Appartamento arredato in modo semplice tre locali più bagno una enorme camera matrimoniale, un’altra stanza che può essere adibita a camera o salotto una cucina abitabile, un grande corridoio entrata con armadi a muro, sono stati cambiati da un anno infissi esterni con doppia camera e in pvc con zanzariera, nel bagno verrà cambiata la vasca in doccia ampia. Probabilmente sarà installato il condizionatore Riscaldamento centralizzato appena cambiati i conta calorie. Ristrutturato entrata per invalidi, presente cantina classe da cambiare Cantina di proprietà inquilino lascia ad agosto 2025. Centrale tranquillo
Via Attilio Mori, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
A pochi passi dal centro storico di Mantova, appena fuori porta, proponiamo in locazione appartamento bilocale completamente arredato, ideale per chi desidera vivere la città con comodità e tutti i principali servizi a portata di mano. L’immobile si presenta curato e funzionale, pronto per essere abitato. Ideale per professionisti in trasferta, dipendenti polo ospedaliero, studenti universitari
Strada Chiesanuova, Dosso del Corso, Chiesanuova, Angeli - Dosso del Corso - Chiesanuova, Mantova
Per questo annuncio digita 2 - laura appartamento non arredato con ingresso, soggiorno, cucina, letto , bagno e ripostiglio. Tinteggiato, bagno rifatto, serramenti nuovi, zanzariere. Piano primo con ascensore. Riscaldamento centralizzato con valvole sui termosifoni. Le visite lunedi 13 aprile dalle 15. 30, prenota la tua visita. Reddito dimostrabile Classe Energetica: g epi: 234,00 kwh m2 anno
Mantova - affittasi appartamento esclusivamente a studenti o a ditte con contratto d'affitto e' di un anno con requisiti di transitorieta'. Nel cuore del centro di Mantova, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 50 mq, situato al piano rialzato di un edificio civile. L'immobile offre un ambiente funzionale e ben distribuito. L'appartamento si compone di due locali: una luminosa camera da letto ed una zona giorno ampia e luminosa. La cucina è separata e ben organizzata, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi e le attrazioni che Mantova ha da offrire, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona vivace e ben servita. L'appartamento rappresenta una soluzione pratica per chi cerca un'abitazione comoda e ben collegata nel cuore della città. Il contratto d'affitto e' di un anno con requisiti di transitorieta'. Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 1586614 - 3713351991 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Analisi di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Incarico a procurare la vendita. Servizi per chi acquista: - Visura ipo-catastale - Controllo documentale dell'immobile Vuoi affittare il tuo immobile? Offriamo servizi esclusivi per tutelare il proprietario. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova in corso Garibaldi n°137 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze.
Via Fratelli Grioli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Valletta Paiolo in Via Rosselli tra Viale Partigiani e Viale Vaschi proponiamo appartamento in ordine composto da ingresso con porta blindata, soggiorno, balcone, cucina abitabile, bagno di recente sistemazione e letto matrimoniale. Riscaldamento centralizzato. Aria condizionata. Munito di cantina al piano interrato. L'immobile si affitta arredato con mobili recenti e ben tenuti. E' possibile aggiungere l'autorimessa ad € 100,00 mensili. Affitto solo a persone con contratto a tempo indeterminato e reddito consono all'affitto e alle spese condominiali. No contratti transitori.
Via Fratelli Rosselli, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Zona centrale, in palazzo mantovano residenziale affittiamo soluzione appena riordinata comoda a tutti i servizi del centro. Piano primo, appena tinteggiata: zona giorno composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, ampio corridoio ad uso armadi, e zona notte con 2 camera da letto matrimoniali, bagno e balcone con ripostiglio esterno. Termoautonomo, appena tinteggiato, scuretti in legno. Soluzione ricca di spazio e luce. Per ulteriori informazioni o per visionarlo contattateci ai numeri di ufficio.
Via Giosuè Carducci, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Incantevole bilocale ristrutturato recentemente posto al piano 4° di un condominio signorile. Ingresso soggiorno, angolo cottura, filtro con ripostiglio, balcone, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e soffitta ad uso ripostiglio. Disponibile da subito. Completo di arredo su misura e nuovo. Bellissimo, ristrutturato di recente, luminoso e accogliente! No contratti transitori. Per visionarlo o per avere ulteriori informazioni contattateci ai numeri di ufficio oppure venite a trovarci presso la nostra seded di mantova via g. Romano n. 40
Via Principe Amedeo di Savoia, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Appartamento di recente ristrutturazione in posizione tranquilla, comoda ai servizi. Riscaldamento autonomo. Consumi bassissimi in quanto tutti gli elettrodomestici sono in Classe a.
Disponibile da meta' giugno - ideale al massimo per una coppia (non verrà locato a famiglie di 3 o più persone) Rif 7765 in Centro Storico - Zona via Bernardo de Canal - All'interno di un elegante contesto condominiale, proponiamo un grazioso bilocale già arredato. L'immobile posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, internamente si compone di soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, antibagno e ampio bagno. Disponibile da Subito, ideale anche come investimento. Ambienti Climatizzati, Riscaldamento Centralizzato con Valvole Contacalorie. Spese cond. Mensili circa 130,00 (Riscaldamento Incluso) disponibile da meta' giugno, Solo referenziati ( richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato), no contratti Brevi Transitori. Animali non Ammessi, Ideale al massimo per una coppia. Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare Mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel: i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
Via De Canal, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In contesto condominiale signorile affittiamo comodo bilocale ricco di spazio e arredato a nuovo. Comodo al centro e alla stazione treni e bus. Soggiorno, cucina a vista, camera da letto matrimoniale, e bagno ristrutturato a nuovo con box doccia e ripostiglio l'immobile e' stato completamente riordinato, porte, impianti e tinteggiatura. Disponibile da subito. Riscaldamento condominiale regolato da termovalvole. Nelle spese condominiali e' compreso il riscaldamento. Per visionarlo contattateci ai numeri di ufficio oppure venite a trovarci presso la nostra sede di mantova via g. Romano n. 40.
Via Solferino e San Martino, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Appartamento in affitto a Mantova, situato al piano terra in Corso Giuseppe Garibaldi. L'immobile residenziale si sviluppa su una superficie di 58 metri quadri ed è composto da due locali cucina, camera da letto e un bagno. Riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. L'appartamento è arredato e dispone di infissi con doppio vetro e struttura in metallo, entrata diretta sulla via. Contattami per qualunque informazione qui sulla chat di immobiliare grazie. Disponibile da fine maggio
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Maxima immobiliare propone in affitto l'appartamento in: Vicolo quinto: Affitto 580 euro incluso condominio acqua rifiuti e wifii. Escluso luce e gas con spese basse. Caparra: 1000. Appartamento in zona Anconetta con facile parcheggio e attaccato al centro storico di Mantova. Ideale anche per affitti brevi. Possibilità di residenza. Appartamento situato all'interno di una via chiusa, esclusa al traffico, piano terra con posto bici. Per info telefonare al +39 3497926176
Fronte lago disponiamo di un appartamento porto al 2° ed ultimo piano senza ascensore con due camere matrimoniali. Piccolo studiolo bagno cantina e garage. X appuntamenti 3337647221
Appartamento in affitto a Mantova, situato in Viale Risorgimento al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 55 metri quadrati e si compone di cucina , sala , camera matrimoniale e un bagno. Arredato completamente, cucina completa, lavatrice, asciugatrice. Il riscaldamento è centralizzato. Disponibile da fine giugno. Per ulteriori dettagli o per prenotare una visita, scrivere qui su immobiliare. It grazie.
Bilocale arredato in pieno centro storico - Vista l’elevata richiesta di immobili in locazione, si prega di contattarci esclusivamente via messaggio indicando: numero di persone, posizione lavorativa ed eventuale presenza di animali. Le richieste complete avranno priorità. Graziosissimo bilocale arredato di 50 mq. Nel cuore dell'antica Mantova ( v. Verdi ), vicinanze della chiesa di Sant'andrea, in zona ztl, posto in casetta mantovana ristrutturata composta da sole 3 unità abitative, posto al primo piano senza ascensore, composto da zona giorno con angolo cottura e divano letto, corridoio, bagno cieco con lavatrice e camera matrimoniale con finestra. Il riscaldamento è autonomo, è presente il clima in zona corridoio, le finestre sono dotate di zanzarietre e doppi vetri.
via Giuseppe Verdi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Affitto stanza - ideale per studenti in prossimità dell' ospedale, in curato contesto condominiale proponiamo una camera singola in un appartamento in condivisione posto al primo piano. L'immobile è composto da una zona cucina, una veranda ed un bagno come parti comuni e quattro camere da letto ad uso singolo. Il riscaldamento è di tipo autonomo e le spese condominiali sono contenute. Prezzo stanza singola € 270 più € 20 mensili di spese condominiali.
Due Pini, Te Brunetti, Valletta Valsecchi - Due Pini - Te Brunetti, Mantova
Appartamenti di varia metratura ad euro 300 ad operaio circa. Utenze escluse. Minimo prezzo 1. 000 euro al mese escluse utenze. Chiamate per preventivi fatti in base al numero di persone ed al periodo. Per info +39 3497926176
Dosso del Corso, Chiesanuova, Angeli - Dosso del Corso - Chiesanuova, Mantova
Proponiamo in affitto, nel centro di Porto Mantovano (Sant'antonio) bilocale sito al primo piano, in un condominio servito da ascensore. L'immobile è composto da: zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e servizio. Garage al piano terra. L'immobile viene affittato arredato, è termoautonomo e climatizzato. Libero da subito. Solo persone referenziate, preferibilmente due redditi. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".