Rif: q188 chivasso in posizione centralissima , comodo ai servizi , in contesto molto tranquillo e decoroso , proponiamo in affitto ( a soli referenziati con busta paga tempo indeterminato ) appartamento 3 locali di 85 mq circa , in ottime condizioni , completamente arredato come da foto. L'immobile e al piano 1° senza ascensore ed e' composto da : ingresso , cucina abitabile , disimpegno , 1
In posizione comoda ai servizi, in piccola palazzina composta da tre unità abitative, proponiamo al secondo ed ultimo piano senza ascensore, appartamento composto da ingresso, soggiorno con ancolo cottura, una camera, servizio con vasca, un balcone ed un ampio terrazzo. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e basse spese di gestione condominiale. Si ricerca un inquilino o coppia di inquilini senza animali con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con redditi dimostrabili ed idonei alla richiesta di locazione - contratto 4+4 in cedolare secca - libero subito.
Luminoso Bilocale con Terrazzini – Recente Costruzione, Senza Barriere Architettoniche Per informazioni: Francesca Spallacci mb 3342300713 home service re Cerchi un appartamento moderno, pronto da abitare e privo di ostacoli architettonici? Nel cuore di Chivasso, proponiamo in locazione un ampio bilocale sito al terzo piano di una palazzina signorile dotata di ascensore. L'immobile non è arredato, verrà consegnato vuoto. L'appartamento è così composto: Zona Giorno: Ingresso living su un'ampia e luminosa area relax con cucina a vista, perfetta per chi ama gli ambienti aperti e conviviali. Zona Notte: Confortevole camera da letto matrimoniale. Servizi: Bagno finestrato curato nei dettagli. Outdoor: Due terrazzini vivibili, ideali per momenti di relax all'aperto o per un angolo verde privato. Completano la proprietà: Pratica cantina di pertinenza. Box auto incluso nel prezzo. L’immobile si distingue per l’ottima esposizione che garantisce luce naturale tutto il giorno e per l’assenza totale di barriere architettoniche, rendendolo ideale per ogni esigenza di mobilità. Per informazioni e appuntamenti: Francesca Spallacci mb 3342300713
5 validi motivi per affittarlo: - senza spese condominiali - libero da subito - comodo a tutti i servizi - riscaldamento autonomo - in centro Nel cuore di Chivasso, in c. So g. Ferraris 28 a proponiamo in affitto studio professionale, ideale per fisioterapista, osteopata, massaggiatore o attività di consulenza, con contratto commerciale. L’immobile, disponibile da subito, si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, sviluppati su due livelli collegati da scala interna, che permettono una gestione funzionale e flessibile degli spazi. Il piano principale ospita un ampio spazio, perfetto come area operativa o sala principale, una stanza separata utilizzabile come sala d'attesa, oltre a un servizio finestrato ben rifinito. Il livello superiore mansardato, offre un ulteriore spazio versatile, una seconda stanza dedicata, ideale come studio secondario, zona relax, o archivio ed infine un secondo servizio. La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo, con assenza di spese condominiali, e dispone di contatori indipendenti, assicurando una gestione economica efficiente. Il locale rappresenta la scelta ideale per professionisti che desiderano uno spazio funzionale, curato e facilmente personalizzabile, in una zona strategica e ben servita. Disponibile per contratti a lungo termine.
Affitto privatamente a Brandizzo (to) in via Cena appartamento completamente ammobiliato di circa 80 mq + box auto doppio di circa 25 mq. L’appartamento è situato al terzo e ultimo piano senza ascensore in una piccola palazzina composto da ingresso, cucina abitabile, salotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca e doccia, due balconi, doppia esposizione e giardino condominiale. Riscaldamento centralizzato a metano con valvole. L’appartamento si trova in zona tranquilla e a circa 5 6 minuti a piedi dalla stazione e dal centro con asilo e scuole elementari nelle vicinanze. Libero dal 1° Luglio 2026. Affitto a Euro 500,00 mensili + spese condominiali e riscaldamento che ammontano a circa 170 180 euro al mese comprensive anche del consumo di acqua (importo rilevato in base ai consumi dell’attuale inquilino). Doppia mensilità come caparra + primo mese di affitto all’entrata. Solo referenziati. Non affitto per brevi periodi. Per evitare perdite di tempo da parte di entrambi si richiede di lasciare un messaggio indicando il vostro nome, il numero delle persone interessate e la professione e se ci sono i presupposti verrete ricontattati. Non rispondo ad agenzie e intermediari ma solo ai diretti interessati.
Proponiamo in affitto bilocale al piano terra in una palazzina a pochi passi dal centro paese. L'appartamento è arredato con mobili moderni ed è composto da: soggiorno con cucina a vista, camera, disimpegno e bagno. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime. La presenza di un cortile privato offre la possibilità di cenare all'aperto nelle serate estive. Completa la proprietà l'autorimessa e la cantina. Contattateci per avere maggiori informazioni
Kasa e Case propone in affitto in prestigioso contesto in paramano, comodo a tutti i principali servizi, appartamento al piano rialzato completamente arredato caratterizzato da ambienti moderni e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, seguito da una camera da letto matrimoniale e un bagno finemente rifinito con box doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento e le spese condominiali sono comprensive di tutto. A completare la proprietà sono presenti cantina e box auto, quest'ultimo disponibile a parte al costo di 60€ mensili. L'alloggio è stato ammobiliato con mobili nuovi e appena tinteggiato. Animali ammessi.
Appartamenti in residence privato di recente realizzazione in contesto tranquillo e comodo agli ingressi autostradali to-mi di varie metrature completamente arredati. Nessuna spesa condominiale. Splendido bilocale ammobiliato nuovo di circa 45 mq composto da cucinotta, ampia zona giorno letto di circa 35 mq, disimpegno con area cabina armadi, servizio e grande balcone di pertinenza. Posto auto. Da vedere! ( Rif. Vr3) Per avere maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 011. 550. 40. 76, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp 3495880719 o passare a trovarci presso il nostro studio in via Giuseppe Borla n. 5 a Chivasso (to). Se fosse interessato ad una consulenza di vendita gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Per altre offerte immobiliari visita il sito
San raffaele cimena (to) a 20 km. Dal centro di Torino, fronte fermata bus Torino-Chivasso, prossimità svincolo tangenziale autostrada to-mi, bar, negozi, parcheggio nelle vicinanze, affittasi bilocale + servizi, con balcone rivolto a sud, oltre cantina, riscaldamento autonomo, serramenti a nuovo, classe energetica e - ipe 164,47 kwh m2anno. No intermediari. No provvigioni. Visite su appuntamento solo diretti interessati.
Via Torino, Piana San Raffaele, San Raffaele Cimena
A pochi km da Chivasso, nel centro di Verolengo, affitto giovanile appartamento ammobiliato così composto: Ingresso su soggiorno-cucina ,cameretta, bagno; una scala interna porta al piano superiore ove troviamo una ampia camera mansardata, una lavanderia ed un terrazzino. Riscaldamento autonomo a gas, porta blindata, doppi vetri. No spese di agenzia ,no spese condominiali. Ampi parcheggi circostanti, comodo ai negozi , scuole , autobus; Sono state fatte recentemente grandi migliorie ed è quasi completamente ammobiliato. Affitto a persona referenziata con reddito dimostrabile.
Appartamento in palazzina quadrifamigliare, sito al piano primo e ultimo, composto da ampio ingresso, tinello con cucinotto e accesso a balcone terrazzino, due grandissime camere di cui una con balcone, bagno ristrutturato di recente, ripostiglio finestrato, cantina, box auto doppio (macchina piccola e macchina media), orto giardino. Disponibile subito. Poche spese comuni (solo acqua potabile e luce scale) riscaldamento centralizzato con termovalvole e parzializzatori di consumo, caldaia che gestisce anche l'acqua calda centralizzata con apposito conta metri cubi. Totale spese mensili circa 180 euro salvo conguaglio comprese spese ordinarie, riscaldamento e acqua calda centralizzata.
Colombaro - in posizione comoda a tutti i servizi del Comune di San Sebastiano da Po, proponiamo appartamento in piccolo fabbricato composto da sole quattro unità abitative, con cantina ed ampio box auto di pertinenza. L'immobile sito al primo ed ultimo piano senza ascensore è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, due grandi camere da letto, servizio con vasca, due balconi ed ampio ripostiglio. L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione è dispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di consumo ed a breve saranno sostituiti tutti gli infissi con serramenti a taglio termico in pvc. Contratto 4+4 - libero subito.
A soli 8 minuti Torino Nord, a 500 mt dal nuovo Centro amazon, uscita tangenziale Rondissone, privato affitta solo a privati bel bilocale al piano primo arredato completamente. Soggiorno con angolo letto separato, cucinino, disimpegno, bagno, balcone. Termo autonomo. Basse spese condominiali. Posto auto esterno. Volendo garage a parte. Libero da giugno 2026 Solo privati. No agenzie o intermediari. Giovanni
Rif 553 affitta presto chivasso Luminoso e moderno appartamento in affitto a Rondissone, situato al secondo piano di un condominio. Le spese condominiali ammontano a soli 55€ al mese, rendendo questa soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione economica senza rinunciare al comfort. L'alloggio dispone di una superficie totale di circa 85m², suddivisa in 3 locali, tra cui zona giorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, garantendo così il massimo del comfort e della privacy. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, con impianto a radiatori, per garantire una temperatura sempre ottimale. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari. L'arredamento è moderno e funzionale, con una cucina a vista completamente attrezzata e un'ampia zona living ideale per trascorrere momenti di relax in famiglia o con gli amici. Inoltre, sono presenti due balconi, adatti per trascorrere momenti all'aperto. Completa la soluzione un comodo box auto singolo, perfetto per chi possiede un'automobile o necessita di spazio aggiuntivo per riporre oggetti. La soluzione è ubicata in un condominio di soli 3 piani, garantendo così una tranquilla e riservata vita condominiale. Non perdere l'occasione di affittare questo appartamento, perfetto per chi cerca una soluzione comoda all'ingresso autostradale! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Disponibile da subito
In piccolo fabbricato composto da sole tre unità abitative e caratterizzato dall'assenza di spese condominiali, proponiamo appartamento sito al piano terreno composto da ingresso, soggiorno con cucinotto a vista, camera da letto matrimoniale, ampio disimpegno e servizio. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e posto auto all'interno del cortile comune. Si ricerca un inquilino o coppia di inquilini senza animali con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con redditi idonei alla richiesta di locazione - contratto 4+4 - libero subito.
Via caduti per la liberta' ,, Centro, Torrazza Piemonte
In zona mercatale, comodo a tutti i servizi del paese proponiamo appartamento di quattro locali al terzo piano senza ascensore. La soluzione ottimamente esposta perchè libera su 3 lati si compone di ampio ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere ampie da letto matrimoniali e bagno con vasca. La soluzione viene locata da 1 Giugno 2026. Non ammobiliato. Solo referenziati. Abitaregreen Consulenti Immobiliari Gassino Torinese c. So Italia 41 a cap. 10090 Tel. 011. 960. 09. 43 - 377. 70. 62. 564
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".