In affitto a Napoli, nel cuore del Vomero e precisamente in Via Cilea, ampio appartamento di circa 140 mq situato al sesto piano di un edificio signorile con ascensore e servizio di portineria. L’immobile è completamente arredato e gode di una doppia esposizione, interna ed esterna, con finestre e balconi che garantiscono ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale. Internamente si compone di un ingresso, un salone doppio, tre camere da letto, due bagni e una cucina abitabile. Il riscaldamento è centralizzato e le utenze sono da considerarsi a parte. Le spese condominiali ammontano a 120 euro mensili e includono il servizio di portineria. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è disponibile da subito, ideale per chi cerca una soluzione ampia, comoda e ben collegata in una delle zone più richieste della città. Contratto 18 mesi rinnovabile. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando o mandando un messaggio al numero 08118634254 (anche Whatsapp). Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
In prestigioso fabbricato storico proponiamo in affitto signorile e luminoso appartamento di circa 80 mq oltre ad ampia balconata panoramica, disposto su due livelli in ottimo stato manutentivo. Così suddiviso: al i livello troviamo il salone doppio con cucina ed un servizio igienico, l’ampia balconata con affaccio sul verde e sul golfo di Napoli; sul soppalco ulteriori invece troviamo un ampio vano letto con un secondo wc ed una cabina armadio l'appartamento vanta splendido affaccio da primo piano semipanoramico risultando essere luminosissimo. Attualmente occupato e libero dal 1° luglio. Possibilità posto moto condominiale. Prezzo richiesto: euro 1. 300, 00. Tires immobiliare…. La strada per la tua casa Via Torquato Tasso venne completata nel 1878 con lo scopo di congiungere il corso Vittorio Emanuele con Porta Posillipo. L'edificazione lungo via Tasso ha alternato lo stile neo-rinascimentale e lo stile liberty. La via è sita tra il quartiere Vomero e la collina di Posillipo e da essa si può osservare uno dei panorami più belli di Napoli. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Arenella – Via Domenico Fontana, Parco Montedonzelli All’Interno del rinomato Parco Montedonzelli, complesso residenziale vigilato h24, proponiamo in locazione ad uso transitorio appartamento in stabile signorile dotato di servizio di portierato ed ascensore. L’immobile, arredato, luminoso e con doppia esposizione, è composto da: ampio soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e doppi
Nel cuore del quartiere Vomero Cilea, si propone in locazione un ampio appartamento di 140 mq c. A, situato in un parco privato recentemente ristrutturato. L'immobile si trova ad un piano alto con ascensore, garantendo una luminosità eccezionale grazie alla tripla esposizione. L'edificio offre un servizio di portineria, assicurando comfort e sicurezza. Gli spazi interni comprendono cinque locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale. I balconi terrazzati rappresentano un ulteriore punto di forza, perfetti per momenti di relax all'aperto. La locazione è proposta con contratto di uso transitorio di 18 mesi, con possibilità di rinnovo, oppure contratto a studenti. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Fittiam0 uso transitorio ( massimo mesi 6 dal primo luglio )Appartamentini ristrutturati e arredati finemente da euro 650,00 mensili e da 900,00. Dotati oltre che da un elegante e confortevole arredo aria condizionata wi fi tv satellitare videocitofono per informazioni piu' dettagliate contattare vittorio 3392158928
Nelle imm. Ad. Piazza Muzii – precisamente in Salita Arenella – l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in locazione 3 vani arredato + acc. Ri. L'immobile è posto al 2° piano senza ascensore di un condominio ubicato in zona ben servita: a pochi passi dai principali servizi (attività commerciali, farmacie, scuole, banche, poste), a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana di Piazza Medaglie
Bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato in una posizione strategica vicino alla Clinica Ruesch e alla fermata della Cumana del Corso Vittorio Emanuele. Con ingresso indipendente, l'appartamento offre un soggiorno accogliente con angolo cottura e divano letto; la camera da letto è dotata di un comodo letto matrimoniale, mentre il bagno moderno dispone di una cabina doccia; piccolo vano ripostiglio lavanderia; l'appartamento è equipaggiato con tv, condizionatore, lavatrice e un piano cottura ad induzione. Accessibile anche da Via Tasso, 290, questa soluzione abitativa è perfetta per locazioni brevi o ad uso transitorio. L'appartamento si trova al piano terra di un edificio con ascensore. Libero dal 1° agosto 2026. Visionabile previo appuntamento telefonico, contattaci per maggiori dettagli!
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Per rapida telefonata, è opportuno dettare il codice di riferimento: Pmvo vomero - trilocale arredato panoramico Solo a referenziati con reddito dimostrabile affittasi grazioso trilocale arredato fin nei minimi dettagli Ottimo per la sua vicinanza alla metro linea 1 quattro giornate e all’uscita della tangenziale Vomero l’immobile si trova al terzo piano con ascensore Composto da salone doppio con terrazzino, divano letto, bagno, camera da letto con vista panoramica, cameretta e angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici Prezzo 1350euro no famiglie- no b&b - contratto transitorio a fuori sede info: 3394642030 – 08119567681 Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Rif: jl01 - in zona residenziale strategica, a pochi passi dai principali collegamenti e servizi, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 80 mq circa, situato al quinto piano di uno stabile con ascensore. L'immobile, recentemente ristrutturato e completamente arredato, offre ambienti moderni e un'ottima vivibilità grazie alla doppia esposizione e ai due balconi. Caratteristiche principali: Distribuzione: Ingresso in disimpegno, ampio salone con cucina living, due camere da letto spaziose e bagno moderno. Comfort: Riscaldamento autonomo, infissi ad alta efficienza e arredi completi. Luminosità: Piano alto con esposizione libera che garantisce luce naturale tutto il giorno. Dettagli del Contratto: Tipologia: Canone Concordato (3 anni + 2). Vantaggi: Ideale per chi cerca stabilità e una tassazione agevolata (Cedolare Secca). Requisiti: si richiedono referenze documentabili (busta paga o redditi certificati). La soluzione perfetta per chi desidera una casa pronta all'uso in un contesto tranquillo ma ben collegato al cuore della città.
Fondocasa Hub Vomero – Via Mascagni 92 Elegante appartamento arredato uso transitorio in stabile signorile con servizio di portineria e ascensore, fc Punto Hub propone in locazione ad uso transitorio un elegante appartamento posto al terzo piano, completamente ristrutturato e pronto all'uso. L'immobile viene locato arredato e corredato, completo di stoviglie, utensili ed elettrodomestici, ideale per professionisti, coppie o piccoli nuclei familiari alla ricerca di una soluzione confortevole e immediatamente abitabile. La casa è composta da: ingresso; ampio salone con accesso ad un piacevole balcone terrazzato; cucina funzionale; corridoio che conduce alla zona notte; camera da letto con affaccio semi panoramico; piccola cameretta, ideale come stanza per un bambino, studio o cabina armadio; comodo ripostiglio. Nonostante la posizione centrale, l'appartamento risulta particolarmente silenzioso grazie alla sua esposizione strategica. Ubicato in una delle zone più richieste del Vomero, l'immobile consente di raggiungere facilmente Via Cilea, il centro del quartiere e l'ingresso della tangenziale. Nelle immediate vicinanze si trovano fermate autobus, attività commerciali, ristorazione, scuole e la fermata Metro “quattro Giornate” raggiungibile in circa un minuto a piedi. Lo Stadio Collana dista circa 400 metri. Disponibile esclusivamente per locazione ad uso transitorio, solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta fc punto hub
L'appartamento si propone per una locazione ad un transitorio riservata esclusivamente a non residenti, lavoratori fuori sede o gruppo di studenti universitari; max 36 mesi, si presenta in ottime condizioni, già arredato di cucina, camere, soggiorno e servizi. L'immobile inoltre gode di un'ubicazione strategica, in zona ricca di attività commerciali ed a pochi passi dal centro del quartiere Vomero e dalle fermate della metropolitana collinare (Montedonzelli- Quattro Giornate - Medaglie d'oro ). € 1300 mensili. Info Casamanager tel. 0815799453 0810168681 -
Vomero Via Cimarosa, proponiamo in fitto esclusivamente transitorio grazioso appartamento arredato di 75 mq ubicato al primo piano di stabile con ascensore e servizio di portineria. L’appartamento, finemente ristrutturato, è internamente composto da salone con angolo cottura, camera da letto e bagno. Dispone di una luminosa esposizione grazie alla presenza di ampio terrazzo a livello di 67 mq. è provvisto di riscaldamento centralizzato e impianti di condizionamento. N. B. L’appartamento sarà disponibile dal 1 maggio 2027. Rif. 232f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Nel cuore di Napoli, Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in affitto un appartamento adatto sia ad uso abitativo che transitorio, posto al secondo piano di uno stabile d’epoca dotato di ascensore. L’immobile, parzialmente arredato e in buone condizioni, offre ambienti ben distribuiti con ingresso, luminoso salone, due camere, cucina abitabile e bagno, oltre a uno studiolo con piccolo servizio ricavato su una comoda zona soppalcata del salone. è presente impianto di riscaldamento autonomo che garantisce una gestione indipendente dei consumi. La posizione è particolarmente strategica, adiacente la sede dell’università Suor Orsola Benincasa e a pochi passi dalle stazioni della Funicolare Centrale e della Funicolare di Montesanto, caratteristica che rende l’appartamento interessante anche per professionisti e lavoratori del settore accademico. La soluzione si presta perfettamente per coppie, professionisti o piccoli nuclei familiari alla ricerca di un contesto centrale e ben servito. Il canone mensile richiesto è di euro 1. 600,00 oltre oneri condominiali. Si richiedono referenze dimostrabili o adeguate garanzie. L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico al seguente numero 081. 2512324. Vi invitiamo a contattarci per chiedere ulteriori informazioni, un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Potete contattarci anche con email al seguente indirizzo:
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Via Mario Ruta, nelle adiacenze di Via l. Caldieri, proponiamo in locazione ad uso transitorio, immobile in stabile signorile di ottimo contesto, con servizio di portierato ed ascensore, internamente composto da ingresso in piccolo soggiorno, cucinotto, camere da letto matrimoniale e servizio con box doccia. L'appartamento si presenta in ottimo stato e completamente arredato. Il prezzo si intende compreso di acqua, gas e spese condominiali. Zona strategica a pochi metri dalla stazione metropolitana di Quattro Giornate. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Nel cuore esclusivo del Vomero, in Via Gioacchino Toma (tra via l. Sanfelice e via Palizzi), proponiamo in locazione un magnifico appartamento pentalocale di circa 280 mq distribuito su due livelli, situato all’interno di un elegante fabbricato d’epoca dotato di ascensore. L’immobile si trova immerso nella cornice più suggestiva della collina vomerese: una zona tranquilla e riservata ma a pochi passi dai principali servizi come la funicolare centrale (visibile nelle immagini) che collega rapidamente il quartiere al centro città e alle aree commerciali circostanti. L’appartamento è completamente arredato con finiture di pregio ed offre spazi ampi e luminosi così suddivisi: - Primo livello: ingresso su salone doppio dal quale si accede alla sala pranzo panoramica, cucina tinello con vano lavanderia dedicato, due camere da letto spaziose ed un servizio; - Secondo livello: ulteriori due camere da letto (di cui una padronale con cabina armadio), bagno principale, piccolo guardaroba esterno sul corridoio ed una cameretta studiolo priva di luce naturale ma ideale per ospiti o uso studio grazie ad un bagno privato annesso. Il vero punto forte dell’immobile è l’incredibile vista mozzafiato sull’intero golfo di Napoli e sulla città sottostante: dalle finestre e dagli affacci godrete ogni giorno dello spettacolare panorama partenopeo! La posizione privilegiata consente anche facile accessibilità ai rinomati teatri Diana e Cilea nonché agli eleganti caffè storici del quartiere. La soluzione viene concessa esclusivamente arredata; non sono consentite attività ricettive. Si richiedono referenze documentate e fidejussione bancaria a garanzia. Canone richiesto € 2. 900 mese. L’ agenzia italimmobiliare - Studio immobiliare Barba s. R. L. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario. Italimmobiliare - studio immobiliare barba s. R. L. - via alessandro scarlatti 67 napoli tel. 0815563655 e mail sito web :
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".