Nel cuore del centro di Bitonto, precisamente in una traversa di Via Matteotti, proponiamo in locazione locale accatastato come studio medico di 94 mq, situato al primo piano di un edificio servito di ascensore. Gli spazi interni sono pensati per garantire comfort e praticità mantenendo una soluzione luminosa e accogliente.
Si affitta Appartamento arredato per brevi periodi a lavoratori studenti. L' appartamento è dotato di 6 posti letto ed è così composto: salone con 2 divani- letto alla francese, cucina, bagno, terrazzino, camera da letto matrimoniale ed un letto a castello. Si tratta di una struttura ricettiva, dunque non è possibile stipulare un contratto di affitto ma si effettua regolare registrazione degli ospiti con emissione di fattura. Il canone mensile è di € 850 + utenze.
Bari-santo spirito nel famigerato residence riva del sole proponiamo fantastico trilocale al piano terra con giardino di pertinenza. L'immobile è cosi composto : ingresso in zona open con angolo cottura,2 camere da letto ( di cui una con bagno in camera) bagno. L'immobile viene locato arredato con tutti gli elettrodomestici funzionanti. Esclusivamente contratto transitorio sino a giugno 2026. Fittasi esclusicvamente a referenziati con reddito documentato. Favoloso!
Solo affitti brevi - Appartamento totalmente ristrutturato e dotato di ogni confort, posizionato all'interno di una villetta immersa nel verde all'interno di un Residence sul Mare tra Giovinazzo e Bari. Dotata di posto auto esterno con Guardiania. L'appartamento è composto da salotto sala da pranzo con affaccio sul balcone e vista mare, 1 cucina, 2 ampie stanze da letto, 1 bagno. Completamente ristrutturato e dotato di ogni confort
Bari-santo spirito nel famigerato residence riva del sole proponiamo fantastico bilocale al piano terra con giardino di pertinenza. L'immobile è cosi composto : ingresso in zona open con angolo cottura,1 camera da letto ( di cui una con bagno in camera) bagno. L'immobile viene locato arredato con tutti gli elettrodomestici funzionanti. Esclusivamente contratto transitorio sino a giugno 2026. Fittasi esclusivamente a referenziati con reddito documentato. Favoloso!
Giovinazzo-residence riva del sole in residence signorile, proponiamo bilocale arredato completamente ristrutturato con posto auto interno. Composizione immobile : ingresso,zona living con cucina attrezzata a vista, camera da letto matrimoniale e bagno con zona lavanderia. Disponibile fino a giugno 2026 ideale per un single o una coppia che necessitano di tranquillita' e completo relax. Fittasi esclusivamente a referenziati con reddito documentato. No sub locazioni o periodi superiori al mese indicato (giugno2026)
Bari-santo spirito nel famigerato residence riva del sole proponiamo fantastico trilocale al piano terra con giardino di pertinenza. L'immobile è cosi composto : ingresso in zona open con angolo cottura,2 camere da letto ( di cui una con bagno in camera) bagno. L'immobile viene locato arredato con tutti gli elettrodomestici funzionanti. Esclusivamente contratto transitorio dal 1 giugno al 1 settembre 2023. Fittasi esclusicvamente a referenziati con reddito documentato. Favoloso!
Via Napoli, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Giovinazzo-"residence riva del sole" proponiamo bilocale arredato appena ristrutturato con terrazzo vista mare. Appartamento disponibile dal 15 di settembre per un periodo che non vada oltre giugno 2026. Include posto macchina nella zona recintata. Da non perdere. Fittasi esclusivamente a referenziati. Ideale per max 2 persone.
Via Napoli, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Appartamento trivani in locazione arredato a Bari, via Leonardo del Turco - Palese Appartamento del 1990 – 127 mq - trivani Scopri questo ampio e luminoso appartamento di 127 mq in affitto, con doppia esposizione, perfetto per chi cerca spazio e comodità. Situato al primo piano di una palazzina signorile, recintata, con giardino, con ascensore in Via Leonardo Del Turco, sei a solo due passi dal mare. L'immobile, in ottime condizioni e completamente arredato, offre un'ottima disposizione degli spazi, ideale per la vita di famiglia. L'ingresso conduce a un moderno open space che include un tinello e un soggiorno. Ci sono due camere da letto, di cui una con una grande cabina armadio, e due bagni. L'offerta si completa con due posti auto dedicati, uno coperto al piano seminterrato e l'altro scoperto all'interno del porticato. Il contratto d'affitto è un classico 4+4 e le spese condominiali sono di 80 euro al mese. Tre buoni motivi per locare questo immobile: Arredato; ampia metratura; posizione strategica. Misure in metri quadri: 127mq stato di manutenzione: Buono posti auto 2: Coperto e scoperto. Visite: da concordarsi con titolare d'incarico.
Via Leonardo Del Turco, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Elegante appartamento, al piano terra, di una villa indipendente, appena ristrutturato e dotato di ogni confort, composto da stanza da letto, bagno, grande salone con divano letto e tv, cucina enorme dotata di tutti gli elettrodomestici. L'appartamento è stato di recente ristrutturato, si affaccia su un giardino molto grande ed attrezzato. L'appartamento è dotato di ogni confort: lavastoviglie, aria condizionata, forno, frigo, infissi di ultima generazione, tv.
Stella di Mare Guest House a due passi dal Mare Confortevole appartamento in stile moderno di recente ristrutturazione totalmente green, i colori degli arredamenti garantiscono una casa sobria e dall'atmosfera rilassante. Si trova in Puglia e per la precisione a Santo Spirito a nord della città metropolitana di Bari a due passi dalla litoranea e a pochissimi minuti a piedi dal porticciolo turistico di questo bellissimo quartiere sul mare fornitissimo di servizi quali bar, ristoranti, pizzerie, pescherie, bracerie, supermercati, tabacchi e negozi di ogni genere. S’imbocca facilmente la tangenziale quindi l’appartamento è molto semplice da raggiungere inoltre nelle immediate vicinanze si trova la fermata dell’autobus per chi volesse arrivare con i mezzi pubblici. E’ locato all’interno di una palazzina al primo piano ed entrando ci si trova immersi subito un ampissimo e luminosissimo openspace cucina – soggiorno che caratterizza la zona giorno con una cucina moderna e molto confortevole fornita di ogni utensile ed elettrodomestici grandi e piccoli, una parete soggiorno con monitor 40 pollici dotato di stick per la visione canali streaming, un divano letto matrimoniale, due balconi uno con rilassante vista mare e l’altro con affaccio sul cortile interno dove è possibile anche parcheggiare l’auto nell’apposito spazio dedicato. Sul balcone vista mare è presente un’area dedicata alla lavanderia con lavatrice, stendino, lavatoio, armadietti con articoli per l’igiene della casa. è presente un comodo e spazioso bagno competo di vaso wc, bidè, lavandino, asciugacapelli, ampia doccia idromassaggio. Dalla zona giorno si accede alla graziosa camera da letto dotata di balcone e bagno in camera con doccia, vaso wc e lavandino. Dispone di comodissimi 4 5 posti letto e due bagni completi di ogni confort. Deposito cauzionale sarà richiesto all’arrivo a parte. Locazioni lungo termine Novembre - Aprile, Locazioni brevi turistici Maggio - Ottobre.
Via Carlo Giancaspro, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Santo Spirito- in via Pisa, nel cuore del quartiere, proponiamo in locazione un luminoso bilocale situato al terzo e ultimo piano di un piccolo stabile recentemente ristrutturato e composto da poche unità abitative. L’appartamento, di circa 70 mq, si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e una piacevole luminosità. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un ambiente versatile utilizzabile come soggiorno o camera da letto, una cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno recentemente ristrutturato, un pratico ripostiglio e ben quattro balconi con affaccio su via Napoli, ideali per godere di una buona ventilazione e di una splendida vista. L’immobile è dotato di infissi in pvc con apertura a vasistas, riscaldamento autonomo alimentato da caldaia a gas metano e impianto di climatizzazione, offrendo così comfort e funzionalità in un contesto moderno. La proposta rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione comoda, curata e dal buon rapporto qualità-prezzo. Si stipula contratto di locazione transitorio della durata di 12 mesi. La proprietà richiede inquilini referenziati, non si accettano animali domestici e l’appartamento è adatto a un massimo di quattro persone.
Via Pisa, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Appartamento in pieno centro di Bari s. Spirito, a pochi passi dal mare, vicino aeroporto e stazione, fittasi per brevi periodi a lavoratori lavoratrici, due camere da letto, due bagni, zona giorno con cucina e zona pranzo.
Corso Giuseppe Garibaldi, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Appartamento di 55 mq nel pieno centro di Santo Spirito e situata a 300 metri dal mare. L'appartamento è composto da 2 balconi, due camere da letto,ampia cucina e bagno per un totale di 4 posti letto. Si affitta per singole notti o brevi periodi. Per info e costo contattatemi in privato. I costi possono variare in base al periodo. L'immobile è disponibile da Giugno 2025.
Via Suor Maria Lucchesi, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Nuova proposta in locazione transitoria? Modugno – zona piscina preti ———————————— Proponiamo in Locazione Transitoria all’interno di un elegante complesso residenziale, grazioso appartamento bivani, completamente arredato, situato al secondo piano con ascensore e dotato di ampio balcone terrazzato. Così composto:? Luminoso soggiorno-pranzo open space? Accogliente camera matrimoniale? Bagno padronale con vasca Dotazioni e comfort:? Aria condizionata? Porta blindata? Ampio balcone? Posto Auto
L'appartamento di ultima ristrutturazione (Maggio 2017) è situato a pochi passi dal porto di Santo Spirito e gode di una straordinaria vista sul mare. Vicino ai lidi e alle attività commerciali, si trova a soli 5 minuti dall'aeroporto,a 10 minuti da Bari e a pochi km da Giovinazzo e da Trani. Dotato di una camera matrimoniale e un ampio bagno con doccia walk-in, dispone di un luminosissimo open space con cucina attrezzata e divano letto che si affacciano sull'ampio terrazzo immerso nella natura.
Via Suor Maria Lucchesi, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".