Appartamento in Affitto a Bologna - Quartiere Murri Scopri questo splendido appartamento panoramico situato al quinto piano di un elegante edificio in Via Aristide Busi 2, a pochi passi dal Parco Lunetta Gamberini. Con una superficie commerciale di 75 m², questo spazioso e luminoso appartamento offre un ambiente ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Gli infissi di nuova generazione
tutela del contratto. La casa è nuova, mai abitata, arredata con gusto e pronta per essere vissuta. Perfetta per giovani coppie o professionisti fuori sede in cerca di un’abitazione accogliente e di qualità, nel cuore di Bologna. Info 3928723703
Via Filippo Turati, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
Affittasi 3 singole in appartamento ristrutturato dotato di aria condizionata da poco installata, scrivanie, lavatrice, frigo nuovo, aspirapolvere, necessario per la cucina e per i letti, impianto elettrico nuovo, l'appartamento è composto da cucina abitabile, 3 ampie camere con doppio letto ad uso singolo, cucina abitabile, bagno, balcone, ripostiglio. Zona molto comoda per università. Stazione e tangenziale. Ottimamente servita dai mezzi pubblici. Si richiedono garanzie
In via della Ferriera, nel cuore di Santa Viola, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato al settimo piano di uno stabile ben curato, servito da doppio ascensore. L’appartamento, appena rinnovato, si apre su un comodo ingresso che accompagna alla luminosa zona giorno con cucina nuova appena installata e divano letto mai utilizzato. Da qui si accede a un ampio terrazzo vivibile, dotato anche di una zona coperta ideale come spazio di stoccaggio esterno. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con affaccio sul terrazzo, e un bagno finestrato con vasca. L’immobile è disponibile da subito, con contratto transitorio fino a un massimo di 18 mesi. Il canone mensile richiesto è di 1. 000 euro, a cui si aggiungono 300 euro comprensivi di tutte le utenze: riscaldamento, luce, gas, acqua, Tari, spese condominiali e Wi-Fi. Si richiedono solide garanzie. Ideale per una coppia di lavoratori o professionisti in cerca di una soluzione completa e ben collegata, in una zona tranquilla e servita.
S. Mamolo (Via Petrarca) 2 camere, Arredato, Risc. Aut. Libero subito - Affacci su giardino Via Francesco petrarca in tranquillo contesto a pochi passi da porta d'azeglio- porta san mamolo, luminoso trilocale arredato ben tenuto. Ingresso su disimpegno, grande cucina abitabile arredata (no lavastoviglie) , camera da letto matrimoniale, 2° camera dotata di divano letto, bagno finestrato con doccia e lavatrice, ampio ripostiglio dotato di scaffalatura. L'appartamento, al piano rialzato con triplo affaccio sul giardino, gode di luce e silenzio. Riscaldamento autonomo. No cantina. Contratto 4+4, senza cedolare secca, 3 mesi di Deposito Cauzionale. Utenze Autonome. Libero subito. Soluzione ideale per inquilini referenziati (Manager, coppie di lavoratori); anche Studenti di Laurea Magistrale e o Master (max 2 persone) con Genitori Garanti. Per informazioni inviare messaggio whatsp o telefonare al 371 3662433 oppure inviare un' email a Ranuzzi Immobiliare è una realtà che nasce dall’esperienza decennale del dott. Federico Ranuzzi de’ Bianchi nella compravendita e nelle locazioni immobiliari anche in ambito internazionale. L’agenzia, associata fiaip, offre al cliente un’approfondita conoscenza del mercato residenziale bolognese di fascia alta e un servizio dedicato e professionale frutto di un ascolto attento nello spirito di una cultura dell’abitare. P Per visionare ulteriori proposte visitate il sito Ranuzziimmobiliare. Com nb l’indirizzo di geolocalizzazione dell’immobile potrebbe essere approssimativo.
Via Francesco Petrarca, Colli, Colli San Mamolo, Bologna
[ita] Disponibile da: 20 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 09 2025 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' [ita] Affittasi appartamento arredato a Bologna, zona Murri. Un elegante trilocale di 70 mq, adatto a famiglie, studenti (fino a 3 persone) o lavoratori
Via goito, 7bologna in elegante palazzo storico nel cuore di Bologna si propone in locazione appartamento semi arredato di 140 mq posto al 2 piano con ascensore così composto: ingresso, ampio soggiorno con prezioso camino del ‘700 e fascinoso soffitto a cassettoni, cucina a vista completamente attrezzata, 3 camere da letto, 2 bagni finestrati uno con doccia e uno con vasca, disimpegno. Ampio
[ita] Disponibile da: 20 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Ampio e luminoso trilocale situato nel parco Delcisa Gallerani. Questo appartamento offre due spaziose camere da letto, un bagno moderno con una grande doccia walk-in e una cucina completamente attrezzata con vista sul parco. Luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di piano cottura a induzione, macchina del caffè con cialde omaggio e tutto il necessario per cucinare. Prosegui nel corridoio e troverai un bagno spazioso e luminoso con una doccia walk-in e un kit di benvenuto per ogni ospite. Su richiesta, è disponibile una lavatrice. La seconda camera offre un letto alla francese e una scrivania a muro, ideale per lo smart working o la lettura. Infine, la camera padronale dispone di un comodo letto matrimoniale e un ampio guardaroba a disposizione degli ospiti. Tutte le stanze, compreso il soggiorno, sono dotate di aria condizionata indipendente.
Quartiere Saffi, Via Bergonzoni ad. Ze Ospedale Maggiore, in strada tranquilla ma comoda a mezzi pubblici e servizi , appartamento di circa 80 mq al 3 piano con ascensore, integralmente ristrutturato ed arredato a nuovo per 4 persone anche studenti referenziati Climatizzato con pompa di calore caldo freddo. Ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, due camere doppie , di cui una con bagno privato ed ulteriore secondo bagno. Cancello blindato e tapparelle motorizzate. Molto luminoso e silenzioso. Cortile per deposito biciclette Contratto 4+4. Canone mensile richiesto euro 1. 400 Rif. 01331.
Centro storico ad. Ze via colleggio di spagna in contesto tranquillo e ben servito in palazzo storico ben tenuto appartamentino già libero in ottime condizioni e con zona giorno e zona notte ben distinte arredato luminoso silenzioso posto al piano terra e composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura e camera da letto appartata e bagno riscaldamento autonomo Classe Energetica g Eptot 270 Kwh m2 anno Euro 1. 000 rif. L1.
Ad. Ze arcoveggio via alceste giovannini appartamento studenti sito in palazzina molto ben tenuta al piano terra, composta da ingresso, due camere, cucina abitabile, bagno con box doccia appena istallato, balcone e cantina ciclabile. L'appartamento e' molto grazioso e completamente arredato anche con elettrodomestici. Le stanze sono molto spaziose con arredamento nuovo. Solo per due persone e solo per persone con genitori garanti con redditi dimostrabili. Nel canone sono comprese anche le spese condominiali. Le utenze saranno da rimborsare direttamente alla proprieta'. Cedolare secca contratto libero 4+4. E' preferibile persone non fumatori e non vengono ammessi animali domestici. E' preferibile scrivere a info@urbissima. It con breve descrizione di facolta' universitaria. Il riscaldamento e' autonomo. Certificazione energetica e ep totale 196,36
[ita] Disponibile da: 20 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 20 09 2025 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' composizione immboli in posizione comoda e ottimamente servita (15 min. Dal centro storico a piedi ed a soli 5 min. Dalla Fiera e dalla zona universitaria) proponiamo, al secondo piano, ampio e luminoso trilocale completamente ristrutturato ed arredato e ben diviso composto da: ingresso, sala con terrazzo abitabile dotato di tenda parasole, zona cucina soggiorno, 2 ampie camere da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze il prezzo mensile non include le utenze, le spese condominiali e la tassa rifiuti che saranno pagate a parte in base al consumo. Residenza e o domicilio Non è possibile prendere la residenza in questo appartamento.
Rif: 3256 - codice di riferimento immobile: 3256 via Andrea Costa, Immobiliare Guido Reni propone in locazione da settembre, luminoso bilocale completamente arredato, posto al primo piano non servito da ascensore di palazzina di poche unità immobiliari. L'appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucinotto separato completo di elettrodomestici, una camera la letto matrimoniale, un bagno finestrato dotato di vasca e sali scendi. L'appartamento è dotato di riscaldamento ed aria condizionata entrambi autonomi, infissi in pvc con doppio vetro, portoncino blindato, antenna satellitare. Il canone mensile richiesto è pari ad Euro 900,00 oltre a basse spese di condominio pari ad Euro 30,00 mensili. Contratto a canone libero 4 + 4 anni in cedolare secca, tre mensilità a titolo di deposito cauzionale e tre mesi di preavviso per il rilascio anticipato. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 - Cell: 3349988168 - Visita il nostro sito:
Benedetto Marcello via Palestrina Appartamento vicino Ospedale Bellaria Scopri questo splendido appartamento situato in una recente costruzione immersa nel verde, perfetto per chi cerca tranquillità e comfort (zanzariere, sistema di telecamere a livello condominiale stabile con cappotto e ben coinbentato). Con un’entrata indipendente, l’immobile è arredato con gusto e pronto per essere abitato. L’appartamento si compone di un accogliente ingresso che si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, completo di lavastoviglie. La camera matrimoniale offre spazio e privacy, mentre il bagno è modernamente rifinito e ripostiglio. L'area esterna privata è ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. Il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata garantiscono un clima perfetto in ogni stagione. Le spese condominiali di € 60,00 includono Wi-Fi e pulizia annuale della caldaia, rendendo la gestione della casa ancora più semplice. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura (completo di lavastoviglie) camera matr. Bagno, con armadi a muro per ottimizzare gli spazi. L'immobile è orientato a Est e Ovest, offrendo una luminosità naturale durante tutto il giorno. Ideale anche per contratti con aziende, non perdere questa opportunità! Richiesta € 900,00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni.
Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, Toscana, Savena - Savena, Bologna
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".