Via indipendenza solo per aziende in condominio ben tenuto, appartamento al terzo piano con ascensore, ottime condizioni e ben arredato. L'ingresso è arredabile e con finestra, il grande salone ha tre finestre e ospita la cucina a vista, un disimpegno separa la zona notte con due ampie camere da letto matrimoniali, un bagno con finestra ed un grande ripostiglio adibito a lavanderia. Il riscaldamento è autonomo con radiatori e l'ambiente è climatizzato. Già disponibile si offre solo il contratto uso foresteria, durata di un anno eventualmente rinnovabile per la seconda annualità. Ottima opportunita'.
Via dell'Indipendenza, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1000 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 200 mensili comprensivi di acqua, riscaldamento e di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Viale della Libertà, Fabricotti, Stazione, Fabbricotti, Livorno
Via grande - lato porto -nostra esclusiva - rif af 1847 l'appartamento in affitto si trova in zona Centro a Livorno, al quarto piano di un edificio costruito nel 1950. A disposizione degli inquilini c'è un comodo ascensore che permette di raggiungere l'abitazione senza fatica. La superficie totale dell'appartamento è di 75 metri quadrati, di cui 70 metri quadrati calpestabili. La disposizione
Via Grande, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Zona Nazario Sauro, vicino all'accademia Navale, a pochi passi dal centro città e dal lungomare di Livorno,. Disponiamo di un Ottimo immobile molto luminoso, posto al terzo piano con ascensore di un palazzo signorile e ben tenuto degli anni ' 60. L'immobile si presenta completamente arredato in stile moderno ed elegante ed è così composto : ingresso, ampio soggiorno , cucina - tinello, due camere
Nostra esclusiva - zona venezia - appartamento in palazzo storico posto al piano terzo con ascensore composto da ingresso soggiorno ampio, cucina abitabile zona notte camera matrimoniale con bagno in camera, camera media , ripostiglio ampio, altro bagno. Corridoio con armadio scorrevole. Arredata con cucina. Ottime rifiniture. Contratto per residenti. Nel canone di affitto è compreso le spese condominiali i consumi di acqua e riscaldamento salvo conguaglio. Il letto matrimoniale e altri arredi che non servono vengono portati vai. Sirichiedono persone referenziate. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Scali olandesi appartamento posizione geografica l' appartamento si trova collocato all' interno di condominio signorile e tranquillo, posto sugli Scali Olandesi; a due passi da tutte le principali comodità della città descrizione dell immobile Elegante appartamento, completamente arredato e gia disponibile: per contratti uso foresteria al terzo piano, in condominio dotato di montacarichi; abbiamo il piacere di proporvi: un originale appartamento disposto su due livelli al Piano di accesso grande soggiorno cottura, ampia camera matrimoniale con spazioso ripostiglio e servizio con doccia; al piano superiore, due comodi vani pluriuso ( entrambi con lucernai ed uno di essi con divano letto ) e piccola terrazzina a tasca. Classe energ in attesa l' immobile è gia libero e disponibile, completamente arredato, vanta infissi nuovi, impianto di riscaldamente ibrido con caldaia e pompe di calore! Dettagli rif: 679 Superficie: 70 mq Piano: 3 c. A Condominio: 50 euro : acqua ( salvo conguaglio ) Richiesta: 1. 000. 00 euro.
Scali degli Olandesi, Centro - Cisternone, Livorno
Appartamento sito al quarto piano con ascensore, ingresso, salone, 2 camere matrimoniali, uno studio (che potrebbe diventare una cameretta ma senza armadio), cucina abitabile, lavanderia, doppi servizi finestrati, balcone che abbraccia il salone ed una camera matrimoniale, tre armadi a muro, arredi nuovi (possibilità da parte della proprietà di toglierli), riscaldamento centralizzato (riscaldamento ed acqua compresi nel condominio), posto auto alternato, servizio autobus vino casa libero da luglio 2025 richiesta € 1. 000,00 comprese spese condominiali, riscaldamento ed acqua. Contratto concordato per residenti
Mese di agosto - Affittasi appartamento a pochi metri dai Pancaldi in ottimo stato composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, camera matrimoniale, cameretta in soffitta, bagno. Impianto riscaldamento autonomo e pompa di calore. Terzo piano senza ascensore. No agenzie.
Via dell'Eremo, Fabricotti, Stazione, Accademia - Terrazza Mascagni, Livorno
Affitto transitorio disponibile da ottobre a marzo Porta a mare, bilocale finemente ristrutturato e arredato. Rif. 2023li052 Appartamento derivante da un frazionamento, posto al terzo piano senza ascensore, con scale comode. Ingresso con ampio armadio a due ante, ampio soggiorno con zona tv e divano letto, accesso alla camera matrimoniale in soppalco, cucina abitabile e bagno con doccia e finestra. Completamente arredato con gusto. Luminosissimo grazie alle grandi finestre, presenti in tutte le stanze. L'appartamento è situato in Via Verdi a due minuti dal parcheggio di citta Odeon e nel cuore del centro cittadino. Il condominio è stato completamente ristrutturato di recente. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Via Giuseppe Verdi, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Centralissimo trilocale, connubio tra il quartiere storico di Borgo dei Cappuccini e un immobile moderno e giovanile posto al terzo ed ultimo piano di condominio classico. L'appartamento, ristrutturato nel 2007, si presenta con caratteristico soffitto con travi a vista ed è così composto: ingresso su disimpegno che conduce alla luminosa e ampia sala doppia e all'angolo cottura completamente attrezzato. La zona notte, ben separata è costituita da ampia camera matrimoniale e a completare il servizio con piatto doccia e aspiratore. L'appartamento è dotato di ripostiglio aereo. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Verrà istallato il climatizzatore. Le finestre in pvc con doppi vetri garantiscono una ottima tenuta termica. Verrà locato interamente arredato nuovo. Gli arredi attualmente presenti in foto e video saranno sostituiti. Disponibile da metà maggio 2025 l'immobile è ideale per giovani coppie o single che cercano la comodità del centro e la vicinanza di tutti i servizi e centro commerciale, come Porta a Mare. Contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 720 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 40 mensili comprensivi di luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla presenza di un garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Via San Carlo, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Livorno. Ad. Ze Cavour. Proponiamo n affitto un elegante appartamento situato nel cuore di Livorno, vicinaze scali d'azeglio, all'interno di un contesto signorile, parzialmente arredato. Questo spazioso immobile di 170 mq si trova al terzo piano con ascensore e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Composto da sei vani, l'appartamento include due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno doppio, ideale per accogliere famiglie o professionisti in cerca di comfort e stile. La cucina è abitabile e si presenta in condizioni ottime, pronta per essere utilizzata. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo così il massimo del comfort durante tutto l'anno. L'ingresso condominiale è curato e ben mantenuto, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che Livorno ha da offrire, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona vivace e ben collegata. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico, perfetto per chi cerca un ambiente raffinato e funzionale. Classe energetica g. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Solo refenziati. Contratto 4+4. Riferimento 430
Scali Manzoni, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Centro, livorno, Appartamento in affitto ammobiliato, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con aeratore, l'appartamento è posto al 2° senza ascensore, Riscaldamento è autonomo con caldaia, Impianto di condizionamento. Classe energetica: f, Epi: 80,8 kwh m2 anno, Canone di locazione € 800 Contratto transitorio fino a maggio 2025 Spese condominiali, luce , acqua, gas, tari, wifi a carico dell'inquilino per un totale di 200,00 Vengono valutati solo contratti a tempo indeterminato con valide garanzie reddituali.
Grazioso appartamento posto al terzo piano senza ascensore di un condominio in buone condizioni. L'appartamento molto luminoso è composto da soggiorno con ripostiglio, cucina abitabile, bagno con finestra, corridoio due camere. Dotato di porta blindata ed infissi appena sostituiti. Cucina nuova. Si richiede contratto a tempo indeterminato, deposito cauzionale di tre mensilità, garante o fideiussione bancaria di sei mensilità.
Zona porta a mare: af3197 - transitorio per studenti universitari o cadetti - Appartamento in ottimo quartiere ben fornito da tutti i servizi, vicino al centro ed al mare, posto al terzo piano senza ascensore, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, sala con vista mare, tre camere ognuna con letto e armadio, disimpegno bagno con doccia e finestra, termo autonomo. Arredato. Classe g. La Royal Immobiliare è uno Studio, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Borgo Dei Cappuccini, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Via roma: in bel condominio anni '60 dotato di ascensore, affittiamo ultimo piano non arredato, molto luminoso e panoramico. Ingresso, cucina con balcone, sala con balcone, 3 camere, bagno, lavanderia. Riscaldamento centralizzato ad aria. Contratto 4+4 con cedolare secca. Solo persone referenziate. € 900,00 + 170,00€ spese condominiali.
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Transitorio max 18 mesi - Bilocale arredato, zona Piazza Roma. Rif. 2015li152 l'immobile è posto al piano terreno, ingresso indipendente, soggiorno con zona cottura, disimpegno, bagno con doccia, ampia camera da letto con cabina armadio. L'appartamento verrà locato completamente arredato. La proprietà valuta soltanto contratti transitori, completamente arredato, termoautonomo e nessuna spesa condominiale. La casa è ottimamente servita sia dai mezzi pubblici cittadini sia dalle varie attività commerciali presenti in zona, grande facilità di parcheggio. A pochi passi dal centro di Livorno e dal lungomare. In strada silenziosa e residenziale. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia.
Via Calatafimi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Porta a Mare - Mazzini, Livorno
Mercato centrale, ampio bilocale di circa 60 metri quadrati al primo piano senza ascensore di condominio di quattro. L'appartamento è così composto: ingresso su piccolo disimpegno sul quale si affacciano da un lato la sala e dall'altro l'angolo cottura. La zona notte, ben separata è costituita da una camera matrimoniale e a completare il servizio corredato di piatto doccia e finestra, oltre che di lavatrice. L'appartamento derivante da frazionamento di maggior fabbricato, viene locato arredato in stile moderno, con possibilità che venga sostituito il divano presente nelle foto con altro divano letto. Riscaldamento autonomo con climatizzatore caldo freddo. Ideale per single o giovani coppie che apprezzano le comodità del centro città. Disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 700 mensili oltre oneri accessori attualmente pari ad euro 20 mensili comprensivi di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla presenza di un garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Largo del Duomo, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Transitorio max 18 mesi Affittasi appartamento di sei vani, parzialmente arredato, 4° p, zona mercato. Rif. 2018li205 - Ampio appartamento di quasi 130 metri quadri. La casa si compone di ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno, 2 camere matrimoniali, camera singola e studio. Il servizio, con doccia, è dotato di finestra. Buone le finiture così come l'arredo della cucina. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per i condizionatori,. Stanno ultimando i lavori per l'ascensore. L'immobile si trova nella zona centrale di Livorno, vicino al mercato centrale e alle principali strade dello shopping e ben servita da tutti i servizi, anche dai mezzi pubblici cittadini. Per tutte le ulteriori informazioni in agenzia.
Piazza Felice Cavallotti, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Fabbricotti 2° p c. A. 3 camere, parzialmente arredato. Subito disponibile - Contratto lungo Rif. 2017li008 - l'appartamento ha una metratura di circa 100 metri quadri, ha un taglio classico, ben divisa la zona giorno e notte. E' composto da cucina semi abitabile con balcone e ripostiglio con finestra, ampia sala con un secondo balcone, bagno con antibagno, due camere matrimoniali ed uno studio. L'appartamento verrà locato parzialmente arredato. Ristrutturato pochi anni fa, pavimenti in parquet, tranne in cucina dove è presente un gres. Il riscaldamento è centralizzato, con termovalvole. Le spese condominiali sono comprensive, oltre che del riscaldamento, dell'acconto dell'acqua, luce e pulizia scale e dell'ascensore e ammontano ad € 170,00 mensili. In costesto signorile, bell'edificio degli anni '60 al secondo piano con ascensore, Buona la possibilità di parcheggio. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia Megaron.
Via Delle Siepi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Mameli, bilocale di recente ristrutturazione, al piano terra di piccolo condominio. L'immobile è dotato di corte interna esclusiva di circa 16 metri quadrati è così composto: ingresso in cucina tinello, disimpegno che porta a camera media, servizio cieco corredato da piatto doccia e a completare un comodo ripostiglio corredato di lavatrice. Riscaldamento termocentralizzato con contabilizzatori. L'immobile viene locato completamente arredato in stile moderno completo di lavatrice e lavastoviglie. Disponibile da Giugno con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 600 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 80 mensili comprensivi di acconto acqua e riscaldamento. Ideale per single o giovani coppie. Contratto soggetto a garanzia Affittosicuro e alla presenza di un garante.
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Il bilocale per 3 persone completamente ristrutturato, si trova al secondo piano di un piccolo condominio silenzioso. La posizione è strategica per visitare la città a piedi. Sono presenti nelle immediate vicinanze ristorantini, un centro commerciale porta a mare,farmacie,botteghe varie,alimentari ecc. L'appartamento è disponibili per affitti turistici minimo 3 gg massimo 1 mese. Il prezzo è indicativo e può variare in base al periodo.
Via San Carlo, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Bilocale a Quercianella con ingresso indipendente inserito in un condominio circondato da un ampio parco, lontano dal traffico e in contesto tranquillo, ma vicino a tutti i principali servizi e al mare. Prezzo: - luglio 1900 (incluse utenze) - agosto 2000 (incluse utenze) - settembre 1400 (incluse utenze) Per periodi di 2 mesi consecutivi o più si pratica uno sconto da concordare. è possibile affittare anche 2 settimane alla volta, adeguando il prezzo base e con un costo aggiuntivo per le pulizie (50 euro). Si valutano anche annualità a partire da ottobre, adeguando il prezzo. E' presente uno spazio privato all'aperto davanti e dietro l'abitazione. La casa è immersa nel grande parco a disposizione degli abitanti del condominio. La casa è composta come segue: camera con letto matrimoniale e due letti a castello, con un grande armadio, il bagno con doccia, servizi e lavatrice, il soggiorno con due divani, e ampia zona cucina con piano cottura a gas, frigorifero e piccolo forno elettrico. Riscaldamento autonomo elettrico con termosifoni e stufa a gas. L'appartamento è dotato di arredamento completo, incluse stoviglie, aspirapolvere, ferro da stiro, tv. Dietro la casa è presente un vasto stenditoio condominiale all'aperto. L'abitazione si trova molto vicino al centro del paese dove sono presenti tutti i principali negozi e servizi, oltre ad alcuni ristoranti. La casa è situata a 10 minuti a piedi dal mare e dalle spiagge, molte altre località di mare sono raggiungibili con pochi minuti di automobile o con l'autobus, la cui fermata è davanti alla via di ingresso della casa. Sono richieste referenze e garanzie.
Via del Littorale, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Da novembre a marzo - Piazza xx Settembre, luminoso bilocale arredato in affitto. Rif. 2024li173- l'immobile composto da ingresso nell'ampio soggiorno con lato cottura con doppia finestra, disimpegno, bagno con doccia sf, camera matrimoniale. Possibilità affitto garage di 18 mq. L'appartamento è disponibile da subito per un periodo transitorio fino a marzo. Posto al piano primo con ascensore. Riscaldamento autonomo e acqua centralizzati. Nel centro di Livorno, in bel contesto condominiale, vicino ad attività commerciali. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia di Livorno.
Piazza Venti Settembre, Centro - Cisternone, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".