Affittiamo a Gries in zona assolutamente tranquilla un trilocale al secondo piano di un condominio ben curato e composto di: 3 stanze, oltre alla cucina abitabile, bagno nuovo finestrato con ampia doccia, 2 balconi abitabili, ossia cantina e garage. Accettiamo solo richieste scritte con indicazione dei nomi degli interessati, datore di lavoro e tipo di contratto di lavoro. Si affitta solo a coppie. Animali domestici non sono ammessi. Virtual tour: https: my. Visim. Eu tour furgler-schiessstandweg le spese condominiali sono di ca. 150 € mese salvo conguaglio.
Vicolo del Bersaglio, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Gries - in contesto privato e signorile appartamento quadrilocale sito al piano terra. Rimane arredato di cucina e nel prezzo é compreso 1 garage. Possibilitá di locare un secondo garage. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Affittasi a canone agevolato solo a referenziati appartamento arredato libero dal primo febbraio 2026 così composto: ampio ingresso, due ampie stanze da letto, cabina armadio, due bagni, cucina abitabile arredata, ripostiglio, soggiorno, cantina e di 18 mq ( a parte). Non ha balcone. Ampio giardino condominiale. Termoautonomo con caldaia a condensazione di recente installazione. No animali,no fumatori. Si prega di fornire le referenze se interessati. Non verranno presi in considerazione messaggi privi di referenze adeguate e veritiere.
Piazza della Vittoria, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Stanza in affitto in appartamento condiviso a Bolzano (4 persone) Appartamento di 100? M² con cucina separata, soggiorno, guardaroba, balcone e 2 camere da letto spaziose – queste sono le caratteristiche principali di questa proprietà. Situato al 6° piano, alto sopra Bolzano, comodamente e rapidamente raggiungibile tramite ascensore. Nel cortile sono disponibili posti auto. L’appartamento si trova a Haslach ed è visitabile su appuntamento. Si cerca una coinquilina seria e lavoratrice, con contratto di lavoro a lungo termine. Non sono ammessi fumatori né animali domestici. L’appartamento è completamente arredato, inclusa lavatrice, lavastoviglie e le spese per l’elettricità e i rifiuti sono già incluse nel canone di locazione. L’inquilina non deve sostenere alcun investimento iniziale. Oltre al canone mensile, vengono aggiunte le spese condominiali, consumi di riscaldamento e acqua, secondo la rendicontazione dell’amministratore condominiale, con conguaglio a fine anno. Classe energetica: ape g Spese condominiali secondo il calcolo dell'amministratore del condominio con conguaglio alle fine dell’anno. Ape g.
Alti soffitti, layout generoso: luminoso appartamento con 3 camere da letto, soggiorno, cucina, 2 bagni e balcone in posizione molto buona si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Padre Reginaldo Giuliani, 1, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Gries - appartamento trilocale di grandi dimensioni in ottimo stato. Verrá arredato di una nuova cucina, sono disponibili 2 garage al prezzo di 150 euro mensili ciascuno. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries - in zona interna e tranquilla appartamento bilocale arredato. è in ottimo stato e rimane completamente arredato. Eventuale garage extra. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Bolzano: Via Nicolò Rasmo in piccola palazzina, bilocale arredato con garage compreso nel prezzo. Composto da: ingresso con angolo cottura e soggiorno, stanza da letto, bagno finestrato e garage. Costi: euro 900 spese condominiali 200 mensili (compresa anche la corrente), cauzione tre mensilità versate, agenzia 2. 000 euro più Iva, assicurazione obbligatoria per eventuali danni. Contratto: 3+2 rinnovabile con cedolare secca, no transitori, no contratti a ditte. Chiediamo cortesemente di scrivere a non telefonare ma cortesemente scrivere a : con Nome Cognome professione e numero di occupanti. Non rango prese in considerazione telefonate ne mail senza questi dati grazie.
Via Nicolò Rasmo, Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Don Bosco - Firmiano, Bolzano
Spazioso e luminoso appartamento in affitto a Bolzano. Questo spazioso appartamento è composto da soggiorno, cucina, 4 camere da letto, 2 bagni e due balconi. Si trova al 4° piano e ha una superficie di 217 m². L'appartamento è in ottime condizioni ed è ideale per le famiglie. Grazie alla sua posizione centrale, negozi, ristoranti e trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili. Godetevi il comfort e la spaziosità di questo appartamento in una delle più belle città dell'alto Adige. è inoltre possibile affittare garage nel parcheggio sotterraneo sotto piazza iv Novembre. Chiediamo ai nostri clienti di inviarci richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste con le seguenti informazioni: - numero e nomi dei membri della famiglia - quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo - numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto). Inoltre, si prega di fornire la propria situazione attuale di affitto e le referenze del precedente proprietario. In caso di successo del collocamento e di stipula di un contratto di locazione, vi chiederemo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Piazza della Vittoria, 48, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Posizione: Bolzano Via Renon Composizione: Atrio con guardaroba, cucina con soggiorno, due stanze da letto, bagno, balcone. Posto auto condominiale. Costi: euro 1. 200 spese condominiali 150 mensili, cauzione tre mensilità versate, agenzia 2. 000 euro più Iva, assicurazione obbligatoria per eventuali danni. Contratto: 3+2 rinnovabile con cedolare secca, no transitori, no contratti a ditte. Chiediamo cortesemente di scrivere a non telefonare ma cortesemente scrivere a : con Nome Cognome professione e numero di occupanti. Non rango prese in considerazione telefonate ne mail senza questi dati grazie.
Via Renon, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Bolzano: in zona centrale e servita (università, stazione, centro storico) affittasi bilocale completamente arredato al 3. Piano servito da ascensore in palazzo di recente costruzione e con ridotti consumi energetici (casa clima). Composto da ingresso, cucina open space con il soggiorno con divano-letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con doccia, vasca e lavatrice. Balcone con splendida vista. Ideale per una persona sola o per una coppia. Affitto: 1200 euro mensili Spese condominiali: 122 euro mensili Deposito cauzionale di 3 mesi Contratto 3+2 con cedolare secca, preavviso di disdetta di 6 mesi. Per cortesia se interessati scrivete una breve descrizione di voi stessi
Via Giosuè Carducci, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Delizioso bilocale al piano terra, situato in contesto condominiale ma con ingresso indipendente su terrazzo esposto a sud-ovest di 39 m2 e piccolo giardino. Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, un piccolo disimpegno porta alla camera da letto matrimoniale e al bagno con vasca. L’appartamento è dotato di aria condizionata, serrande del soggiorno cucina elettriche, tende da sole esterne elettriche, barbecue in terrazzo, tavolo con sedie da esterno e impianto d’allarme; riscaldamento e acqua calda centralizzati con contatori. Utenze da attivare a carico dell’inquilino (acqua, energia elettrica, rifiuti). Completa l’immobile una cantina al 3º piano interrato. L’immobile sarà libero da settembre ed è arredato come in foto tranne per il letto matrimoniale a cui dovrà provvedere l’inquilino. Zona centralissima a 1 minuto a piedi dalla ciclabile lungo il fiume Isarco, a 2 minuti a piedi del lido con piscina interna ed esterna Druso e a 5 minuti a piedi dal centro. Il contratto previsto sarà 4+4 in cedolare secca con canone mensile pari a 1200€ + 120€ mese di spese condominiali che verranno conguagliate annualmente in sede di consultivo. Verranno valutate solo richieste corredate dalla seguente documentazione: - documenti di riconoscimento di tutti gli inquilini; - contratto di lavoro con retribuzione e durata del contratto; - eventuali referenze.
Via Verona, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Al25003 Trilocale in locazione con garage ape: d Garage : si compreso nel prezzo Sup Netta : 93 mq Locazione 3+2 Cedolare secca Caparra: 3 Mensilità Nel complesso delle case incis, in Piazza Vittoria, nelle immediate vicinanze del centro storico, proponiamo in locazione questo interessante immobile disponibile da Febbraio 2026. Zona interna, lontana dal caos, ma allo stesso tempo in una zona molto ben servita e di pregio del capoluogo. L'immobile, curato dispone di un garage (18 mq) nelle immediate vicinanze, che risulta molto raro nella zona. Ampi spazi interni che danno modo allo sviluppo di questo immobile: - Ingresso - soggiorno - cucina abitabile - 2 camere da letto - 2 bagni - Cantina se interessati, mandare una mail con i propri dati, referenze lavorative. Non verranno evase richieste telefoniche
Piazza della Vittoria - Siegesplatz, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente via e-mail ( ) Saranno prese in considerazione solo le candidature complete di tutte le seguenti informazioni: • Nome e numero totale dei membri della famiglia • Luogo di lavoro (località e tipologia di contratto) • Presenza di animali domestici • Periodo di locazione richiesto (data di inizio e durata) Questo luminoso appartamento si trova al quinto piano di un curato condominio in Via Roen, in zona strategica e nelle immediate vicinanze di Piazza Tribunale. L’alloggio gode di un’ottima esposizione, è completamente ammobiliato e si compone di un soggiorno con cucinino, due stanze, un bagno, un balcone e viene completato da una cantina nel piano interrato. C’è la possibilità di affittare posti auto nelle immediate vicinanze. Disponibe dal 01. 11. 2025
Via Roen, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo pentalocale si trova in una bella e tranquilla zona residenziale a Gries. Si estende su 2 piani (2 e 3) e viene affittato parzialmente arredato. Al terzo piano si trova ingresso, cucina con sala pranzo, wc e balcone. Tramite una scala si raggiunge il secondo piano dove si trova il soggiorno, un atrio, 3 camere da letto, bagno e terrazzo. L’appartamento dispone inoltre di una cantina, un posto auto, posti auto e giardino condominiale. Acqua calda e riscaldamento sono inclusi nelle spese condominiali. Disponibile dal 01. 12. 2025. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Via Montello, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Affittasi a sole persone referenziate e con contratto a tempo indeterminato, splendido bilocale ristrutturato e con ampia terrazza. Disponibilità di un garage nelle immediate vicinanze extra al canone mensile di locazione. Se interessati inviare candidatura a
Via Tre Santi, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
No famiglie - no affitto normale - solo studenti - nessuna eccezione. Le 3 camere vengono affittate insieme, la suddivisione la decidete voi. Saranno risposte solo le richieste via email, in cui si specifica:- Dove e cosa studiate e per quanto tempo. - Quando volete trasferirvi. - Quali garanzie potete offrire. La provvigione di mediazione ammonta al 15% dell'affitto annuale.
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo curato trilocale si trova nel rinomato quartiere di Gries, al quarto piano di un condominio. L’appartamento viene affittato parzialmente arredato e si compone di un accogliente ingresso con corridoio, una cucina separata con cucina nuova, un ampio soggiorno, due camere da letto e un bagno finestrato. Due balconi ampliano lo spazio abitativo verso l’esterno e invitano al relax. Completano la proprietà una cantina e una soffitta, che offrono ulteriore spazio di deposito. Un garage può essere affittato extra. Acqua calda e riscaldamento sono compresi nelle spese condominiali. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Via Guncina, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Viale Druso, al terzo piano con ascensore, ottimo appartamento bilocale completamente arredato, composto da ingresso, cucina abitabile, una camera da letto, soggiorno, bagno finestrato con box doccia, cantina. No balcone, no posto auto. Riscaldamento centralizzato, Acqua calda con boiler elettrico. Spese condominiali mensili 100,00€ s. C. Disponibile da metà Novembre. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Viale Druso, Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Europa - Novacella, Bolzano
Via Capri, in posizione interna, tranquilla e silenziosa. Splendido appartamento appena ristrutturato, arredato di cucina, l secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno, un balcone, ampia cantina al piano interrato. Riscaldamento centralizzato, acqua calda con boiler elettrico. Spese condominiali mensili 300,00€ s. C. Disponibile da Dicembre. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Via Capri, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Affittasi ampio appartamento a Bolzano. L'appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni e un piccolo garage. La condizione è buona e si trova al 1 ° piano. Due balconi invitano a sostare all'aperto e la superficie abitativa totale è di 102 m². La posizione è centrale e ben collegata ai mezzi pubblici. Perfetto per chi desidera vivere in tranquillità in una delle zone residenziali più attraenti di Bolzano. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Contratto transitorio (12 - 18 mesi) - Strada Rio Molino, in edificio di recente costruzione, casa clima "b", splendido trilocale completamente arredato, posto al piano terra, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno padronale, camera singola, secondo bagno, giardino privato, ampio garage. Riscaldamento centralizzato, spese condominiali mensili 150,00€ s. C. Disponibile da subito. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Strada Rio Molino, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Non telefonare ma cortesemente scrivere a : con Nome Cognome professione e numero di occupanti. Non rango prese in considerazione telefonate ne mail senza questi dati grazie. Posizione: Via Fago, a pochi passi dalle passeggiate del Talvera in edificio ottimamente tenuto con spazi verdi. Immobile: Appartamento arredato completamente con cantina e garage privato. Composizione: Atrio con guardaroba, soggiorno con angolo cottura, terrazzino, due stanze da letto, due bagni, ripostiglio. Cantina e garage privato. Costi: euro 1. 600 garage compreso, completamente arredato (non potranno essere tolti gli arredi presenti), spese condominiali 150 mensili, cauzione tre mensilità versate, agenzia 2. 000 euro più Iva, assicurazione obbligatoria per eventuali danni. Contratto: 3+2 rinnovabile con cedolare secca, no transitori, no contratti a ditte. Chiediamo cortesemente di scrivere a
Via Fago - Fagenstraße, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Centro - ampio appartamento bilocale ristrutturato. Rimane arredato di una nuova cucina. Nel prezzo é compreso 1 posto auto privato in cortile. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Via Piave, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
In affitto esclusivo appartamento di design moderno, finemente ristrutturato, situato in una zona interna, tranquilla e prestigiosa di Via Beato Arrigo. L’immobile si distingue per l’eleganza degli interni, la luminosità degli ambienti e la cura dei dettagli. La disposizione è moderna e funzionale, con un’ampia zona d’ingresso, un grande soggiorno con zona pranzo e accesso diretto alla terrazza panoramica, una cucina nuova e completamente arredata con uscita sul balcone, una camera matrimoniale, una camera singola ideale anche come studio e due bagni arredati con finiture di pregio. Completano la proprietà una cantina e un garage singolo. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente con materiali di alta qualità, arredi di design e impianti di ultima generazione. La terrazza con vista mozzafiato e la posizione riservata ma comoda ai servizi rendono questa proposta unica nel suo genere. L’appartamento si trova in Via Beato Arrigo, in un contesto esclusivo, silenzioso e ben servito, ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e confortevole. L’immobile è disponibile da subito. Un’Abitazione perfetta per chi cerca comfort, stile e tranquillità in una delle zone più prestigiose della città.
Via Cavour, al quarto piano con ascensore, appartamento bilocale di ca. 35 mq, completamente arredato, composto da ingresso con porta blindata, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno cieco con vasca, un balcone, cantina e garage. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, spese condominiali mensili 75,00€ s. C. Disponibile da Dicembre - Gennaio. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Via Cavour, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Diversi appartamenti ristrutturati vicino all'ospedale di Bolzano vengono affittati a clienti referenziati. Gli appartamenti dispongono di una superficie calpestabile 64 e 68 m², sono dotati di 1-2 camere da letto, soggiorno, cucina, wintergarten e balcone, oltre a una cantina; uno o due posti auto sono disponibili a 120 € mensili. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail contenenti i seguenti dati:- Numero e nomi dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di eventuali animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del proprietario precedente al momento della stipula di un contratto di locazione, addebitiamo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Gries San Quirino, San Maurizio - San Maurizio - Ospedale, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".