Borgaro t. Se, in zona centrale, via ciriè, affittasi appartamento arredato con terrazzo abitabile. L'appartamento è composto da ingresso, sala pranzo con balcone con tende parasole e a rullo antigelo, cucinotto, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con doccia e lavatrice, ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tv, lavatrice e utensili cucina. E
Caselle t. Se, nei pressi di Strada Aeroporto, appartamento al primo piano di una villa bifamigliare. L'appartamento è composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, camera singola, camera matrimoniale, doppi servizi e ripostiglio. Completamente arredato, con riscaldamento autono a pavimento, aria condizionata, doppi vetri, tapparelle elettriche, impianto di allarme e domotica. Di pertinenza cantina e posto auto interno cortile. L'appartamento è prestigioso e adatto ad affitti temporanei. Solo Affitti Caselle Torinese
Caselle Torinese – proponiamo in locazione un accogliente appartamento composto da ingresso sul soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e tre balconi, oltre a cantina di pertinenza. L’immobile viene affittato completamente arredato e sarà disponibile dal 1° agosto 2025. Contratto di locazione 4+4 con regime ordinario. Le spese mensili comprendono sia le spese generali condominiali che il riscaldamento centralizzato, con conguaglio a fine anno.
Caselle Torinese - Via Carlo Cravero, 25 31 - Nella via principale del centro storico, proponiamo in affitto appartamento arredato di due locali, situato al primo piano su due di una palazzina del' 900. L'appartamento si presenta in fase ristrutturazione totale, ed e disposto in uno spazio accogliente e ben strutturato, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata alla città. Con una superficie totale di 47 metri quadrati, l'appartamento è composto da due locali ben illuminati e confortevoli, tra cui una camera da letto spaziosa, una cucinotta e un bagno finestrato. Presente l'impianto di riscaldamento e raffreddamento a controsoffitto con pompa di calore, tapparelle motorizzate, il parcheggio esclusivo all'interno cortile. Le spese condominiali basse, rendono l'appartamento, una soluzione ideale anche dal punto di vista economico. L'edificio si trova in una zona residenziale tranquilla, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e ai mezzi pubblici. Inoltre, l'appartamento vanta un'ottima esposizione solare e una vista panoramica sulla città. In sintesi, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più ambite di Caselle Torinese. Perfetto per single, giovani coppie , è una soluzione ideale per chi vuole godere di una vita serena e comoda a pochi passi dal centro della città. Contratto 4 + 4 con cedolare secca. Si richiede Polizza assicurativa. Consegna prevista a partire dal 1 Agosto '25
Libero subito in posizione strategica ma tranquilla, proponiamo in affitto un luminoso appartamento arredato situato al secondo piano di uno stabile riservato e ben abitato. L'immobile si trova alle spalle del centro di Caselle Torinese, in via Meucci 5, a due passi dalla stazione ferroviaria, vicinissimo all’aeroporto e comodamente collegato alla tangenziale e alle principali autostrade. Zona silenziosa e servita, perfetta per chi cerca comodità senza rinunciare alla tranquillità. Composizione interna: -ingresso ampio e funzionale -soggiorno luminoso con cucinotto separato -comodo ripostiglio -bagno finestrato -due ampie camere da letto -doppia esposizione con ottima luminosità e vista aperta Dotazioni e comfort: -videocitofono -porta blindata -posto auto riservato -box auto privato -cantina Buone condizioni interne lo stabile è tranquillo , ideale per famiglie, coppie o professionisti che lavorano nei pressi dell’aeroporto
Nel cuore del centro storico di Venaria Reale, proponiamo in locazione un affascinante appartamento situato all'ultimo piano di un edificio risalente al 1900. Questa residenza di 88 mq offre una disposizione interna di quattro locali, perfetta per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, combinando il fascino storico con le comodità moderne, ed è completamente arredato, pronto per essere abitato. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la vista mozzafiato sulla Reggia di Venaria e sulla chiesa di Sant'uberto, che si possono ammirare direttamente dalle finestre. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze storiche e culturali della zona, con tutti i servizi a portata di mano. Un'opportunità unica per vivere in un contesto storico con tutti i comfort contemporanei. La durata del contratto di locazione è 4 + 4 anni
Inserito nel contesto del centro storico di Venaria, vicinissimo alla Reggia ed alla via pedonale, così come a tutti i principali servizi, l'appartamento ,è ubicato al piano secondo senza ascensore di piccola palazzina storica. Ingresso da ballatoio con: ingresso su cucina due camere di cui una molto grande bagno Riscaldamento autonomo Infissi in alluminio con doppi vetri Arredato di cucina e camera da letto. La proprietà richiede contratto garantito da assicurazione. Libero subito
Adiacente viale Buridani, in casa di sole 4 unità abitative, affittasi a persone referenziate appartamento totalmente ristrutturato ed ben arredato, circa 45 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, con affaccio su balcone lato cortile, ripostiglio antibagno e bagno con vasca, camera da letto con affaccio su balcone corredato di tenda da sole invernale a rullo. Le Spese condominiali ammontano a circa euro 100,00 mensili con riserva di conguaglio e sono comprensive delle spese di riscaldamento che è centralizzato con termo valvole.
Venaria Reale (to) – zona centrale – via Lelio Silva - (traversa di Viale Buridani): ampio ingresso, grande camera, tinello, cucinino, ripostiglio spazioso, bagno appena con doccia rifatto di recente, cantina. L'appartamento è arredato tranne il cucinino, boiler a gas nuovo sul balcone, serramenti esterni e portoncino blindato nuovi. Contratto 4+4 con cedolare secca. Spese mensili per condominio e riscaldamento € 119,00.
A Venaria Reale, in Via Prati 5, con vista diretta sulla Reggia, disponiamo di prestigioso quadrilocale completamente arredato ed accessoriato. L'appartamento si trova al primo piano di piccolo condominio con ascensore ed è così composto: ingresso su soggiorno, due camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio, due ampi terrazzi panoramici, posto auto e cantina. Il portoncino di ingresso è blindato, i serramenti esterni sono dotati di doppi vetri e zanzariere, il riscaldamento è autonomo. L'immobile è disponibile per contratto ad uso transitorio massimo 18 mesi. Canone mensile euro 900,00 + euro 150,00 mensili di spese condominiali.
Alle spalle della Reggia a pochi passi dalla via Mensa e dal Centro Conservazione Restauro. Vicino ai servizi. Disponiamo di appartamento arredato composto da: ingresso, soggiorno pranzo con cucinino e balcone di servizio, camera con balcone, bagno. L'immobile è dotato di elettrodomestici, tv, stoviglie, ecc. Riscaldamento autonomo. No animali. Contratto uso transitorio. Libero da metà luglio.
A Venaria in Corso Matteotti disponiamo di ottimo quadrilocale ad uso transitorio durata massima 10 mesi (fino al 30 06 2026) completamente arredato. L'appartamento è così composto: ingresso living su ampio soggiorno, camera matrimoniale, cameretta studio, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. L'appartamento si trova al primo piano di edificio con ascensore, è dotato di portoncino blindato con serratura di sicurezza, riscaldamento centralizzato con le termovalvole e contabilizzatori. Canone mensile euro 600,00 più euro 160,00 di spese condominiali compreso riscaldamento. Cedolare secca. Disponibile dal 01 09 2025
Comodo a tutti i servizi principali e alla fermata dell'autobus gtt "46" (la tratta arriva fino alla stazione Porta Susa). Disponiamo di ampio bilocale di mq. 60 circa arredato libero subito. L'alloggio è cosi composto ingresso, su ampio soggiorno con cucinino, camera da letto, bagno e ripostiglio. Doppia esposizione Est Ovest. Si affitta solo a uso transitorio a trasfertisti non residenti le utenze resteranno intestate alla proprieta'.
Appartamento 2 camere più ampia cucina abitabile in ottime condizioni piano terra in zona molto tranquilla comoda ai servizi trasporti e negozi. Il balcone, di circa 10 metri di lunghezza, affaccia sul giardino condominiale. 2 condizionatori, porta blindata, cassaforte a muro.
Via Andrea Paris, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Al settimo piano di una palazzina servita di ascensore fino al piano sesto, proponiamo in locazione una mansarda arredata. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno, cucinino, una camera e bagno. Arredato come da foto. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Disponibile da subito, contratto 18 mesi registrato con cedolare secca. Sono richiesti redditi dimostrabili.
A poca distanza da Piazza Stampalia, proponiamo in locazione "transitoria" un grazioso alloggio ammobiliato sito al piano rialzato di una casetta di due piani, composto da ingresso living su una grande zona divisa tra soggiorno e zona notte, disimpegno, ampia cucina abitabile, bagno, terrazzino sull' interno cortile. Gli ampi spazi rendono molto gradevole l'unità immobiliare , mentre il contesto di "piccola" palazzina evidenzia tranquillità e riservatezza. Contratto concordato transitorio di 18 mesi, con cedolare secca. Le spese comprendono energia elettrica, acqua, pulizie comuni, smaltimento rifiuti.
Via Druento , 18 bis, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".