A Chivasso, in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un trilocale completamente arredato, situato al primo piano di una palazzina ben tenuta e dotata di tutte le comodità. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è caratterizzato da spazi funzionali e ambienti luminosi. L’ingresso si apre su un corridoio che distribuisce in modo
Sito nel cuore di Chivasso, a due passi dal centro, mezzi pubblici, servizi principali e stazione ferroviaria, Homepanda propone in affitto un ampio trilocale sito al primo piano di una palazzina di recente costruzione con ascensore. La soluzione è così composta: ingresso su disimpegno, camera con finestra, cucina abitabile con accesso diretto su terrazzo, corridoio con doppio servizio, due
Rif: q379- Chivasso centro monolocale arredato. Affittasi a soli referenziati con busta paga a tempo indeterminato , appartamento di circa 25 mq , completamente arredato , in posizione centralissima comoda ai servizi e alla stazione , al 1° piano con ascensore , composto da : ingresso , su soggiorno con cucina a vista con 1 posto letto, bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Esposizione sud. Luminosissimo. Libero da febbraio. Adatto per una persona sola. Richiesta 420,00 € al mese cod. Rif. Q379 se interessati contattarmi al 3356409942 ( agenzia Quicasasi)
5 validi motivi per affittarlo: - in centro - libero da subito - comodo a tutti i servizi - riscaldamento autonomo - spese condominiali basse Nel cuore del centro di Chivasso, in Via Torino, proponiamo in affitto un elegante ufficio, ideale per attività professionali o come studio, con contratto commerciale. L'immobile è disponibile da subito e si trova al primo piano di una palazzina ben mantenuta, priva di ascensore, in una zona centrale e facilmente accessibile. L'ufficio, luminoso e ben distribuito, si compone di due studi finestrati, ciascuno con affaccio diretto sul balcone che si affaccia su Via Torino, garantendo un'ottima visibilità. Inoltre, l'immobile dispone di un bagno finestrato, offrendo un elevato comfort, e di uno spazio da poter adibire a front office, situato all'ingresso. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, garantendo una gestione indipendente e ottimale della temperatura, mentre le spese condominiali sono contenute, con un importo annuo che varia tra i 300 e i 400 euro. L'ufficio rappresenta la soluzione ideale per chi cerca uno spazio professionale in una posizione strategica, con tutte le comodità e un'ottima visibilità. Disponibile per contratti a lungo termine.
Rif. 204 affitta presto chivasso Tel. 011-18984200 Cell 379-1266313 a Chivasso, in zona centralissima, comoda ai servizi che offre la cittadina di Chivasso, proponiamo in affitto alloggio di recente ristrutturazione, posto al secondo piano, al fondo, di una piccola palazzina senza ascensore. La soluzione è composta da ingresso su zona giorno con angolo cottura, bagno con doccia e camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo, infissi con doppio vetro e basse spese di gestione. Possibilità di acquistare i mobili dagli inquilini precedenti. Si richiedono referenze. Disponibile da febbraio.
A Chivasso in via Degli Orti 18 ( Lungo Piazza d’armi ), affittiamo alloggio arredato Disposto su 65 mq, al terzo piano con ascensore, l’alloggio è cosi composto: ingresso su living con cucina a vista, camera da letto, bagno, ripostiglio, due balconi. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato in modo impeccabile e dotato di ogni comfort, con una cucina bellissima. Riscaldamento e produzione acqua sanitaria autonoma con caldaia a gas. La zona è centralissima nel cuore di Chivasso, e gode di tutti i servizi nelle immediate vicinanze, negozi, stazione, accesso alla rete viaria verso Torino, Autostrada, Zona Industriale. Contratto 12 mesi ad uso transitorio per una o due persone massimo; destinato a soggetti dotati di capacità reddituali dimostrabili o con terzi garanti, si prega di specificare prima di prendere l'appuntamento. Durata 12 mesi. Trattandosi di un alloggio in perfetto stato purtroppo, non è possibile ospitare i nostri amici animali. Canone di locazione mensile Euro 700,00 + spese condominiali. Per informazioni o appuntamenti telefonare a igea Immobiliare al 3397201528 , in caso di messaggi whatsapp o sui portali è gradita una breve presentazione.
Rif. 127 affitta presto chivasso tel. 011 18984200 cell. 379 1266313 in piccolo contesto ristrutturato affittasi alloggio, completamente arredato, composto da ingresso su cucina, disimpegno, bagno e camera da letto. Il particolare soffitto in mattoni a vista, la posizione centrale, il riscaldamento autonomo e le contenute spese condominiali rendono questo alloggio interessante in termini di qualità prezzo. Adatto per studenti. Singoli e coppie. Sono richieste referenze. Disponibile da gennaio.
A Chivasso, a ridosso dell'area pedonale e comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto bilocale non arredato al piano primo. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali molto contenute. Canone 450 mensili. Info al 3208872399
In zona centrale a due passi da via Torino, comodo alla stazione, al centro ed a tutti i servizi. Splendido e ampio quadrilocale al primo piano ristrutturato con finiture di particolare pregio con montacarichi ascensore nel cortile interno comune. Risulta composto da ampio ingresso, servizio con doccia, grande camera da letto con balcone, ulteriore camera da letto, soggiorno sala con ampio balcone, cucina abitabile con controsoffitto a faretti. Si affitta solo a referenziati. Libero e disponibile da subito. Perfetto! Da vedere! Per avere maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 011. 550. 40. 76, mandarci un sms al nostro numero di whatsapp o passare a trovarci presso il nostro studio in via Giuseppe Borla n. 5 a Chivasso (to). Se fosse interessato ad una consulenza di vendita gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Per altre offerte immobiliari visita il sito (Rif bor1).
In peno centro storico proponiamo in piccola palazzina alloggio secondo piano senza ascensore composta da : ingresso, cucina abitabile , salotto, una camera da letto e bagno + cantina. Possibilità di acquistare i mobili direttamente dall'attuale inquilino. Ottime condizioni.
In zona comoda al centro e alla stazione. L'appartamento mansardato si trova al piano secondo di una piccola palazzina senza ascensore. Ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio con doccia. Riscaldamento autonomo a metano.
In prossimità di tutti i servizi in contesto condominiale di recente costruzione , appartamento al piano primo con terrazzino esterno. Internamente composto : ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno , doppi servizi entrambi finestrati, camera ragazzi e camera matrimoniale. Pertinenze esterne terrazzino pranzabile. Al piano interrato comodamente raggiungibile con l' ascensore trovano posto la cantina e il box auto privato. Ampio parcheggio esterno , riscaldamento autonomo , solo referenziati. Abitaregreen Consulenti Immobiliari Gassino Torinese c. So Italia 41 a Tel. 011. 960. 09. 43 - 377. 70. 62. 564
Chivasso centro – Via Paleologi 1 affittasi bilocale arredato in pieno centro, comodo a tutti i servizi, si affitta bilocale arredato composto da: ingresso su corridoio, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Disponibile dal 1° gennaio 2026 Perfetto per chi cerca praticità e comfort in una posizione strategica!
Via Paolo Regis - in trifamiliare vicino al Viale principale e al centro storico, mansarda di 90 mq situata al primo piano senza ascensore, ristrutturata completamente nel 2018. Composta da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera, bagno e balcone. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione, pannelli solari per acqua calda, infissi in pvc con doppio vetro e porta blindata. Consegna immediata. Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente. Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore. Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura. Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nel pieno cuore di Chivasso, in una delle zone più richieste e centrali del paese, proponiamo in locazione un bilocale situato in Via Torino 30, all'interno di una palazzina signorile. L’immobile si trova nella via principale del centro storico, a pochi passi da tutti i servizi, dalle attività commerciali, dalla stazione ferroviaria e dalle principali fermate dei mezzi pubblici. L’appartamento è posto al primo piano e viene locato vuoto, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L'unità abitativa si presenta in buone condizioni generali ed è così composta: Ingresso su disimpegno, cucinino separato, camera da letto matrimoniale e bagno. Completano la proprietà alcune caratteristiche esclusive e rare per la zona centrale, tra cui: • Accesso veicolare autorizzato alla zona pedonale di Via Torino • Posto auto riservato all’interno del cortile condominiale, un valore aggiunto fondamentale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare alla comodità di un parcheggio privato il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente e indipendente dei consumi, mentre le spese condominiali risultano contenute, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente interessante anche dal punto di vista economico. è richiesta una cauzione pari a due mensilità del canone. La provvigione dovuta all’agenzia ammonta a due mensilità. Il proprietario richiede clienti con referenze verificabili. Ape g ipe 175 Visitate il nostro sito web per scoprire altre offerte immobiliari. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci al numero 011. 245. 3648
In zona centrale nelle vicinanze del supermercato Carrefour e dell'isola pedonale proponiamo splendido appartamento piano terzo composto da. Ingresso, cucina abitabile , camera da letto , salotto, ripostiglio e cantina. Due balconi. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. Solo referenziati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".