Affittasi splendido appartamento nuovo nel cuore della citta, ideale per chi cerca una sistemazione transitoria di alto livello. Situato all'11 piano di un moderno edificio con ascensore, questa residenza offre una vista mozzafiato dalla terrazza al piano. L'appartamento e completamente arredato e dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso conduce a un
Affitto mensile o settimanale solo ad uso turistico Proponiamo in affitto bellissimo trilocale ristrutturato con scorcio mare, posto al secondo piano senza ascensore di tipica casa ligure. Composto da ingresso nel soggiorno con divano letto, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia. Per maggiori informazioni rivolgersi a Studio immobiliare Chiara, Via della Liberta' 30 Sestri Levante Fraz. Riva Trigoso. 0185 41731.
Affitto mensile o settimanale ad uso turistico disponibile da marzo 2024. Sestri Levante, Fraz. Riva trigoso, proponiamo in locazione trilocale ristrutturato posto al quarto piano senza ascensore di piccolo condominio. Composto da ingresso, soggiorno luminoso con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con doppio matrimoniale, bagno finestrato con doccia e piacevole balcone panoramico. Il prezzo varia in base alla stagione e la durata del contratto. Per maggiori informazioni rivolgersi a Studio Immobiliare Chiara Via della Libertà 30, Sestri Levante Fraz. Riva Trigoso.
Codice citra 010017-lt-0012 rif dolce mirare. Splendido appartamento appena ristrutturato in affitto stagionale. Primo piano con ascensore, ingresso su salottino con due divani letto, splendido angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia completamente rinnovato. Balcone con parziale vista mare. Ideale per chi desidera stare in una zona tranquilla a due passi dalle spiagge e dai servizi. Il prezzo cambia in base al mese richiesto. Il prezzo mensile indicato si riferisce al periodo ottobre-marzo. Gb immobiliare di Guerrieri Lorenza Via Lungomare Bianchi 18a Cogoleto 391 33 64 330.
Appartamento disponibile per locazioni mensili di luglio e agosto. Primo piano con ascensore. Completamente arredato ubicato in zona mare, comodo alla spiaggia e alla stazione, dista solo 50 m. , composto da camera, soggiorno con divano, cucina, un bagno.
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico uno splendido appartamento nella bellissima Santa Giulia, sulla prima collina alle spalle di Lavagna, a pochi minuti dalle spiagge dal centro. L'appartamento si trova in contesto privato ed è appena stato completamente ristrutturato e offre tutti i confort come posteggio privato, aria condizionata e Smart tv nel soggiorno e in camera da letto, Wi-Fi, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè. In posizione panoramica, con splendida vista mare, l'appartamento è costituito da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone vista mare. I prezzi variano in base alla stagione. Posti letto max 4. Riferimento agenzia v018.
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico uno splendido appartamento nella bellissima Santa Giulia, sulla prima collina alle spalle di Lavagna, a pochi minuti dalle spiagge dal centro. L'appartamento si trova in contesto privato ed è appena stato completamente ristrutturato e offre tutti i confort come posteggio privato, aria condizionata e Smart tv in tutte le stanze, Wi-Fi, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè. In posizione panoramica, con splendida vista mare e baciato durante tutto la giornata dal sole, l'appartamento è costituito da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno, terrazza vista mare attrezzata per pranzare all'aperto e solarium. I prezzi variano in base alla stagione. Posti letto max 4. Riferimento agenzia v017.
Proponiamo in affitto come casa vacanza, a Chiavari fronte mare, bilocale con vista aperta sul mare, recentemente ristrutturato, composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, antibagno, bagno, grande terrazza vivibile, con tende da sole, dove poter pranzare e cenare in tutta comodità. L'appartamento è ben ammobiliato e dotato di lavastoviglie, aria condizionata e wi-fi. Basta attraversare la strada per accedere alla spiaggia Per informazione chiamare in agenzia il prezzo varia in base alla stagione Riferimento agenzia v005. Cod. Citra 010015-lt-0189 cin it010015b4jynqpncx
Recco sul lungomare proponiamo in affitto Mensile transitorio un luminoso appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'immobile e di 60 metri quadrati, suddivisi in 4 locali, tra cui 2 camere da letto un ampio soggiorno con angolo cottura e un bagno. Lo stato di conservazione dell'appartamento e ottimo, grazie anche alla presenza di infissi e finestre in alluminio che garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica. L'arredamento e gia presente e pronto all'uso, rendendo l'appartamento immediatamente abitabile. L'esposizione a levante garantisce una piacevole luminosita durante le ore del giorno. Il balcone aggiunge un ulteriore spazio all'aria aperta a disposizione degli occupanti. Il riscaldamento e autonomo, permettendo di gestire in maniera indipendente la temperatura desiderata all'interno dell'abitazione. Affitto mese giugno Euro 1. 300, 00 Luglio 2. 000, 00 - Agosto 2. 000, 00disponibile anche per il periodo invernale appartamento,. Posti letto 4 Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: riferimento as925 oppure scaricare la nostra app o telefonare al numero. Codice citra: 010047-lt0077.
Augusto marchesi house recco. L'appartamento in affitto con formula locazioni brevi si trova a Recco, in zona Lungomare, al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. La sua metratura complessiva e di 110 metri quadrati, distribuiti in 6 locali tra cui una spaziosa cucina abitabile. L'appartamento dispone di due camere da letto, uno studio con divano letto e due bagni, ideale per ospitare comodamente fino a 6 persone. Lo stato di conservazione e ottimo l'esposizione a sud garantisce un'ottima luminosita e una piacevole vista sul mare e sulla spiaggia di Recco. L'appartamento ha inoltre un balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento e dotato di aria condizionata wi, fi la posizione e ideale per chi desidera trascorrere una vacanza estiva in Liguria, a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni turistiche. Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: riferimento 890as oppure contattaci al numero Codice cin: it010047c21cea6l35.
Recco proponiamo in affitto transitorio mensile appartamento al terzo piano di un edificio signorile situato nelle vicinanze di dello svincolo autostradale in zona pianeggiante di Recco, a pochi passi da tutti i servizi e le comodita della zona. L'alloggio dispone di ascensore e si estende su una superficie totale di 90 metri quadrati. All'interno, troviamo un luminoso soggiorno, un cucinino completamente attrezzata, due camere da letto spaziose e un bagno con doccia. Il riscaldamento e centralizzato e utilizza il combustibile metano, mentre la distribuzione del calore avviene tramite un impianto a radiatori o pannelli radianti. Gli infissi e le finestre sono in legno, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. L'appartamento e arredato con gusto e dotato di ogni comfort. Inoltre, dispone di un ampio balcone e di un terrazzo, ideali per godersi il panorama circostante e trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Lo stato di conservazione e buono e gli interni sono ben curati e mantenuti. L'immobile si trova al quinto piano di un edificio composto da sei piani in totale. Alloggio disponibile per i mesi di Giugno 1. 000 - Luglio Euro 1. 500 - Agosto Euro 1. 500 Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: riferimento 1054as oppure contattaci al numero.
Recco nella centralissima Piazza San Giovanni Bono proponiamo in affitto stagionale appartamento posto al quarto e ascensore in assenza di barriere architettoniche con doppia esposizione e composto da: ingresso, corridoio, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, bagno, oltre doppio balcone il tutto completamente arredato por il soggiorno di max 4 persone. L'alloggio e ubicato in zona centrale, comodo per raggiungere la passeggiata mare, la spiaggia e tutti i servizi. Alloggio disponibile per i mesi di Giugno 1. 800 - Luglio Euro 2. 000 - Agosto Euro 2. 000 - Settembre 1. 800per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: riferimento 1038as oppure contattaci al numero.
Recco, proponiamo in affitto transitorio, sulla splendida zona del Lungomare, appartamento situato al secondo piano di un edificio moderno e ben tenuto, dotato di ascensore senza barriere architettoniche. Costruito nel 1990, l'immobile si presenta in ottime condizioni generali e offre una superficie totale di 71 metri quadrati. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, arredato con gusto e dotato di grandi finestre in alluminio che garantiscono una buona luminosita naturale e un'ottima esposizione al sole. La cucina, a vista e completamente arredata, e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari e offre un comodo spazio per pranzi e cene in compagnia. La zona notte e composta da una splendida camera da letto matrimoniale anch'essa con vista mare e una piccola cameretta, e due bagni, entrambi don docciagli impianti di riscaldamento e autonomo alimentato a metano con pannelli radianti in alluminio che garantiscono un comfort termico ottimale. L'immobile e dotato inoltre di aria condizionata. Completano la proprieta due balconi fronte mare, ideale per godersi il panorama e per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento e completamente arredato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato sin da subito. La sua esposizione a sud garantisce un'ottima luminosita e una vista mozzafiato sul mare. Un'ottima soluzione per chi cerca un appartamento comodo, moderno e con vista mare, in una delle zone piu suggestive di Recco. Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: riferimento 1076at.
Rif: Sori centrale - Sori centralissimi comodi per il centro paese e per il mare affittiamo ottimamente ristrutturati 70 mq. Composti da ingresso indipendente, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, camera singola, e bagno. Il ricaldamento è autonomo e le spese di amministrazione sono contenutissime. L'appartamento è completamente vuoto non arredato, i pavimenti sono in gres, gli infissi in alluminio e gli impianti e le porte sono stati rinnovati integralmente. Contratto prima casa 3 anni + 2, solo a referenziati con documentazione verificabile. Esclusiva Coccarello e Pittore
In contesto prestigioso e signorile, affittiamo appartamento posto in villa d'epoca del 500 un elegante appartamento silenziosissimo ottimamente arredato composto al da un ingresso indipendente, cucina abitabile, camera matrimoniale, altra camera sala con due divani letto. Richiesta 900 euro + 100 spese di amministrazione contratto transitorio trasfertisti non residenza. Termoautonomo, solo referenziatissimi
Affittasi con contratto ad uso turistico ,appartamento a pochi passi dal Lungomare di Chiavari. Situato al quarto piano con ascensore, l’immobile è composto da ingresso, luminosa sala che regala una vista mozzafiato sul mare. Dotato inoltre di cucina, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia. La posizione strategica e i comfort offerti lo rendono perfetto per ogni esigenza. Il prezzo varia in base al periodo di interesse, offrendo flessibilità per ogni esigenza. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattaci! Cin:it010015c2o5snmfd8
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".