Mantova- affittasi Località Cittadella. Locale commerciale fronte strada e completamente ristrutturato. L'immobile di 65 mq dispone di una prima stanza con vetrina a cui segue un secondo ambiente semi separato che accede anche al servizio con anti bagno. La ristrutturazione ha preservato le travi in legno a vista originali, invece la pavimentazione è in gres con impianto di riscaldamento e le
con angolo cottura, una matrimoniale con cabina armadio, una seconda stanza ideale come studio o seconda camera da letto e due bagni finestrati con doccia. Riscaldamento autonomo a pavimento ed impianto di condizionamento. Travi lignee. Libero da fine giugno inizio luglio. Richiesta: Euro 1. 000,00. Spese condominiali contenute. Solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Classe c.
Via dell'Accademia, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In centro storico a Mantova, in contesto signorile, proponiamo in affitto appartamento mansardato completamente arredato, al 2° piano con ascensore. L'appartamento è composto da: Ampio soggiorno con cammino, lavanderia, bagno di servizio e cucina abitabile; al piano superiore mansardato vi sono 2 camere da letto matrimoniali e 1 bagno. L'immobile è completo di tutti confort, lavastoviglie
Disponibile da luglio 2025- ideale al massimo per una persona. (non Adatto a Coppie) Rif 7484 - zona Università. In Casa Mantovana di poche unità, posto al piano 1°, affittiamo bel monolocale arredato con balcone. Internamente l'immobile presenta un'unica stanza con letto, divano letto e zona cottura, Bagno e Balcone. Riscaldamento Autonomo, Ambiente Climatizzato, spese Cond. Mensili € 20,00 solo
In locazione, appartamento in bel contesto condominiale e comodo al centro storico raggiungibile facilmente anche a piedi, vicinissimo al Parco Te. Disponibile da Novembre; 110 mq con terrazza e balcone. Completo di arredi. Ingresso con spazi per armadi, disimpegno, sala grande con balcone, cucina separata, bagno con lavatrice e stanza matrimoniale. L’altra stanza matrimoniale ha una zona con
Stanza. Proponiamo in locazione una stanza in un ampio appartamento da condividere con altri studenti. Composto da un ingresso, una cucina abitabile, un ampio salone ed un servizio con vasca, l'immobile si trova in una posizione comoda ai principali servizi ed alle sedi universitarie del Polimi e dell'ospedale Carlo Poma. Climatizzato. Il riscaldamento è di tipo centralizzato con i contabilizzatori di calorie già installati.
Affittasi appartamento non arredato con garage. Sito in via cavour, 3 stanze da letto, 2 bagni, sala , cucina, lavanderia e garage. Per info 0376329762.
In zona Belfiore di Mantova propongo appartamento in contesto di pregio con giardino privato e garage. L'appartamento si compone di sala , cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni e ampio giardino privato. Costruzione recente , allestito da poco con mobilio di pregio e rifiniture moderne, aria condizionata in ogni stanza, riscaldamento a pavimento autonomo.
Viale Giovanni Pascoli, Valletta Paiolo, Belfiore - Belfiore, Mantova
Affittasi appartamento composto da 3 stanze da letto, 2 bagni, 1 soggiorno ed 1 cucina. Arredato completamente, situato in Via Mazzini a Mantova. Appartamento completamente ristrutturato. Per info 0376320762
Soluzione ubicata al piano quarto di un condominio dotato di ascensore l'unità è stata completamente arredata nel 2024 ed è dotata di una camera matrimoniale, una camera 3 4, un bagno, un soggiorno, una cucina abitabile, una soffitta. Non si accettano animali. Spese condominiali annue compreso riscaldamento euro 2500. Deposito cauzionale mesi 3. L'abitazione si trova a circa 100 metri dal Politecnico di Milano e la locazione è rivolta al solo mercato studentesco.
All'interno di un palazzo storico, proponiamo luminoso appartamento monolocale arredato, posto al terzo piano con ascensore. Al suo interno è così composto: ingresso, soggiorno con divano letto, cucinotto e bagno finestrato con doccia. Pavimento in legno e soffitti con travi in legno a vista. A due passi dalla stazione dei treni, dei pullman, dall'università e dal centro storico della città. Ideale per una sola persona, indispensabili le referenze. Libero da subito Classe Energetica: e
Elegante appartamento in centro a mantova – fuori dalla ztl --> Spese condominiali incluse nel canone esposto. Se cerchi un appartamento raffinato, sicuro e comodo al centro storico, questa soluzione fa per te! - Dove: in zona centrale a Mantova, in Via Corrado: fuori dalla ztl, in un palazzo signorile completamente ristrutturato, al piano terra e con ingresso indipendente. Caratteristiche dell’immobile: - Ingresso indipendente al piano terra. - Concezione moderna della separazione degli spazi interni, grazie ad un'armadiatura studiata appositamente per delimitare le zone abitative. - Antibagno con angolo lavanderia: verrà fornita anche la lavatrice. - Bagno con box doccia. Comfort & Sicurezza: - Porta blindata - Finestre con vetrocamera, zanzariere e inferriate - Condominio videosorvegliato - Riscaldamento autonomo Un’Opportunità perfetta per chi desidera vivere in centro con tutti i comfort e la massima tranquillità. Perché con la Domus Immobiliare, è tutta un’altra …casa! Domus immobiliare Mantova (mn) Corso Vittorio Emanuele ii, n. 69 Tel. 0376 323053 Verona (vr) Via Francia, 21 c Tel. 045 8130465
Via Corrado, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Appartamento completamente arredato al piano terra in contesto signorile in immobile vincolato alle Belle Arti, comunicante con i giardini pubblici "valentini", classe energetica c, con affreschi originali. Termoautonomo con riscaldamento a pavimento e condizionamento con split a parete, luci a basso consumo ovunque. Non ci sono spese condominiali. In ottimo stato conservativo, molto luminoso e silenzioso. Libero. Si compone di ampio living con cucina a vista (frigorifero e lavastoviglie nuovi, ancora in garanzia), 1 ripostiglio, 1 spaziosa camera da letto con annessa cabina armadio e bagno en-suite moderno, 1 locale che porta al secondo bagno di servizio (sottoscala), ove è presente una lavasciuga nuova ed altresì un nuovissimo sistema di ventilazione meccanica (bassissimo consumo) che rende perfettamente salubre l'ambiente. No pertinenze, no posto auto. Internet con fibra: contratto tim in corso da 26,90 euro mese per la fibra ottica.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Appartamento dotato di posto auto in cortile condominiale, libero a partire dal 15 aprile. Cucina dorata di forno, microonde, friggitrice ad aria, lavastoviglie, salone con condizionatore freddo caldo, ripostiglio ammobiliato come cabina armadio, bagno con vasca da bagno e lavatrice, camera da letto con ampio armadio, scrivania ed altro mobili come da fotografie. Spese di riscaldamento comprese nelle spese condominiali.
Piazza Carlo d'Arco, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Via Cavour piano terra Affitto: 800 euro incluso condominio rifiuti, acqua e wifii. Caparra: 1600 euro restituita a fine soggiorno tolte eventuali spese di pulizia. Per info 0376320762
Affittasi appartamento in via arrivabene ad euro 600,00 più spese condominiali euro 50,00. Appartamento disponibile da fine giugno 2024. Per info 0376320762.
In ghraziosa casetta mantovana, al secondo piano senza ascensore, proponiamo bilocal completamente ristrutturqato con soffitti in legno. L'appartamento è arredato a nuovo, dotato di rioscaldamento a pavimento. Contesto tranquillo in pieno centro storico conodo ai parcheggi. Libero dal mese di maggio. Solo referenziati con busta paga dimostrabile, no contratti a termine.
Via Giovanni Arrivabene, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Immagini dal web, in zona teatro Sociale 6 piano con balconi e vista mozzafiato. Arredato due camere un servizio si estende su una superficie totale di 100 metri quadrati, offrendo ampi spazi e un'atmosfera luminosa e accogliente. Gli ambienti sono disposti in modo funzionale e ben organizzato, perfetto per una famiglia o per una coppia in cerca di uno spazio abitativo comodo e funzionale. L'appartamento è composto da 90 metri quadrati di locali, tra cui un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone privato, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La cucina è arredata con gusto e completamente accessoriata, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per facilitare le attività quotidiane. La zona notte, invece, è composta da due spaziose camere da letto, entrambe ben illuminate e dotate di comodi armadi a muro. Inoltre, l'appartamento dispone di un moderno bagno con box doccia e finiture di alta qualità. L'immobile è completamente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente caldo e accogliente. è dotato di ogni comfort, come aria condizionata, riscaldamento autonomo e connessione internet, per garantire il massimo del comfort e della praticità. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, l'appartamento è ben collegato con i principali servizi e mezzi di trasporto della città, rendendolo il luogo ideale per chi desidera vivere in un'area tranquilla ma ben servita. In sintesi, questo appartamento in affitto a Mantova è la soluzione perfetta, spaziosa e ben arredata, in una delle città più belle e ricche di storia del nord Italia. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo unico e suggestivo come Mantova, prenota una visita per questo appartamento oggi stesso!
Rif: af001 - Tempocasa Mantova propone in locazione in Corso Pradella, Trilocale completamente arredato di pregio, al secondo piano senza ascensore in contesto signorile. La palazzina è locata in zona centrale comoda e ben servita. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, ampia sala con un Camino imperiale, cucinotto chiudibile , zona notte con camera matrimoniale e ampio bagno con comoda vasca. Dalla sala, attraverso una scala interna in ferro battuto, è possibile raggiungere al piano superiore un ulteriore camera singola studio con relativo bagno. La soluzione è completa di arredo e di armadi a muro. Di pertinenza è presente una taverna con collegamento diretto al giardino "privato ed esclusivo" , e un ampio garage. Gli infissi e i lucernai sono in Legno doppio vetro e sono dotati di oscuranti, la pavimentazione sull'intera abitazione è in Parquet pregiato e perfettamente curato. Nel bagno principale sono presenti rivestimenti in piastrelle. Aria condizionata, caldaia autonoma e porta d'ingresso blindata. Impianti a norma. Gli spazi sono ottimizzati grazie alla presenza di mobili su misura, divani in pelle. Riscaldamento autonomo con basse spese condominiali. Contratto di locazione Transitorio di euro 1100 mensili alle quali si aggiungono 100 euro di spese condominiali al mese, utenze escluse. Ideale per liberi professionisti. Libero da marzo. No animali. Rif. Af001
Corso Vittorio Emanuele II 81, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Appartamento in Centro Storico piano terra in Splendido Contesto Affrescato indipendente. Si tratta di unico livello disposto in circa 120 mq con ampio salone, due camere da letto, doppi servizi. Arredato e climatizzato autonomo. Finiture di ottimo livello e materiali pregiati. Silenzioso e privato con possibilità di parcheggio esterno comodo. Predisposto alla fibra. Preferenziale la referenza.
-libero da agosto - in centro storico a Mantova, a piano terra di un palazzo storico, proponiamo bellissimo appartamento trilocale ristrutturato e recentemente arredato, dotato di finiture di pregio. Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera da letto matrimoniale , una camera da letto singola, bagno, ripostiglio con lavanderia e cantina. L'appartamento è termoautonomo e le spese condominiali sono irrisorie.
Via Tito Speri, 25, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Libero da subito - canone mensile € 700 + 300 (Spese Cond) Rif 7149 Ad. Teatro Sociale. Nel cuore del centro storico, fuori dalla ztl, spazioso appartamento trilocale completamente arredato posto al piano 2° servito da ascensore. Internamente composto da Ingresso, cucina abitabile, ampio salone con balcone, due camere da letto matrimoniali, bagno e disimpegno uso lavanderia. Cantina privata al piano interrato. Spese cond. Mensili pari ad € 250,00 300,00 Riscaldamento incluso (con valvole contacalorie), ambienti climatizzati. Solo referenziati (Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato). Ideale per insegnati (no studenti) Per Informazioni appuntamenti lasciateci il vostro Recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: 0376329977 i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".