuncio rivolto a Studenti Specializzandi. Libero da subito. € 800,00 + 100,00 di amministrazione
Via San Martino, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
In affitto transitorio in periodi compresi tra ottobre e marzo compresi: Appartamento Bilocale Ristrutturato a San Martino Bellissimo appartamento Bilocale appena ristrutturato, situato nella zona di San Martino, vicinissimo all'ospedale e con ogni comodità a portata di mano. In pochi minuti si può raggiungere il centro città, il mare, la stazione e l'autostrada. Negozi e supermercati si trovano proprio sotto casa. Caratteristiche dell'immobile: Ristrutturazione di qualità: Pavimenti in gres porcellanato, finestre in pvc doppio vetro, impianti tecnologici nuovi, condizionatore. Composizione: Ingresso soggiorno con cucina a vista, una camere da letto, bagno e balcone. Comfort abitativo: raffrescamento autonomo ed ad aria, cucina è completa di accessori per cucinare. Dettagli aggiuntivi: Possibilità di parcheggio a pagamento nelle vicinanze dell'ospedale a soli 300 mt. Dal palazzo, al costo forfait di 3 euro per la notte (dalle ore 21. 00 alle 7. 00) e di 1 euro all'ora nei restanti orari del giorno. (non gestito dall'agenzia) (anche in Affitto transitorio nei periodi compresi tra ottobre e marzo) Spese di amministrazione ed utenze a parte. Verrà richiesto un costo aggiuntivo per l'utilizzo di elettricità in funzione di quanto consumato. E' necessario disporre di valida carta di credito al check-in, affinchè l'host possa richiedere un eventuale deposito cauzionale. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 01851871045 - 3487635348 - 3356108362 Ideale per periodi brevi - transitori non lunghissimi completamente arredato
Contratto transitorio solo per specializzandi, medici, studenti Adiacenze Corso Europa (Swinburne), ottimamante servito da mezzi e negozi (fermata bus sotto casa e supermercato 50 metri), a circa 1,4 km dall'ospedale San Martino e relative Facoltà universitarie, a circa 1,00 km. Dall'ospedale Gaslini, a 600 m. Dalla stazione ferroviaria di Sturla e km 1,2 dalla Spiaggia di Vernazzola, in edificio anni '60 rinnovato nelle sue parti comuni, affittiamo appartamento arredato e completamente ristrutturato. L'immobile è stato recentemente rinnovato ed è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, ripostiglio, bagno con doccia. Canone di locazione mensile pari a Euro 700+ 200 euro mensili per le spese di amministrazione ordinaria escluse utenze (luce, acqua, gas, tari). Le immagini sono state realizzate senza l'ausilio di un obiettivo grandangolare quindi le dimensioni dei vani potrebbero risultare visivamente inferiori rispetto alla realtà. Le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Studio Tecnico Immobiliare Corso Firenze civ. 38 portone piano primo Genova. La nostra Agenzia vi propone una valutazione gratuita del vostro immobile senza nessun tipo di impegno semplicemente chiamando il 3277992256 o inviando una mail a. La nostra agenzia sarà a Vostra disposizione e vi assisterà nell'acquisto o nella vendita fino al rogito di vendita presso il notaio di fiducia. Visita il nostro sito
Corso Europa, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
In affitto transitorio in periodi compresi tra ottobre e marzo compresi: Appartamento Quadrilocale Ristrutturato a San Martino Bellissimo appartamento quadrilocale appena ristrutturato, situato nella zona di San Martino, vicinissimo all'ospedale e con ogni comodità a portata di mano. In pochi minuti si può raggiungere il centro città, il mare, la stazione e l'autostrada. Negozi e supermercati si trovano proprio sotto casa. Caratteristiche dell'immobile: Ristrutturazione di qualità: Pavimenti in gres porcellanato, finestre in alluminio doppio vetro, impianti tecnologici nuovi, condizionatore. Luminosità e esposizione: l'appartamento, situato ad un piano alto, è molto luminoso grazie alla sua esposizione sud-est. Composizione: Ingresso soggiorno, cucina a vista, tre camere da letto, bagno, ripostigli e 2 balconi. Comfort abitativo: Riscaldamento e raffrescamento autonomi ed ad aria, assicurando comfort in ogni stagione. La cucina è completa di accessori per cucinare. Dettagli aggiuntivi: Possibilità di parcheggio a pagamento nelle vicinanze dell'ospedale a soli 300 mt. Dal palazzo, al costo forfait di 3 euro per la notte (dalle ore 21. 00 alle 7. 00) e di 1 euro all'ora nei restanti orari del giorno. (non gestito dall'agenzia) (anche in Affitto transitorio nei periodi compresi tra ottobre e marzo) Spese di amministrazione ed utenze a parte. Verrà richiesto un costo aggiuntivo per l'utilizzo di elettricità in funzione di quanto consumato. E' necessario disporre di valida carta di credito al check-in, affinchè l'host possa richiedere un eventuale deposito cauzionale. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 01851871045 - 3487635348 - 3356108362 Ideale per periodi brevi - transitori non lunghissimi completamente arredato immobile anche in vendita
San martino - Via Papigliano - in contesto privato e silenzioso affittiamo per studenti appartamento arredato di 85 mq posto al secondo piano con ascensore e composto da: ingresso, cucina vivibile, tre camere, bagno, ripostiglio e balcone. Ordinato, riscaldamento centralizzato. Libero dal 1 giugno 2025. Contratti di locazione transitori annuali no residenza Richiesta mensile € 720 + € 250 di spese di amministrazione, contratto in cedolare secca. Unimmobiliare - Corso Buenos Aires 22 1 Genova - - Tel. 010. 56. 51. 67 - 010. 59. 47. 51 - Whatsapp 347. 4538936 - mail:
Via Papigliano, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
Appartamento recentemente ristrutturato composto da ingresso cucina bagno ripostiglio due balconi e due camere singole, riscaldamento autonomo basse spese condominiali. Affitto solo transitorio a studenti dottorandi o specializzandi
Via San Martino, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
Sturla Via Pratolongo, in bel contesto privato proponiamo luminosissimo appartamento composto da ingresso, ampio soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, cucina, 2 bagni e ripostiglio. Bella balconata vivibile, riscaldamento centralizzato, totalmente arredato, libero dal 1 giugno 2025. Contratto Prima Casa solo a persone referenziate. € 1. 000,00 comprensive di amministrazione inclusa acqua calda e riscaldamento (rimango fuori le utenze per luce e gas di cottura)
Sturla Via Pratolongo, in bel contesto privato proponiamo luminosissimo appartamento composto da ingresso, ampio soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, cucina, 2 bagni e ripostiglio. Balconata vivibile, riscaldamento centralizzato, totalmente arredato, libero dal 1 maggio 2025. Si offre contratto transitorio a Studenti Specializzandi, Attenzione non bisogna avere la residenza nel Comune di Genova. € 1. 000,00 comprensive di amministrazione inclusa acqua calda e riscaldamento (rimango fuori le utenze per luce e gas di cottura)
Albaro ( Puggia) in contesto privato con posti auto condominiali affittasi nuovi mq 80 composti di; ingresso, zona giorno con angolo cucina, due camere, bagno, ripostiglio. L'immobile viene consegnato parzialmente arredato, infissi nuovi, aria condizionata, porta blindata. Solo referenziati, possibilità anche contratto transitorio. Rif 17 le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Per informazioni e appuntamenti telefonare - home gallery tel. 010. 8609640 - e-mail: - sito: - Via a. Gianelli 103-105 r. Genova Quinto - altra sede in Albaro, Via Bocchella 4. - Altra sede Via Sturla 10
Gabetti Genova 010. 32. 12. 25 contratto studenti annuale rinnovabile, disponibile dal 01 06 2025. Solo studentesse. L'arredamento delle foto verrà sostituito. Situato nel quartiere di Albaro, precisamente all'inizio di via Padre Semeria in un contesto elevato rispetto alla strada, proponiamo in affitto contratto studenti un appartamento al secondo piano con ascensore. L'interno si compone di un ingresso spazioso, un soggiorno, una cucina abitabile con accesso al terrazzino, una camera da letto matrimoniale, una camera singola ampia, due bagni (di cui uno di servizio) ed un comodo ripostiglio. Dotato di riscaldamento centralizzato, l'appartamento è particolarmente luminoso e soleggiato grazie all'orientamento a est e ovest. Completa la proprietà un cantina. Disponibilità di alcuni posti auto condominiali. Classe energetica f.
Grande occasione in albaro proponiamo in locazione, appartamnto signorile in via batt, traversa di via orsini. L'immobile e0 in un contesto riservato, silenzoso e privato, in palazzina molto signorile. L'appartamento posto al secondo piano, e' composto da 2 ampie stanze, cucina abitabile, bagno, ingresso corridoio, ampia balconata e balcone. Parziale vista mare. Posti auto condominiali e box privato compreso nel prezzo. Per informazioni e appuntamenti chiamateci
Proponiamo in locazione, con contratto esclusivamente transitorio da gennaio ad aprile, in uno stabile elegante e signorile, dotato di ascensore, appartamento totalmente nuovo appena ristrutturato spazioso e luminoso, arredato e pronto per essere abitato. L'immobile, di 100 mq è così composto: ingresso, camera matrimoniale, bagno, soggiorno con cucina a vista provvista di ogni elettrodomestico necessario, seconda camera con letto matrimoniale. L'appartamento offre in totale 6 posti letto poichè in soggiorno è presente un divano letto matrimoniale, wi-fi incluso e tv Smart. Comodissimo a mezzi e servizi. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307
Nel cuore del quartiere di Sturla, in una zona comoda e ben servita da mezzi, negozi e scuole, proponiamo in affitto un appartamento di circa 90 mq, completamente ristrutturato e situato al primo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, accogliente e spazioso, perfetto per momenti di relax o per ricevere ospiti. La zona giorno è collegata a uno dei due balconi, che regalano luce naturale durante tutto il giorno. La cucina abitabile, moderna e funzionale, è completamente arredata e dotata di tutto il necessario, ed è servita da un secondo balcone, ideale per stendere o per tenere piante aromatiche. La zona notte è composta da due camere: una camera matrimoniale con cabina armadio, comoda e ben organizzata, e una seconda camera versatile, perfetta come cameretta, studio o stanza degli ospiti. Il bagno, anch’esso ristrutturato, è finestrato e dotato di finiture moderne. L'appartamento viene affittato parzialmente arredato: oltre alla cucina, rimangono due divani già presenti nella zona giorno. A completare la proprietà, posti auto e moto condominiali, disponibili all’interno dell’area privata dello stabile. Le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale - Per informazioni e appuntamenti chiamare home gallery tel. 010 8609640 - email: - sito: - Sede di quinto in Via a. Gianelli 103-105 r. Genova - sede di albaro in Via Bocchella 4 - sede di sturla in Via Sturla 10 - sede di lavagna nel Porticciolo.
San fruttuoso berno, a pochi minuti a piedi dal capolinea del bus 46 proponiamo graziosissimo bilocale ideale per una coppia o per un single, totalmente arredato composto da ingressino, cucina con angolino soggiorno, camera matrimoniale con cabina armadi, bagno con vasca. Piccolo giardino terrazzato con accesso direttamente dalla cucina (2 gradini). Finestre nuove, riscaldamento autonomo, acqua diretta, bagno senza bidet. Palazzo raggiungibile tramite scala di circa 70 gradini. Libero da 9 giugno 2025, si propone contratto solo transitorio di 12 mesi - no residenza! No posto auto incluso. € 650,00 con amministrazione.
San martino, comodo Università Ospedali, grande appartamento completamente arredato, piano alto, luminosissimo, composto da ingresso, soggiorno, 4 camere da letto di cui due con letti matrimoniali, cucina abitabile, 2 bagni, balconata, vista aperta. Riscaldamento centralizzato. Contratto studenti trasfertisti. Libero da metà maggio. Richiesta euro 1. 200 + spese. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesiin.
Corso Europa, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Via Orsini, in contesto privato, affittiamo contratto prima casa (3+2) oppure transitorio, appartamento arredato di mq. 167. L'immobile si compone di ingresso, ampio soggiorno doppio, quattro camere da letto, cucina, due bagni, ripostiglio, ampia balconata perimetrale oltre secondo balcone. L'appartamento si presenta molto in ordine, la porta è blindata, le tapparelle del soggiorno sono motorizzate, i pavimenti delle camere sono in parquet; è presente l'aria condizionata. Posizione comoda a mezzi e servi, vista aperta e scorcio mare. Ampio box con serranda elettrica e posto auto scoperto. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
San fruttuoso donghi - affittiamo Cerchi un appartamento spazioso e luminoso in affitto? Abbiamo ciò che fa per te! In Via Donghi, proponiamo un appartamento di vani 6, composto da ampio ingresso, cucina abitabile arredata con poggiolo, 2 camere da letto, sala con poggiolata, bagno e dispensa. L'immobile verrà consegnato con la cucina arredata. Potrai arredarlo a tuo piacimento e in base alle tue esigenze. L'appartamento è comodo per l'ospedale s. Martino e posizionato in zona strategica per raggiungere la stazione, la metropolitana e il centro città. Con i suoi 90 m² è l'ideale per una famiglia o per un gruppo di studenti. L'immobile è stato completamente ristrutturato e si trova al quinto piano con ascensore. Dispone di due balconi. Il riscaldamento è a gas naturale ed è dotato di cucina con elettrodomestici. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Via donghi - in affitto - contratto studenti trasfertisti Appartamento di complessivi 126 mq così composto: ingresso alla genovese in salone doppio, due camere di cui una singola e una matrimoniale, cucina abitabile, ampio bagno, studiolo stanza armadi. L'appartamento viene affittato arredato, esclusivamente contratto studenti trasfertisti. Comodo a mezzi e servizi, pochi minuti a piedi dall'ospedale San Martino. Richiesta mensile: 850 € + 150 € di amministrazione, gas e utenze a carico dell'inquilino. Riscaldamento autonomo, acqua autonoma, palazzo in buone condizioni, con ascensore. Sito internet: - email: – mp universal immobiliare – Piazza di Soziglia 12 2 – genova per informazioni o per visionare l'immobile chiama l'agenzia allo 010. 40. 75. 856
Appartamento completamente ristrutturato, situato in un contesto privato e silenzioso. Con una superficie di 160 m² ca. , offre un ingresso con due armadi a muro, due camere da letto matrimoniali, una cameretta, una sala da pranzo e un ampio soggiorno. Gli spazi sono stati progettati per garantire comfort e funzionalità, con doppi servizi e una cucina arredata dotata di elettrodomestici moderni. La caratteristica principale di questo immobile è la sua balconata ad angolo con vista mare, inoltre, è presente una loggia vivibile ed il secondo balcone accessibile dalla cucina. Gli infissi in pvc con doppio vetro assicurano un'ottima isolamento termico e acustico. L'appartamento gode di un'ottima esposizione su tutti i lati, garantendo luminosità in ogni ambiente. Completano la proprietà una cantina e un posto auto scoperto assegnato all'interno dell'area di parcheggio condominiale. Il contratto è di prima casa, 5+2 anni, e sono richieste referenze.
S. Fruttuoso donghi ampi vani 6 Affittasi vani 6 cosi composti: ampio ingresso, cucina abitabile con balconcino, sala con balconata, due camere matrimoniali, bagno, dispensa. Piano intermedio soleggiato e dotato di ascensore. L'appartamento viene affittato vuoto, parzialmente arredato (cucina) o arredato completo in base alle esigenze. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce all'appartamento arredato completamente e a nuovo. Ottimo per studenti di medicina e Ospedale s. Martino.
In via Marsano, vicino alle facoltà, affittiamo ad uso studenti appartamento con 3 camere da letto, oltre a: cucina abitabile, soggiorno e bagno appena rinnovato, con arredamento nuovo e completo. Ogni camera è dotata di letto ad una piazza e mezza, comodini, armadio e scrivania. Affitto solo referenziati, preferibilmente un gruppo di 3 studenti che già si conoscono, necessaria adeguata garanzia. Euro 350 a stanza ( 400 per quella più grande) oltre a quota pari a 37 euro mese per le spese di amministrazione.
Via Giovanni Battista Marsano, San Fruttuoso, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".