Appartamento in centro storico di Monza, a pochi passi dall'arengario e dal Duomo, posto al i piano con altezze interne generose ed affacci unici sulla Via Carlo Alberto e Bartolomeo Zucchi, caratterizzato dalle storiche travi a vista e soffitti a cassettoni, recuperate nella accurata ristrutturazione conclusasi nel febbraio 2022. L'appartamento è così composto Ingresso, disimpegno, soggiorno
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
alle porte del centro storico di Monza. La soluzione posta su più livelli t-1 al piano terra troviamo Ampia zona giorno con divano letto, cucina abitabile, bagno e disimpegno salendo le scale interne al piano superiore troviamo le due camere da letto con i due bagni l'appartamento è affittato completo di arredi, ed è servito da una cantina ed un box singolo. Solo referenziati la Mia Casa nasce con
Via Anton Francesco Frisi, Parco, Centro Storico, Monza
Monza centro - trilocale con triplo balcone e vista sul centro storico – parzialmente arredato in contesto signorile con ampio giardino condominiale, proponiamo luminoso appartamento panoramico posto al secondo piano con ascensore. L’immobile è così composto: ingresso su ampio locale con finestra a pavimento e locale ripostiglio; disimpegno con accesso al bagno con ampio box doccia e lavatrice
Nel quartiere di San Biagio, in una bella palazzina d'epoca con mattoni a vista, fregi e ferri battuti, completamente ristrutturata nel 1990, è disponibile alla locazione un appartamento di 123 mq servito da ascensore, distribuito su un unico livello e completamente arredato. Il contesto condominiale è molto piacevole e si compone di soli 6 appartamenti. La soluzione si articola nell'ampio
Via Alessandro Volta, San Biagio, Cazzaniga, Monza
In via Francesco Frisi 22, nel centro storico di Monza. All'interno della villa neoclassica più importante di Monza, dopo quella Reale, sapientemente divisa in appartamenti per pochi inquilini selezionati, con a disposizione un parco esclusivo di 7 ettari e un laghetto artificiale balneabile al suo interno, disponiamo per la locazione di un elegante appartamento di circa 180 mq, disposto su un
Via Anton Francesco Frisi, Parco, Grazie Vecchie - Boschetti Reali, Monza
Immobiliare Domus propone in locazione a Monza un ampio bilocale appena ristrutturato sito in Via Frisi n. 10. Zona signorile e centralissima dalla quale si raggiungono comodamente a piedi in pochi minuti sia il centro pedonale che il parco. Il contesto, in stile corte, è raffinato, tranquillo ed ospita poche unità immobiliari. All'interno del cortile vi è un posto auto scoperto. L’unità
Via Anton Francesco Frisi, Parco, Grazie Vecchie - Boschetti Reali, Monza
Monza – Isola Pedonale, Via Zucchi 10 Affittasi elegante appartamento su due livelli in zona esclusiva Nel cuore della zona pedonale di Monza, in Via Zucchi 10, proponiamo in affitto un ampio e luminoso quadrilocale disposto su due livelli, situato al secondo e terzo piano di una palazzina ben tenuta. Superficie: 95 mq calpestabili Composizione: • Secondo piano: ingresso, ampio soggiorno con
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
Monza, in Via Cavallotti angolo Via San Gottardo, a pochi passi dal centro storico e della stazione f. S, proponiamo in locazione appartamento disposto su due livelli piano secondo e terzo senza ascensore collegato da scala interna oltre che da ingresso indipendente con scala condominiale. Al piano secondo troviamo un ampio salone, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere da letto e bagno; al
In zona Parco Musicisti Ospedale San Gerardo, in contesto molto signorile, proponiamo un elegante appartamento di 110 mq arredato con cura, disposto due livelli e con doppio accesso. Al primo piano: ingresso, salone, disimpegno, cucina abitabile, bagno con vasca idromassaggio ed ampia balconata. Al secondo piano mansardato collegato da scala interna ampio open space con due zone notte non separate e illuminate da lucernari e con accesso diretto alla terrazza di 20 mq, bagno con doccia e lavatrice. Completa la proprietà una cantina ed un box auto di 23 mq. Si tratta di una soluzione raffinata per chi ama vivere in prossimità del verde e del silenzio. Si richiede garanzia pari ad una annulità mediante fidejussione bancaria. Chiamaci per visitarla!
Via Donizetti, 20, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Monza sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Monza , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Monza sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Monza che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Monza dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Monza e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Monza risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Monza e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Monza potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Monza potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Monza, proponiamo in affitto bilocale in contesto signorile, situato nel pieno centro di Monza, a pochi passi da tutto ciò che la città ha da offrire: negozi, servizi, trasporti, ristoranti e molto altro; Posizione strategica: a brevissima distanza dall'ingresso del Parco di Monza, dalla Villa Reale, dall’università e dall’ospedale San Gerardo. Una zona comoda, servitissima e ricercata. L'immobile così suddiviso: luminoso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno e bagno finestrato con doccia. L'appartamento si presenta completamente arredato ( nelle foto l'arredamento non corrisponde completamente al reale), con impianto di climatizzazione e tapparelle elettriche. L’appartamento è ideale per chi cerca comfort, stile e comodità in una delle zone più prestigiose e vive della città. Ulteriori informazioni e o visioni 039 6778189.
Monza, via Appiani, in pieno centro storico, proponiamo in locazione trilocale completamente ristrutturato di 110 mq. L'appartamento, al secondo piano di una casa d'epoca in stile liberty, è dotato di ascensore e presenta internamente ottime finiture; è composto da ingresso, soggiorno, un servizio finestrato, cucina abitabile con balcone e due camere matrimoniali di grandi dimensioni. L'immobile non è provvisto di box ma c’è la possibilità di poter locare un posto auto nel cortile della residenza. La zona è dotata di ogni genere di servizi, a 100 metri dall'sola pedonale di Monza; di notevole importanza è la vicinanza con la stazione ferroviaria ( a pochi minuti a piedi o tramite pullman con la fermata adiacente all'abitazione).
Nel centro storico di Monza, nella centralissima Via Carlo Alberto 33, in suggestiva casa trecentesca degli Umiliati affittiamo un bilocale termoautonomo di 40 mq sito al primo piano. Lo stabile è composto da due piani e si trova all'interno della zona pedonale del centro, a 5 min. A piedi dal Parco. L'appartamento è così composto: soggiorno con angolo cucina, camera da letto e bagno. Posto auto coperto compreso. Spese di istruttoria € 80,00 + iva.
Descrizione contesto Monza - Centro Storico - Nel cuore pulsante del capoluogo brianzolo e all’inizio della zona pedonale dove comfort ed esclusività si uniscono. La posizione privilegiata permette di godere di tutte le bellezze e di tutti i servizi e comodità che solo il centro storico è in grado di offrire. La stazione è comodamene raggiungibile a piedi cosi come i Boschetti Reali e il Parco di Monza. Lo stabile edificato a fine anni ’60 è servito da portineria part-time. Descrizione immobile l’elegante trilocale di 120 mq è posto al quarto piano. Un comodo corridoio si apre dall’ingresso e sul lato nord, da un piccolo disimpegno, si sviluppa la zona notte con la prima delle due ampie camere matrimoniali servita da balcone e un comodo bagno finestrato e completo di tutti gli elementi. Alla fine del corridoio si sviluppa la seconda camera matrimoniale su un lato e sull’altro si apre la luminosa zona giorno con una duplice esposizione. Il living doppio ospita anche la cucina a vista oltre ad offrire una magnifica vista del Duomo di Monza grazie al balcone con la doppia uscita. Completa la proprietà una vano deposito di pertinenza posto all'ultimo piano. Finiture interne l’immobile, parzialmente ristrutturato nel 2017, presenta dettagli unici e particolari. La pavimentazione è in marmo chiaro (dedalo stone), luminoso ed originale che si sposa finemente con la cucina moderna; in una delle camere è presente la moquette per un tocco retrò e confortevole. Bagno rifinito in gres porcellanato di ottima qualità. Infissi in legno. Aria condizionata, riscaldamento centralizzato a pavimento. La soluzione viene locata completa degli arredi della cucina e bagno.
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
Monza centro – luminoso quadrilocale con box singolo - in zona centrale, nelle immediate vicinanze del centro pedonale e di tutti i servizi, in zona servita da mezzi di trasporto, a pochi minuti dall’ingresso del Parco di Monza e dalla Villa Reale, in contesto di poche unità abitative proponiamo luminoso quadrilocale composto al piano primo da ingresso, soggiorno con cucina a vista con accesso al balcone, disimpegno, due camere e bagno oltre a locale open space con travi a vista accessibile dal soggiorno mediante una scala interna in pietra. L’immobile viene consegnato con l’arredo cucina con elettrodomestici, ampia armadiatura in camera matrimoniale ed impianto di condizionamento. L’appartamento verrà locato con il bagno ristrutturato a nuovo, sia per quanto riguarda le finiture, i sanitari e gli impianti idrico elettrico. Ideale per chi vuole vivere a pochi passi dal Centro di Monza e dai suoi servizi, nelle vicinanze del Parco e per chi utilizza i mezzi pubblici tutti i giorni nella tratta casa lavoro. Box singolo a € 150. 00 al mese. Libero Subito. Le informazioni riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Per informazioni ed appuntamenti: One Real Estate Tel. 039. 5972430 Mail: sito:
A Monza, nella centralissima via Carlo Alberto, isola pedonale, affittiamo, in contesto signorile e grazioso, bilocale interamente arredato ubicato al primo piano. L'unità immobiliare termoautonoma è composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'abitazione ha affaccio interno in un piccolo e silenzioso cortile così che, pur vivendo in centro, la tranquillità è garantita. Spese istruttoria a carico del conduttore € 80,00 + iva.
Monza Centro Isola pedonale – Bilocale in affitto Affittiamo luminoso appartamento di due locali, completamente vuoto, situato al secondo piano di una palazzina in zona centrale e ben servita. L’appartamento è libero subito e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno. Riscaldamento autonomo Aria condizionata Canone mensile: €750 Spese condominiali: €80 al mese Deposito cauzionale richiesto: 6 mensilità Per informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
Bilocale arredato nel cuore del Centro Storico di Monza. In contesto d’epoca composto da sole cinque unità abitative, completamente ristrutturato e dotato di ascensore, disponibile appartamento bilocale completamente arredato situato al primo piano e composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con doccia e balcone. Con arredo moderno e razionale, completo di sistema di condizionamento dell’aria e dotato di contabilizzazione singola per il consumo derivante dal riscaldamento centralizzato, l’appartamento rappresenta una elegante soluzione in posizione centrale e privilegiata. Possibilità di parcheggio nei vicini autosilos pubblici.
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
Favoloso appartamento nel centro storico di Monza, finemente arredato, 1 camera da letto matrimoniale, salotto con camino d’epoca, cucina abitabile, bagno con doccia. Piano terra all’interno di un silenzioso cortile. No agenzie.
Via Massimo d'Azeglio, Parco, Centro Storico, Monza
Ubicato nel centro storico della città, in elegante casa d'epoca disponiamo di appartamento finemente ed elegantemente arredato, composto da ingresso-soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi, terrazzi. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato perciò compreso nelle spese condominiali, e di aria condizionata. Posto auto incluso nel prezzo. Libero subito. Referenziati con reddito proprio documentato. Non sono ammessi animali.
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
Contattare sig. Ra giovanna 3911599407 in centro storico, proponiamo splendido appartamento di circa 85mq situato in una prestigiosa palazzina d'epoca, composto da soggiorno, angolo cottura, disimpegno, 2 camere, 2 bagni ripostiglio e balcone Completano la proprieta' un posto auto, posto all'interno del compendio immobiliare. L'appartamento e' finemente arredato ed e' dotato di impianto di aria condizionata. L'immobile sara' disponibile subito. Canone € 1. 300 mensili , spese condominiali € 200,00 mensili , salvo conguaglio, compreso di riscaldamento. Solo referenziati. Le metrature commerciali, le planimetrie e le informazioni della presente scheda pubblicità sono indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.
Monza Centro - in casa d'epoca di grande charme, elegantemente ristrutturata, proponiamo in locazione prestigioso appartamento, così composto: ampio salone con zona pranzo, cucina arredata, una camera con armadio a parete, un bagno e una lavanderia al primo piano, mentre al secondo piano, collegato internamente tramite scala, troviamo due camere da letto, due bagni ed il terrazzino con affaccio interno e tranquillo. L'appartamento è caratterizzato dagli alti soffitti ed è in una posizione molto comoda avendo sotto casa diverse tipologie di servizi, la stazione fs a 10 minuti a piedi e la possibilità di arrivare al Parco di Monza con una breve passeggiata. Posto auto coperto incluso nel canone di locazione. Le spese condominiali ammontano indicativamente a 250 euro mensili, presente il servizio di portineria, il riscaldamento è autonomo. G - ipe 316,78 kwh mqa.
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
Centro storico isola pedonale, prestigiosa ristrutturazione in casa d'epoca, disponiamo di appartamento posto al piano primo di 2 e composto da: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata, balcone, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi arredati. L'appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione, riscaldamento a pavimento, tutto parquet. Completa la proprietà un box singolo nelle immediate vicinanze canone € 150 mensili. Disponibile dal 1 Luglio
[ita] Disponibile da: 28 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 28 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile e zona Nel cuore del Centro Storico di Monza, in una posizione strategica a pochi passi dalla stazione e dalle principali vie del centro, ti proponiamo un elegante monolocale con zona notte, bagno con doccia e un minifrigo, macchinetta del caffé e bollitore. L'immobile è in perfette condizioni, dotato di parquet, infissi a doppio vetro, aria condizionata e due televisori. Verrà consegnato completamente arredato con finiture di pregio. Utenze e condominio il prezzo dell'affitto include tutte le utenze (luce e gas con limite massimo giornaliero per evitare sprechi e rispettare l'ambiente), internet Wi-Fi e assistenza durante il soggiorno e le spese condominiali [eng] property and area description in the heart of Monza's historic center, in a strategic location just steps from the train station and the main streets of the city center, we offer you an elegant studio apartment featuring a sleeping area, a bathroom with a shower, and amenities such as a mini-fridge, coffee machine, and kettle. The property is in excellent condition, equipped with parquet flooring, double-glazed windows, air conditioning, and two televisions. It will be delivered fully furnished with high-quality finishes. Utilities and condominium The rental price includes all utilities (electricity and gas with a daily usage limit to prevent waste and promote environmental sustainability), Wi-Fi internet, on-stay assistance, and condominium fees.
[ita] Disponibile da: 28 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 28 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile e zona Nel cuore del Centro Storico di Monza, in una posizione strategica a pochi passi dalla stazione e dalle principali vie del centro, ti proponiamo un elegante bilocale dalle ampie dimensioni. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con cucina a vista, un bagno finestrato con doccia, e una spaziosa zona notte soppalcata con soffitti molto alti e un letto rotondo. L'immobile è in perfette condizioni, dotato di parquet, infissi a doppio vetro, aria condizionata e due televisori. Verrà consegnato completamente arredato con finiture di pregio. Utenze e condominio il prezzo dell'affitto include tutte le utenze (luce e gas con limite massimo giornaliero per evitare sprechi e rispettare l'ambiente), internet Wi-Fi e assistenza durante il soggiorno e le spese condominiali. [eng] property and area description in the heart of Monza's historic center, in a strategic location just steps from the train station and the main streets of the city center, we present an elegant and spacious one-bedroom apartment. The property features an entrance hall, a living area with an open-plan kitchen, a bathroom with a window and shower, and a spacious lofted sleeping area with high ceilings and a round bed. The apartment is in excellent condition, equipped with parquet flooring, double-glazed windows, air conditioning, and two televisions. It will be delivered fully furnished with high-quality finishes. Utilities and condominium The rental price includes all utilities (electricity and gas with a daily usage limit to prevent waste and promote environmental sustainability), Wi-Fi internet, on-stay assistance, and condominium fees.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".