Affitto 2 locali arredato Cernuscosul Naviglio (mi) Piazza della Repubblica Centro Storico l'appartamento in affitto, ristrutturato e arredato si compone di: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, terrazzo, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale. Zona: Centro storico, adiacente Ospedale Uboldo. Comodo con tutti i negozi e i servizi, metropolitana a 600 metri. Edificio: Palazzina anni 50
Affitto 2 locali arredato Cernuscosul Naviglio (mi) Piazza della Repubblica Centro Storico l'appartamento in affitto, ristrutturato e arredato si compone di: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale. Zona: Centro storico, adiacente Ospedale Uboldo. Comodo con tutti i negozi e i servizi, metropolitana a 600 metri. Edificio: Palazzina anni 50
Cernusco s. N. Bilocale con giardino privato cosi composto: Salone con cucina a vista , bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale, giardino di circa 100 mt privato, box di ampie dimensioni. Riscaldamento autonomo, impianto di allarme, inferiate, aria condizionata. Ottima soluzione per chi cerca una casa con un giardino privato a poca distanza dal centro paese. Solo referenziati. Possibilita di visita previo appuntamento al 02. 92106020
A Cernuscosul Naviglio, in Viale Assunta, a pochi passi dalla mm2, proponiamo luminoso appartamento composto da soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, due camere da letto, bagno, pratico ripostiglio e cantina. L'immobile viene venduto parzialmente arredato ed è ideale per chi cerca una soluzione comoda ai servizi, ai negozi e ai collegamenti con Milano.
Viale Assunta, Centro, CernuscoSulNaviglio
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Cernusco sul naviglio sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Cernusco sul naviglio , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Cernusco sul naviglio sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Cernusco sul naviglio che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Cernusco sul naviglio dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Cernusco sul naviglio e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Cernusco sul naviglio risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Cernusco sul naviglio e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Cernusco sul naviglio potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Cernusco sul naviglio potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Cernusco sul naviglio – centro storico Nel cuore di Cernusco sul Naviglio, all'interno della suggestiva zona pedonale e a pochi passi da negozi, servizi e mezzi di trasporto, proponiamo in locazione un grazioso appartamento, ideale per chi desidera vivere il centro con tutte le comodità a portata di mano. L'ingresso, tramite ballatoio, conduce direttamente nella luminosa zona giorno con cucina a vista, un ambiente pratico e accogliente. La zona notte è composta da una camera da letto e da un bagno finestrato completo di box doccia. L'immobile è attualmente in fase di migliorie. Possibilità di locazione box a € 100,00 mensile. Una soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un appartamento in una posizione esclusiva e strategica. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 02. 099. 769. 22 per una valutazione gratuita e senza impegno!
Appartamento via iv novembre, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Trilocale arredato in affitto – Via Uboldo 2, Cernusco sul Naviglio Nel cuore del centro pedonale di Cernusco sul Naviglio, in una posizione strategica e ricca di servizi, proponiamo in locazione elegante trilocale completamente arredato, situato al terzo piano e disponibile da subito. L’appartamento, di circa 69 mq, offre ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da: Ampio soggiorno luminoso Cucina Grande camera matrimoniale Bagno Balcone la posizione è uno dei suoi punti di forza: la fermata della Metro Linea Verde si trova a soli 3 minuti a piedi, con negozi, supermercati, scuole e ospedale comodamente raggiungibili a piedi. Possibilità di parcheggio all’interno della corte condominiale. Caratteristiche principali Completamente arredato Zanzariere Climatizzazione Classe energetica e Riscaldamento autonomo Spese condominiali: €200 mese si precisa che il soggiorno, non ancora arredato nelle fotografie pubblicate, sarà completo di divano e mobile tv. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, con tutti i servizi sotto casa e ottimi collegamenti con Milano. Disponibile subito. Contratto transitorio 18 mesi Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Via Ambrogio Uboldo, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Cernusco sul naviglio Nel cuore di Cernusco sul Naviglio, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle comodità offerte dal centro cittadino, proponiamo in locazione un appartamento di due locali posto al primo piano. L'ingresso, tramite porta blindata, conduce a un comodo disimpegno che accompagna ai diversi ambienti dell'abitazione. La zona giorno si presenta accogliente e ben organizzata, con soggiorno e cucina a vista, ideale per vivere gli spazi in modo pratico e funzionale. La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, resa particolarmente luminosa dalla presenza della doppia finestra, che dona ariosità e piacevolezza all'ambiente. Il bagno, finestrato e completo di vasca. L'immobile viene locato completamente arredato ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, con tutti i servizi comodamente raggiungibili a piedi. Disponibile a partire dal 1° settembre. Il seguente testo è solo a scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni. Non costituisce alcun vincolo contrattuale. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Affidati a noi! Contattaci allo 02. 099. 769. 22 per una valutazione gratuita e senza impegno!
Appartamento via dei barnabiti, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Cernusco sul Naviglio - Centro paese adiacente ospedale e a due passi da mm2, in contesto di corte, proponiamo in affitto bilocale al piano terra di 60 mq ca composto da: Soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale e bagno. L'immobile si presenta ristrutturato con aria condizionata, riscaldamento autonomo e senza spese condominiali. Si richiede 3 mesi di cauzione e 1 mese anticipato solo per referenziati con contratto a tempo indeterminato, massimo 2 persone. No telefonate - contattateci solo via mail rispondendo all'annuncio Classe Energetica: c
Trilocali Finemente Ristrutturato nel cuore di Cernusco sul Naviglio (mi) Zero spese condominiali Nel suggestivo centro storico di Cernusco sul Naviglio, a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana (mm2) proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 80 mq, situato al primo piano e completamente ristrutturato a nuovo. L'immobile, caratterizzato da finiture moderne e un ottimale distribuzione degli spazi, è così composto: soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e elegante bagno finestrato. Libero subito
Via Carolina Balconi, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Trilocale Finemente Ristrutturato nel cuore di Cernusco Zero Spese Condominiali Nel suggestivo centro storico di Cernusco sul Naviglio, a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana (mm2) , proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 80 mq, situato al primo piano e completamente ristrutturato a nuovo. L'immobile, caratterizzato da finiture moderne e un ottimale distribuzione degli spazi, è cosi composto, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e elegante bagno finestrato. Libero subito
Via Carolina Balconi, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Nel centro di Cernusco sul Naviglio e a pochi passi dalla metropolitana (mm2), affittasi bilocale a piano terra completamente arredato. Composto da zona soggiorno con angolo cottura e camera da letto, bagno e un porticato. Una soluzione ideale per giovani professionisti o pendolari. Zero spese condominiali Libero subito.
Piazza Padre Reginaldo Giuliani, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Ottimo Bilocale completamente arredato mq 50 a Cernusco s n zona centralissima adiacente isola pedonale, in contesto di corte ben ristrutturata e tranquilla. Composto da soggiorno con cucina a vista e balcone con esposizione interna, camera matrimoniale, bagno con doccia, antibagno corredato da lavatrice e lavatoio. Al primo piano senza ascensore. Riscaldamento termoautonomo e corredato da impianto d'aria condizionata. La soluzione comprende piccolo cantinino e posto auto interno alla corte. Ideale per single. Euro 780 mensili + minime spese condominiali Euro 20. Sistemaffitti Tel. 3381526433 (nel caso lasciare messaggio su Whatsapp)
Rif: 612v - affitto vuoto - in prossimità dell'isola pedonale, all'interno di un condominio di recente costruzione, proponiamo in affitto un bilocale al terzo ed ultimo piano con ascensore e senza barriere architettoniche. L'appartamento è composto dal soggiorno con cucina a vista, un ampio terrazzo di c. A. 15 mq, disimpegno zona notte con bagno finestrato, una camera matrimoniale anch’essa con accesso diretto al terrazzo. Molto luminoso con esposizione a sud. Completano la soluzione una cantina ed un garage singolo inclusi nel prezzo. Termoautonomo, infissi con doppi-vetri in alluminio, tapparella elettrica in soggiorno. Disponibilità: Metà settembre 2026. Contratto: 3+2 con cedolare secca. Prezzo: 800 € mese oltre spese condominiali 100 € mese s. C. Ape: “e” 142,03 kwh mq anno Riferimento: 612v
Rif: 647a - affitto arredato – a 400 metri dalla metropolitana di Cernusco s n, all’interno di un piccolo stabile senza spese condominiali, proponiamo in affitto un ampio bilocale completamente arredato. L’appartamento è posto al piano terra. Dall’Ingresso si accede al soggiorno con un terrazzino coperto, cucina separata, ampia camera matrimoniale, e un servizio finestrato dotato di box doccia e completo di lavatrice. Riscaldamento autonomo, aria condizionata in camera, inferriate e zanzariere su tutti gli infissi, imbiancato di fresco. Disponibilità: Libero subito. Contratto: 3+2 in cedolare secca. Prezzo: 900 € mese senza spese condominiali. Ape: “e” 220,12 kwh mq anno Riferimento: 647a
Trilocale mq 95 vuoto a Cernusco s n in v. Videmari zona semicentrale, in contesto condominiale ristrutturato. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina semiabitabile corredata da scaldabagno, ampia camera matrimoniale, bagno ristrutturato con doccia, ampia cameretta, lungo corridoio. Infissi interni ed esterni recentemente sostituiti a nuovo, molto luminoso con esposizione su tre lati, è da imbiancare. La soluzione comprende Cantina e Box. Libero subito. Euro 900 mensili + Euro 150 spese condominiali che comprendono il riscaldamento che è centralizzato. Sistemaffitti Tel. 3381526433 (nel caso lasciare messaggio su Whatsapp)
Via Suor Marina Videmari, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Cernusco sul Naviglio Via Videmari, zona centro, proponiamo locazione ampio appartamento di tre locali non arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto matrimoniali, bagno con doccia, tre balconi, cantina e box Dotato di serramenti doppi vetri, tende sole, porta blindata, riscaldamento centralizzato con termo valvole. Libero subito. No cani. Per maggiori informazioni e appuntamenti chiamare il 3396997544
Via Suor Marina Videmari, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Cernusco sul naviglio, via San Francesco 3, a 450 mt fermata mm, in villa immersa in parco di ca 3800 mq, completamente ristrutturata e divisa in 6 appartamenti, proponiamo appartamento bilocale arredato, con affaccio sul giardino, la cui cura è affidata alla proprietà e compresa nel canone di locazione. Internamente si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato. Tutte le utenze sono attive e contabilizzate singolarmente (già allacciate, anche Wifi, quindi senza problemi di subentro nelle forniture). All'interno della proprietà abbiamo un posto auto scoperto per appartamento. Nell'interrato è presente un locale lavanderia con due lavatrici e una asciugatrice a gettoni condominiale con locale stenditoio. La proposta è indirizzata ad un utenza giovane, esigente e qualificata (si richiedono referenze).
san francesco d'assisi, Centro, Cernusco Sul Naviglio
Appartamento in affitto situato a Cernusco sul Naviglio, in Via Montello, posto al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore e di un bellissimo giardino condominiale. L'immobile è arioso e inondato di luce naturale , ha una superficie di 62 metri quadrati ed è composto da : ingresso ,accogliente soggiorno con accesso al balcone , cucina , una camera matrimoniale , un bagno con finestra e pratica cantina di pertinenza. Il riscaldamento è autonomo e dispone di climatizzatore con funzione freddo caldo. Completa la proprietà posto auto esterno. L'appartamento è arredato e si presenta in ottime condizioni interne con finiture moderne : pavimenti in ceramica per la zona giorno , parquet nella zona notte , serramenti in legno con doppio vetro , porta blindata , videocitofono. la classe energetica è e. L’immobile è situato nel cuore di Cernusco in un quartiere residenziale ben servito e ricco di aree verdi , a pochi passi dal centro e dalla metropolitana. Nelle vicinanze : scuola, ospedale e caserma dei carabinieri. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Proponiamo in locazione luminoso appartamento bilocale di 56 mq situato al quarto piano con ascensore, all’interno di una palazzina recentemente ristrutturata. L’immobile è composto da: ingresso con disimpegno cucina abitabile completa di arredo ed elettrodomestici soggiorno camera matrimoniale completamente arredata bagno con doccia Tutti gli ambienti sono dotati di portafinestra con accesso all’ampia balconata con affaccio esterno. Dotazioni: aria condizionata autonoma riscaldamento centralizzato ascensore Posizione comoda: l’appartamento si trova a soli 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Cernusco sul Naviglio. Disponibilità immediata. Canone: €750 mese Spese condominiali: €200 mese Classe energetica: g si valutano esclusivamente clienti referenziati con contratto di lavoro stabile e reddito adeguato. Per ulteriori soluzioni visita il sito casaeazienda. It Casa&azienda – Cernusco sul Naviglio (mi) Dal 2005 operiamo nel settore immobiliare con focus su immobili industriali e commerciali, offrendo un servizio trasparente e completo, costruito sulle reali esigenze di ogni cliente. Grazie a una conoscenza approfondita del mercato locale e all’utilizzo di strumenti digitali avanzati, supportiamo aziende e privati nella ricerca o valorizzazione degli immobili. Servizi: -- Valutazioni immobiliari con verifica documentale Promozione professionale (foto, planimetrie, virtual tour) Ricerca mirata di immobili per aziende e investitori -- le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo puramente indicativo e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. Le stesse potrebbero essere soggette a variazioni e non costituiscono base per vincoli giuridici. Pur essendo state raccolte con la massima attenzione, non si garantisce la completezza, correttezza e aggiornamento dei dati. Si invita pertanto la clientela a verificare autonomamente ogni informazione rilevante, anche mediante tecnici di fiducia. La proprietà e l’agenzia declinano ogni responsabilità per eventuali inesattezze o difformità rispetto allo stato reale dell’immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".