per proporvi immobili con le stesse caratteristiche o per aggiornarvi sulla trattativa in corso). Luminoso bilocale arredato a pochi passi dallo svincolo autostradale TommasoNatale Sferracavallo e dallo Stabilimento Elenka, precisamente in via Caduti Sul Lavoro, proponiamo in locazione un appartamento in residence posto al piano seminterrato. L'immobile si sviluppa su una superficie di mq 35
Contratto uso transitorio per non residenti in via Castelforte disponiamo di un comodo bivani di 45 mq, posto al piano rialzato di un piccolo residence, con affaccio su area condominiale. L'immobile è cosi composto: ingresso, cucina soggiorno(la cucina è completa di piano cottura, forno e frigorifero), una camera da letto con finestra e bagno con vasca e con finestra. Posto auto assegnato in area condominiale all'interno di un garage sottostante. Contratto uso transitorio per non residenti, si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile a. P. E. "g" Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento contattare linea casa studio sciuti allo zero nove uno6264519.
Via Castelforte, Pallavicino, Pallavicino - Villaggio Ruffini, Palermo
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Isola delle Femmine - Riferimento: ara17461 Proponiamo in affitto bilocale di 40 mq situato al piano terra di un edificio di due piani. L'immobile, con esposizione ad angolo, è composto da una luminosa cucina soggiorno, una camera da letto e un bagno con doccia. La soluzione offre pavimentazione in ceramica e mattoni di cemento con scaglie di marmo, che conferiscono un tocco di eleganza e resistenza agli ambienti; inoltre, è dotata di climatizzazione autonoma per un comfort ottimale in ogni stagione. Gli infissi sono in legno e alluminio a taglio termico, garantendo un eccellente isolamento termico ed acustico. Un armadio a muro completa le caratteristiche di questa accogliente abitazione, ideale per chi cerca un appartamento funzionale e ben rifinito. Riferimento: ara17461 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara18939 Proponiamo in affitto Bilocale open space di circa 40 mq, situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, ideale come abitazione principale, pied-à-terre o investimento. L’immobile, ben distribuito e luminoso grazie alla doppia esposizione, dispone di un balcone e presenta spazi funzionali: l’ampia zona giorno si configura come un openspace con cucinotto separato e richiudibile, mentre un antibagno introduce il bagno con doccia, garantendo praticità e privacy. Ottimamente rifinito, l’appartamento è dotato di pavimentazione in ceramica, infissi in pvc con vetrocamera, riscaldamento e climatizzazione autonomi, impianto d’allarme e posto auto di pertinenza. Una soluzione compatta ma completa, perfetta per chi cerca comfort, efficienza e un taglio moderno in un contesto riservato. Riferimento: ara18939 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Via Cruillas, a pochi passi da Piazza Lampada della Fraternità, bivani ristrutturato con doppia esposizione e terrazzo sovrastante. L'immobile si trova al secondo piano di un piccolo contesto condominiale. E' composto da cucina, bagno, camera da letto e un terrazzo di circa 40 mq. L'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico ai numeri 3477561560 oppure 0915731292.
Cerchi un punto d'appoggio comodo, funzionale e senza pensieri nella zona Brunelleschi o Michelangelo? Abbiamo la soluzione ideale per te. Proponiamo un bilocale di circa 30 mq, recentemente ristrutturato, perfetto per lavoratori single che desiderano un ambiente accogliente, ben organizzato e pronto da vivere. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con una distribuzione degli spazi intelligente e funzionale. è composto da una camera da letto completa, un bagno moderno con box doccia e una cucina essenziale dotata di macchina del gas, frigorifero e lavello. è presente anche un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Il canone mensile è di 500, con formula tutto incluso: sono già comprese le utenze di acqua, luce e le spese condominiali, per offrirti una gestione semplice e trasparente. Il contratto proposto è ad uso transitorio della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. L'offerta è rivolta esclusivamente a persone referenziate. Per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita, ti invitiamo a contattarci: Olga o Federica saranno a tua disposizione con professionalità e disponibilità.
Via Nicolò Buscemi, in una zona ben servita e ricca di attività commerciali, proponiamo in locazione un appartamento posto al secondo piano di una piccola palazzina sprovvista d'ascensore. L’immobile si presenta in buono stato e offre ambienti funzionali e ben distribuiti, ideali per una famiglia o una giovane coppia. L’ingresso conduce a un accogliente soggiorno con accesso diretto al balcone, che dona luce e ariosità all’ambiente, mentre la zona notte è composta da due camere da letto. Completano la proprietà una cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, e un servizio igienico. La posizione e la vicinanza a scuole, negozi e mezzi pubblici rendono questa soluzione abitativa pratica e confortevole per chi desidera vivere in un contesto ben collegato. Si accettano esclusivamente persone con reddito personale dimostrabile. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, puoi contattarci al numero fisso 091. 401964 oppure scriverci su Whatsapp al 320. 8708827.
Via Nicolò Buscemi, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Via Marchese di Villabianca in palazzo signorile, loft particolare, monolocale, soppalcato, pari a un bivani, arredato, con camera da letto e ampio spogliatoio-cabina armadio abitabile nel soppalco, angolo cottura attrezzato, forno, frigo con freezer grande, lavabiancheria, climatizzatore. Piano terra che si affaccia su zona privata con finestre alte munite di inferriata, lontano dalla strada, silenzioso e sicuro. Disponibile dal 1 agosto.
Via Marchese di Villabianca, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Via Notarbartolo, in posizione privilegiata grazie alla sua ottima vicinanza alla stazione Notarbartolo e alla stazione Tranviaria, quartiere vivace e ricco di attività commerciali, come bar, supermercati e farmacie, oltre ad essere ben servita da parchi come il Giardino Inglese e Villa Trabia, ideali per passeggiate e relax all'aria aperta. Proponiamo in locazione un ampio monolocale, situato al 4° piano di un edificio degli anni '60, dotato di doppi ascensori, servizio di portierato e video sorveglianza. L'appartamento è composto da ingresso su unico ambiente con ampio balcone sul retro dello stabile, vi è un cucinino separato e bagno con vasca. Si presenta in buono stato abitativo e disponibile fin da subito. L'immobile verrà locato non arredato. Sarà destinato a locazioni ad uso transitorio oppure 4+4 e si rivolge a persone referenziate con reddito dimostrabile. Se desideri ulteriori informazioni o organizzare una visita, non esitare a contattarci! Per qualsiasi informazione potete chiamare allo 091-6250300, scriverci su whatsapp al 338-8060948 oppure inviare un'email a pacc7 , un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Via Notarbartolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Disponibile pressi Villa Igea - piazza Acquasanta in via Ammiraglio Giovanni Bettolo, appartamento di 2 vani in buono stato generale, posto al primo piano, con cucina e parzialmente arredato, composto da: ingresso su zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto e bagno con doccia. Possibilità di posto moto e o bici.
Via Ammiraglio Giovanni Bettolo, Arenella, Acquasanta, Palermo
L'immobile si affitta solo a clienti con contratto di lavoro a tempo indeterminato! No garanti! Via Scillato, in zona Perpignano alta, a pochi metri dal Viale Della Regione Siciliana. Nei pressi dell'ospedale Villa Serena e Maria Eleonora. Zona ricca di servizi di prima necessità come farmacie, supermercati quali 'eurospin' e 'lidl'. A pochi passi da fermata del tram e del bus. Nelle vicinanze sono presenti scuole primarie, secondarie e dell'infanzia. In piccolo contesto condominiale, proponiamo terzo piano senza ascensore. L'immobile è composto da un ingresso su cucina abitabile, alla sua destra vi è un comodo ripostiglio ed un soggiorno con porta finestra con affaccio su prospetto principale. Collegato alla cucina troviamo il corridoio che disimpegna la zona notte. Composta da un bagno con doccia finestrato, una piccola cameretta ed una camera da letto. L'immobile si presenta in discrete condizioni. L'impianto elettrico è stato totalmente rifatto. L'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico. I nostri contatti: Cellulare e Whatsapp: 3337966352-0917373224 mail: pa1se@tecnorete. It
Largo Villaura – via dei Cantieri. 2 Vani 45 mq a ridosso della via Montepellegrino. L’appartamento è dotato di: porta d’ingresso blindata e pavimentazione in marmo. La casa è composta da: ingresso su saletta, 2 camere, servizio, cucinotto. La casa, pronta per ospitare una nuova locazione, è posta al piano 1° ammezzato, lo stabile è servito da ascensore e servizio di portierato am pm. Da via dei Cantieri è molto agevole raggiungere il centro città attraverso via Duca della Verdura o spostarsi verso la zona nord grazie alla Favorita e quindi Mondello e l'autostrada. Dall’Altro lato, attraverso via Francesco Crispi, è possibile accedere rapidamente al Porto, al centro storico, alla Cala e al Molo Trapezoidale. Inoltre, proseguendo per la parte terminale di via dei Cantieri, si raggiungono facilmente i borghi marinari dell’acquasanta, di Vergine Maria e la splendida costa dell’addaura. La zona offre tutti i servizi, due passi il mercato ortofrutticolo, oltre al mercato del pesce e della carne di via Montalbo, fermata metro Giachery. Peg.
Largo Villaura, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Porto, Palermo
Via cusmano dispoibile da agosto arredato a pochi passi da via Dante, in una zona fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città. Servita da beni di prima necessità come supermercati, bar, panifici, ristoranti, fermate del bus e farmacie. Lo stabile è costruito degli anni '40 , pertanto le spese condominiali ammontano a €10,00, il prospetto si presenta in buone condizioni. L'appartamento posto al Quarto piano senza ascensore. Presenta un ingresso su cucina soggiorno, con annessa una camera da letto ed un sevizio igienico. All'interno dall'appartamento è presente una scala che porta ad un comodo terrazo di 20 mq. L'immobile è luminoso dotato di una doppia esposizione. Con gli impianti sia idrico che elettrico rifatti, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro camera, la pavimentazione è in gress. Presente pompe di calore e riscaldamento. Chiedici come fare contattandoci allo 091. 637. 16. 18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351. 767. 88. 66. Dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
Via Giacomo Cusmano, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Camera doppia uso singola in locazione – contratto transitorio l’immobile è composto da camera da letto, soggiorno, cucina abitabile completamente attrezzata, bagno, lavanderia, balcone e un comodo terrazzo. Con eccezione della camera da letto e del bagno che sono privati, gli altri spazi sono comuni e condivisi con una singola persona che già abita l'immobile. Gli spazi sono curati e funzionali, perfetti per chi cerca un ambiente tranquillo e ordinato. A due passi dall’università lumsa, si affitta a una sola persona una spaziosa camera doppia ad uso singolo, dotata di bagno privato. L’alloggio si trova in un appartamento luminoso e ben tenuto, situato al primo piano di un edificio con ascensore. Il resto dell'immobile è condiviso con un'altra persona con un ulteriore camera da letto privata. La soluzione è ideale per studenti universitari ma anche per lavoratori. L’appartamento è disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 0917782647 3517050004
Affitti brevi - Elegante Soppalcato arredato in zona Politeama. A 600 metri da Piazza Politeama, in Corso Domenico Scinà 27 (quasi ad angolo con via Francesco Crispi), questo appartamento è al secondo piano (con ascensore) di una palazzina della seconda metà dell' '800, completamente ristrutturata da pochi anni. L’appartamento si compone di luminoso soggiorno con zona cucina completamente accessoriata, bagno con doccia, ed una scala che porta al soppalco con letto matrimoniale ed armadio. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomi, lavatrice, doppi vetri e zanzariere a tutte le finestre. Si affitta per periodi brevi (da 3 mesi ad 1 anno). Non sono purtroppo ammessi animali. Il prezzo è di euro 500 al mese, Internet incluso ( fibra ottica, connessione wi-fi). Le spese condominiali sono di euro 40. Consumi a contatore.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".