Porto san pancrazio, affittasi a studentesse o specializzande, appartamento arredato, posto al piano rialzato, e così composto, ingresso, 2 camere, cucina, bagno, balcone e giardino di proprietà. Completamente ristrutturato Riscaldamento autonomo Arredato max due persone.
Via 28 Marzo, BorgoVenezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo trieste - stanza singola Mandare le proprie referenze (generalità, contatti, impiego, ) alla mail: ; sarete ricontattati telefonicamente in ordine cronologico Proponiamo in affitto stanzia matrimoniale a uso singolo in appartamento condiviso con un'altra stanza, sala e cucina abitabile. Si richiede candidatura solo per ragazze, studentesse o lavoratrici. Disponibile dal 1 maggio 2025.
Borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione agenzia. Disponibilità di appartamento libero da mobili completamente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno-cucina con balcone, due camere da letto, doppi servizi, cantina e garage. Contratto agevolato 3+2 in cedolare secca. Disponibile da subito.
Via Cignaroli, BorgoVenezia, Porto San Pancrazio, Verona
Studenti universitari - Appartamento al 3° piano con ascensore, completamente arredato. Composto da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, due bagni e terrazzi. Libero.
BorgoVenezia, Porto San Pancrazio, Santa Croce, Verona
Privato affitta a coppia referenziata ampio appartamento luminoso e tranquillo in Borgo Venezia. Situato al secondo piano di una palazzina storica a due piani appena ristrutturata e di nuovo arredamento. Così composto: - Camera da letto matrimoniale - Salotto con divano e tv - Cucina abitabile arredata e corredata - Bagno completo (con vasca) e finestrato - Stanza studio - Ampio giardino
Via Antonio Pisano, BorgoVenezia, Porto San Pancrazio, Verona
Propongo in affitto a breve termine un appartamento trilocale composto da una stanza da letto matrimoniale, un soggiorno con piccolo terrazzo, cucina abitabile, bagno con vasca. Tutte le stanze sono ampie e luminose. L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile con ascensore, servito dalla linea ztl e con disponibilità di parcheggio pubblico adiacente. Spese condominiali, consumo elettrico e gas sono escluse. Manca Wifi, riscaldamento a Gas autonomo. L'appartamento è disponibile fino a maggio si affitta mensile, su richiesta si può valutare anche a settimane.
Via del Capitel, BorgoVenezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo venezia - bilocale Mandare le proprie referenze (generalità, contatti, impiego, ) alla mail: ; sarete ricontattati telefonicamente in ordine cronologico Proponiamo in affitto appartamento arredato di 2 locali, per totali 60 metri quadrati, al piano terra di una palazzina di totali tre. Insieme all'immobile è presente una cantina. La casa si sviluppa in soggiorno con angolo cottura e balcone, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Riscaldamento autonomo e spese condominiali 15 euro mensili. La soluzione è locata priva di arredo come da foto. Disponibile dal metà maggio 2025.
Via Spolverini, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione, solo contratto per studenti Disponibilità di due camere ad uso singolo, arredate con mobilio nuovo. Spazi comuni: ingresso, cucina abitabile con balcone, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Unitamente al canone di locazione lo studente dovrà versare ogni mese euro 20 00 per spese condominiali (luce scale e pulizie) e utenza dell'acqua dell'appartamento. Le utenze autonome di luce, gas, wifi, tassa rifiuti solidi urbani sono carico dello studente in base ai consumi. Le stanze sono disponibili da subito.
Via Innocenzo Fraccaroli, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo venezia: in recente contesto ampio appartamento vuoto da mobili composto da: soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni, due balconi (uno è coperto), cantina e garage doppio. Termoautonomo, aria condizionata, ottime finiture pavimenti camere da letto in parquet, tapparelle elettriche, videocitofono. Contratto di locazione 3+2 (no cedolare secca). Sono richieste referenze dimostrabili.
Via Alessandro Turchi, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo venezia: in recente contesto ampio appartamento vuoto da mobili composto da: soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni, ampia terrazza, balcone, cantina e garage doppio. Termoautonomo, aria condizionata, ottime finiture pavimenti camere da letto in parquet, tapparelle elettriche, videocitofono. Contratto di locazione 3+2 (no cedolare secca).
Via Alessandro Turchi, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Nel quartiere di Borgo Venezia, a pochi minuti a piedi dalle principali facoltà universitarie, in piccola palazzina, proponiamo appartamento di 75 mq circa al secondo ed ultimo piano senza ascensore, completamente ristrutturato e arredato a nuovo. L’immobile si compone di ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un’ampia camera singola con letto da una piazza e mezza, una terza camera singola con balconcino, un bagno cieco con doccia. Contratto transitorio per studenti universitari. Disponibile da maggio. - Spese condominiali: 30,00 euro al mese; - Porta blindata e finestre a doppio vetro con camera d’aria; - Riscaldamento autonomo e aria condizionata; - Lavatrice. Presentazione agenzia: Veronahome è una realtà consolidata nel settore immobiliare di Verona, che grazie all’esperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo è quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunità che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre più in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente l’obbiettivo richiesto ed è per questo che ci piace affermare di essere “L’Agenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! ”
Viale Spolverini, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo venezia - bilocale Mandare le proprie referenze (generalità, contatti, impiego, ) alla mail: ; sarete ricontattati telefonicamente in ordine cronologico Proponiamo in affitto appartamento arredato di 2 locali, per totali 60 metri quadrati, al piano secondo con ascensore di una palazzina di totali cinque. Insieme all'immobile sono presenti una cantina e un garage. L'immobile ha subito nel 2024 una totale ristrutturazione per migliorare l'efficienza energetica, passando così ad una classe a2, che permette un risparmio energetico sul riscaldamento. La casa si sviluppa in soggiorno con cucinotto separato e balconcino, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca doccia. Riscaldamento autonomo e spese condominiali 50 euro mensili. Disponibile dal 1 giugno 2025.
Viale venezia, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Borgo venezia - Nel quartiere residenziale di Borgo Venezia, in ottimo contesto in stile liberty e comodo ai principali servizi, proponiamo in affitto un appartamento signorile al piano rialzato in bifamiliare; l'immobile è composto da ingresso, ampio salone con camino, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni finestrati di cui uno con vasca idromassaggio e uno con doccia, lavanderia e giardino corte di proprietà. Al piano seminterrato è presente una cantina. Il riscaldamento è autonomo, è presente l'aria condizionata in soggiorno, in cucina e nelle camere ed è fornito di impianto di allarme. E' completamente arredato ed è disponibile da subito. Per informazioni o per una visita inviare una mail o chiamare il numero 3470510371.
Attenzione : Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Inserisci i dati del tuo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una tua referenza Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento e verrà fissato un primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail. Ampio e luminoso quadrilocale arredato a nuovo si propone in zona residenziale ,comoda ai servizi, luminoso quadrilocale ristrutturato di recente e arredato a nuovo di 90 mq al secondo piano con ascensore. L'appartamento è composto da cucina con balcone, soggiorno con balcone, un bagno finestrato con doccia, e due camere da letto che dispongono di materasso, scrivania e balcone. L'immobile è provvisto dei principali elettrodomestici quali lavatrice e forno. E' presente inoltre l'impianto di climatizzazione. Le spese condominiali ammontano a circa €150,00 al mese, comprensive di riscaldamento, salvo conguaglio. Ideale per studenti lavoratori coppie famiglie disponibile da subito si valuta contratto transitorio per studenti 12 18 mesi o contratto 3+2
Affittasi in Borgo Venezia, in palazzina ben tenuta anni 60 di 6 unita' abitative, appartamento di nuovissima ristrutturazione composto di ingresso, cucina abitabile con elettrodomestici (forno elettrico , fornello, frigo, freezer, lavastoviglie, lavatrice), 1 camera matrimoniale, 1 salotto studio, 1 balcone, 1 bagno con doppia finestra, 1 cantina. Canone mensile euro 900 + 10 euro di spese condominiali mensili (luce scale). Aria condizionata (2 split + unita' esterna). Utenze autonome (luce-gas-acqua-tassa rifiuti) escluse. Completamente arredato a nuovo come da foto. Appartamento per coppia o single. Termoautonomo. No animali. Non c'e garage. Per informazioni appuntamenti vi preghiamo di scrivere una mail a : con breve descrizione delle vostre referenze lavorative. Appartamento libero da fine maggio. No affitti turistici.
Musicisti - locazione stanza - in contesto comodo a tutti i servizi del quartiere, si propone stanza da letto in locazione completamente arredata. A disposizone dell'inquilino vi sono, ad uso comune con le altre stanze presenti, un'ampia cucina con cucinotto dove è posizionata la lavatrice, servizio finestrato completamente ristrutturato. La parte locatrice richiede, oltre al canone indicato per la locazione della stanza, un pagamento mensile di € 100 per i costi delle utenze e per il pagamento delle spese condominiali, salvo conguaglio. Per ulteriori info o per poter programmare una visita all'immobile, si prega di inviare esclusivamente mail al seguente indirizzo ( ) indicando: - numero di persone interessate a locare la stanza - tipo di contratto di lavoro
Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Santa Croce, Verona
Musicisti - locazione stanza - in contesto comodo a tutti i servizi del quartiere, si propone stanza da letto in locazione completamente arredata. A disposizone dell'inquilino vi sono, ad uso comune con le altre stanze presenti, un'ampia cucina con cucinotto dove è posizionata la lavatrice, servizio finestrato completamente ristrutturato. La parte locatrice richiede, oltre al canone indicato per la locazione della stanza, un pagamento mensile di € 100 per i costi delle utenze e per il pagamento delle spese condominiali, salvo conguaglio. Per ulteriori info o per poter programmare una visita all'immobile, si prega di inviare esclusivamente mail al seguente indirizzo ( ) indicando: - numero di persone interessate a locare la stanza - tipo di contratto di lavoro
Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Santa Croce, Verona
Musicisti - locazione stanza - in contesto comodo a tutti i servizi del quartiere, si propone stanza da letto in locazione completamente arredata. A disposizone dell'inquilino vi sono, ad uso comune con le altre stanze presenti, un'ampia cucina con cucinotto dove è posizionata la lavatrice, servizio finestrato completamente ristrutturato. La parte locatrice richiede, oltre al canone indicato per la locazione della stanza, un pagamento mensile di € 100 per i costi delle utenze e per il pagamento delle spese condominiali, salvo conguaglio. Per ulteriori info o per poter programmare una visita all'immobile, si prega di inviare esclusivamente mail al seguente indirizzo ( ) indicando: - numero di persone interessate a locare la stanza - tipo di contratto di lavoro
Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Santa Croce, Verona
Nuovissimo appartamento situato nel cuore di piazza s. Toscana di fronte all'università degli Studi di Verona. L'appartamento si trova al piano primo di una nuova palazzina ristrutturata e si compone di ingresso, cucina con tavolo sedie e frigorifero e microonde, 4 ampie camere con letto matrimoniale, comodino, armadio, scrivania e 2 bagni con doccia. L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla e sicura , sopra ad una farmacia e al centro di una nuova piazza piena di servizi come bar, caffetterie, ristorante, copisterie, supermarket. Il centro di Verona è facilmente raggiungibile a piedi o con l'autobus che ferma proprio sotto casa. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Borgo trieste - gf Properties propone in esclusiva - Via Zeila, appartamento trilocale situato nel cuore del quartiere di Borgo Trieste. L'appartamento sviluppa una superificie commerciale di 85 mq ed è composto da soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere matrimoniali e servizio con finestra; soluzione in buone condizioni, ristrutturata e arredata dieci anni fa, con riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute. Questa proprietà gode della tranquillità tipica dei residential area senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani nelle immediate vicinanze. A pochi passi troverete supermercati, ristoranti e diverse linee del servizio di trasporto pubblico che collegano rapidamente alle altre zone della città e al Centro Storico. Contratto transitorio di 5 mesi per lavoratori, libero e disponibile dal 01 04 2025. In caso di interesse inviare mail a con nome, cognome, referenze lavorative, telefono e sarete ricontattati.
Via Zeila 4, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".