Appartamento vista Mare 3 Vani in Affitto a Formia Centro di Castellone. La Casa posta al secondo piano di un palazzo del Centro Storico di Formia misura circa 70mq ed è composta da 3 vani. L’abitazione è completamente arredata. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas e radiatori, gli infissi sono in alluminio, il bagno è con doccia. La casa è composta da: Soggiorno con Cucina a Vista 2 Camere da Letto Bagno con Doccia Questa Casa si trova a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria, via Vitruvio è raggiungibile a piedi velocemente, nei pressi della casa è presente la famosa Cisterna Romana una delle principali attrazioni turistiche di Formia.
Appartamento situato al secondo piano di una palazzina completamente ristrutturata, nel cuore di una suggestiva piazzetta di Castellone a Formia. Questo immobile, che combina perfettamente modernità e comfort, offre una zona living con cucina a vista, due camere da letto di cui una in area soppalcata, e bagno moderno dotato di lavasciuga. Completamente arredato, comprensivo di cucina con frigorifero e piastra ad induzione, che aggiunge un tocco di innovazione, l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione pronta per essere abitata. La posizione al piano terra lo rende facilmente accessibile, ideale per chi desidera comodità e vicinanza al centro di Formia. Passeggiando tra le strade interne del borgo di Castellone, si raggiunge la pittoresca piazza di San Erasmo. Con una superficie commerciale di 55 m² circa, l'appartamento dispone di 3 locali e 1 bagno. Ottimo per una coppia o piccole famiglie.
L'agenzia immobiliare Zangrillo propone in locazione in via dell'olmo, in pieno centro di Formia nelle vicinanze di via Vitruvio e di piazza Matteis, appartamento parzialmente arredato di mq 65 utili, posto al primo piano senza ascensore e composto da: ingresso, due camere, cucina abitabile, ripostiglio e bagno. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano e balconi. Non si accettano animali domestici Prezzo richiesto euro 470 con contratto concordato 3 anni + 2 si richiedono referenze documentate e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per informazioni contatta l'agenzia immobiliare Zangrillo di Formia ai seguenti recapiti telefonici: 3334955777- 3477954238
Brevi periodi: anche (settimana) rif. E2 Appartamento a Formia Gianola, situato in Via del Mare, a pochi passi dal lungomare della città di Ferrara. L'immobile si trova al secondo piano ed è luminoso grazie alla sua esposizione su tre lati. Dispone di ampie balconate di circa 40 mq, accessibili da tutte le camere. La superficie dell'appartamento è di circa 90 mq e si compone di un ingresso in disimpegno, un ampio salone, una cucina semiabitabile, una spaziosa camera da letto, una camera matrimoniale e due bagni. Inoltre, è dotato di 2 posti auto e di un terrazzo panoramico condominiale. L'appartamento si trova al secondo piano senza ascensore.
Affitto stagionale: Affitto da Ottobre a Maggio di appartamento al secondo piano con ascensore di una tranquilla palazzina sulla centralissima Via della Conca, con posto auto riservato. La casa è stata appena ristrutturata creando spazi moderni ed accoglienti; non c’è il soggiorno ma abbiamo un’ampia cucina attrezzata con lavastoviglie, microonde, tavolo da pranzo e Tv. Nel corridoio sono posizionati gli armadi per lasciare più spazio nelle camere da letto. La zona notte si compone di 3 camere da letto di cui 2 camere triple e una camera da letto matrimoniale. La casa ha due bagni con doccia. L’appartamento ha ampie finestre che rendono luminosi ed ariosi gli ambienti e due ampi balconi di cui uno sul lato cucina attrezzato con tavolo. Fornito di tutti i comfort e pratico per chi non ha la macchina e vuole spostarsi facilmente nelle località limitrofe a piedi o in autobus per la presenza della fermata a pochi metri. Un posto auto riservato in area privata. A soli 600 mt a piedi si trova la Stazione ferroviaria dalla quale si raggiungono Roma e Napoli in poco più di un’ora. Ideale per studenti o lavoratori in zona. Consumi secondo lettura di contatori.
Formia centro, appartamento signorile in palazzo d'epoca posto al secondo piano con ascensore. L'appartamento viene locato arredato ed è composto da un salone che affaccia sul giardino condominiale interno, due camere da letto matrimoniali ed un'ampia cameretta, due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, una cucina con tinello. All'interno del cortile condominiale ci sono alcuni posti auto che vengono utilizzati a rotazione tra i condomini. L'affitto di questo immobile è riservato a clienti che abbiano le dovute garanzie. E' richiesta la fidejussione. La richiesta economica è comprensiva delle spese condominiali.
L'agenzia immobiliare Zangrillo propone in locazione a Formia, in via Della Conca, appartamento arredato posto al piano primo senza ascensore di mq 85 c. A. E composto da: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, cucina abitabile, bagno e balcone. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e non è provvisto di posto auto. L'appartamento è nel centro città, nelle vicinanze di piazza largo Paone, a poca distanza dalla stazione ferroviaria e dal porto per l'imbarco alle isole di Ponza e Ventotene. Contatta l'agenzia immobiliare Zangrillo ai seguenti recapiti telefonici 3334955777- 3477954238, siamo a disposizione per fornirvi maggiori informazioni e sopralluoghi. Sono richieste referenze. No animali domestici. Contratto concordato anni 3+2. Prezzo euro 570
rialzato: Ingresso Grande Soggiorno Cucina abitabile Camera da letto Ripostiglio lavanderia bagno Grande terrazzo aperto sul bel giardino al Piano Seminterrato: Camere da Letto Cabina Armadio Bagno il lido Risorgimento sul lungomare di Vindicio è raggiungibile a piedi in soli 8 minuti, la stazione ferroviaria di Formia-Gaeta è a circa 2,2 km raggiungibile in soli 5 minuti di auto. Gaeta dista solo 4
Appartamento uso ufficio posto al secondo piano di uno stabile non dotato di ascensore. Composto da ingresso, quattro stanze e bagno, è luminoso e ben esposto, con vista sul corso principale di Via Vitruvio. Ottima visibilità per qualsiasi tipo di attività si voglia intraprendere. L'immobile è libero e si affitta con contratto di tipo 6+6.
Proponiamo in affitto con contratto di anni 1 appartamento zona Gianola di circa 50mq posto al secondo piano di una palazzina in contesto privato nei pressi della pizzeria Co. Ntò; la soluzione è composta da ingresso con angolo cottura, zona giorno, camera da letto, bagno con cabina doccia, terrazzino. Locale climatizzato. Inoltre c'è un posto auto di proprietà ad uso esclusivo. Nel canone mensile è compresa la spesa condominiale. Ideale per una persona e o coppia. Non vi e' la possibilita' di fare la residenza.
In zona centralissima proponiamo appartamento di recente costruzione, arredato con mobili nuovi e dotato di tutti i confort. Si compone di ingresso, soggiorno, camera da letto, bagno e balcone. E' provvisto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, condizionatori inverter, impianto di antifurto e porta blindata. Per la sua posizione è l'ideale per coloro che hanno necessità di raggiungere la stazione o il porto in pochi minuti a piedi. I negozi più importanti per lo shopping sono a poca distanza e così anche numerosi parcheggi, compreso quello gratuito del porto. Si richiedono: contratto di lavoro a tempo indeterminato e referenze documentate.
Formia località s. Janni appartamento in affitto disponibile dal 15 01 2026 di mq 92 utili. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso sul balcone, ampio soggiorno con accesso sul balcone, 3 camere, bagno, e lavanderia. Termoautonomo, esposizione su quattro lati e doppio balcone. Solo referenziati con fideiussione. Agenzia Immobiliare Formia Mediocasa Riferimento: f128
Formia Gianola, in parco tranquillo e di recente costruzione, appartamento di 70 mq ca con ampio spazio esterno in affitto per il solo periodo invernale dal 01 10 2025 al 30 05 2026. L'appartamento posto al piano terra è composto da Ingresso indipendente in giardino, soggiorno con cucina a vista , due camere , bagno , giardino di 250 mq ca attrezzato con cucina e bagno esterno 2 posti auto in area recintata l'appartamento è in ottime condizioni e ben arredato se è la soluzione che rispecchia le vostre esigenze, non esitate a contattarci. Visitate il nostro sito Classe Energetica: g
Villetta in affitto a Formia a pochi passi dal mare, l'abitazione è in via Papa Giovanni Paolo e si compone di Soggiorno, Cucina, Camera da Letto e Bagno, Ideale per un affitto transitorio fino al 30 Maggio ed è indicata a Studenti o Lavoratori Fuori zona che necessitano di un appoggio a Formia per un periodo transitorio. Questa Casa è anche ideale per chi abita a Ponza o Ventotene e vuole un appoggio su terra ferma.
In prossimità della centrale piazza di Largo Paone proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato e arredato con mobili nuovi. La posizione consente di raggiungere la stazione ferroviaria in pochi minuti a piedi e così anche il porto. L' appartamento si compone di 2 camere letto, soggiorno, 2 bagni, cucina e balcone. L'immobile ha un'ottima esposizione, è luminoso e semipanoramico. E' provvisto di impianto di riscaldamento autonomo ed il fabbricato è dotato di ascensore. Il contratto di locazione è per periodi transitori massimo 18 mesi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".