In stabile, degli inizi del secolo scorso, conserva tutte le caratteristiche architettoniche e l'eleganza dell'epoca, grazioso appartamento completamente arredato di circa 180 mq su due livelli. Composto da un ingresso, salone doppio, cucina arredata completa di elettrodomestici, sala da pranzo, due camere da letto una con cabina armadio, due bagni di cui uno con box doccia e l'altro di vasca idromassaggio. Una scala interna conduce al piano superiore mansardato dove troviamo la terza camera da letto, il terzo bagno con box doccia ed una zona studio. Zona ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole Politecnico raggiungibile in pochi minuti a piedi. Libero da luglio 2025!
Appartamento Luminoso in Stabile d'epoca - un Vero Affare! Scopri questo affascinante appartamento situato in un elegante stabile d'epoca, al terzo piano con ascensore. Con una superficie commerciale di 100 m², questo immobile offre spazi generosi e luminosi, perfetti per chi cerca comfort e stile. L'ingresso accogliente conduce a una spaziosa sala, ideale per momenti di convivialità, e una cucinotta dove può stare una cucina attrezzata con elettrodomestici (possibilità di acquisto dall'inquilina) il balcone è il luogo perfetto per godersi un caffè al mattino, mentre il grande bagno con vasca offre un rifugio di relax. La camera da letto matrimoniale è ampia e luminosa, e ci sono due camere comunicanti che offrono la possibilità di creare un salotto o uno studio. Inoltre, è possibile realizzare una cabina armadi per ottimizzare lo spazio. La zona lavanderia all'interno del bagno rende la vita quotidiana ancora più comoda. L'appartamento è in buono stato e pronto per essere personalizzato secondo i propri gusti. Con un orientamento est-ovest, gli ambienti sono sempre illuminati dalla luce naturale. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto storico con tutti i comfort moderni! Contattaci per una visita!
Nel cuore del quartiere San Donato, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 40 mq, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. Situato al primo piano di un edificio storico del 1920, l'immobile è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e confortevole pur mantenendo il fascino dell'epoca. Composto da due locali ben distribuiti, l'appartamento è perfetto per single o coppie che desiderano vivere in una zona ben servita e ricca di servizi. L'ingresso è sia dal pianerottolo che dal ballatoio comune, la cucina è abitabile e spaziosa, il bagno è cieco con ventola di aerazione, la camera da letto è resa luminosa dal balconcino alla francese rivolto sulla via principale. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro città e le principali vie di comunicazione. Disponibile a partire da giugno, rappresenta un'opportunità da non perdere per chi desidera stabilirsi in una delle zone più ricercate e comode della città.
Via Antonio Vagnone, Cit Turin, San Donato, Torino
Nel quartiere Santa Rita, fronte Stadio Olimpico, proponiamo ampia stanza in locazione, in appartamento di 145 mq al secondo piano di un elegante stabile signorile con custode, doppi ascensori e finiture di pregio. Posizione strategica per Politecnico e Facoltà di economia. Comodo e ben servito anche per il centro città. Collegamento diretto con stazione Porta Susa (Linea 10) e Porta Nuova (Linea 4). Ideale per studenti universitari o trasfertisti. Richieste adeguate referenze e garanzie. L’appartamento è composto da un ingresso, un’ampia cucina abitabile, quattro camere da letto e due bagni. Balconi su ambo i lati strada e cortile, ripostiglio e cantina. L’immobile si presenta in ottime condizioni. Disponibile da subito, viene consegnata completamente arredata con letto alla francese, due armadi, libreria, scrivania con sedia. Contratto di locazione in "cedolare secca" Per info e visite contattare: Massimo Lavagno – 388 6544752.
Corso Giovanni Agnelli, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
In stabile signorile degli anni 2000 dotato di doppi ascensori, in zona adiacente Nuovo Tribunale, comodo al Politecnico e alla stazione ferroviaria metropolitana di Porta Susa, si propone in locazione luminoso quadrilocale ottimamente tenuto. L’immobile, posto ad un piano alto, è composto da ampio salone, cucina abitabile, camera matrimoniale di generose dimensioni, bagno padronale con vasca, secondo bagno con doccia e camera studio. Sia la zona giorno che la zona notte permettono l’accesso a due comodi terrazzi. La suddivisione degli spazi con pavimento in parquet in continuità, le ampie vetrate, l’ottima esposizione est ovest con vista sulle colline montagne rendono l’appartamento piacevolmente vivibile e di sicuro impatto oltre essere molto luminoso. Completano l’offerta una comoda cantina e un ampio box doppio all’interno dell’autorimessa condominiale, entrambi raggiungibili direttamente dall’ascensore al piano. Riscaldamento autonomo con gestione a distanza della temperatura in ogni ambiente, condizionatore e avvolgibili elettrici completamente automatici. L’appartamento verrà consegnato arredato con cucina completa di elettrodomestici, divano angolare, mobile tv, tavoli e sedie in cucina e soggiorno, letto matrimoniale e armadio nella camera matrimoniale, lampadari in tutte le stanze, lavatrice e asciugatrice. Canone mensile: 1. 600 euro. Le spese condominiali comprensive di acqua a consumo e servizio manutentore sono a parte ed ammontano a 160 euro mensili, salvo conguaglio. Contratto ad uso transitorio solo a persone con referenze dimostrabili e impiego a tempo indeterminato. No animali. Libero da subito. Si richiede cauzione pari a tre mensilità. Le foto rappresentano lo stato attuale e non sono in alcun modo vincolanti: la proprietà si riserva delle modifiche per quanto riguarda l’arredamento. X info 3386312292
Ampio quadrilocale in palazzo storico con ascensore e portineria. In elegante palazzo d’epoca dotato di ascensore e servizio di portineria fissa, proponiamo in locazione ampio appartamento ad uso residenziale situato al secondo piano. L’immobile, di circa 100 mq oltre ai balconi, si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale degli ambienti. Internamente è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto e bagno di ampia metratura. La proprietà si rende disponibile ad effettuare eventuali lavori di risistemazione, offrendo così la possibilità di personalizzare parzialmente gli ambienti secondo le proprie esigenze. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, con il fascino dello stabile storico e la comodità dei principali servizi. Per maggiori informazioni contattateci - Studio Picco Immobiliare.
Via Antonio Meucci, Centro, Piazza Solferino, Torino
referenze e garanti. Immobiliare bramante Corso Bramante 6 b torino 011 30. 17. 407 - 349 31. 46. 679 Immobiliare Bramante è un’agenzia immobiliare Torino, attiva dal 2009. Sin dalla nostra apertura in Corso Bramante, ci siamo distinti per serietà e professionalità. Offriamo un servizio personalizzato, avvalendoci di una rete di collaboratori specializzati, tra cui consulenti creditizi e imprese di
Via Padova 58 angolo Via Perugia 41, affittiamo bilocale arredato, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera letto con due letti o matrimoniale, e bagno. Contratto di locazione 4+4 e possibilità recesso conduttore con disdetta 3 mesi prima del rilascio. Canone mensile di locazione Euro 600 più spese accessorie di Euro 290 mensili che comprendono le spese generali di condominio, il riscaldamento e condizionamento, acqua calda e fredda, energia elettrica, internet tramite wifi ad alta velocità e canone Tv. Edificio dei primi del novecento ristrutturato completamente nel 2023. Adiacente alla Nuova Palestra Gofit e alla Nuvola Lavazza, comodo al Campus Universitario Luigi Einaudi e alle facoltà Umanistiche di Palazzo Nuovo a circa 10 minuti a piedi. L’appartamento è dotato di: cucina a induzione, forno microonde, frigo basso con congelatore, smart tv, infissi con triplo vetro e porta blindata. E’ compresa anche la fornitura di stoviglie, bicchieri, pentole e l'utilizzo del locale lavanderia con lavatrici e asciugatrici. La proprietà richiede referenze economiche e garanzie.
discriminatori. Per appuntamenti e visite all’immobile contattare il numero 011 619. 94. 94 oppure direttamente in agenzia in Torino, Corso Traiano 76. Orario ufficio: da lunedì al venerdì 09:00 - 12:30 15:00 - 19:00 Maggiori informazioni sull’immobile e fotografie sul sito Silpa Intermediazioni s. R. L. Corso Traiano 76 10135 torino Tel. 011 619. 94. 94 Dal 1966 la silpa opera con Professionalità
Via Palmiro Togliatti, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Proponiamo in locazione appartamento di 138mq al quinto piano situato in uno stabile signorile. L'unità immobiliare è composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi. Nello stabile è presente il servizio di portineria. E’ presente l’impianto di condizionamento. L’appartamento è situato a 50 metri dalla stazione della metropolitana (fermata Vinzaglio), e a circa 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Comodo ai servizi. Cod. Riferimento - sub. 148
Appartamento arredato con gradevole gioco di colori a due passi dal centro storico dalla rinomata via Roma oltre che a comodo a chi deve viaggiare spesso. L' appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno separato da una graziosa cucina che permette di cenare in comodi spazi. Un bagno con doccia ed una camera da letto rendono lo spazio di ottima vivibilità. Una cantina completa l' unità. Canone di Locazione € 1000 mensili - acconto spese condominiali e di riscaldamento € 100 mensili salvo conguaglio a fine anno -
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Via Roma, Torino
In elegante palazzo del centro, in corso Vinzaglio angolo con corso Vittorio Emanuele ii, appartamento di recente ristrutturazione, molto luminoso e funzionale, esposto a sud e completamente arredato con gusto. Soggiorno molto luminoso, con divano letto e doppie finestre che si affacciato sulla corte interna di cui una è porta finestra che porta al balcone angolare; zona pranzo con cucina completamente attrezzata e zona notte composta da grande camera con porta finestra sul balcone, bagno con doccia e ripostiglio con lavatrice e ulteriore ripostiglio nel corridoio esterno all'appartamento. Adatto a coppia o persona singola. Di fronte alla fermata della metropolitana Vinzaglio. Si predilige un contratto 4+4 no durata breve
Per info mandare solo mail a: con solo referenziati libero subito scrivere a o lasciare la propria richiesta tramite il portale -via frejus 96- All’Interno di uno stabile ottimamente tenuto nelle parti comuni dotato di ascensore e impianto di videosorveglianza si propone in affitto un grazioso appartamento in ottime condizioni interne al secondo piano molto soleggiato vista l’esposizione a sud. L’appartamento, posizionato centralmente, è esposto su un’aria sola è dotato di condizionatore, cucina senza frigorifero con fornelli elettrici e un tavolo con quattro sedie. L’immobile è composto da un ingresso su corridoio con faretti, una cucina abitabile con balconcino che affaccia su via frejus, un comodo bagno finestrato con doccia (senza lavatrice) e una grande camera da letto con parquet dotata di un secondo balcone con medesimo affaccio. Lo split è stato installato nel corridoio in modo tale da poter raffrescare tutti gli ambienti. Nel bagno è presente un boiler elettrico di ultima generazione. Non e’ presente il gas e l’immobile non e’ dotato di cantina. Appartamento libero subito. Canone 550 euro spese condominali mensili 50 euro spese di riscaldamento 700 euro annui salvo conguaglio cauzione - 3 mensilità Per info mandare solo mail a:
Ingresso living su soggiorno, cucinotto, camera, bagno, 2 balconi di cui uno verandato e cantina, arredato ottime condizioni interne, riscaldamento con termovalvole ideale per trasfertisti e personale ospedaliero. Libero dal 01 02 2026 contratto annuale transitorio (annuale) con cedolare secca affittasi a clienti referenziati ( Busta paga a tempo indeterminato) comodo alla metropolitana, servizi, vari, mezzi pubblici ed esercizi commerciali per informazioni telefonare allo 011. 6056855 o al 377. 2614134 oppure lasciare un recapito telefonico via e-mail : Immobiliare Rinaldi Via Pastrengo 49 - Moncalieri (to) lunedì - venerdì: 09:00 - 13:00 15:30 - 19:30 sabato: 09:00 - 13:00 Valutazioni totalmente gratuite del Vostro immobile. Banca dati costantemente aggiornata in condivisione con le agenzie in collaborazione. Promozione pubblicitaria senza limiti di copertura di zona. Assistenza tecnico-legale completa fino al rogito notarile. Visure catastali ed ipotecarie a nostro carico.
Piazza Giosuè Carducci, Lingotto, Nizza Millefonti, Torino
Via Madama Cristina quasi angolo Corso Marconi, in stabile d'epoca rivisto in tutte le parti comuni , proponiamo alloggio di 60 mq, completamente ristrutturato fine 2023, non arredato ad esclusione della cucina completa di elettrodomestici, cabina armadi e varii armadi a muro. Possibilità di acquistare alcuni arredi direttamente dall'inquilino attuale. La sua composizione è: Ingresso su disimpegno con 2 armadi a muro, ampio soggiorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici, camera da letto con cabina armadi, ampia zona con soppalco e bagno. Alloggio molto luminoso con unica esposizione fronte strada con balcone, altro balcone nel vano scale con affaccio interno cortile, di utilizzo privato. Sostituzione degli infissi entro febbraio 2026. Riscaldamento autonomo, condizionatori zona giorno e zona notte. Contratto richiesto, residenziale 4+4 anni, alloggio adatto a single o coppia di lavoratori.
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".