Nel pieno centro del quartiere vomero precisamente in Via Cilea. La tecnorete cilea, propone in locazione un immobile di 140 mq situato in un tranquillo Parco recentemente Ristruttuarato. La soluzione è così disposta: Ingresso in disimpegno, Cucina abitabile , ampio salone , corridoio che divide tre camere da letto e doppi servzi. Tre ampi balconi terrazzati che con la loro tripla esposizione ed i molteplici punti luce rendono l’appartamento luminoso ed arioso. La locazione è proposta con contratto di uso transitorio di 18 mesi, con possibilità di rinnovo
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: cve333 Napoli. Corso vittorio emanuele - bilocale soppalcato arredato e panoramico. Corso Vittorio Emanuele grazioso Bilocale arredato di 50 mq circa, doppia esposizione e panoramico al terzo piano con ascensore. Composto da ingresso in disimpegno, zona giorno completo di tutti i comfort con balcone vista panoramica, cucina completa abitabile con frigo e lavatrice, bagno completo con finestra e zona notte in soppalco. L'appartamento ha riscaldamento autonomo e climatizzato. Adatto ad una coppia di lavoratori entrambi necessariamente con un contratto di lavoro, sono escluse le famiglie e gli animali. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
In parco signorile, affittiamo appartamento di 200 mq panoramico, facente parte di una palazzina neoristrutturata con cappotto termico. L'appartamento è composto da un salone doppio oltre ad una camera da pranzo, 3 camere da letto, due bagni padronali, oltre cucina e zona servizi con lavanderia e bagno ed ampie balconate. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Sono richieste garanzie reddituali e o fideiussione bancarie. Oltre €300 per eventuale box auto.
# Appartamento Luminosissimo in Via Torquato Tasso - Ref. D957 Scopri questo affascinante appartamento completamente arredato situato in Via Torquato Tasso, perfetto per chi ricerca una soluzione abitativa comoda e ben organizzata. Con 70 m² commerciali e 65 m² calpestabili, questo immobile offre spazi intelligentemente distribuiti su 2 locali più servizio e ripostiglio, ideale per una o due persone che desiderano vivere con stile e praticità. L'ampio saloncino luminosissimo, grazie all'esposizione Sud-Est, inonda l'ambiente di luce naturale durante tutta la giornata, creando un'atmosfera accogliente e piacevole. La cucina abitabile rappresenta il cuore della casa, uno spazio funzionale dove preparare i tuoi piatti preferiti, mentre la camera da letto offre il riposo meritato dopo una lunga giornata. Il servizio (bagno) è ben proporzionato e pratico. Questa proprietà, costruita nel 1960 e in buono stato di conservazione, è dotata di riscaldamento autonomo alimentata a gas naturale, garantendo comfort termico in ogni stagione. L'aria condizionata integrata assicura freschezza durante i mesi estivi. Il terrazzo a livello rappresenta uno spazio esterno prezioso dove rilassarsi e godere dell'aria aperta. La praticità è assicurata dall'ascensore che facilita l'accesso al primo piano, mentre gli armadi a muro ottimizzano lo spazio di archiviazione. è disponibile la possibilità di un posto auto a rotazione per chi possiede un veicolo. Il contratto è stipulato a fitto a canone concordato, garantendo trasparenza e protezione legale. Canone mensile: € 1. 150,00 Classe energetica: f Non perdere questa opportuni
Riservato esclusivamente a lavoratori single e residenti fuori regione. Nel cuore del Vomero, una delle zone più prestigiose e richieste di Napoli, proponiamo in locazione un grazioso bilocale di circa 40 mq, perfetto per chi cerca una soluzione pratica, ben collegata e già pronta da vivere. La posizione è uno dei suoi punti di forza: a soli 3 minuti a piedi dalla metropolitana di Piazza Quattro
Panoramicissimo appartamento in fabbricato signorile con portiere in Viale Maria Cristina (Clinica Ruesch), terzo piano, soggiorno, 1 camera, 1 bagno, angolo cottura, balconata, termoascensore, posto auto a rotazione, affittasi finemente e completamente arredato, uso transitorio referenziati non residenti, inintermediari.
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Fitto transitorio. Appartamento trilocale (ingresso-soggiorno, 2 camere da letto), cucina, lavanderia, 2 bagni, 2 balconi, soleggiato, contesto signorile, con portineria e posto auto per city car. No agenzie
In Via Aniello Falcone, zona prestigiosa del quartiere, all’interno di uno stabile Signorile con servizio di portineria, proponiamo in locazione una soluzione in ottime condizioni. Il cespite posto ad un terzo piano con ascensore, internamente è così composto: ingresso, ampio soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio ed è dotato di sole finestre. La soluzione si presenta in ottime condizioni interne, infissi in doppio vetro camera, tapparelle elettriche, condizionatori in tutti gli ambienti, cucina completa di elettrodomestici. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
La Tacnorete di via f. Cilea Propone in Locazione , nelle immediate adiacenze della zona di Quattro Giornate e Via Cilea , precisamente in Via Pietro Mascagni. Una soluzione di 70 mq situatata al terzo piano con ascensore l'immobile è completamente ristrutturato e arredato ed è cosi composto da zona giorno open-space con cucina abitabile e soggiorno, corridoio che divde due camere da letto , bagno e comodo vano ripostiglio. Punto di forza è l'ampio Balcone terrazzato , ideale per i momenti di relax all'area aperta e la posizione strategica :a pochi minuti dalla metropolitana e collegamenti bus.
Nel cuore del quartiere Arenella a Napoli, è disponibile un appartamento in locazione che offre comfort e funzionalità. Situato in un edificio signorile , l'immobile si trova a un piano intermedio, facilmente accessibile grazie all'ascensore. Con una superficie di 90 mq, l'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti: due camere da letto, un soggiorno spazioso e una cucina abitabile. Un balcone offre uno spazio esterno privato, ideale per momenti di relax. L'appartamento è dotato di riscaldamento condominiale, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto a rotazione, e posto moto una comodità rara in zona. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e trasporti pubblici, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca praticità e qualità.
Via Settimio Severo Caruso, Arenella, Vomero, Napoli
Affitto transitorio Nel cuore della prestigiosa e residenziale Via Torquato Tasso, all’interno del rinomato e silenzioso contesto del Parco Siaf, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento situato al piano terra. Questa soluzione abitativa rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in una delle zone più signorili e ricercate di Napoli, a breve distanza dai quartieri Vomero e Chiaia
In Via Toledo, una delle Vie principali della città, ricca di attività commerciali di ogni genere e turismo, proponiamo in locazione un bilocale in ottime condizioni. Il cespite è posto al quinto piano con ascensore in uno stabile con servizio di portineria h24, ex “palazzo Motta” e internamente è così composto: ingresso in soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno. Si specifica che verrà locato con un contratto ad uso transitorio. Si precisa che nel canone di locazione sono presenti anche le utenze, servizi, abbonamento alla piattaforma Netflix, tassa sulla spazzatura, raccolta della stessa al piano. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
All’Interno del parco privato in Viale Winspeare, proponiamo in locazione un appartamento di circa 70 metri quadrati interni. L’immobile è così composto: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e ampio vado ripostiglio lavanderia. L’ esposizione libera e panoramica mediante balcone e finestra rende l’immobile arioso e costantemente soleggiato. Completa la proprietà un posto auto condominiale assegnato. Situato in posizione tranquilla, ma vicina a tutti i principali servizi, l’appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort, sicurezza e ampi ambienti in una zona riservata. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Viale Privato Davide Winspeare, Arenella, Vomero, Napoli
In Via Adolfo Omodeo proponiamo in locazione un appartamento di circa 130 metri quadrati, così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno doppio, cucina abitabile, due camera da letto e doppi accessori. L’immobile sito in uno stabile signorile con ascensore è posto ad un settimo piano, con tripla esposizione mediante balconi terrazzati e finestre ed è proprio grazie ai molteplici punti luce che risulta essere molto luminoso. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Adolfo Omodeo, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
La Tacnorete di via f. Cilea Propone in Locazione , in Via Cilea , una soluzione di 90 mq situatata al primo piano con ascensore l'immobile e da ristrutturare ed è cosi composto da zona giorno open-space con cucina abitabile e soggiorno, corridoio che divde due camere da letto e doppi servizi Punto di forza è l'ampio Balcone terrazzato e la posizione strategica :a pochi minuti dalla metropolitana e collegamenti bus.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".