Questo bilocale parzialmente arredato si trova a Varese, in Via Ortello, zona comoda per raggiungere il centro e le stazioni ferroviarie. E' situato al terzo piano di un condominio edificato negli anni '70 provvisto di ascensore. Si compone di un soggiorno, una cucina semi-abitabile (che verrà arredata con mobili nuovi), una camera da letto matrimoniale, ed un bagno con vasca parete doccia e
Via Ortello, Belforte, Valle Olona - Belforte, Varese
Studio riefolo immobiliare propone ampio bilocale recentemente ristrutturato e finemente arredato, in ottimo contesto, situato al secondo piano con ascensore, composto da: ingresso nel disimpegno, soggiorno, cucina semi abitabile , camera da letto, bagno, doppi balconi e cantina. Appartamento situato in centro varese, ben servito da mezzi pubblici e negozi. Riscaldamento centralizzato a pavimento. Spese condominiali euro 170 al mese compreso di riscaldamento. Non sono ammessi animali.
Via staurenghi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Trilocale in pieno centro Varese, soluzione comoda e tranquilla, ideale a chi cerca una casa pratica e vicino a tutti i servizi. L'appartamento è sito al primo piano con ascensore, è composto da ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, un bagno con terrazzino. L'immobile viene consegnato semi arredato contenente una cucina con elettrodomestici e piastre ad induzione, una camera matrimoniale con letto ed armadio, un armadio nella seconda camera ed un altro armadio al di fuori delle camere. Richieste referenze.
Ta373 varese centro , trilocale ristrutturato di mq 100 , arredato , composto da ingresso ampio soggiorno cucina semi-abitabile , camera matrimoniale , camera singola , bagno con vasca riscaldamento autonomo euro 1000,00 mensile piu euro 90,00 per spese condominiali
Via cimarosa, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Trilocale signorile termoautonomo con ampio box vicinanze stazioni e centro in posizione centrale a Varese, a pochi minuti a piedi dalle Stazioni - collegamenti veloci Malpensa, Lugano e Milano - si propone in affitto: trilocale signorile, termoautonomo semi-arredato, con ampio box cantina ad uso esclusivo, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera da letto, doppio servizio, ripostiglio e balcone (vedi piantina). Impianto di allarme. Secondo piano. Telefonare dopo le 19. 00 o whatsapp. No agenzie.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Biumo Inferiore - Superiore, Varese
In posizione centralissima affittiamo ampio trilocale finemente ristrutturato nel 2008. L'appartamento espone nella corte interna ed è composto da ingresso, soggiorno pranzo, cucina abitabile arredata con elettrodomestici, due bagni, ripostiglio e due camere. Si può avere un box singolo al costo di € 110,00 mese.
Questo luminoso e panoramico trilocale parzialmente arredato (cucina e bagno) si trova a Varese in zona centrale e comoda per le stazioni e per tutti i servizi. E' stato recentemente ristrutturato e si presenta quindi in ottime condizioni. E' posto al 7 piano (su 8) di un edificio signorile edificato negli anni 60. Si compone di un ingresso, una cucina abitabile arredata (completa di elettrodomestici, tavolo e sedie), due camere da letto matrimoniali, un bagno con finestra ed un ripostiglio. Due grandi balconi ed una cantina completano la proprietà. L'appartamento ha l'aria condizionata in soggiorno e nelle camere e gode di una vista aperta sulla città. I serramenti sono nuovi, in alluminio doppi vetri, con vetrocamera isolante. Le spese condominiali sono pari a 320 euro mese e comprendono già il riscaldamento e l'acqua fredda. E' eventualmente disponibile un box a 140 euro al mese (130 + 10 spese). Libero dall' 11 11 2026, si precisa che l'appartamento è adatto ad ospitare al massimo un nucleo familiare di 3 persone e che non sono accettati cani.
Ta371 varese centro , comodo per la stazione , trilocale arredato , in condominio con custode , composto da ingresso soggiorno cucinotto camera matrimoniale con balcone , camera singola , bagno con vasca antibagno con lavatrice cantina e garage euro 700,00 mensile oltre a euro 150,00 mensili per spese condominiali
Via cavour, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
L'appartamento perfetto non esis ah no, eccolo! Varese Centro 110 mq Classe, tecnologia e Bollette azzerate. Immagina di vivere nel fascino di una villa d'epoca dei primi '900 completamente ristrutturata, con la tranquillità di un contesto intimo e riservato, ma nel pieno centro di Varese (Via Rainoldi). A soli 5 minuti a piedi dalle Stazioni e a 10 minuti dall'autostrada dei Laghi: la posizione perfetta per chi pretende la massima comodità ogni singolo giorno. Gli spazi: eleganza e funzionalità un trilocale spettacolare di 110 mq dagli ampi volumi, dove lo stile incontra la praticità:zona Notte Sognante: 3 camere da letto, tra cui una scenografica suite su soppalco che regala un tocco di architettura e fascino unico. Spazi di Servizio Intelligenti: Ampio locale lavanderia deposito privato e bagno moderno. Il vero lusso in centro: Ben due posti auto esclusivi riservati (dimentica per sempre lo stress del parcheggio! ). Tecnologia da capogiro & bollette quasi a zero Questa casa non è solo bella: è una macchina da risparmio energetico unica nel suo genere. Grazie alla combinazione tecnologica installata, il costo per il riscaldamento e il raffrescamento è praticamente azzerato:fotovoltaico da 4 kw h: Energia pulita e risparmio garantito. Wallbox Colonnina di ricarica privata: Per caricare la tua auto elettrica direttamente a casa. Climatizzazione totale + Stufa a Pellet + Caldaia a Condensazione: Comfort termico su misura in ogni stagione. Cucina Moderna ad Induzione Sicurezza & Comfort Top: Impianto elettrico nuovo, infissi di ultima generazione a camera doppia, tende da sole elettriche e antifurto integrato. Perché è un'opportunità unica? Appartamenti con questo livello di finiture, indipendenza energetica e con due posti auto in centro città sono introvabili sul mercato degli affitti.? Disponibilità immediata per inquilini referenziati.
Via Rainoldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Varese - in via Rainoldi - in posizione estremamente strategica sia per raggiungere in pochi passi il centro di Varese sia le stazioni ferroviarie, proponiamo in affitto un luminoso trilocale arredato. L'appartamento è posto al quarto piano con ascensore ed è così composto: - ampio ingresso che funge da disimpegno per tutto l'appartamento - soggiorno con finestra - cucina semiabitabile con terrazzino con vista sul centro di Varese - stanza da letto matrimoniale con ampio balcone con vista sul centro di Varese - seconda stanza da letto di metratura molto generosa - bagno con doccia doppia recentemente ristrutturato - comodissimo ripostiglio l'appartamento viene affittato completamente arredato. La proprietà è completata da una cantina. Tutti i principali servizi (farmacia, bar, supermercati, stazioni) sono praticamente sottocasa e raggiungibili a piedi. Possibilità di affittare un posto auto coperto a 75 Euro al mese. Richieste solide referenze. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, scrivete via mail.
Via Carlo Rainoldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Elegante bilocale ristrutturato e arredato nel cuore di Varese Nel cuore di Varese, in una posizione centrale e strategica, proponiamo in locazione un raffinato bilocale completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato e confortevole, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano. L’appartamento rappresenta una soluzione abitativa pronta da vivere, pensata per chi ricerca praticità e comfort in un contesto urbano dinamico. Gli ambienti, interamente arredati, offrono un’atmosfera accogliente e funzionale, ideale per professionisti, single o coppie alla ricerca di un’abitazione nel centro cittadino. L’immobile è dotato di serramenti con doppi vetri, che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo, e dispone di riscaldamento centralizzato. Completa la proprietà una comoda cantina, perfetta per avere a disposizione uno spazio accessorio aggiuntivo. La posizione è uno dei principali punti di forza della proposta: vivere nel centro di Varese significa poter raggiungere comodamente negozi, attività commerciali, servizi e collegamenti, godendo di uno stile di vita pratico e dinamico. Le spese condominiali, comprensive del riscaldamento, ammontano a 180 euro mensili. L’appartamento è libero da subito e rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera una soluzione abitativa già arredata, ristrutturata e pronta per essere abitata, in una delle zone più comode della città. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Via Carlo Rainoldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
A Varese, in Via Sabotino, in posizione centrale ma tranquilla e poco trafficata, proponiamo in affitto un elegante trilocale di 68 mq, situato al primo piano di un edificio signorile di soli due piani. L’appartamento, completamente ristrutturato a nuovo e arredato con mobili di ottima qualità, si presenta in condizioni impeccabili ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e piacevole terrazzo con affaccio sul verde. La cucina, moderna e funzionale, è completamente attrezzata con elettrodomestici, tra cui forno, microonde, lavastoviglie e lavatrice. L'immobile dispone inoltre di riscaldamento autonomo, climatizzazione caldo freddo, serramenti in pvc con doppi vetri, porta blindata e videocitofono. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: le stazioni ferroviarie sono raggiungibili in circa cinque minuti e tutti i principali servizi si trovano nelle immediate vicinanze, pur mantenendo un contesto residenziale riservato e silenzioso. Disponibile da subito, con un canone mensile di € 1. 000 e senza alcuna spesa condominiale. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro di Varese, in un appartamento ristrutturato, completamente arredato e pronto da abitare.
Appartamento Premium, riservatissimo in classe a4. Zona servitissima, terrazzo esclusivo. Comfort eccezionale. - pompa di calore - riscaldamento e raffrescamento a pavimento - pannelli fotovoltaici - pannelli solari - batteria di accumulo - completamente domotizzato - zero rumori, assoluta privacy - finiture moderne e di pregio
In una delle vie pedonali del centro di Varese, proponiamo in locazione un appartamento di tre locali, situato al primo piano di un elegante palazzo signorile e affacciato su un delizioso cortile interno, curato e particolarmente silenzioso. L’ingresso conduce a un primo ambiente con camino, dal quale si accede alla cucina, attrezzata e di dimensioni generose, ideale per essere vissuta quotidianamente. Un comodo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte e conduce al bagno e alla camera da letto matrimoniale. Tutti gli ambienti si affacciano sul tranquillo cortile interno, garantendo una piacevole atmosfera di riservatezza, pur trovandosi nel cuore della città. L’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 60 mq ed è caratterizzato da pavimentazioni in parquet nel soggiorno e in cotto rosso in cucina e nella camera da letto. Completano la proprietà i serramenti in legno con vetro singolo e l’impianto di riscaldamento autonomo a radiatori.
Via San Martino della Battaglia, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Nel cuore di Varese, in Via San Martino della Battaglia, proponiamo in locazione elegante trilocale al piano terra, completamente ristrutturato. La disposizione interna comprende una spaziosa zona giorno, cucina separata con bancone centrale, camera matrimoniale, seconda stanza ideale come studio, bagno con doccia e zona lavanderia. Le camere dispongono inoltre di armadiature su misura. Serramenti nuovi e impianti a norma completano la proprietà. L’appartamento si distingue per gli ambienti ampi e per alcuni dettagli d’epoca originali, tra cui i soffitti alti oltre 4 metri, le decorazioni, i pavimenti in marmo restaurati e i camini ornamentali. Una soluzione ricca di carattere ,in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi.
Via San Martino della Battaglia, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
In via San Martino della Battaglia, nel centro di Varese, proponiamo in locazione un appartamento al piano terra con accesso diretto a un'area esterna ad uso esclusivo. L'ingresso dal cortile condominiale conduce all'ampia zona giorno, caratterizzata da soffitti alti 4,25 metri con decorazioni originali e da un camino ornamentale in marmo rosso, elementi che conferiscono personalità agli ambienti. La cucina, separata e di generose dimensioni, si affaccia sullo stesso spazio esterno ed è organizzata con un pratico bancone centrale e un secondo camino decorativo, risultando ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda stanza utilizzabile come studio, camera singola o locale hobby e un bagno recentemente realizzato con doccia e zona lavanderia. Entrambe le camere sono dotate di armadi a muro realizzati su misura. L'appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione: gli impianti sono a norma, i serramenti sono nuovi e i pavimenti originali in marmo sono stati restaurati e valorizzati. Una soluzione che unisce il carattere degli elementi d'epoca ai comfort di una ristrutturazione moderna, in una posizione centrale e comoda per tutti i principali servizi.
Via San Martino della Battaglia, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Spazioso, estremamente luminoso e immediatamente abitabile, questo appartamento conquista grazie agli ampi ambienti e a una disposizione interna pensata per offrire praticità e benessere nella vita quotidiana. La recente ristrutturazione, realizzata con particolare attenzione ai dettagli, ha valorizzato ogni spazio con finiture attuali e di gusto, creando un contesto raffinato e accogliente. Le stanze, ben proporzionate e caratterizzate da una piacevole ariosità, beneficiano di un'eccellente esposizione che assicura luce naturale durante tutta la giornata. Il bagno, di dimensioni generose e curato nelle finiture, aggiunge ulteriore pregio alla proprietà. La casa viene proposta in condizioni impeccabili e dotata di tutto il necessario per essere vissuta fin da subito, risultando una soluzione ideale sia per chi desidera una residenza confortevole sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare solido e interessante. La posizione, particolarmente centrale e strategica, permette di raggiungere facilmente ogni servizio essenziale, attività commerciali, mezzi di trasporto e punti di interesse, garantendo la comodità di avere tutto a pochi passi da casa. Immobile Bridgerent - Rende Mentre Vende l'appartamento è attualmente disponibile anche per soggiorni brevi. Puoi trovarlo su Airbnb e vivere direttamente l'esperienza dell'immobile prima dell'acquisto: https:? Guests=1&adults=1&s=67&unique_Share_Id=5830Afe4-E4Dc-4A27-918F-5Ab34Ebe9E07 Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci
Via San Martino della Battaglia, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Appartamento nuovo con grande attenzione ai dettagli, questo appartamento si distingue per le sue finiture contemporanee e per l'ambiente raffinato e accogliente, perfetto per chi desidera una soluzione pronta da vivere senza ulteriori interventi. Gli spazi interni, ben distribuiti e particolarmente luminosi, offrono comfort e funzionalità in ogni ambiente. Il bagno, ampio ed elegantemente rifinito, rappresenta uno degli elementi più apprezzati della proprietà. L'immobile viene proposto completo di tutto il necessario per essere abitato immediatamente, risultando ideale sia per chi è alla ricerca della propria residenza sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare affidabile e vantaggioso. La posizione, nel pieno centro cittadino, garantisce la massima comodità grazie alla vicinanza di servizi, attività commerciali e collegamenti, consentendo di vivere la città con ogni necessità facilmente raggiungibile a piedi.
Via San Martino della Battaglia, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
In trattativa! Aff05 - Centralissimo! In palazzina signorile munita di ascensore, luminoso appartamento arredato di circa 155 mq. Posto al piano primo, composto da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, disimpegno, camera padronale con bagno dotato di vasca, due camere, bagno con doccia, locale lavanderia e 4 balconi oltre a box singolo al piano seminterrato. Euro 1. 400,00 mensili + spese condominiali di circa Euro 400,00 mensili comprensivo di riscaldamento, centralizzato con termovalvole, salvo conguaglio.
Centralissimo monolocale, ma con cucina e bagno separati. Vicino stazioni, fermata bus, supermercati, negozi, svaghi (Coin ). Zona tranquilla poiché interna. Molto luminoso con zona esterna. Stabile di pregio. Termoautonomo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".