esclusivamente a persone con busta paga o mediante fideiussione bancaria. Non perdere questa occasione di vivere in un ambiente funzionale e ben servito! Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita. Capoluogo Immobiliare - la tua agenzia di fiducia a Lecce.
Via Adriatica, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Solo e unicamente a studenti o lavoratori trasfertisti. Libera da subito, si affitta fino a luglio 2026 Bilocale in affitto in Via di Valesio 10 – Lecce in via di Valesio 10, a Lecce, a pochissimi passi dall’università del Salento e a ridosso del centro storico, proponiamo in affitto un bilocale ideale per studenti universitari che desiderano vivere da soli, condividere la casa con un collega di
Via di Valesio, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Immobiliare acl-studio san luciano. Proponiamo, nel cuore di San Lazzaro, in affitto bilocale ristrutturato, posto al primo piano di un palazzo storico e tipico della zona. L'appartamentino si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, camera da letto ampia e bagno. Arredato. Ottime condizioni. Per ulteriori info 0832. 305063-393. 9005778
Appartamento arredato su due livelli - Zona Facoltà di Lingue lecce - Via Bagnara (zona Casale), a pochi passi dalla Facoltà di Lingue, proponiamo in affitto Dal mese di settembre 2026 appartamento arredato, ideale per studenti o studentesse l'immobile, disposto su due livelli, è composto da: luminoso soggiorno pranzo con angolo cottura due camere da letto, entrambe con bagno privato veranda
Via Casale Bagnara, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
affitto 500 spese condominiali 100 tassa sui rifiuti 25 manut caldaia 10 un mese anticipato 500+100+25+10 due mesi deposito cauzionale 1000 diritti di agenzia 10% del costo annuo 600,00 per info e visite Quarta Angelo 320 69 23 572 Quarta Immobiliare e soloaffitti Lecce via Livio Tempesta 1
Piazzetta Lucio Battisti, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
L'immobile in questione è un appartamento di due locali situato nel comune di Lecce, provincia di Lecce, Italia. La proprietà è disponibile in affitto al prezzo mensile di 350 eur. La classe energetica dell'immobile è g, garantendo un livello di efficienza energetica adeguato. L'appartamento è composto da un vano unico con una superficie totale di 30 mq. Si tratta di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile in una zona centrale e ben servita, adatto sia a single che a coppie (solo piede a terre). Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Viale gallipoli, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Per brevi periodi Bilocale nel centro storico di Lecce all'interno di Porta San Biagio e a 200 m da Piazza Sant'oronzo, composto da una camera da letto, soggiorno, cucina, bagno e un piccolo ortale.
Via Ascanio Grandi, Centro - Centro Storico, Lecce
Libero da metà aprile Affitto monolocale situato a 5 minuti a piedi da Porta s. Biagio e 10 da Piazza s. Oronzo. Dotato di aria condizionata riscaldamento e cucina a scomparsa con piastra elettrica. Disposto su due livelli, l'appartamento include un letto matrimoniale e un bagno completo. Nei dintorni sono presenti bar, ristoranti, supermercato, tabacchino, poste ecc.! Solo lavoratori con contratto regolarmente registrato
Via Giovanni Camillo Palma, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Grazioso bilocale, formato da camera da letto cucina abitabile bagno. Dispone di una seconda camera soppalcata. Zona centrale e comfortevole, ben servita con i mezzi e a due minuti a piedi dal centro storico, a due passi dalla stazione e dalla questura. Dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, primo piano senza ascensore.
Via Luigi Corvaglia, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Se stai cercando un appartamento confortevole, arredato e in una posizione strategica, questa è l’occasione che fa per te! Ti proponiamo un delizioso bilocale al quinto piano di un contesto condominiale signorile, dotato di ascensore, perfetto per lavoratori trasfertisti che desiderano vivere in un ambiente curato e funzionale. L’appartamento si presenta con un ingresso che si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, ideale per momenti di relax o cene con amici. Dal soggiorno si accede a un ampio balcone che richiama sia la zona giorno che la camera da letto, offrendo uno spazio esterno ideale per godersi l’aria fresca. Il bagno, finestrato, è moderno e pratico, perfetto per le esigenze quotidiane. Viene affittato arredato, pronto per essere abitato, e include anche un posto auto riservato all’interno del cortile condominiale, una comodità non da poco! La soluzione è disponibile a partire dal 1 aprile e si rivolge esclusivamente a lavoratori trasfertisti per un massimo di 18 mesi. Non sono ammessi animali domestici.
Piazzetta Lucio Battisti, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Nel centro storico di Cavallino, a soli 100 mt dal Castello Ducale Castromediano e a pochi minuti dalla cittadina Leccese proponiamo in affitto, una soluzione bifamiliare al primo con ingresso indipendente di 50 mq circa, completamente ristrutturata composta da: ingresso soggiorno, un bagno, una camera da letto matrimoniale, angolo cottura separato con un piccolo scoperto di pertinenza. L'immobile si affitta completamente arredato è ideale per lavoratori o trasfertisti (una persona o al massimo una coppia), per brevi periodi. Si richiede reddito dimostrabile con busta paga a tempo indeterminato. No condominio, libero dal 1° marzo! € 450,00 Classe Energetica: in fase di rilascio.
A 200 metri dall'università Ecotekne (Lecce) affittasi trilocale di 75 mq arredato. Due camere da letto (quattro posti letto distribuiti in una matrimoniale e una con due letti singoli, possibilità di renderlo matrimoniale) un ampio bagno appena ristrutturato e cucina abitabile. Balcone con angolo lavanderia. Posti auto liberi. Al secondo piano in condominio con ascensore. Il condominio non utilizza allaccio gas, quindi solo elettricità (cucina elettrica e riscaldamento con doppi condizionatori caldo freddo, infissi nuovi, acqua calda con boiler). Libero da febbraio
All'ingresso del paese proponiamo in locazione ampio bilocale di 75 mq completamente ristrutturato posto al piano terra. L abitazione è composta da ampio ingresso, soggiorno, ripostiglio, cucina abitabile con ampio e caratteristico camino, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno ampio con doccia moderna. Giardino esclusivo. Ristrutturata completamente e in ottime condizioni.
[ita] Disponibile da: 09 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita l'appartamento in via Orvieto è una soluzione abitativa compatta e funzionale. Con una superficie di 40 mq, offre una camera, un salotto, una cucina e un bagno, perfetti per un soggiorno confortevole e pratico. La posizione è ideale per chi cerca una casa semplice e accogliente in un contesto urbano. Eng The flat in Via Orvieto is a compact and functional living solution. With a surface area of 40 square metres, it offers a bedroom, a living room, a kitchen and a bathroom, perfect for a comfortable and practical stay. The location is ideal for those looking for a simple and cosy home in an urban setting.
Via Orvieto, San Cataldo, Villaggi, Mezzagrande - Mezzagrande, Lecce
Arnesano – Via del Tempio Antico Appartamento con terrazzo in affitto in zona tranquilla e ben servita di Arnesano, proponiamo in affitto luminoso appartamento al primo piano con accesso indipendente l’abitazione si presenta in ottime condizioni ed è composta da: Ingresso ampio, che funge anche da comodo soggiorno living Cucina abitabile separata e ben disimpegnata Ampio bagno finestrato, completo di vasca Camera da letto matrimoniale arredata, dotata di armadio a muro Elemento di grande valore è il terrazzo a livello di circa 50 mq, ideale per momenti di relax all’aperto, cene estive o per chi ama gli spazi esterni vivibili. L’immobile gode di ottima esposizione, risultando molto luminoso e arieggiato durante tutto l’arco della giornata. Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di comfort, indipendenza e spazi esterni. Posizione strategica, a pochi minuti da Lecce e dai principali servizi. Disponibile da subito. Si valutano esclusivamente referenziati.
Riferimento putignano 10 1° piano a soli 7 km da Lecce a Monteroni di Lecce si affitta solo a referenziati con reddito documentabile max 2 persone appartamento al 1 piano senza ascensore con volte a stella composto da un ingresso-soggiorno con divano letto matrimoniale per due adulti e divano pronto letto per 2 bambini, tv 40 " camera con letto matrimoniale cucina semi abitabile, fornita di forno, microonde e accessori cucina bagno con ampia doccia e lavatrice nuova 7 kg scoperto ad uso esclusivo barbecue, zanzariere, tv 40", internet con Linkem, il soggiorno è provvisto di un climatizzatore potente da 12 000 btu che rinfresca e riscalda sia il soggiorno che la camera. Riscaldamento a metano con termosifoni affitto mensile 500 euro un mese anticipato 500 un mese deposito cauzionale 500 diritti di agenzia una mensilità 500 per informazioni e preventivi quarta immobiliare Angelo Quarta. 320-69-23-572 Studio Quarta Immobiliare Antonio Quarta Lecce via Livio Tempesta 1
Monteroni di Lecce - in zona residenziale, a pochi passi dalla Chiesa del Sacro Cuore, proponiamo in Locazione abitazione al primo piano con ingresso indipendente, composta da scala d'ingresso, disimpegno, ampia zona living con angolo cottura a vista, camino, corridoio, camera singola, camera matrimoniale e bagno. E' pertinenza esclusiva dell'abitazione terrazzo situato al piano secondo attrezzato con vano lavanderia. L'immobile e' disponibile da subito, viene locato completo di arredamento a trasfertisti o famiglie composte massimo da 3 persone, non si accettano animali di alcun tipo, verra' effettuato un contratto transitorio di 12 mesi e non verranno prese in considerazione persone sprovviste di un contratto di lavoro. Per qualsiasi informazione supplementare o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci, ci trovi anche su Whatsapp!
Per trasfertisti alla ricerca di una soluzione accogliente e confortevole proponiamo in affitto, in Galatina (Le), grazioso trilocale posto al piano terra ben rifinito e accessoriato. L'abitazione e disponibile solo per trasfertisti o fuori sede con contratto temporaneo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".