Via chiaia - 2 vani arredato - contratto 4+2 Musei, teatri, cinema, eventi o un semplice happy hour: la vita in questa zona della città è perfetta se ami stare fuori casa e desideri fare molta vita sociale. se anche tu pensi che “Less is more”, allora saprai certamente apprezzare il minimalismo e la facilità di gestione offerti da questa casa dalle dimensioni ridotte, ma pensata con gusto e estrema funzionalità. Troverai una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione. Il cucinotto è raccolto ma comodo e funzionale: vapori, fumi e odori restano confinati, lasciando puliti e vivibili tutti gli altri ambienti della casa. La camera da letto è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo…ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno. Riservata esclusivamente ad una platea di conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto 4+2 in regime di cedolare secca. Garanzia richiesta: Soloaffittipay. Contattaci al numero 081 0491832 (interno 2) per essere tra i primi a visitarla; non ci sono altre case così calde ed accoglienti in questa zona. Seguici su Facebook, cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Via salvator rosa - luminoso 4 vani arredato - terrazzo panoramico Avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo. In questa zona della città, a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno. La grande città è comoda ma porta con sé rumore, traffico, caos. Una casa in un contesto tranquillo e silenzioso è un lusso a cui sempre meno persone vogliono rinunciare e che tu, adesso, potrai permetterti. Trovarti all’ultimo piano del palazzo aggiunge intimità e privacy agli altri vantaggi di questo appartamento: la presenza del terrazzo, il panorama e un’invasione di sole e di cielo ad ogni tramonto. La vista panoramica rende questa abitazione un luogo magico. Potrai godere di un pezzetto di paradiso personale, da condividere solo con le persone care e gli amici. Il living, separato dalla zona pranzo, permette di alzarsi dopo i pasti e trasferirsi in salotto per chiacchierare seduti comodamente sul divano. Come si faceva una volta. Il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo…ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di climatizzazione e terrazzo panoramico di ben 36 mq. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Riservata esclusivamente ad una platea di conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto ad uso transitorio (con durata minima di 12 mesi e massima di 18 mesi) in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Seguici su Facebook, cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Vico Volpicelli: Traversa di Via Santa Chiara a pochi passi dalla Zona universitaria e Piazza Del Gesu'. Proponiamo in locazione: un appartamento idoneo per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. Situato al primo piano in stabile d'epoca in tufo. Questo immobile si sviluppa su una superficie di 50 mq offrendo cosi un ambiente accogliente e ben distribuito. Esso si presenta già in buono stato e arredato, ed è cosi composto da tre vani: due camere da letto e una terza stanza versatile ideale come soggiorno o studio, bagno e cucina, avendo ogni ambiente un punto luce attraverso finestre, dotato anche di impianto di riscaldamento autonomo. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali facoltà universitarie, rendendolo una scelta ideale per studenti o studentesse. Offrendo un'opportunità unica per vivere in una delle zone più dinamiche e culturalmente ricche di Napoli. Profilo richiesto: max 2 studenti esse Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita; saremo lieti di assistervi con professionalità, trasparenza e un approccio orientato alle vostre esigenze. Numero di telefono:081. 55. 39. 143.
Nel cuore di Chiaia, precisamente in Via Del Parco Margherita, Tecnorete Crispi propone in locazione un monolocale di 40 mq situato al piano terra di un palazzo signorile con servizio di portineria. L'immobile, risalente al 1800, si presenta in buone condizioni interne ed è attualmente arredato come ufficio, offrendo un ambiente funzionale e accogliente. La posizione centrale rappresenta un grande vantaggio, con la comodità di avere a pochi passi sia la funicolare che la linea 2 della metropolitana, facilitando gli spostamenti in città. Questo spazio è ideale per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata, immersa nel fascino storico di una delle zone più prestigiose di Napoli. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118677720 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1a5 o tramite Whatsapp al numero +3908118677720
Via del Parco Margherita, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Via Posillipo - Appartamento arredato ad. Palazzo Donn'anna. L'appartamento che vi proponiamo in locazione, è ubicato nel primo tratto di Via Posillipo, ne pressi di Mergellina e dei lidi 'ideal', 'bagno Elena' e di Palazzo Donn'anna. L'immobile, posto al secondo piano dello stabile senza ascensore,è stato recentemente ristrutturato e arredato, ha doppia esposizione ed ha ingresso in soggiorno con angolo cottura, bagno, nella zona soppalcata, si sviluppa la camera da letto con cabina armadio. Sito nel primo tratto di via Posillipo, è nelle immediate vicinanze delle diverse attività commerciali della zona e delle fermate dell'autobus che vi permetteranno di raggiungere comodamente le altre zone della città.
Napoli , Via Santa Maria ai Monti, a pochi passi da Via Ponti Rossi, a soli cinque minuti dall’aeroporto di Capodichino , lo Studio Ciccarelli dispone di un appartamento in fase di ristrutturazione , in condominio , al secondo piano senza ascensore. Composto da : ingresso in salone cucina living , camera da letto , cameretta , un accessorio con doccia , ripostiglio , balconate. L'appartamento sarà rifinito con pavimentazione in effetto parquet , infissi in doppio vetro pvc , porta d'ingresso blindata , tapparelle elettriche e di ottime rifiniture. Impianto di riscaldamento termoautonomo. Consegna Aprile 2025. Prezzo Richiesto € 900,00 Comprensivo di Condominio Che aspetti , contattaci subito , oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari
Via Santa Maria ai Monti, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Ponti Rossi, Napoli
Bilocale ristrutturato corso vittorio emanuele Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: cve3a a pochi passi dall'università Suor Orsola Benincasa, su Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione grazioso bilocale appena ristrutturato ubicato al piano terra all'interno di un palazzo in ottimo stato manutentivo. L'appartamento si compone di ingresso in cucina abitabile, bagno con box doccia, piccolo soggiorno e camera da letto matrimoniale su soppalco. L'appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione risultando quindi in ottime condizioni e completo di ogni arredo. Annuncio rivolto esclusivamente a professionisti con referenze dimostrabili. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale Planimetria a scopo esemplificativo (non rappresenta lo stato dell'immobile)
Soccavo Via Tarquinio Prisco, in posizione centrale, servita da tutte le principali attività commerciali, dai mezzi del trasporto pubblico e a pochi passi dall’università Monte Sant’Angelo, proponiamo in fitto splendido appartamento completamente ristrutturato ed arredato con mobilia di pregio, di circa 100 mq posto al terzo piano di stabile in parco ben curato dotato di posto auto. La soluzione vanta ambienti spaziosi ed un’ottima distribuzione interna, componendosi di: ingresso in disimpegno, cucina abitabile, salone doppio, due camere da letto, vano ripostiglio, vano lavanderia e bagno. Tutte le camere sono dotate di impianto di condizionamento ed è presente un impianto antifurto. L’annuncio è esclusivamente rivolto a persone referenziate. Rif. 310f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Per rapida telefonata dettare in codice di riferimento: p2 centro storico - monolocale con angolo cottura e bagno Nel centro storico, precisamente a mezzocannone Monolocale ristrutturato e arredato con balcone, al secondo piano Climatizzato, wifi e utenze attive si preferiscono studenti o lavoratori, Nella stessa struttura è presente un altro monolocale con le stesse caratteristiche Contratto minimo 10 mesi Non famiglie e non animali e non turismo Prezzo tutto incluso 900 anche internet Ape all'atto definitivo
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: trian2 in via Pietro coletta adiacente alla fermata della metropolitana di Via Duomo e Corso Uberto i Zona ben servita da mezzi pubblici ed ogni tipo di attività commerciale. Appartamento di 90 mq ristrutturato ed arredato situato in un palazzo dello storico teatro Trianon, contesto tranquillo, al secondo piano con ascensore. Appartamento ottimo stato, dotato di ogni confort per la presenza anche in condizionatori in ogni stanza Composta da ingresso , zona living cucina, due spaziose camere da letto entrambe con finestre Bagno con doccia la locazione è rivolta esclusivamente a studentesse o lavoratrici fuori sede. Contratto transitorio 12 18 mesi. Prezzo €950 più €50 condominio Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Piazza Vincenzo Calenda, Centro - Tribunali, Napoli
La Frimm Napoli Centro propone in affitto in Vico Cappella a Pontenuovo, siamo a pochissimi passi da Via Carbonara e Cesare Rosaroll, una delle zone più centrali di Napoli. Appartamento ristrutturato ed arredato, posto al 2°piano di un edificio tenuto in buone condizioni. L'immobile è così composto : ingresso in disimpegno, soggiorno cucina, cameretta. Camera da letto e bagno. Esposizione esterna che garantisce un'ottima luminosità e ventilazione naturale. Fittasi a non residenti con contratto di lavoro oppure studenti. Seguiteci per restare aggiornati sui nostri canali social ; instagram: Frimm_Napoli_Centro facebook : Frimm Napoli Centro whatsapp: 3451625409
Vico Cappella a Pontenuovo, Centro - Tribunali, Napoli
Posillipo Via Petrarca, angolo Via Orazio, proponiamo in fitto esclusivamente transitorio grazioso appartamento arredato di 50 mq ubicato al piano rialzato. L’appartamento, finemente ristrutturato, è internamente composto da open space con cucina salone, camera da letto e bagno. Dispone di una luminosa esposizione corrispondente ad un primo piano, con sole finestre con affaccio all’interno del cortile condominiale. è provvisto di riscaldamento autonomo e impianti di condizionamento. Possibilità di richiedere il posto auto. Rif. 232f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Appartamento Luminoso in Affitto a Fuorigrotta Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Fuorigrotta, precisamente in Via Caio Duilio. L'immobile, completamente ristrutturato, si trova al decimo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo una vista mozzafiato e un'incredibile luminosità grazie all'orientamento sud-est. Con una superficie commerciale di 65 m² e calpestabile di 63 m², l'appartamento offre un soggiorno con angolo cottura moderno, due camere da letto accoglienti e un bagno funzionale. La proprietà vanta una spaziosa balconata e un terrazzo a livello, ideali per momenti di relax all'aperto. L'appartamento viene consegnato non arredato, permettendoti di personalizzare gli spazi secondo il tuo stile. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando comfort in ogni stagione. Inoltre, l'aria condizionata ti offrirà freschezza durante i mesi estivi. Con un prezzo di €850 al mese e una classe energetica f, questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa moderna e funzionale in una delle zone più vivaci di Napoli. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che combina comfort, stile e praticità. Riferimento annuncio: d885.
Via Posillipo - Appartamento ristrutturato e arredato con terrazzo a livello. L'appartamento che vi proponiamo in locazione è ubicato all'interno di Parco Primavera, accessibile da Via Posillipo, altezza teatro Posillipo e da Via Francesco Petrarca. L'immobile è stato recentemente ristrutturato ed arredato ed è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo a livello di uso esclusivo. Sito in zona servita da diverse attività commerciali, tra le quali un mini market, pasticceria, farmacia, tabaccaio e alle fermate dell'autobus. Solo contratto transitorio.
Si propone in fitto appartamento in Napoli, alla via serafino Biscardi. L’immobile, di 90 mq circa, si presenta in discrete condizioni. Posto al 1° piano di un palazzo con ascensore e servizio di poetineria. L’appartamento dispone di ingresso, corridoio, cucina, 1 camera e wc. Dispone di finestre e balconi. Non dispone di posto auto ma vi è un garage privato proprio sotto il palazzo. Oneri condominiali €. 50,00 al mese Canone mensile richiesto €. 900,00 Immobiliare de Chiara Tel: 081 7879020 Cell: 353 3335527 (whatsapp) Rif. : 3607 Sito internet: https: dechiararealestate. It Facebook: https: Instagram: https:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".