Oregina (adiacente Via Boine) propongo in locazione grazioso appartamento di mq. 65 posto al quinto piano di un palazzo dotato di ascensore. I 4 vani e mezzo si compongono di un ingresso, cucina sala open space, una camera matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio, due balconate vivibili. L’immobile risulta soleggiato ed al suo interno si nota la particolare cura nei dettagli, tra i quali, infissi di ultima generazione con doppi vetri, porta blindata, porte nuove, ed impianto elettrico a norma. L’appartamento viene locato completamente arredato con contratto prima casa (3+2). Il riscaldamento e l’acqua sono centralizzati e le spese di amministrazione si quantificano in euro 1. 680,00 annue. Libero dal 1 novembre, solo ed esclusivamente referenziati.
Via di Montemoro, Lagaccio - Oregina, Oregina, Genova
Genova principe camera in affitto in appartamento comodissimo alla stazione f. S. , in zona carrabile tranquilla e silenziosa, ampia camera con uso di cucina, bagno e zona comune con altre inquiline, splendida vista mare porto. Edificio moderno in ottime condizioni. Contattateci per tutte le nostre proposte su 010. 21. 80. 80: saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni su questa camera in affitto a Principe. L’immobile è situato in posizione comodissima a cinque minuti dal centro di Genova e facilmente raggiungibile da tutti i principali mezzi di comunicazione quali stazione f. S. Principe, metropolitana, tre linee autobus, autostrada (casello autostradale Genova Ovest). Zona con buone possibilità di parcheggio e ottimamente servita a livello di scuole (dalla scuola materna alle scuole superiori), negozi, supermercati. Consulenza compravendite immobiliari e locazioni abitative commerciali dal momento del primo appuntamento fino all'atto notarile, inoltre servizio dedicato di consulenza finanziaria con appuntamenti informativi direttamente nei nostri uffici, collaborazioni con tecnici qualificati per aggiornamenti catastali, Attestati di Prestazione Energetica e certificazione impianti. Puoi seguirci anche sulle nostre pagine social: Instagram fondocasa_oregina_santeodoro e Facebook : Fondocasa Oregina-Santeodoro.
Circonvalmonte - Salita San Barnaba 10: per arrivare al portone bisogna fare scalinata(150 gradini)! Non carrabile! Al piano -1 con affaccio contro un muro propongo in affitto 3+2 con cedolare secca tre vani da ristrutturare composti da ingresso in una stanza, seconda stanza cucina e bagno. Abbiamo uscita su piccolo distacco da muraglione. Massime referenze richieste! Riscaldamento con termoconvettori. Circonvalmonte - Salita San Barnaba 10: per arrivare al portone bisogna fare scalinata(150 gradini)! Non carrabile! Al piano -1 con affaccio contro un muro propongo in affitto 3+2 con cedolare secca tre vani da ristrutturare composti da ingresso in una stanza, seconda stanza cucina e bagno. Abbiamo uscita su piccolo distacco da muraglione. Massime referenze richieste! Riscaldamento con termoconvettori. Circonvalmonte - Salita San Barnaba 10: per arrivare al portone bisogna fare scalinata(150 gradini)! Non carrabile! Al piano -1 con affaccio contro un muro propongo in affitto 3+2 con cedolare secca tre vani da ristrutturare composti da ingresso in una stanza, seconda stanza cucina e bagno. Abbiamo uscita su piccolo distacco da muraglione. Massime referenze richieste! Riscaldamento con termoconvettori. Circonvalmonte - Salita San Barnaba 10: per arrivare al portone bisogna fare scalinata(150 gradini)! Non carrabile! Al piano -1 con affaccio contro un muro propongo in affitto 3+2 con cedolare secca tre vani da ristrutturare composti da ingresso in una stanza, seconda stanza cucina e bagno. Abbiamo uscita su piccolo distacco da muraglione. Massime referenze richieste! Riscaldamento con termoconvettori. Circonvalmonte - Salita San Barnaba 10: per arrivare al portone bisogna fare scalinata(150 gradini)! Non carrabile! Al piano -1 con affaccio contro un muro propongo in affitto 3+2 con cedolare secca tre vani da ristrutturare composti da ingresso in una stanza, seconda stanza cucina e bagno. Abbiamo uscita su piccolo distacco da muraglione. Massime referenze richieste! Riscaldamento con termoconvettori.
Salita Inferiore di San Barnaba, Castelletto, Genova
Via Don Minetti, grattacielo, posto all ultimo piano, proponiamo in affitto con contratto transitorio annuale un bellissimo o appartamento di circa 65 mq. Internamente si compone di ingresso, sala, con accesso al terrazzo con parziale vista mare, cucina abitabile, camera da letto, bagno e dispensa. Si affitto con contratto transitorio di un anno arredato.
Via Don Vincenzo Minetti, Dinegro, San Teodoro - Dinegro, Genova
San teodoro – (Via Bologna) affittasi (esclusivamente a single o coppia, date le dimensioni) carinissimo 4 vani parzialmente arredato modernamente (o eventualmente arredato) ristrutturato, termoautonomo. Composto da zona giorno d’ingresso con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno e dispensa. L’appartamento è stato rimodernato alcuni anni fa e si presenta in ottime condizioni. Il bagno è stato rifatto, i pavimenti sostituiti in gres effetto legno, le porte interne nuove e la porta d’ingresso è blindata. E’ situato al piano terra rialzato, ma ha un gradevole affaccio sul verde. Attualmente la camera da letto non è arredata (i mobili visibili nelle foto sono dell’attuale inquilino e saranno asportati) ma la proprietà è disponibile ad acquistare l’arredo necessario. Affitto Euro 400 mensili + 50 di spese di amministrazione. Contratto in cedolare secca, affitto bloccato, senza aumenti Istat ed imposte di registro. Si richiedono adeguate referenze lavorative.
Via Bologna, Dinegro, San Teodoro - San Teodoro, Genova
Affittiamo appartamento di 108 m² situato in un contesto tranquillo e ben curato. L'immobile si trova ad un piano comodo e l esposizione a Nord Est garantisce luminosità durante tutto il giorno. L'appartamento è composto da un ingresso, una sala accogliente, due camere da letto, una cucina abitabile completamente arredata con elettrodomestici e un bagno dotato sia di doccia che di vasca da bagno. Inoltre, dispone di due grandi ripostigli, ideali per organizzare al meglio lo spazio. Le condizioni dell'appartamento sono buone e il riscaldamento centralizzato garantisce comfort e praticità. La classe energetica è f con un consumo di energia di 96,70 kwh m² anno. Contratto di locazione 3+2 anni.
Via delle Ginestre, San Fruttuoso, Staglieno, Genova
Sampierdarena - Corso Ferdinando Magellano, affittasi in contesto signorile, appartamento 6 vani ordinati, terzo piano con ascensore composto da: ingresso, sala, due camere da letto, cucina abitabile, bagno, dispensa e balcone, esposizione luminosa. Riscaldamento centralizzato a pavimento, appartamento completamente da arredare. Zona centrale comoda ai giardini Villa Scassi, adiacente alla fermata dell'autobus e comodissima ai servizi. Contratto di locazione 3+2 prima casa in cedolare secca. Richiesta € 500 + amministrazione. Necessarie referenze lavorative.
Corso Ferdinando Magellano, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Salita Franzonina- stanza in affitto in una zona residenziale, comoda a mezzi e servizi, ottimo per le università grazie alla possibilità dei mezzi pubblici come per esempio l'autobus 48, che porta direttamente all'università del San Martino, oppure l'autobus 37 che porta in centro o infine gli autobus 82 - 47 che portano direttamente alla stazione ferroviaria centrale di Genova Brignole,proponiamo in affitto una stanza da letto matrimoniale. Situato in un palazzo in ottime condizioni, sito al secondo piano con ascensore, l'immobile è così composto: Ingresso in soggiorno, cucina abitabile completa, presente anche la lavatrice, bagno finestrato con doccia e ampio ripostiglio, infine la camera da letto matrimoniale arredata con due letti singoli, doppia armadiatura e due scrivanie. Prezzo 500 euro al mese piu' 50 euro di spese condominiali, contratto transitorio 1+1 no residenza. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole.
Salita Franzonina - stanza in affitto in una zona residenziale, comoda a mezzi e servizi, ottimo per le università grazie alla possibilità dei mezzi pubblici come per esempio l'autobus 48, che porta direttamente all'università del San Martino, oppure l'autobus 37 che porta in centro o infine gli autobus 82 - 47 che portano direttamente alla stazione ferroviaria centrale di Genova Brignole,proponiamo in affitto una stanza da letto matrimoniale. Situato in un palazzo in ottime condizioni, sito al secondo piano con ascensore, l'immobile è così composto: Ingresso in soggiorno, cucina abitabile completa, presente anche la lavatrice, bagno finestrato con doccia e ampio ripostiglio e infine la camera da letto matrimoniale arredata con due letti singoli, doppia armadiatura e due scrivanie. Prezzo 500 euro al mese piu' 50 euro di spese condominiali, contratto transitorio 1+1 no residenza. Il riscaldamento è centralizzato con Termo-Valvole.
Privato propone in locazione appartamento 90 mq con ingresso sala 2 stanze cucina bagno corridoio dispensa. Termoautonomo senza arredi. No posto auto no balcone
San Fruttuoso precisamente in Via Donghi, proponiamo due stanze affittabili singolarmente in appartamento posto al secondo piano senza ascensore. Internamente l'appartamento è suddiviso in ampio ingresso sfruttato come soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e bagno. Contratto solo per studenti, richiesta 375,00 € mensili oltre spese a stanza.
In stabile ordinato , appartamento di 5 vani posto composto da ingresso aperto sul soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e dispensa. Dalla cucina si accede al balcone con vista aperta sulla vallata. L'immobile internamente è in buone condizioni ed viene lasciato completamente arredato. Libero dal 1 Novembre 2025 Contratto prima casa: 3+2 con cedolare secca.
Piazza di Santa Maria, San Fruttuoso, Quezzi, Genova
Genova Quezzi - Via Susanna Fontanarossa 14, Interno 16 Appartamento all'ultimo piano con ascensore Descrizione Affittasi appartamento all'ultimo piano con ascensore in piccola palazzina in Via Susanna Fontanarossa 14 a Genova Quezzi. L'alloggio è completamente ristrutturato e presenta un'esposizione angolare con doppio balcone e vista apertissima. Caratteristiche • ingresso - Cucina: completa tranne frigo, tv e tavolo. - Sala: mobile tv, ma senza divani. - Cameretta dei bimbi: rimarra' solo armadio. - Camera matrimoniale: completa tranne lettino. - Bagno: completo con lavatrice. - Dispensa attrezzata - 2 balconi soleggiatissimi Servizi - Posteggi condominiali: disponibili uno per alloggio, ma non assegnato. Per la seconda macchina, è necessario parcheggiare sulla via principale. Disponibilità l'alloggio sarà libero dal 1° dicembre 2025. Requisiti - Reddito dimostrabile: richiesto per garantire la solvibilità degli inquilini. - Referenze di pagamento accertabili: richieste per verificare la puntualità nei pagamenti. Contratto - Durata: 3 + 2 con cedolare secca. - Canone di locazione: € 500,00 al mese. - Amministrazione ordinaria: € 150,00 al mese, che comprende riscaldamento, acqua fredda, uso dell'ascensore e pulizia scale. Appuntamenti Per visitare l'alloggio, è possibile fissare un appuntamento dopo le 16:15. Esiste un accesso pedonale che permette di scendere direttamente quasi in piazza Largo Merlo passando da Via Portazza. Contatti Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Saremo felici di aiutarti a trovare il tuo nuovo appartamento!
Via Susanna Fontanarossa, San Fruttuoso, Quezzi, Genova
Proponiamo in locazione vani 6 semi - arredato, posto al piano rialzato con balcone e vista apertissima panoramica, composto da : Ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio. Riscaldamento centralizzato, posto auto a rotazione. Richiesta € 500,00 + € 200,00 amministrazione. Libero 1 ottobre 2025 Immobiliare 2000 Srl - genova Telefono 0105958798; 3357364831
Stato: Disponibile Indirizzo: Via Giuseppe Sapeto 32b, San Martino, Genova Prezzo (€): 350 mese Superficie (m²): 92 Camere da letto (#): 1 (in appartamento condiviso con 3 camere totali) Bagni (#): 1 Disponibile da: Subito Descrizione dell’immobile Stanza completamente arredata situata nel quartiere San Martino, al 4° piano di un edificio di 8 piani con ascensore. L’immobile offre una vista mare, balcone privato e un ambiente tranquillo e soleggiato, ideale per studentesse universitarie. Caratteristiche Interne Soggiorno: Luminoso e condiviso, con accesso al balcone vista mare Cucina: Separata, completamente attrezzata con frigorifero nuovo, forno, piano cottura e lavatrice Camere da letto: Totale di 3 nell’appartamento; 1 ampia stanza singola disponibile con balcone e vista mare Bagni: 1 bagno condiviso, con sanitari standard Pavimenti: Piastrelle in ceramica Riscaldamento Climatizzazione: Riscaldamento centralizzato a gas metano Altri dettagli: Completamente arredato; ogni stanza ha vista mare; balcone condiviso tra cucina e soggiorno Edificio e Servizi Anno di costruzione: 1920 Tipo di edificio: Appartamento residenziale Ascensore: sì Portineria: no Parcheggio Garage: no Cantina: no Spazi Esterni: Balcone privato con vista mare (esposizione sud-ovest), balcone condiviso Posizione e Accessibilità (distanze approssimative) Trasporti pubblici: Raggiungibili a piedi Negozi Supermercati: Negozi di ogni genere direttamente sotto l’edificio Spiaggia: 10–15 minuti in autobus e breve tratto a piedi Strade principali: Accesso agevole alle arterie principali Informazioni Aggiuntive Spese condominiali (€ mese): 60 Classe energetica: e Animali ammessi: no Tipologia contratto: Permanenza minima 6 mesi; richiesta iscrizione universitaria; solo donne Solo Interessate Serie Email: Scopri altre case di pregio: https:
Via Giuseppe Sapeto, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
Stanza in affitto per studentessa a genova Stato: disponibile da gennaio 2026 Indirizzo: Via Giuseppe Sapeto 32b, San Martino, Genova Prezzo (€): 380 mese Superficie (m²): 92 Camere da letto: 1 (in appartamento condiviso di 3 stanze totali) Bagni: 1 Disponibile da: Subito Panoramica dell’immobile Questa stanza completamente arredata si trova a San Martino, al 4° piano di un edificio di 8 piani con ascensore. L’immobile offre vista mare, balcone privato, e un ambiente tranquillo e soleggiato, ideale per studentesse universitarie. Caratteristiche Interne Soggiorno: Luminoso, in condivisione, con accesso al balcone e vista mare Cucina: Separata e completamente attrezzata con frigorifero nuovo, forno, fornelli e lavatrice Camere da letto: 3 in totale; disponibile una spaziosa camera singola con balcone e vista mare Bagni: 1 in condivisione; con dotazioni standard Pavimentazione: Ceramica Riscaldamento Climatizzazione: Riscaldamento centralizzato (gas naturale) Altre caratteristiche: Completamente arredato; ogni stanza ha vista mare; balcone condiviso tra cucina e soggiorno Edificio e Servizi Anno di costruzione: 1920 Tipologia edificio: Appartamento residenziale Ascensore: sì Portineria: no Parcheggio Garage: no Cantina Deposito: no Spazi esterni: Balcone privato (vista mare, esposizione sud-ovest), balcone condiviso Posizione e Accessibilità (distanze approssimative) Trasporti pubblici: Raggiungibili a piedi Negozi Supermercati: Negozi di ogni tipo direttamente sotto casa Spiaggia: 10–15 minuti con autobus + breve passeggiata Strade principali: Accesso agevole alle vie di comunicazione principali Informazioni Aggiuntive Spese condominiali (€ mese): 60 Classe energetica: e Animali ammessi: no Tipo di contratto: Permanenza minima di 6 mesi; richiesto status di studentessa universitaria; solo ragazze Solo richieste serie Email: Scopri altre soluzioni abitative: https:
Via Giuseppe Sapeto, San Martino, Borgoratti - Borgoratti, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".