Nel più prestigioso grattacielo di Sampierdarena, al decimo piano superpanoramicissimo mare città, completamente circondato da maxibalconate, affittasi esclusivamente a referenziati con adeguato reddito dimostrabile, elegante appartamento di rappresentanza, arredato. Composto da grande ingresso aperto su gransoggiorno comunicante con magnifica cucina, due camere, due bagni, camera armadi. Posti auto condominiali. Telefonare sempre immediate visite Acquisiamo incarichi di vendita locazione permuta, offriamo gratuite valutazioni e certificazione energetica. (quarantacinquennale esperienza) Associato federaz. Ital. Ag. Immob. Professionali.
Via Gian Battista Monti, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Sampierdarena vicinanze fiumara affittasi appartamento ristrutturato ultimo piano con balcone con vista aperto e ottima esposizione est sud ovest esso e' composto da un ampio ingresso grande soggiorno con balcone 1 camera da letto cucina dispensa e bagno con vasca doccia molto comodo a servizi supermercati bus e taxi a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla fiumara
Via Arturo Salucci, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Proponiamo in locazione a Genova Cornigliano e Sestri Ponente, comodi, a due passi da negozi e mezzi pubblici, appartamenti vani 5 6, mq 80 90ca, composto da 2 3 camere grandi, salone, cucina ampia, bagno e dispensa. Arredati. Contratto trasfertisti (fincantieri, ansaldo,ecc. ). Anche mensilmente.
Monfort immobiliare tel. 010. 25. 10. 004 affitta foresteria disarredata o ufficio, appartamento con 5 stanze e 1 bagno, ascensore, termo-centralizzato, proposto da Monfort immobiliare agenzia ufficiale (licenza n. It. Ge-422208) assicurata per la professione. Monfort Realty Realtor rents an office apartment with 5 rooms and 1 bathroom, by Monfort Realty Realtor official agency (license no. It
Via Antonio Cantore, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
In affitto Transitorio da ottobre a marzo al canone mensile indicato in annuncio, bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 5 vani dei quali 2 camere ed 1 soggiorno. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3425074801 per informazioni sui prezzi. Ingresso - soggiorno - 2 camere - cucina - bagno - balconcino
In Via Avio, comodissimo a stazione e Centro Commerciale Fiumara, proponiamo luminoso appartamento al 3° piano con ascensore. L'immobile in perfetto stato è proposto semi-arredato (completo di lavatrice e lavastoviglie). Caratteristiche: • Interni: Ingresso, ampio salone doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto , bagno e dispensa. • Esterni: Lunga balconata e porzione di terrazzo esclusiva sul tetto. • Dotazioni: Riscaldamento autonomo, aria condizionata nelle zone principali. Tapparelle elettriche, tenda da sole elettrica sul balcone Condizioni: • Canone: 800€ mese + 100€ spese amm. • Contratto: cedolare secca 3+2. • Richieste: Solo profili con contratti a tempo indeterminato.
Via Federico Avio, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
• Zona Terminal Traghetti bilocale moderno luminoso open space 6° piano • Libero dal 1° dicembre 2026 • ex palazzo Lancia – di fronte Esselunga San Benigno • Via Cantore 7 Via di Francia 11 – 6° piano con ascensore Superficie: circa 58 mq Composizione: Ampio open space luminoso con cucina completa a vista Camera matrimoniale con cabina armadio Bagno finestrato con doccia Locale lavanderia
Via Antonio Cantore, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
il Centro di Genova in 15 minuti. Sotto casa è presente un supermercato, una palestra, un parco pubblico, un punto Amazon locker e le fermate di due autobus ( 5 Per Cornigliano f. S. 128 per Sestri Ponente ) Ingresso autostrada a 5 minuti ed ampia possibilità di parcheggio.
Cedo in affitto come privato no agenzie … 130 metri quadri locale situato a Genova via Tullio molteni 2 . L’immobile è parzialmente arredato in ottimo stato abitabile. In palazzo signorile con due ascensori. Composto da cucina con salotto , con camino si vede anche per periodi brevi due camere da letto di cui due camere doppie e una camera singola o studio , Due bagni Prezzo richiesto di 1250 euro mensili. Richieste garanzie. Solo referenziati. Se interessati contattare ai seguenti numeri. Telefono solo whatsapp 3 5 1 3 8 5 4 1 4 6 oppure e-mail Erik. Kalolari@ gmail. Com
Via Tullio Molteni, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Appartamento ad uso turistico o foresteria, nell'antico quartiere di Cornigliano all'interno di una villa storica ( antico monastero ) del 1500, completo di una bellissima terrazza da dove si può prendere il sole, mangiare all'esterno e rilassarsi, inoltre la struttura si trova a 30 secondi dalla fermata del bus che in 15 minuti porta in pieno centro storico quarto piano senza ascensore. Il costo delle pulizie, biancherie saranno da pagare a parte in fase di check in con un costo di 140 euro cin it010025c2o9ao8h43
Appartamento con due camere grandi climatizzate con 6 7 Posti letti. Posto auto privato Caldaia nuova a condensazione wifi arredato completamente ristrutturato si valuta solo contratti uso foresteria. E o transitorio. Prezzo euro 1800 2000 euro compreso utenze e amministrazione volendo pulizia settimanale.
Via Walter Fillak, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
L'appartamento in affitto si trova a Genova, in Via Coronata, ed è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie interna è di 62 metri quadrati distribuiti su due locali con un bagno. L'immobile è arredato e presenta un riscaldamento autonomo, oltre a climatizzazione con funzione freddo caldo. è presente anche un balcone che contribuisce a migliorare gli spazi vivibili. Completa la proprietà un posto auto a disposizione. L'appartamento si trova in uno stato nuovo o in costruzione e appartiene a una categoria residenziale in intera proprietà con classe energetica c. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Per contattarti, ho bisogno delle seguenti informazioni: Nome e cognome: Professione: Numero di telefono: Indirizzo email: Periodo di locazione: Numero di persone che soggiorneranno nell'appartamento: Molto importante! Senza le informazioni sopra indicate, non posso contattarti. Appartamento in affitto situato a Genova, in Corso Luigi Andrea Martinetti, al primo piano di un edificio. La metratura totale dell'immobile è di 50 metri quadri distribuiti in due locali e un bagno. L'appartamento è arredato e dispone di cucina. Tra le dotazioni figurano il riscaldamento autonomo, garantendo una gestione indipendente della climatizzazione interna. La classe energetica è indicata come proprietà esente. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Corso Luigi Andrea Martinetti, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Nel cuore di Sampierdarena, a Genova a pochi metri da Via Carlo rolando, si propone in locazione ad uso studio di 63 mq ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben collegata. Lo studio si presenta con ingresso nell'ampia sala di attesa, corridoio che porta ai due studi separati dotati di acqua e luce ognuno, bagno e dispensa in comune. Il riscaldamento dello studio è autonomo con bassi costi di gestione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi del quartiere, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci.
Via Dante Gaetano Storace, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
In affitto transitorio da ottobre e marzo compresi. La mensilita' relativa al mese in cui si svolgera' il salone nautico sara' soggetta a separata valutazione così come il periodo delle feste natalizie. Il canone in annuncio è riferito alla locazione per 2 ospiti - per occupazione in numero maggiore chiedere prezzo ai numeri indicati. Bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 4 vani dei quali 1 camera. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Ingresso soggiorno - 1 camera - cucina - bagno - ripostiglio. Vicinissimo al centro commerciale "la Fiumara", cinema, Uffici Hitachi, Uffici Ansaldo, vicina a negozi, servizi, Rds Stadium, Virgin active, piscine e molto altro ancora. Negozi, supermercati sotto casa. Ideale per trasfertisti o per dipendenti ospedale come per abitazione per periodi transitori e non lunghissimi. Ascensore, completamente arredato e completo di ogni accessorio e dotazione. Canone mensile 800 euro escluse spese di amministrazione ed utenze. Necessaria carta di credito a titolo di deposito cauzionale. Molto bello
Solo contratto transitorio - massimo 18 mesi- residenza fuori genova per appuntamenti, scrivere messaggio con motivazione di transitorieta' e reddito mensile All'inizio di Via Fillak, in posizione comodissima a mezzi e negozi, proponiamo in affitto immobile al secondo piano di un palazzo in buone condizioni generali. Si tratta di un bilocale in ottimo stato, arredato, composto di ingresso, camera matrimoniale, bagno con doccia e zona giorno composta da cucinino e zona pranzo soggiorno. Infissi nuovi, porta blindata, termoautonomo, minime spese di amministrazione. Luminoso con vista aperta del quartiere. Solo referenziati max 2 persone canone 600 + 30 amministrazione.
Via Walter Fillak, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
A genova ovest, 2 km dal casello autostradale, affittasi come seconda casa (contratto transitorio), affitti settimanali o mensili, appartamento arredato, con giardino privato, in zona tranquilla, per studio, lavoro, fiere o turismo (di preferenza a persona sola referenziata, ma fino a 3 posti letto per tempi brevi. Ingresso, sala, una camera da letto, servizio e grande giardino. Presenti forno a microonde, tv a schermo piatto, aspirapolvere. Lavatrice e tutti gli utensili. Wifi libero. Situato in via privata, presso due aree verdi (giardini comunali) con poco passaggio di auto, ma a pochi minuti a piedi dai servizi (supermercati e negozi, fermate bus, stazione ferroviaria a 800 mt). Dista 12 minuti auto da piazza Piccapietra e 15 minuti auto dalla Fiera di Genova. 3,6 km dall'aeroporto di Genova. Ottima posizione per vicinanza a moltissimi servizi della città. Libero da dicembre 2024.
Via Antonio Caveri, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Sampierdarena(Via Nicolò d'aste) proponiamo trilocale arredato composto da ingresso, salottino, cucina abitabile e bagno, al piano sopra si trova la camera con un secondo servizio; l'appartamento è completamente arredato, contratto annuale o 1° casa, possibilità eventuale posto auto. Referenziati, per info tel. Ponentecase.
Via Prete Nicolò Daste, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Proponiamo in locazione a Genova Sestri in Via Siffredi vicino Ansaldo ed Fincantieri, bellissimo appartamento composto da 2 camere da letto, n. 4 5 posti letto, sala, bagno e cucina. Ampio terrazzo al piano. Contratto uso transitorio, foresteria. Anche trimestrale.
(Per informazioni e visite cell. 328. 57. 54. 290 ag. Matteo Randacio) managercasa & partners propone in locazione a Genova Sampierdarena in elegante palazzo recentemente rinnovato di via Antonio Cantore, la via principale del quartiere servitissima da mezzi e negozi, appartamento di 117 mq in ottimo stato posto al primo piano e così composto: ingresso, grande sala, camera matrimoniale, due camere singole, cucina abitabile, bagno e balcone. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con muri ripitturati, finestre e persiane in legno ristrutturate, bagno rinnovato con doccia e sanitari nuovi, bei pavimenti in graniglia genovese. Adatto in particolar modo come abitazione-studio grazie al doppio ingresso. Spese di amministrazione € 200,00 mensili comprensivi di riscaldamento con conguaglio annuo. Contratto prima casa 3+2 con cedolare secca. Richieste garanzie (redditi sicuri e possibilmente garante) e deposito cauzionale. Per informazioni e visite cell. 328. 57. 54. 290 ag. Matteo Randacio. Managercasa & partners, studio immobiliare indipendente con sede a Genova, nel quartiere della Foce, si occupa di compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali in tutti i quartieri della città, in Valbisagno e Valpolcevera, nelle zone dell Entroterra nonchè nelle Riviere liguri di Levante e di Ponente. Consulta tutte le proposte ed i servizi immobiliari sul sito Internet:
Via Antonio Cantore, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Sampierdarena Corso martinetti affittiamo 5,5 vani ampi, posti al 5° pino con ascensore, composto da ingresso, 2 camere, cucina-tinello, balcone , servizio e dispensa, parzialmente arredata solo referenziati con lavori a tempo indeterminato € 540 + 100 di amministrazione contrario prima casa 3+2
Corso Luigi Andrea Martinetti, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Per amanti di Genova e fughe dalle metropoli, studenti universitari o trasfertisti e dello sport (piano 5 senza ascensore! ) si affitta uso pied a terre o riferimento come seconda casa, interessante bilocale molto ben collegato con il centro storico e le principali spiaggie di interesse della costa ligure di levante e ponente. La zona multietnica di Sampierdarena offre innumerevoli servizi di prima necessità sotto casa, da minimarket a ortofrutta, supermercati di grandi catene, centro commerciale, cinema e teatro pub e ristoranti, tutti a pochi passi dall abitazione. Oltre alla biblioteca ,di recente apertura emergenti gallerie e negozi d'arte. Per garantire la facilitá di spostamento anche senza auto, i mezzi pubblici di superficie molto efficienti e strettamente vicini all'abitazione : dai bus di linea attivi anche nelle ore notturne, alla stazione ferroviaria Sampierdarena che collega in poco tempo il vostro punto di partenza a tutte le fermate corrispondenti ai forti punti di interesse come Genova Bogliasco, Genova Nervi, Camogli, Vesima, Arenzano, Varazze e le principali stazioni di Principe e Brignole. Area di parcheggio libera e a pagamento in via Sampierdarena, casello uscita ovest a 5 min. In caso la pigrizia sopraggiunga in alcune giornate ma si volesse godere di un ambiente esterno alla casa, completa l'appartamento il terrazzo sul tetto, per garantire uno spazio di relax, nel quale poter passare un ottimo tempo e perché no, abbronzarsi nei mesi estivi! La casa è gestita da agenzia immobiliare di zona che garantisce la serietà durante le convenzionali pratiche burocratiche e contrattuali e saprà consigliarvi al meglio come procedere in forma snella per ricevere prontamente il vostro nuovo nido! Attenzione: vengono considerati solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato o con garante in caso di universitari
Vico Angelo Raffetto, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Sampierdarena transitorio arredato (max 12 mesi no residenza con contratto di lavoro a termine di durata pari alla durata del contratto di locazione) ideale per una persona Via Carrea nei pressi dell'ospedale Villa Scassi interessante ordinato vani 4 arredato cosi disposto: piccolo ingresso corridoio con armadio a muro cucinotto con balcone esposto ad ovest camera matrimoniale bagno (con box doccia) soleggiato € 450,00+110,00 solo referenziatissimi per ulteriori info non esitate a contattarci: 010460693
Via Bartolomeo Carrea, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Sampierdarena - via pittaluga (Adiacente Via Cantore) - in posizione strategica (vicinanza ospedale,porto, autostrada, mezzi pubblici e negozi) - affittasi ampio appartamento luminoso appena sistemato completamente, verrà consegnato completamente arredato , 102 mq così composti: ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto , bagno , rispostiglio e bellissimo giardino privato di 60 mq. Contratto transitorio annuale , ideale per studenti, trasfertisti , aziende societa'. Spese di amministrazione € 300 mensili comprensive di riscaldamento e acqua fredda calda. Per maggiori informazioni e o fissare un appuntamento contattare l'agenzia tramite il servite "contatta" o allo 0104712606 - Concrea Immobiliare Via Lauro de bosis 6 - Genova 16145.
Via Gerolamo Pittaluga, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Sampierdarena, via bartolomeo carrea- affittasi ad aziende o lavoratori trasfertisti, appartamento ristrutturato di circa 80mq posto ad un piano alto con ascensore all'interno di un condominio in buon stato manutentivo. L'immobile e' dotato di due balconi ed e' cosi' composto: ingresso, corridoio, dispensa, 2 camere con 4 letti singoli, cucina arredata, bagno con doccia. Appartamento molto luminoso con scorcio vista mare. ( l'esattezza di tutti i dati pubblicitari verra' confermata in sede di consulenza)
Via Bartolomeo Carrea, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
In affitto transitorio da ottobre e marzo compresi. La mensilita' relativa al mese in cui si svolgera' il salone nautico sara' soggetta a separata valutazione così come il periodo delle feste natalizie. Il canone in annuncio è riferito alla locazione per 2 ospiti - per occupazione in numero maggiore chiedere prezzo ai numeri indicati. Bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 5 vani dei quali 2 camere. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Piccolo ingresso soggiorno - 2 camere - cucina - bagno - ripostiglio - balcone. Vicinissimo all'ospedale di Sampierdarena Villa Scassi ed a ogni altra comodità e servizi. Negozi, supermercati sotto casa. Ideale per trasfertisti o per dipendenti ospedale come per abitazione per periodi transitori e non lunghissimi. Riscaldamento centralizzato, Ascensore, completamente arredato. E completo di ogni accessorio e dotazione. Canone mensile 850 euro escluse spese di amministrazione ed utenze. Necessaria carta di credito a titolo di deposito cauzionale. Molto bello.
[ita] Disponibile da: 21 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 48 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 07 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 48 to book the listing click on the button 'book here' le foto attualmente presenti nell’annuncio non appartengono a questo appartamento, ma sono indicative dello stile e della tipologia dell’immobile. Le foto reali della proprietà verranno caricate a partire dal 3 giugno. The photos currently shown in the listing do not belong to this apartment, but are intended to give an idea of the style and type of the property. The actual photos of the apartment will be uploaded starting from June 3Rd. Ita ita Ampio e luminoso appartamento di 102 mq situato al secondo piano con ascensore, ideale per famiglie, gruppi o professionisti in cerca di comfort e funzionalità. L’immobile dispone di 3 camere da letto e può ospitare fino a 6 persone, offrendo spazi ben distribuiti e accoglienti. La zona giorno comprende un soggiorno confortevole e una cucina completamente attrezzata con piano cottura, lavastoviglie, utensili da cucina e pentole. L’appartamento è inoltre dotato di Wifi, aria condizionata, riscaldamento autonomo e lavatrice, per garantire un soggiorno pratico e piacevole in ogni stagione. La casa viene affittata arredata ed è perfetta per soggiorni medio-lunghi. Regole della casa: non è consentito fumare e non sono ammessi animali domestici. Eng Spacious and bright 102 sqm apartment located on the second floor with elevator, ideal for families, groups, or professionals looking for comfort and functionality. The property features 3 bedrooms and can accommodate up to 6 guests, offering well-distributed and welcoming spaces. The living area includes a comfortable lounge and a fully equipped kitchen with a cooktop, dishwasher, kitchen utensils, and cookware. The apartment is also equipped with Wifi, air conditioning, independent heating, and a washing machine, ensuring a practical and pleasant stay in every season. The apartment is fully furnished and perfect for medium- to long-term stays. House rules: smoking is not allowed and pets are not permitted.
Via Sampierdarena, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Proponiamo con la formula di locazione all-inclusive all’interno del Business District di Genova, ben servita e collegata tramite il trasporto pubblico, ampio bilocale ristrutturato al piano undicesimo dello stabile denominato “i Gemelli di San Benigno”. L’appartamento si compone di un ingresso su ampia zona soggiorno cucina; l’angolo cottura è completamente accessoriato, dispone di piano ad induzione, lavastoviglie, lavatrice e forno. Le ampia finestre, oltre a donare un’ottima visibilità all’appartamento, dispongono anche di un’impagabile vista sulla Città, sul mare e sul Porto Commerciale. Un grazioso disimpegno separa il locale principale dalla camera da letto matrimoniale e dall’ampio bagno con doccia. Il riscaldamento e la climatizzazione sono a controllo individuale, è presente portineria h24 anche da remoto, gli accessi sono totalmente keyless. L' immobile viene locato con formula “All inclusive”, dove l’inquilino, al prezzo indicato avrà incluse: le utenze (luce e riscaldamento entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) connessione internet Wi-Fi, spese condominiali, assistenza durante il soggiorno. L’appartamento è disponibile anche per poche notti (come affitto breve) nessuna spesa di agenzia Nota importante: il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero (soggiorno minimo 3 notti), settimanale o mensile, contattaci Codice Identificativo Struttura: it010025b4jwoj5k9v
Via Fiamme Gialle, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".