Cagliari, Vico ii Merello, ii piano, ampio trilocale arredato, composto da: ingresso ampio, sala con balcone, cucina con balcone, ampia camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, servizio, dotato di riscaldamento e condizionamento con pompe di calore. Oneri condominiali pari a euro 50,00 mensili. Ape g. Affittasi a trasfertista non residente con adeguato reddito dimostrabile. Contratto transitorio della durata massima di 12 mesi.
Cagliari nella zona residenziale e ben servita di San Benedetto affittiamo un grazioso e luminoso bivano completamente arredato con comodo balcone attrezzato zona lavanderia con lavatrice, piano terzo (no ascensore). Riscaldamento e climatizzazione con split in tutti gli ambienti. Attestato di prestazione energetica classe c. L'immobile viene locato a persone referenziate con reddito dimostrabile. Affitto annuale transitorio. Per maggiori informazioni e fare un sopralluogo contattare s. M. Immobiliare s. R. L. Sede Via e. Pessina 9 a. 3333741771-3336474420-0703325570-
Via San Benedetto, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
In eccellente contesto condominiale, di recente costruzione, si trova questo elegante appartamento arredato e così costituito: soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno veranda e balcone. L’immobile è stato edificato circa 17 anni fa per cui presenta rifiniture moderne e in ottime condizioni, a completare l’immobile un box auto di notevoli dimensioni con armadiatura su misura utile da sfruttare come angolo ripostiglio o in sostituzione di una cantina pur mantenendo un ampio spazio per la macchina. La casa è arredata con mobili di pregio esempio divano Molteni, cucina Ernesto Meda e ulteriori brand a garanzia di qualità. Completano l’appartamento una veranda abitabile e un balcone con angolo lavanderia ben organizzato e funzionale.
Via dei Falconi, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Disponibile dal 15 luglio 2026 per favore mandare messaggio con breve presentazione e verrete ricontattati cagliari villanova: in Via Sant’Eusebio, tra le vie del quartiere Villanova, in pieno centro, proponiamo in locazione esclusivamente a referenziati (contratto transitorio di 12 mesi eventualmente rinnovabile), una casa indipendente, che si sviluppa su due livelli, con accesso da un cortile condominiale. Al piano terra è costituita dalla zona living con cucina di design completamente accessoriata e un bagno completo di lavatrice, mentre al primo piano troviamo la zona notte con due camere da letto, di cui la principale con comoda e spaziosa cabina armadio e bagno. Completa la proprietà una piccola zona esterna. La casa è posizionata vicino alla Basilica di San Saturnino, all’exma e a pochi passi dalla via pedonale Giuseppe Garibaldi. La casa è dotata di tutti i comfort, quali climatizzazione ad aria (caldo freddo), wifi, lavastoviglie, lavatrice, smart tv, macchina del caffè, bollitore elettrico, forno a microonde, phon per capelli, frigo e fornelli a gas. Inoltre la casa è bike friendly e nel comodo spazio esterno possono essere parcheggiate delle biciclette. Ottimo contesto e posizione. Appartamento ideale per chi vuole vivere nel centro città. Si affitta esclusivamente a referenziati. Non si risponde a messaggi o email privi di generalità e contatto telefonico.
Vico I Sant'Eusebio, San Benedetto, Villanova - Sonnino, Cagliari
Oikade. It Consulenze Immobiliari propone in affitto a Cagliari precisamente in via San Giovanni, un appartamento di rappresentanza con cortile privato. Siamo nel cuore autentico del centro storico di Cagliari, a soli 300 metri dal Bastione di Saint Remy e a pochi passi dai principali servizi come ristoranti, attività commerciali e attrazioni culturali della città. Questo è un appartamento unico nel suo genere, riservato a persone altamente referenziate che sono alla ricerca di una residenza raffinata ed esclusiva. L'immobile recentemente ristrutturato con finiture di livello superiore, conserva tutto il fascino dell'architettura classica grazie all'utilizzo di materiali nobili, pavimenti in parquet e legno, ambienti luminosi e dettagli di pregio che conferiscono carattere e personalità all'intera abitazione. L'accesso è completamente indipendente. L'appartamento, interamente arredato, sviluppa una superficie di circa 110 mq ed è composto da: - Ingresso indipendente; - Ampio soggiorno con zona pranzo e doppia esposizione; - Affreschi storici che impreziosiscono la zona living; - Elegante disimpegno centrale; - Camera matrimoniale con cabina armadio; - Bagno principale; - Grande camera master con ampia area dedicata alla cabina armadio e bagno privato; - Cucina abitabile. Dalla cucina, attraverso una grande porta scorrevole a vetrata, si accede ad uno splendido cortile privato e riservato, caratterizzato da pavimentazione in pietra e attrezzato con zona barbecue, ideale per momenti di relax e convivialità nel massimo della privacy. Condizioni di locazione: - Contratto transitorio fino a 18 mesi; - Canone mensile: € 2000; - Due mensilità a titolo di deposito fiduciario; - Compenso di agenzia dovuto alla sottoscrizione del contratto; - Mensilità anticipata all'ingresso; - Utenze elettriche e idriche escluse dal canone. Parcheggio disponibile vicino parcheggio multipiano situato a circa 200 metri dall'abitazione.
Via San Giovanni, San Benedetto, Villanova - Villanova, Cagliari
Cagliari - piazza galileo galilei si affitta per 12 mesi rifinito e luminoso bilocale di 40 mq composto da zona giorno, camera matrimoniale, disimpegno e bagno con piatto doccia! Viene ceduto arredato e climatizzato. Non e' presente la lavatrice, lavanderia a "gettoni" nella stessa Piazza Galilei. La locazione e' rivolta a massimo una persona e sono richieste referenze dimostrabili! Utenze comprese nel canone
Piazza Galileo Galilei, San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
essential comforts such as Wifi, air conditioning, and independent heating, ensuring a pleasant stay throughout the year? . The highlight of the property is the spacious private terrace of 45 sqm, perfect for outdoor dining, relaxing moments, or enjoying quiet evenings in the open air. The kitchen is fully equipped with appliances and cookware, while the bathroom includes a modern and functional shower. An excellent solution for anyone seeking a bright and comfortable home with a generous outdoor area, just minutes from the sea and local amenities.
Solo referenziati - no famiglie max 1 coppia Via Mameli angolo Via Pola in palazzo signorile proponiamo in locazione, al secondo piano con ascensore, rifinito, luminoso trivano uso abitazione di 70 mq catastali così composto: Ingresso soggiorno con angolo cottura con ampia terrazza a livello su Via Pola. Due camere matrimoniali con bagno in camera, e l'altra terrazza a livello su Via Mameli. L'appartamento è completamente arredato e corredato con elettrodomestici. Riscaldamento autonomo pompe di calore c f, bombole a gas che alimentano caldaia sanitaria e fuochi. Posto auto coperto in autorimessa. Spese condominiali: € 260 a trimestre Euro 1. 100 mensile Clienti referenziati. Contratto uso trasfertista min. 12 max 18 mesi 3 mensilità a fondo + 1 corrente Ideale per dipendenti banca, assicurazioni, medici e trasfertisti. Per informazioni: capital sardinia immobiliare srls Servizi Immobiliari Mobile – Tel. Cagliari, Via Sebastiano Satta 38 b.
- all inclusive - si propone in affitto con formula all inclusive, ovvero con tutti i costi di consumo (energia elettrica, acqua) Tari e condominio, un trivano completamente ristrutturato a nuovo nella viale Monastir (primo tratto) a Cagliari. La casa è composta da una grande zona giorno con angolo cottura, una cameretta, un balcone ed una camera da letto matrimoniale ed un bagno. La casa si presenta pari al nuovo, tutti i mobili sono nuovi e non ancora utilizzati. Si accettano esclusivamente persone con reddito dimostrabile. Si richiede un primo contatto esclusivamente via email.
Per 3 Mesi Estivi 3 postiletto - Pieno Centro ottima posizione tra mare Poetto e centro Storico, si affitta per Giugno, Luglio e Agosto a 950 euro al mese ( compreso condominio ) poco piu di 31 euro al giorno , in Viale Diaz 29 e secondo ingresso da Via Campidano, affittasi nuovo bilocale arredato per single o coppie con contratto regolare, possibile residenza, animali ammessi, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ingrezzo con zona lavanderia, ascensore, posto moto. Portineria, area videosorvegliata h 24. Servizio ritiro pacchi, riscaldamento condominiale centralizzato a gasolio, posto bici e posto moto, libero e disponibile subito o dal 1 Giugno fino al 31 Agsto o kmq fine agosto, contratto transitorio cedolare secca ,euro 950 mensili compreso spese condominiali, utenze a parte.
Viale Armando Diaz, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
In piccolo edificio, al primo piano, affittasi ampio bilocale non arredato composto da ingresso soggiorno cottura, camera letto matrimoniale, bagno, 2 piccoli balconi, aria condizionata. Si ricerca persona singola o al massimo coppia con reddito dimostrabile con busta paga e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratto di locazione a medio-lungo termine. No animali.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Stampace, Cagliari
persone, con contratto di locazione transitorio di durata massima 18 mesi. Si richiede la presentazione di documentazione reddituale e i requisiti per la transitorietà. Canone locazione euro 1. 200,00 mensili. Quota condominio e super condominio euro 60 mensili. Spese condominio per riscaldamento a gasolio n. 5 rate euro 155 cadauna. No animali.
Via Mestre, Bonaria, Monte Urpinu - Amsicora, Cagliari
Cagliari centro tra Monte Urpinu e la Basilica di Bonaria , affittiamo esclusivo appartamento in elegante contesto, piano alto con ascensore ed incantevole vista mare , di circa 250mq , ideale sia per famiglie che per manager o per rappresentanza di banche uffici finanziari etc, con o senza arredi, costo 3500euro mensili , ape d. Dotato di ampio doppio parcheggio coperto _ Studio Cadelano Intermediari tel. 3282694285
Via Stanislao Caboni, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Palazzo Doglio - Rifinitissimo bivano completo di arredi, zona lavanderia, ripostiglio. Canone comprensivo degli oneri condominiali. Possibilità di posto auto coperto ad euro 200,00 mensili. Esclusivamente referenziati. No animali. Cauzione 3 mensilità.
Via Nuoro, San Benedetto, Villanova - Sonnino, Cagliari
Cagliari, centralissimo, ampio e prestigioso appartamento di oltre 200 mq, perfetto per rappresentanze, e o ufficio di prestigio, composto da ingresso, ampio salone con camino e balcone, quattro ampie camere, cucina con altro balcone, bagno, doppio servizio, ripostiglio. Completa il tutto un posto auto in garage chiuso. Validissimo naturalmente e comodo anche come semplice appartamento. Prezzo 2. 960 euro solo referenziati
Via Sidney Costantino Sonnino, San Benedetto, Villanova - Sonnino, Cagliari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".