Bilocale soppalcato, angolo cottura, bagno completo di bidet, cinque posti letto. L’ appartamento è collocato in un palazzo del 1700 con le tipiche volte a stella ed è situato nel cuore del centro storico di Lecce. Affaccia su un caratteristico vicolo dell’antico quartiere ebraico. L’ingresso del palazzo è posto su una via servita da ristoranti tipici, negozi di generi alimentari e botteghe di artigianato locale a pochi metri dalla nota Piazza Sant’Oronzo. Disponibile dal mese di ottobre 2025. € 900 al mese, utenze e condominio esclusi.
Via Francesco Rubichi, Centro - Centro Storico, Lecce
Proponiamo in locazione prestigioso appartamento posto al 4° piano, con ascensore, di un condominio comodo e signorile. La soluzione si distingue per un ambiente di alto livello pensato per chi cerca comfort e riservatezza senza rinunciare al gusto. L' ingresso introduce subito a un luminoso salone, arricchito da un ampio balcone che regala una piacevole continuità tra spazio interno ed esterno. La cucina è separata ma comunica bene con il soggiorno e dispone di un secondo balcone, ideale per una zona di servizio all’aperto. Il layout è stato studiato per una gestione ottimale degli spazi: una chiara divisione tra zona giorno e zona notte. Nella zona notte troviamo due camere da letto spaziose e luminose. I due bagni finestrati completano l’offerta, garantendo comodità e privacy. Tra le caratteristiche principali segnaliamo servizi di alto livello e finiture di pregio. L’arredamento è di qualità, con mobili pregiati inclusi, per un ambiente curato nei minimi dettagli. La zona circostante è servita e comoda: negozi, supermercati, farmacie, ristoranti e caffè sono facilmente raggiungibili, e i mezzi pubblici vicini rendono gli spostamenti semplici e rapidi. Il quartiere è elegante e tranquillo, ideale per chi cerca comodità quotidiane senza rinunciare a una cornice signorile. Solo contratti transitori. La locazione è rivolta a lavoratori referenziati e con busta paga dimostrabile. Non sono ammessi animali domestici.
Viale della Libertà, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Stadio, Lecce
Via gabriele d'annunzio – ariosto Salento Casa Immobiliare propone in locazione un elegante appartamento al primo piano di una piccola palazzina servita da ascensore, con giardino comune interno, situata in zona centrale e ben servita, a pochi passi da Piazza Mazzini. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in condizioni eccellenti, pronto per essere abitato. Composizione, Ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucinotto separato, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, box auto al piano seminterrato. Caratteristiche: completamente arredato, climatizzazione, riscaldamento autonomo. Disponibile dal 1° dicembre si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile con busta paga, no animali. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Grazioso appartamento su due piani, 2 bagni, cucina abitabile, lavanderia che comprende lavatrice lavastoviglie, 2 stanze da letto, nelle 850 euro sono comprese anche bollette e spese condominiali. Completo di connessioni wi fi, amazon prime e netflix, i due bagni sono muniti di docce idromassaggio. Si affitta solo a trasfertista
Via Antonio dell'Abate, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Proponiamo in Palazzo Tamborino, rifinito bilocale posto al terzo piano, completamente arredato, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, bagno, ampia camera da letto, terrazzo all'interno dell'edificio. Disponibile dal 1 gennaio 2026. Si richiede reddito dimostrabile.
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
In Palazzo signorile e di rappresentanza nei pressi di p. Zza Mazzini, si affitta Bilocale composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'abitazione è munita di porta blindata, tv satellitare e lavatrice. Sono presenti due balconi antistanti il prospetto principale dell'edificio. Ideale per trasfertisti: manager, persone d’affari ecc ecc, l'appartamento si colloca all'interno di Palazzo Tamborino ed è uno degli edifici "liberty" più esclusivi del capoluogo salentino. Disponibile servizio portineria. Attualmente occupato. Libero da marzo 2025. Chiedere di Luigia
Via 95 Reggimento Fanteria, Centro - San Lazzaro, Lecce
Immobiliare pagliara Proponiamo in affitto per brevi periodi appartamento indipendente nel cuore di Lecce, posizionato in un quartiere esclusivo, ricco di servizi. L'alloggio è composto da ingresso, zona living, cucina attrezzata, bagno con doccia, piccolo scoperto attrezzato con pilozza, lavatrice e asciugatrice. Da una comoda scala si accede alla zona notte composta da: camera matrimoniale, camera doppia e bagno con box doccia. L'appartamento Dispone di Smart tv, Wi-Fi, lavatrice, asciugatrice, cabina armadio. Riscaldamento autonomo con pompa di calore di ultima generazione. Zona parking a pagamento (tariffa oraria). Locazione turistica cin it075035b400103480 disponibile da giugno a settembre 2025 da ottobre disponibile con contratto transitorio
Via Giuseppe Pisanelli, Centro - San Lazzaro, Lecce
Lecce - Piazzetta Verdi Appartamento composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura (con divano letto), camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è arredato e dispone di aria condizionata e lavatrice. Tutte le spese sono incluse. Disponibile fino ad Aprile.
Appartamento posto all'interno di uno stabile al primo piano, pertanto molto soleggiato e silenzioso. Completamente arredato, dotato di una camera matrimoniale, un bagno, una cucina e una grande sala che potrebbe essere adibita a seconda camera da letto.
Via Giovanni Paisiello, Centro - San Lazzaro, Lecce
Lecce in pieno centro, grazioso appartamento con volte a stella, finemenre arredato, senza spese condominiali si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Appartamento centrale in via otranto a 20 metri dal centro, composta da stanza da letto, salotto, cucina, bagno,si affitta a solo trasfertisti, si fa presente che le mensilità vanno erogate al giorno 1, per un minimo di un mese. Nessuna cauzione solo affitti anticipati le spese sono incluse nel prezzo Questo appartamento è ottimale per chi per lavoro o per ferie di almeno un mese vuole spendere un prezzo giusto per non spendere la media di 100 euro in un b&b. Valutiamo anche affitti settimanali.
Al primo piano di un villino d’epoca, si affitta appartamento recentemente ristrutturato ed elegantemente arredato. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto matrimoniale, due bagni e terrazzo di pertinenza. All'interno dello stabile sono presenti altre tre unità, tutte concesse in locazione. No agenzie.
Grazioso e luminoso appartamento nel cuore del centro di Lecce, a pochi passi da Piazza Mazzini, fornito di tutti i comfort, in zona servita da attività di prima necessità e molto altro nelle strette vicinanze. L'appartamento al 2 piano si compone di un ingresso da cui si accede in un ampio soggiorno, cucina con isola con adiacente una comoda verandina coperta con lavatrice ed asciugatrice, utile pila, caldaia e contatori. Zona notte composta da due luminose camere da letto matrimoniali (armadi a ponte e non e divani letto) con ampi spazi e bagno finestrato con box doccia grande e doppio lavabo. L'immobile è finemente completo di tutto incluso arredamenteo, piccolo e grandi elettrodomnestici, condizionatore e ventilator dyson nonche’ televisori ed una piccola palestra. Presente oltretutto una grande veranda vetrata con ripostiglio. La posizione assolutamente strategica dell’immobile consente di godere appieno della vita urbana: scuole, negozi alla moda, ristoranti raffinati e caffè storici sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici permette spostamenti agevoli verso ogni parte della città. Si affitta completamente arredato e con ogni tipo di accessorio. Disponibile fin da subito. Due anni periodo ideale. No ascensore. No Garage. Contatta il numero indicato per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Reperibile anche su wapp. Marco cavalera best regards
Acl immobiliare- studio san luciano propone in affitto bilocale arredato Elegante ampio bilocale nel cuore del centro storico , l'appartamento posto al piano terra è composto da un spazioso ingresso -Soggiorno , angolo cottura con cucina ad induzione , disimpegno , camera da letto e un comodo bagno. La particolarità dell'immobile è rappresentata dai soffitti con volte a stelle a vista conferendo un tocco elegante agli spazi interni rendendolo luminoso e da pregiate rifiniture moderne sposandosi con lo stile barocco. Climatizzato. Per ulteriori informazioni 0832. 305063 - 393. 9005778
vico dei guidani,1/a, Centro - Centro Storico, Lecce
Libero da novembre. Bilocale in centro storico, arredato, tv, clima, lavatrice, pozzo luce. Ingresso piano terra, primo piano composto da sole tre unità abitative. Affittasi a referenziati per brevi periodi.
No agenzie! No fumatori! No animali! Affittasi max 2 persone solo uso transitorio a trasfertisti, studenti, lavoratori tempo determinato (no lavoratori a tempo indeterminato), stagisti e simili, massimo 12 mesi. No residenti a Lecce. Inutile contattarmi se non avete i requisiti indicati. Pianterreno completamente ristrutturato e arredato, ingresso dalla strada direttamente nella camera da letto (vedi foto) con due letti singoli (possibilità di un matrimoniale), a seguire il soggiorno con divano, ampio angolo cottura con lavastoviglie, forno a microonde, bagno con doccia. No agenzie, anche se avete clienti interessati e non chiedete mediazione! Grazie
Via Ferrante d'Aragona, Centro - Centro Storico, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in affitto un esclusivo appartamento posto al primo piano, provvisto di ascensore, di 150 mq commerciali in prossimità di Piazza Mazzini, più precisamente su Viale Japigia. L'immobile si affitta parzialmente arredato e si compone da un ingresso, soggiorno con diretto accesso al balcone, due camere da letto comode, una cucina abitabile, due bagni (di cui uno con box doccia e l' altro con vasca)ed infine due balconi verandati (in uno è posto il cucinotto). A completare la proprietà un box auto di circa 20 mq al piano -1 lo stesso è disponibile esclusivamente per persone referenziate. Si richiedono 2 mesi di deposito cauzionale oltre il mese corrente.
Nel cuore del centro storico di Lecce, a soli due passi da Piazza Sant'oronzo, Immobiliare Solombrino propone in affitto o luminoso bilocale al secondo piano di un edificio tranquillo, senza ascensore. Caratteristiche principali dell'immobile: Ingresso, cucina abitabile con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ampio terrazzo a livello, in condivisione con l’appartamento adiacente Dotazioni e Comfort: Arredamento completo, cucina con piano cottura ad induzione, frigorifero, televisore, connessione Internet Wi-Fi, due climatizzatori (caldo freddo), lavatrice. Affitto mensile: €600 le spese per utenze (luce, gas, acqua, internet e Tari) sono incluse nel canone. Condizioni di locazione: Contratto transitorio no residenza no animali Immobile rivolto a professionisti single con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Immobiliare Solombrino Lecce piazza d'italia, 13 whatsapp: 3287771883
Via degli Ammirati, Centro - Centro Storico, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".