Lieti di proporre in meraviglioso palazzo storico a 100 mt dal mare, in zona Borgo Coscia, ampio plurilocale sito al 3° piano senza ascensore, così composto: Ingresso su meraviglioso corridoio, cucina con salotto, salone separato con balconcino tondo con affaccio su cortile interno, camera singola, ampia camera matrimoniale, seconda camera matrimoniale con accesso "privato" da corridoio separato, bagno recentemente ristrutturato con doccia. 5 posti letto a completare la proprietà, ampio box auto.
Viale Daniel Hanbury, Muretto di Alassio, Stazione, Corso Marconi, Alassio
Alassio, piacevole e tranquillo appartamento a 30 metri dalla spiaggia, nel cuore di Borgo Coscia, disponibile mensilmente ad esclusivo uso turistico. Si compone di : soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, cucina, due bagni, ampia balconata affacciata verso aree verdi e ripostiglio. Frigo con freezer, lavastoviglie, lavatrice, tv, termo autonomo con caldaia a gas metano. Primo piano con ascensore. Codice citra: 009001-lt-0169 codice cin: it009001b4iduotwt7
Citra 009001-lt-0216 cin it009001c2a969udt8 in pieno centro di Alassio ma al contempo in zona tranquilla e silenziosa proponiamo trilocale così composto: Ingresso su corridoio, bagno con vasca, camera doppia con letti singoli, camera matrimoniale, soggiorno cucinino separato e ampia terrazza vivibile, l'ideale per pranzi e cene all'aperto! Meravigliosa esposizione, a 100 mt dal mare. Termoautonomo, basse spese condominiali, disponibile per affitto turistico annuale senza residenza
Affittasi grazioso bilocale nel centro di Alassio, dotato di giardino, ideale per un soggiorno rilassante. L'appartamento è composto da una camera da letto con quattro posti letto, incluso un letto a castello, e un soggiorno con angolo cottura. Beneficia inoltre di un ampio terrazzo e di un vasto giardino. Disponibilità dal 17 al 31 luglio al prezzo di € 1. 300,00 e per l'intero mese di agosto a € 2. 500,00.
Alassio, in zona levante, proponiamo in locazione ad uso vacanza, ampio trilocale situato in un contesto tranquillo, immerso nel verde, al riparo dal traffico cittadino, ma comunque nelle vicinanze del centro e del mare. L'appartamento è composto da: ingresso sul soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera da letto, ulteriore bagno con vasca e due terrazze vivibili con vista mare panoramica e vista sulle colline circostanti. Nelle immediate vicinanze dell'alloggio, completa la locazione il posto auto privato. Dotato di tv, lavatrice, fornetto. Al canone di locazione vanno aggiunte le spese di mediazione (12% + iva), le utenze e la tassa di soggiorno. Codice citra 009001-lt-1177. Cin: it009001c2pnpwruwd Cl. F ep 264,03 Riferimento v01 Immobiliare da Vinci - Via Leonardo da Vinci n° 145 - Alassio.
Alassio - locazione turistica - codice citra 009001 -lt - 1640 Lieti di proporre in contesto d'epoca risalente all'anno 1480, nel cuore del Budello di Alassio sito a 20 metri dal famosissimo Molo bestoso, appartamento quadrilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo, con accesso privato dal cancelletto posto prima della porta d'ingresso composto da, ampio e luminoso soggiorno con finiture di pregio, cucina, camera doppia con affaccio diretto sul budello, camera matrimoniale con bagno privato con doccia, secondo bagno con doccia. L'appartamento dispone di ogni comfort: Aria condizionata, wifi, lavastoviglie. Disponibile per affitti mensili, 4 posti letto + divano letto Questa soluzione è ideale per chi vuole soggiornare a due passi dal mare e vicino a tutti i servizi ma allo stesso tempo in completa tranquillità e in contesto introvabile! Il prezzo in pubblicità è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Alassio - locazione turistica Codice citra 009001-lt-1356 Nel Cuore di Alassio, con vista sul muretto a due passi dalla stazione ferroviaria e due passi dal mare, proponiamo ampio plurilocale in palazzo storico composto da ingresso su salottino con vista sui giardini, secondo salotto, cucina con balconcino privato, bagno completamente ristrutturato, camera matrimoniale con balconcino privato e seconda camera, doppia con letti singoli. L' appartamento dispone di wifi, ventilatori a soffitto ma il suo indiscusso punto di forza è la posizione centralissima ed introvabile al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Vico Zara, Muretto di Alassio, Stazione, Corso Marconi, Alassio
Alassio - locazione turistica codice citra 009001-lt-0603 50 mt dal mare, nella zona di Via Roma in zona centrale e tranquilla, vicinissimo alle spiagge, proponiamo grazioso bilocale recentemente ristrutturato con quattro posti letto finemente arredato. Composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ampio bagno finestrato con doccia e due balconi. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Alassio a pochi passi dalla passeggiata mare di ponente, davanti alle più belle spiagge di sabbia naturale che il golfo alassino offre, proponiamo in affitto bilocale, totalmente ristrutturato e rifinito con massima cura dei dettagli e arredato con mobili su misura per ottimizzare spazi e confort. Siamo al piamo secondo di un decoroso condominio anni ’60, con facciate in ordine, l’ascensore collega i vari piani. Entriamo nell’alloggio e nell’immediato veniamo catturati da un’atmosfera rilassante e appagante per il contesto che questo piccolo appartamento offre. Il disimpegno divide gli ambienti in modo funzionale, la camera da letto è molto luminosa e aprendo la finestra si vede e si ascolta il mare…. L’area del soggiorno è spaziosa, composta da angolo cottura dotato di ogni accessorio compresi tutti gli elettrodomestici, zona pranzo e divano letto. Il bagno è finestrato con doccia e lavatrice. Cod. Citra 009001-lt-1542 cin. It009001c2akiwi9hg
In una delle zone panoramiche più belle di Alassio, nella zona di Santa Croce, proponiamo in locazione ampio attico trilocale con terrazzo vivibile vista mare e posto auto Composto da ingresso su corridoio, camera doppia, bagno di servizio, salotto con cucinino separato, camera matrimoniale e bagno principale con doccia l'appartamento affaccia quasi interamente sul terrazzo, dove si può godere della meravigliosa vista e gustare pranzi e cene all'aperto il prezzo varia in base al periodo richiesto
Strada Privata Santa Croce, Via Solva, Santa Croce, Alassio
Proponiamo in locazione appartamento in villa, sito al primo piano con accesso indipendente e posto auto. Situato nella meravigliosa cornice di Via Rangè, composta da ingresso su ampio soggiorno e cucinino con lavastoviglie, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno con ampia doccia e locale lavanderia. A completare la proprietà, terrazzo vivibile dove godersi la vista mare e giardino di proprietà. L'appartamento è perfetto per trascorrere una vacanza estiva in famiglia o per una fuga romantica sulla costa ligure il prezzo varia in base al periodo richiesto
Via Rangè, Collina Centrale, Parco Fuor del Vento, Alassio
Alassio - locazione turistica Codice citra: 009001-lt-1018 cin it009001c2awg828me Affascinante e centralissimo appartamento situato in una posizione privilegiata, affacciato sulla suggestiva piazza Sant'ambrogio. A pochi passi dalle spiagge e dal tipico budello alassino, questo immobile è perfettamente rifinito e ristrutturato. Situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore, l'appartamento offre un ingresso su un ampio soggiorno, una cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi. Inoltre, dispone di un balcone che offre una piacevole vista panoramica. L'immobile è disponibile per il periodo invernale e il prezzo è soggetto a variazioni in base ai periodi. Con i suoi 80 m² commerciali, questo appartamento offre spazio sufficiente per vivere comodamente. Inoltre, è dotato di tutti gli elettrodomestici necessari e viene affittato arredato. L'aria condizionata garantisce il massimo comfort durante i mesi più caldi. No giugno 2025 no luglio 2025 no agosto 2025 al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Alassio - locazione turistica codice citra 009001-lt-0997 Nel pieno cento di Alassio proponiamo in esclusiva bel bilocale con splendida terrazza vivibile! L'appartamento è l'ideale per vivere Alassio in ogni stagione, trovandosi a non più di cinque minuti a piedi dal Budello, dalle spiagge e dalla stazione ferroviaria. Composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno cucina, bagno finestrato con doccia. Dispone di condizionatore portatile, cucina nuova con lavastoviglie, quattro comodi posti letto. Disponibile per affitti settimanali, quindicinali e mensili al prezzo in pubblicità sono da aggiungere i costi accessori ed è soggetto a variazioni in base ai periodi.
Codice citra 009001-lt- 1031 Codice cin it009001c2cav4tlpj meraviglioso appartamento in complesso con piscina Disponibile per contratti turistici 12 mesi da aprile oppure turistici con prezzo variabile in base al periodo Composto da ingresso su soggiorno cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia, scala interna dal quale si accede al piano superiore dove troviamo la seconda camera matrimoniale e il 2° bagno. L'appartamento dispone di meraviglioso terrazzo con vista aperta sul golfo e piscina condominiale e box auto il prezzo varia in base al periodo richiesto
Via Privata Cazulini, Fenarina, Via Neghelli, Collina di Ponente, Alassio
Alassio- affitto turistico - codice citra 0091-lt-1144 disponibile per contratti turistici invernali e stagionali 2024 in zona molto comoda sia per il centro ed il mare sia per raggiungere l'autostrada, proponiamo quadrilocale appena ristrutturato, al terzo piano di palazzina dotata di ascensore. Due camere da letto arredate in stile moderno con aria condizionata, bagno con grande box doccia, cucina abitabile ed ampio soggiorno salotto, rendono l'appartamento accogliente e confortevole, inoltre i tre balconi donano luce e vista aperta. Wifi, cantina come ricovero bici, aria condizionata, lavastoviglie
Via Eredi Gaibisso, Fenarina, Via Neghelli, Collina di Ponente, Alassio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".