Si propone in locazione appartamento di nuova costruzione completamente nuovo, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno con doccia. Finemente arredato e completo di ogni elettrodomestico, l'unità è molto accogliente, dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, zanzariere e grate di sicurezza, lavatrice asciugatrice, comoda lavastoviglie. Curato in ogni minimo dettaglio, disponibile da subito.
Vico di Nuccia, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Proponiamo in locazione un appartamento posto al piano terra di un immobile familiare. All'interno è composto da: ingresso, cucina abitabile, camera e bagno. L'immobile risulta arredato.
via delle nocelle, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Santa Barbara - San Sisto, L'aquila
Questo ottimo appartamento è situato nella zona ovest della città ed è posto al secondo piano (servito da ascensore) di un palazzo abbattuto e ricostruito con le più recenti tecniche di sicurezza antisismica e di risparmio energetico che sorge non lontano del polo ospedaliero universitario di Coppito, nonché della Scuola Ispettori e Sovrintendenti Guardia di Finanza dell’aquila. Nelle immediate vicinanze sono presenti i principali centri commerciali, negozi e attività di vario genere, scuole ed aree verdi, mentre i trasporti pubblici sono garantiti dalle fermate per molteplici linee di bus a brevissima distanza dall’abitazione. “particolarmente adatto a gruppi di persone o allievi della Scuola di Finanza di Coppito”. L’appartamento si sviluppa una superficie di oltre 100 mq. E si presenta in ottimo stato, arredato con ogni accessorio necessario e con le utenze già attive. L’abitazione è composta da un ampio ingresso che si apre sul salone con zona pranzo e salotto e accesso ad un ampio balcone molto panoramico esposto verso sud, cucina abitabile con sfogo sul balcone, ampio disimpegno, tre spaziose camere da letto tutte arredate, doppi servizi (con doccia e lavatrice) ed è completato da un secondo balcone in camera. La proprietà è dotata di cancello elettrico con parcheggio, isolamento a cappotto termico, ascensore al piano, riscaldamento centralizzato a pavimento, tripla esposizione, impianto fotovoltaico. Le caratteristiche e le dotazioni di questo appartamento lo rendono particolarmente adatto a gruppi già composti di tre o quattro allievi della Scuola della Guardia di Finanza di Coppito. Le spese condominiali sono comprensive del riscaldamento e del consumo dell'acqua (salvo conguaglio annuale) Funzionalità chiave: - Zona ovest ben servita - Arredo completo - Doppi servizi - Balconi Informazioni locali: - l’immobile sorge nella zona residenziale di Pettino, quasi a ridosso di Via Antica Arischia. Si tratta di un complesso residenziale del tutto ricostruito dopo il sisma del 2009. Il quartiere di Pettino è situato nella zona ovest della città, area nella quale sono presenti a breve distanza dall’appartamento: l’ospedale San Salvatore e il suo polo universitario, la Scuola Allievi della Guardia di Finanza e alcuni centri commerciali della città. - i collegamenti sono assicurati da numerose corse urbane ed extraurbane con fermate a due passi dal palazzo.
Via Pier delle Vigne, Pile, Pettino, Cansatessa - Pettino - Cansatessa, L'aquila
Questo spazioso appartamento dalla planimetria classica offre un’eccellente opportunità per abitare in un complesso riservato situato all’inizio di Via della Croce Rossa, di fronte al supermercato Conad e allo Stadio Tommaso Fattori, vicinissimo al centro storico e alla zona della Fontana Luminosa. L’ottima posizione della palazzina, adiacente ad una grande varietà di negozi, servizi e collegamenti, nonché la vicinanza con il centro storico dell’aquila, rendono l’immobile ideale per chi è alla ricerca di un alloggiamento anche per un gruppo di allievi della Scuola di Finanza. “ottima soluzione per abitare in una casa in una posizione favorevole”. L’appartamento si trova al 2° piano (non c’è l’ascensore) e beneficia di una ottimale esposizione con vista sulla città e affaccio sulla sottostante Via della Croce Rossa. L’abitazione è molto versatile ed offre oltre 110 metri quadrati di spazio abitabile, ambienti puliti e arredati. Entrando nell’appartamento si viene accolti da un ampio ingresso che anticipa in corridoio e la sala da pranzo, con molto spazio da condividere. La cucina è separata dal soggiorno e con arredo completo di elettrodomestici. Il disimpegno centrale distribuisce gli altri ambienti che comprendono 2 ampie camere da letto con letto matrimoniale. A disposizione degli inquilini ci sono due bagni, rispettivamente con cabina doccia, vasca da bagno e ripostiglio. La casa dispone di aree verdi e spazi esterni condominiali, oltre a posto auto nei vialetti interni protetti da cancello automatico. Il riscaldamento è autonomo e la tripla esposizione permette una piacevole illuminazione naturale ad ogni ambiente della casa. L’ottima posizione dell’abitazione è particolarmente strategica in quanto è adiacente ad una grande varietà di negozi, servizi ed attività, nonché vicina alla Fontana Luminosa e al centro storico. Funzionalità chiave: - Zona comoda e centrale - Arredato - Parcheggio - Risc. Autonomo Informazioni locali: - l’appartamento si trova nella prima periferia della città, nei pressi della Stadio t. Fattori e vicino al quartiere del Torrione e alle sue molteplici attività e servizi. - la Fontana Luminosa e il Castello Cinquecentesco sono raggiungibili a piedi. Nei pressi dell’abitazione sono presenti ogni tipo di esercizio commerciale e servizio urbano. - a pochi metri dall’appartamento ci sono vari Supermercati, la Questura, scuole e le fermate bus sono disponibili praticamente sotto casa.
Via Croce Rossa, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Santa Barbara - San Sisto, L'aquila
Via Corvenisce. Affitta Appartamento mansardato arredato, di circa 80 mq, sito al 3° piano con ascensore in piccolo condominio e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere e 2 bagni. Ottima esposizione.
In pieno centro storico appartamento cieloterra completamente ristrutturato di 120 mq circa composto da: ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere matrimoniali, tre bagni. Completamente arredato con mobilio nuovo. Esente da spese condominiali. Primo contatto tramite whatsapp 3484263088.
Via della Genca, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Grc694 - l'aquila-centro Storico: nel cuore del centro storico, a due passi da Piazza Palazzo e Piazza Duomo, proponiamo in locazione bilocale di 65 mq posto al piano rialzato. La soluzione si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno.
Via Accursio , 12, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Via Camponeschi. Affitta Appartamento di circa 105 mq sito al 1° piano di una palazzina totalmente ristrutturata fornita da ascensore. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, 4 camere e 2 bagni. Si affitta completamente arredata. Libera dal 15 Novembre.
Via Camponeschi, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Via Corvenisce. Affitta appartamento di 105 mq al primo piano di un condominio con ascensore. Completamente arredato e in ottimo stato. Composto da: Ingresso, salone, cucina, 3 camere, 2 bagni e terrazzo di circa 50 mq. Completano la proprietà la cantina e il posto auto in area esterna recintata, con accesso da cancello automatico
Affittasi appartamento al piano primo di un Palazzetto storico. L'appartamento dispone di tre camere da letto di cui una soppalcata con bagno interno, una cucina abitabile e un secondo bagno con vasca e doccia. L'appartamento non è arredato e dispone di un sistema di riscaldamento autonomo. L'appartamento può essere suddiviso anche in due unità immobiliari con ingressi indipendenti. Si loca a persone referenziate busta paga.
Piazza San Biagio, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
L'aquila - Pettino - a due passi dall'ospedale San Salvatore e dall'università di medicina proponiamo in affitto appartamento così composto: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, bagno molto grande con doccia e vasca, cabina armadio in camera, terrazzo di circa 30 mq. - caldaia autonoma - completamente arredato - completo di elettrodomestici nuovi e funzionanti - appartamento in villa completamente autonomo - molto luminoso - zona living moderna
Via Uruguay, Pile, Pettino, Cansatessa - Pettino - Cansatessa, L'aquila
L'aquila, nella zona di Roio Piano, in Via dei Calzolai, in affitto appartamento della superficie di circa 70 mq, posto al piano terra primo di un complesso abbattuto e ricostruito. L'immobile è così disposto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, vano lavanderia, un bagno e due comode camere. Dotato di buone finiture e tetto in legno. Classe energetica "a". Possibilità di parcheggio nella zona antistante l'immobile Prezzo 450€ mese Rif. L 1376
Via dei Sacchetti, Roio, Bellavista, Pianola - Roio, L'aquila
L'aquila, nella prima periferia, nella prima periferia ovest, in Via Monte Rotondo, in posizione ottimamente servita dai principali servizi e di facile accesso. In affitto appartamento, della superficie di circa 120 mq, posto al piano settimo ed ultimo. L'immobile è così disposto: ingresso, cucina abitabile, disimpegno, cinque camere da letto e due bagni. Dotato di buone finiture, impianto di
Via Monte Rotondo, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Santa Barbara - San Sisto, L'aquila
Situato in una posizione tranquilla, questo incantevole appartamento si trova al terzo piano di un edificio ben tenuto. L'immobile, completamente arredato, è ideale per chi cerca un ambiente confortevole e pronto per essere abitato. L'appartamento comprende un soggiorno ampio e luminoso, con cucina a vista. Camera da letto spaziosa, bagno moderno e funzionale. Completa la struttura un ampio terrazzo, dotato di locale lavatrice, che offre uno spazio esterno privato. Completamente arredato. Libero dal 1 febbraio. Primo contatto tramite Whatsapp 3926069264
Via Ciocca, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Torretta - Torrione, L'aquila
Via Cimino. Affitta appartamento duplex di circa 90 mq posto al piano terra e 1° in palazzo storico completamente e finemente ristrutturato a pochi passi da Piazza Duomo, composto da: doppio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e 2 bagni.
Via Cimino, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".