Rif. 650 via scarlatti (parte alta) in prossimità della funicolare di Montesanto, della metropolitana fermata Vanvitelli e dalle vie pedonali dello shopping per eccellenza. In fabbricato d’epoca, custodito per intera giornata. L’appartamento si presenta arredato e in buone condizioni, l’accesso all’abitazione e con ingresso indipendente posto al piano terra rialzato ed è munito di porta blindata ed infissi anodizzati, mentre risulta privo di riscaldamento. Composto di: ingresso, piccolo soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera da letto soppalcata dove entrerebbe un letto di una piazza e mezzo. La classe energetica è g. Il canone di locazione è di euro 800,00 oltre oneri condominiali. Il contratto è per uso esclusivo uso abitativo con opzione cedolare secca. Non sono ammessi animali domestici “Cani o gatti”. Non si considerano usi diversi come studio o attività ricettive. La locazione è orientata a massimo 2 persone, con reddito fisso garantito da busta paga a tempo indeterminato che copra e garantisca il pagamento del canone. Si prega astenersi i senza requisiti indicati e richiesti esplicitamente dalla proprietà. Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte immobiliari, visita il sito , oppure le pagine Facebook o Instagram di Immobiliare Vomero, dove puoi seguirci cliccando "mi piace" per restare informato in anticipo su dettagli e immagini. In alternativa, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
Via Alessandro Scarlatti, Arenella, Vomero, Napoli
Rif. 648 via tasso e più precisamente situato nel Parco Elena, all'interno di un elegante fabbricato d’epoca, privo di ascensore e sorvegliato per intera giornata. Questo accogliente appartamento al 2° piano offre un affaccio parzialmente panoramico che ti regalerà momenti di relax e bellezza. L'immobile è in buono stato e viene consegnato arredato, è dotato di porta blindata, impianto di antifurto e infissi in pvc, per garantirti sicurezza e comfort. Il sistema di climatizzazione caldo freddo ti permetterà di godere di un ambiente ideale in ogni stagione. L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno living con angolo cucina, una camera da letto accogliente e un bagno funzionale. Inoltre, hai la possibilità di usufruire di un posto auto non assegnato all'interno del parco. Il contratto di locazione è disponibile per uso abitativo con opzione cedolare secca, della durata di 4 anni, oppure di natura transitoria per non residenti nel capoluogo Campano, con un minimo di 1 anno, previa dimostrazione dei motivi di temporaneità. No uso ufficio, no uso ricettivo. Si richiede un massimo di 2 occupanti per garantire il giusto comfort. Il canone mensile è di euro 800,00, oltre agli oneri condominiali, l'immobile è classificato in classe energetica g. L'affitto è riservato esclusivamente a persone referenziate, in grado di fornire documentazione riguardante un reddito stabile, attestato da una busta paga a tempo indeterminato. Si prega di astenersi qualora non si possiedano i requisiti richiesti dal proprietario. Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte immobiliari, visita il sito , oppure le pagine Facebook o Instagram di Immobiliare Vomero, dove puoi seguirci cliccando "mi piace" per restare informato in anticipo su dettagli e immagini. In alternativa, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
A pochi passi dalla metro linea 2 e dalla cumana (fermata Bagnoli), in una zona tranquilla ma piena di servizi, si affitta un appartamento luminoso di 3 stanze con terrazzo a livello in contesto tranquillo e riservato. Solo busta paga e referenze.
A pochi passi dalla metropolitana e dalla cumana di Bagnoli, in contesto tranquillo affittasi appartamento di tre stanze molto luminoso con terrazzo. Solo referenze dimostrabili e busta paga.
Via fedro - ( stazione di mergellina ) - fittasi - uso studio ufficio o altro di 60 mq - due locali + bagnetto - h 225 - piano terra ingresso indipendente fronte strada - buono stato - posti auto nel parco liberi - su due livelli - parquet - adatto come studio ufficio - laboratorio - deposito - non adatto per abitazione - il prezzo richiesto è di € 550,00 - (trattabili) - per informazioni e viste chiamare : consulting service studio di Francesco Piccolo - cell. 380 3616550 -
Via Fedro, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Corso Vittorio Emanuele lato Mergellina nei pressi nella stazione della Cumana e a 300 metri dalla stazione della Metropolitana di Mergellina, proponiamo in affitto solo a referenziati grazioso appartamento di circa 60 mq disposto su due piani, completamente arredato ed in ottime condizioni, ingresso indipendente composto da piano terra con ingresso zona giorno, cucina arredata completa di elettrodomestici e bagno; primo piano camera da letto e bagno. Condizionatori e posto moto. Disponibile dal 1° settembre. Prezzo mensile richiesto euro 800. L'appartamento è visionabile tutti i giorni previo appuntamento al numero 3381111690.
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Via Pontano Adiacenze (Via Croce Rossa a pochi passi a piedi dalla Riviera di Chiaia) in piccola palazzina d'epoca proponiamo in affitto grazioso appartamento finemente ristrutturato di mq. 40. L'immobile è molto lumioso; ha ingresso indipendente ed è composto da soggiorno con angolo cottura , camera da letto matrimoniale bagno rispostiglio. E' dotato di condizionatori caldo - freddo. Fittasi esclusivamente a referenziati.
Affittasi monolocali di varie tipologie e prezzi situati nello stesso stabile. Non sono richieste mensilità anticipate Tutti gli appartamenti sono pronti e attrezzati di tutto l'occorrente, sono dotati di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, zona letto e zona pranzo, tv, riscaldamento, wifi fastweb, uso di sauna comune l'affitto è tra privati, no agenzia, non sono richieste mensilità anticipate, sono disponibili fino a aprile 2025 non è possibile prolungare l'affitto oltre questa data. Il canone di affitto non comprende le utenze calcolate in 100 euro mensili forfettarie per luce e gas, acqua e internet
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: ivb in zona Vomero precisamente in via Belvedere affittasi grazioso bilocale piano terra appena ristrutturato l'immobile è dotato di un piccolo cortile privato dal quale si accede poi all'appartamento il quale è cosi composto: ingresso in cucina abitabile, bagno e camera da letto matrimoniale richiesta euro 700 compreso di condominio - utenze escluse annuncio rivolto solo a referenziati fuori sede info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale ape da verificare
Appartamento posto al Primo piano di uno stabile in cemento armato all'interno di un parco si compone di ingresso in disimpegno cucina soggiorno 2 camere da letto e bagno.
Affitto napoli fuorigrotta Via Consalvo, in prossimità di Via Caio Duilio, zona ricca di attività commerciali e sociali. Proponiamo un bilocale ristrutturato posto al piano terra, suddiviso in: ingresso in cucina abitabile, camera da letto, bagno con cabina doccia e vano lavanderia. Il contratto di locazione sarà o uso transitorio 18 mesi o un contratto 3+2. L'annuncio e' rivolto solo a persone con referenze dimostrabili! . Visionabile previo avviso telefonico 081. 181. 61. 729 - 081. 181. 61. 372. Per altre soluzioni immobiliari non esiti a consultare il nostro sito: , e le nostre pagine social; facebook: Professionecasa Fuorigrotta 2, Instagram: Professionecasafuorigrotta2. Il nostro staff è lieto di accoglierla nell'ufficio di Via Giulio Cesare, 59, per ascoltare e soddisfare la Sue richieste, cercando di ottimizzare i tempi di ricerca del Suo immobile. Professionecasa: quando la tua vita cambia!
Fuorigrotta Via Consalvo, parte alta, nelle immediate disponibilità di ogni servizio commerciale proponiamo in affitto bilocale in ottimo contesto composto da ingresso in disimpegno, soggiorno cucina camera da letto e bagno, termoautonomo. Ideale anche per uso studio. "per solo referenziati" Visionabile previo appuntamento telefonico contattando il numero tel. 3890153682
Riviera immobiliare propone in affitto delizioso appartamento sito al Corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dalla funicolare. La soluzione è ristrutturata, parzialmente arredata ed è composta da un'ampia e luminosa zona living, angolo cottura, camera da letto ed un servizio. Richiesta: 800 euro
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Corso Vittorio Emanuele altezza Parco Margherita fittasi bicamera arredata dal primo agosto solo referenziati € 800 mensili comprese spese condominiali
Capital House Fuorigrotta propone in affitto un esclusivo appartamento in Via Consalvo, situato in un elegante palazzo moderno con servizio di portierato. L’immobile, posto al piano terra, si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso in corridoio, ampio soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e bagno. La tripla esposizione e la favorevole posizione garantiscono una straordinaria luminosità naturale in ogni ambiente, assicurando comfort e vivibilità. La zona è strategica e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, attività commerciali e mezzi di trasporto pubblico, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate con due buste paga o, in alternativa, con contratto statale. Visionabile su appuntamento. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci al 081. 1818. 2532, anche su Whatsapp.
Nel cuore del quartiere Fuorigrotta, precisamente in Via Costantino, in una posizione strategica a pochi passi da Via Caio Duilio, Largo Lala e Viale Augusto, proponiamo in locazione un appartamento bilocale con accessori, di circa 55 mq, ubicato ad un piano intermedio di uno stabile tranquillo e ristrutturato. L’immobile è così composto: ingresso in corridoio, ampio soggiorno, camera da letto matrimoniale, angolo cottura e bagno. La soluzione gode di una doppia esposizione con balcone. L’appartamento è ideale per chi è alla ricerca di una casa ben collegata e servita. La zona è una delle più richieste di Fuorigrotta: centralissima, ricca di attività commerciali, supermercati, farmacie, scuole, uffici pubblici e privati. Inoltre, la presenza di fermate autobus, Cumana e Metropolitana rende agevole ogni spostamento verso il centro città o le zone limitrofe. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate, con reddito dimostrabile e o garanzie adeguate. Non si valutano locazioni brevi o transitorie. Contratto regolare 3+2. Per maggiori informazioni o per concordare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta di questa interessante opportunità abitativa. Visionabile previo appuntamento telefonico Tecnocasa Viale Augusto 081. 593. 39. 33 anche contatto Whatsapp. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.
Proponiamo in locazione per uso studio-ufficio- commerciale, bilocale di circa 32 mq interni all'interno di uno stabile fronte strada. Servito da una finestra con affaccio interno, si compone di un piccolo disimpegno, due stanze ed il bagno con antibagno. Ottimo per centro estetico o medico, si trova a pochi passi da via Luca Giordano e dalla fermata "quattro Giornate" della metropolitana. Euro 550,00 mens. Info e visite 3420482937 mediawebcasa
In via f. Petrarca si fitta una soluzione uso abitativo o ufficio di circa 60 mq posta al piano terra di un fabbricato signorile, all'interno di un parco custodito h. 24. L'immobile si presenta in discrete condizioni ed è cosi composto: ingresso in soggiorno, 2 camere da letto, un bagno con doccia e cucina (da arredare) con spazio esterno.
Proponiamo in locazione gradevole appartamentino in Via Porta Posillipo di circa 35 mq. Totalmente ristrutturato e completamente arredato, posto ad un primo piano senza ascensore composto da ingresso soggiorno angolo cottura con balconcino alla romana, camera da letto con finestra e wc. La suddetta via corrisponde ad una parallela di Via a. Manzoni nel tratto più bello e centrale ovvero nella zona funicolare. L'immobile in oggetto è difatti situato proprio di fronte alla stazione della funicolare, essenziale mezzo di trasporto che oltre ad offrire durante il suo percorso una strabiliante vista sul golfo , collega la zona di Via Manzoni a svariati punti della città come Mergellina Caracciolo, Chiaia, Toledo e tutto il centro storico e non della città arrivando sino in periferia mediante svariate linee di autobus e stazione metro. Il sito è inoltre dotato di fermata di autobus della linea c31 posta proprio dinanzi la stazione della funicolare che collega invece la via Manzoni sia alla parte collinare che quella flegrea. Difatti a circa 600 mt. Si raggiunge una rotonda dalla quale si snodano gli svincoli sia per il Vomero, Via Tasso e Via Caravaggio. Per tali ragioni il contesto rende gli immobili situati in questo tratto di Via Manzoni particolarmente appetibili proprio per la loro posizione strategica e cruciale. A ciò si unisce la piacevolezza di alloggiare comunque in un posto gradevole e residenziale, tranquillo e signorile, aggettivi che da sempre contraddistinguono l'amabile quartiere di Posillipo. Soluzione abitativa ideale per single e coppie che amano la riservatezza e la tranquillità unita alla centralità. Richieste referenze documentabili Prezzo richiesto euro 650
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".