In Varese, si affitta bilocale arredato in una zona ben servita a pochi passi dal centro, dagli ospedali, dall'università e dalle principali arterie di comunicazione l'appartamento è situato al terzo piano di un condominio costruito metà degli anni novanta munito di ascensore. Questo luminoso appartamento completamente ristrutturato nel 2024, offre un ambiente moderno e accogliente, ideale per
Ippodromo, in zona riservata, comoda per la Svizzera e il centro. Bel bilocale con ampio terrazzo al secondo piano di una elegante pallazzina di recente costruzione. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista , camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. Posto auto interno. Termoautonimo. Libero da meta' ottobre
Via Giuseppe Piermarini, Ippodromo, San Gallo, Montello - Ippodromo - San Gallo, Varese
Varese in palazzina residenziale disponiamo di ampio Bilocale (mq 55) completamente arredato al 7° e ultimo piano. L'unità abitativa è così composta: ingresso, cucina, soggiorno, bagno, camera, ripostiglio e ampio balcone. Impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatore di consumi. Distanza da principali centri servizi Valico di frontiera "gaggiolo" km:13,00 Stazioni Ferroviaria "trenord" "fs" mt:600 Ingresso autostradale "mi-laghi" km:1,5 Fermata Bus Urbani " Linea h-n-p mt:100
Bpa061 varese centro , zona pedonale , bilocale parzialmente arredato , con cucina a vista arredata ( piano a induzione e lavastoviglie ) zona notte separata con camera matrimoniale arredata , bagno con vasca balcone euro 700 mensile spese condominiali euro 80,00 mensili riscaldamento auotonomo
Via cimarosa, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Varese Piazza Repubblica in palazzina residenziale piano 5° con ascensore disponiamo di ampio Mono bilocale (mq 55) ideale per coppie single recentemente ristrutturato elegantemente arredato così composto: open. Space soggiorno notte cucinotto, bagno, balcone, cantina. Impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatore di consumi. Animali non ammessi. Distanza da principali centri servizi Valico Italo Svizzero "gaggiolo" km:11. 00 Stazioni Ferroviarie fs trenord mt:800 Ingresso autostrdale mi-laghi mt:500 Ospedali Circolo del Ponte km:1,00
Appartamento in Affitto nella zona di Biumo, ben servita dai mezzi pubblici e con la vicinanza alle Ferrovie dello Stato e Ferrovie Nord Milano. Il centro storico è facilmente raggiungibile a piedi e nelle vicinanze ci sono numerosi servizi e negozi. Si tratta di un ampio bilocale con una zona living luminosa e un angolo cottura. C'è anche un grande armadio a muro lungo tutto il corridoio. Bagno e la camera matrimoniale ha un ampio balcone che offre una splendida esposizione ad ovest. La cantina è inclusa nella proprietà. L'appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione.
Via Feltre, Belforte, Valle Olona - Belforte, Varese
Bilocale arredato affittasi in centro Varese in corte adiacente alla zona pedonale, primo piano senza ascensore, composto da ingresso soggiorno, cucinotto a vista, una camera matrimoniale un bagno. Richieste referenze e busta paga a tempo indeterminato.
Via Vetera, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Bilocale ristrutturato a nuovo con box - arredato Varese centro, zona Brunella, all'inizio di Via Crispi, in condominio signorile con posizione interna e dominante, posto a piano primo con ascensore bilocale, ristrutturato completamente, arredato. Ingresso, comodo ripostiglio, angolo cottura, zona notte, disimpegno, bagno, balcone, completo di cantina e comodo box singolo. Riscaldamento centralizzato. Ottima opportunità per chi cerca un bilocale a Varese in zona comoda con il centro e servitissima.
Via Francesco Crispi, Casbeno, Masnago, Brunella - Brunella, Varese
Affitto bilocale appena ristrutturato in Varese Via Valgella 20. Il bilocale di 63 mq catastali è composto da: soggiorno con divano e tavolo allungabile, smart tv; cucina non abitabile con bancone e sgabelli, piano cottura ad induzione, forno, microonde, frigorifero e congelatore; camera matrimoniale con armadio a 5 ante, libreria con scrivania; balconcino con tavolino e sedie; bagno con doccia e lavatrice; cantina. Il bilocale è in ottime condizioni: parquet nella camera, serramenti con doppio vetro, impiantistica revisionata e certificata, videocitofono, arredamento nuovo o seminuovo. è ottimo per ospitare fino due persone, purtroppo non sono ammessi gli animali. Riscaldamento centralizzato con contacalorie, il costo è di 600 Euro mensili più 220 Euro mensili circa di spese condominiali comprensive di acqua e riscaldamento. Per info durante la settimana chiamare dopo le 18; nel fine settimana dopo le 10.
Bilocale ampio con cucina arredata affittasi vicinanze Varese, secondo piano con ascensore, riscaldamento centralizzato composto da ingresso, ripostiglio, soggiorno con balcone, cucina semi-abitabile con balcone, camera matrimoniale 1 bagno. Posto auto interno. Richieste referenze quali busta paga a tempo indeterminato o reddito da lavoro autonomo.
Via René Vanetti, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Biumo Inferiore - Superiore, Varese
Proponiamo in affitto bilocale di 55mq sito in Varese località Bobbiate Via Pietro Micca 59 Termoautonomo, nessuna spesa condominiale offriamo a € 680 mensili, l'immobile si trova al piano terreno ed è composto, soggiorno cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale.
Via Pietro Micca, Bobbiate, Schiranna, Capolago, Lissago, Calcinate, Cartabbia - Bobbiate - Schiranna, Varese
San carlo-viale borri Nella servitissima zona di Viale Borri e nelle immediate adiacenze del Ospedale di Circolo di Varese, affitasi bilocale ristrutturato. L appartamento, sito al primo terra, è composto da: soggiorno con cucina, camera matrimoniale, anticamera e bagno. Completano la proprietà un posto auto. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Senza spese condominiali. L appartamento è disponibile subito completamente arredato compreso di smart-tv e lavatrice. Canone richiesto 620 euro senza nessuna spesa condominiale, cauzione di 3 mesi. Affitto da privato senza spese di intermediazione. Appartamento libero subito e visibile dal 10 settembre 2025. Solo persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Via Francesco Guicciardini, Giubiano, San Carlo, Bizzozzero - Giubiano - San Carlo, Varese
Bregazzana, in corte completamente ristrutturata, bilocale a piano terra e primo, ingresso, angolo cottura, bagno, soggiorno, camera da letto soppalcata con travi a vista, molto particolare , tutto nuovo. Termoautonomo senza spese condominiali. Posto moto o per auto piccola. Facilità di parcheggio. Parzialmente arredato disponibile subito Ideale per coppia o single.
Via San Sebastiano, Sant'Ambrogio, Velate, Avigno, Santa Maria del Monte - Sant'Ambrogio, Varese
Scoprite il fascino di un elegante bilocale completamente ristrutturato, situato nel cuore di Induno Olona, perfetto per chi cerca uno stile di vita dinamico. Questa proprietà rappresenta una rara opportunità di vivere in un ambiente moderno senza spese condominiali. Dettagli dell'immobile: Zona Living Open Space: Ampio e luminoso, con cucina a vista perfettamente attrezzata Camera da Letto Matrimoniale: Spaziosa e accogliente, con finiture di alta qualità che garantiscono comfort e stile. Bagno Moderno: Dotato di una grande doccia, rifinito con materiali di pregio. Perfetto per: Single o coppie, specialmente frontalieri svizzeri, in cerca di una soluzione abitativa pratica e raffinata. Completamente arredato e pronto per essere abitato, questo appartamento è ideale per chi cerca comodità e stile senza compromessi. Punti di Forza: Nessuna spesa condominiale. Zona centrale e servita. Finiture interne moderne ed eleganti. Arredamento completo incluso nel prezzo. Euro 650 mensili. Per fissare un appuntamento inviare una mail a oppure un Whatsapp 3425931151 con una breve descrizione del nucleo e della situazione lavorativa, sarete poi ricontattati per organizzare una visione.
Casciago in contesto di caratteristica porzione di casa, realtà molto tranquilla e con poche famiglie, affittiamo appartamento con cucina arredata posto al piano terra e corredato da un grazioso spazio esterno, sui 20 mq, di proprietà; l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile con arredo comprensivo di elettrodomestici, camera e bagno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia già revisionata; c'è la porta blindata. L'appartamento è indicato preferibilmente per un solo inquilino e non sono accettati animali. Canone: euro 500 mensili. Richieste massima serietà e referenze (contratto di lavoro indeterminato).
Varese. Localita' rasa - affittiamo un moderno e luminoso bilocale termoautonomo così composto: ingresso, cucina na vista sul soggiorno, camera matrimoniale, bagno, balcone, posto auto, cantina. L'appartamento è completamente arredato con mobili nuovi e di ottima qualità, gli impianti sono a norma, il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas a condensazione con ottimi risparmi energetici. La zona della Rasa è conosciuta come un borgo immerso nel verde, la temperatura d'estate, rispetto alla città, è inferiore di 4 5 gradi consentendo di non dover installare condizionatori negli ambienti. Per raggiungere la Rasa da Varese, si può prendere l'autobus della linea Castano Bus che collega Varese, Rasa, Brinzio, Orino e Cuveglio. In particolare, si può prendere l'autobus dalla stazione ferroviaria di Varese o da altre fermate nel centro città, come via Vittorio Veneto o corso Moro, e scendere alla fermata corrispondente a la Rasa. L'appartamento verrà libero a settembre 2025 e verrà consegnato pulito e tinteggiato di bianco.
Via Provinciale Rasa, Sant'Ambrogio, Velate, Avigno, Santa Maria del Monte - Santa Maria del Monte, Varese
Luvinate,in grazioso residence, panoramico bilocale su due livelli. Camera da letto, sala vista lago e monti con angolo cottura e camino, bagno, posto auto. Il prezzo indicato è escluso delle spese condominiali. Ideale per single o coppia giovane.
Appartamento bilocale in montagna. Zona s. Monte-varese. Circa 12 km dal centro di Varese. Angolo cottura nel soggiorno. Possibile aggiunta divano letto. Le spese condominiali comprendono gas e corrente. Automobile indispensabile
Via Campo dei Fiori, Sant'Ambrogio, Velate, Avigno, Santa Maria del Monte - Santa Maria del Monte, Varese
In località Gurone, si trova un accogliente appartamento in locazione. Situato al piano rialzato di un edificio costruito nel 1960, l'immobile offre una superficie di 60 mq con annessi cantina e box di autorimessa. Arredato della parete cucina, camera da letto, bagno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".