Affitto transitorio. Appartamento zona sturla, primo piano, recentemente ristrutturato e arredato, composto da cucina, salone, due camere da letto e due bagni completi di doccia. Di fronte al mare, vicino al Gaslini e a due passi dalla fermata dell"autobus.
Vernazzola - via chighizola: Disponibile dal 1 Ottobre 2026 a fine aprile 2026 - Appartamento completamente arredato affittabile per soggiorni brevi. L’immobile è composto da ingresso su soggiorno con divano letto e Smart tv, cucina a vista attrezzata, due camere matrimoniali (una più ampia), due bagni (uno con vasca e uno con doccia en suite) e accesso diretto a giardino privato ad uso esclusivo arredato con salottino e tavolo con ombrellone. Inclusi biancheria, asciugamani, kit di cortesia e kit cucina base, oltre a Wi-Fi. Completano la proprietà posto auto condominiale riservato, secondo posto auto in garage e accesso con cancello elettrico. Canone di 3. 500 euro al mese, spese incluse. Per info ed appuntamenti genova real immobiliare via quinto 84r tel 0108064307.
Quarto esclusiva Via Giorgio Chiesa all'interno di stabile d'epoca del 1939 in ottimo stato di manutenzione, affittiamo appartamento posto al quinto ed ultimo piano senza ascensore, particolarmente soleggiato, silenzioso e con splendida vista mare. L'immobile è composto da un ingresso, tre camere da letto, una sala, una cucina ed un servizio. Completa la proprietà un favoloso terrazzo di piena proprietà sovrastante di pari metratura dell'immobile. Appartamento parzialmente arredato. Proposta immobiliare rivolta a soli referenziatissimi. € 800,00 piu' € 100 di amministrazione. Ape in elaborazione
Via Giorgio Chiesa, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
X informazioni contattare il n. 010364269 nuova esclusiva ar92landcoproperty. - Sturla Vernazzola nell'incantevole borgo dei pescatori affittiamo con contratto transitorio appartamento fronte spiaggia e mare all'interno di una tipica palazzina dei pescatori con ingresso indipendente. L'immobile si presenta arredato ed è composto da ingresso soggiorno con cucina a vista , una camera da letto matrimoniale, un bagno con box doccia e dispensa. Ottime finiture interne, porta blindata con doppia anta, pavimenti in ardesia, bagno con finiture in marmo, allarme e cassaforte. Ar92 Landcoproperty Srl è una società immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà di lusso a Portofino e nella Riviera Ligure. Da 30 anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti la professionalità e la competenza che solo chi vive, opera e ama il suo territorio può garantire e adesso, grazie alla partnership con Chris Ostet Agency , possiamo offrire la stessa qualità di servizi anche a Genova. Siamo associati esclusivi per la Liguria di Savills, quarto gruppo immobiliare del mondo che, con oltre 700 uffici in America, Europa, Asia e Medio Oriente ci aiuta a garantire visibilità mondiale ai vostri immobili, la visibilità mondiale del nostro portafoglio immobiliare ci permette di fare un Marketing territoriale internazionale che promuoverà la nostra Regione e le sue bellissime località in tutto il mondo. Genova +39010364269 Camogli +390185. 77600 Santa Margherita Ligure +390185. 290331
- sturla appartamento in locazione transitoria signorile ristrutturato arredato 118mq con terrazzo al piano - ci troviamo nell'ambito quartiere di Sturla, adiacente a tutti i servizi cittadini e comodo ai mezzi, più precisamente in nel tratto terminale di Via Sturla a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione con modalità transitoria minimo permanenza 1 anno, appartamento signorile posto al primo piano accessibile tramite atrio esterno condominiale, totalmente ristrutturato ed elegantemente arredato con elementi di design ricercati. L'immobile si sviluppa con ingresso, 2 camere matrimoniali, studio, grande salone con cucina a vista, doppi servizi e grande terrazzo attrezzato di circa 75mq con tendoni motorizzati. Internamente sono state apportate tutte le ristrutturazioni necessarie, a partire dall'impianto elettrico a norma, infissi in pvc e doppio vetro, tapparelle elettriche e porta blindata. Gli arredi sono di assoluto pregio e completano ogni vano dell'appartamento. Viene affittato con la formula transitoria senza residenza di minimo 1 anno di permanenza con possibilità di proroga di pari periodo. Attenzione! Si richiedono massime referenze che verranno verificate in sede di trattativa, redditivita' garantita ed indeterminata e cauzioni a deposito verra' scartate ogni altra forma di referenza e garanzia
Genova quarto in un contesto residenziale comodo e ben collegato ai complessi asl e Gaslini, proponiamo in affitto con contratto transitorio un appartamento di 77 mq recentemente ristrutturato e completamente arredato, pronto da abitare. L'appartamento si compone di cucina aperta sull'ingresso, ampia zona giorno con balcone, due camere una matrimoniale con annesso ampio ripostiglio e una singola anch'essa con balcone, bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata in zona giorno e nella camera matrimoniale. Un'ampia zona parcheggio condominiale chiusa da cancello automatico costituisce un grande valore aggiunto. Libero da subito, solo referenziati. Bortolai. It Compra Vende Valuta il tuo immobile Agenzia Albaro Via Albaro 53r Tel. 010. 377. 01. 90 rif 470038
Via Redipuglia, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Nel quartiere di Quarto, e precisamente in Viale Teano, affittiamo appartamento di mq 120 posti al primo piano di uno stabile moderno. L'immobile è così composto: ingresso, salone doppio, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi. Due balconate con esposizione sud e ovest e affaccio nel verde. L'appartamento viene affittato non arredato. L'unico arredo presente è la cucina, ad esclusione del frigorifero. Completa la proprietà un posto auto coperto di mq 20 circa. Richiesta canone euro 1. 100,00 più spese euro 250,00. Contratto 3+2 cedolare secca con residenza. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per informazioni studio immobiliare villani srl Luna Muzio cell. 3471017302 tel. 010391010 e-mail. Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Albaro – Appartamento arredato con posto auto condominiale a due passi da Boccadasse e dai principali servizi, proponiamo appartamento completamente ristrutturato e arredato, situato in una delle zone più ricercate di Genova Albaro. L’immobile, con parquet nuovo e impianti completamente rinnovati, è composto da: • Ingresso con porta blindata • Salone doppio con cucina a vista nuova, completa di piano a induzione, forno, lavastoviglie, frigo e freezer • Tre camere matrimoniali, di cui due con poggiolo • Due bagni con doccia • Ampia dispensa con lavatrice Dotazioni: • Aria condizionata con 4 split (salone + camere) • Tapparelle automatizzate • Riscaldamento centralizzato • Posto auto condominiale Devi affittare o vendere la tua casa? Contattaci senza impegno: saremo lieti di assisterti in ogni fase con professionalità e trasparenza.
In Via Rio Salto (Via Caprera), nel cuore di Sturla, in zona servitissima da negozi e mezzi pubblici, a pochi passi dalla Stazione ferroviaria, dall'ospedale Gaslini e dall'ospedale San Martino, proponiamo in affitto elegante appartamento di 147 mq. Posto all'ultimo piano con ascensore, l’appartamento è caratterizzato da una luminosità eccezionale e da una vista mare aperta sino al Monte di Portofino da quasi tutte le finestre. L’interno, ristrutturato con taglio moderno (ampi spazi dedicati alla zona giorno e netta divisione tra quest’ultima e la zona notte), si propone completamente arredato. Entrando dalla porta caposcala blindata ci accoglie la spaziosa sala su cui affaccia la cucina divisa dalla zona living con parete scorrevole scrigno. Una seconda porta scrigno cela il corridoio controsoffittato con faretti, a servizio della zona notte dove troviamo le tre camere da letto, di cui due con balcone, e i due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. Le condizioni dell’appartamento sono ottime e le dotazioni e le finiture di grande pregio: aria condizionata; infissi in pvc con doppio vetro; tapparelle elettriche; pavimenti in rovere e armadiature su misura in legno wengè disposte lungo tutto il corridoio… il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati. Possibilità di posteggio per un’auto nella sottostante area condominiale. Richiesta canone mensile 1. 400,00 euro + 290 euro spese amministrazione contratto agevolato 3+2 con residenza Disponibile da settembre 2026. Per informazioni e visite Garolla & Montera Immobiliare.
Contratto transitorio per trasfertisti, ditte, professionisti, Appartamento luminosissimo, esposto a est e ovest, immerso nel verde con ampia possibilità di parcheggio Vicinissimo all'ospedale pediatrico Gaslini, a 600 metri dal mare e spiagge, a 2 chilometri dal casello autostradale Genova Nervi Fino a 4 posti letto + 1 il prezzo varia a seconda del numero di persone alloggiate. Tutte le spese sono incluse nella tariffa giornaliera concordata. La casa è dotata di biancheria, elettrodomestici e stoviglie per cucinare. Contratto transitorio minimo un mese.
Genova Boccadasse Sturla – Via Capo di Santa Chiara, in una delle location più suggestive e ricercate di Genova, a pochi passi dal mare e dall’incantevole borgo di Boccadasse, proponiamo in locazione uno splendido appartamento di circa 120 mq, inserito in una caratteristica e raffinata casa d’epoca di piccole dimensioni. L’abitazione conquista immediatamente per il suo fascino e per gli ampi spazi, impreziositi da dettagli d’epoca. L’ingresso conduce al luminoso salone doppio, piacevolmente affacciato sulla terrazza dalla quale si gode di una splendida vista mare. La proprietà dispone inoltre di due camere da letto, due bagni e una cucina. Gli interni conservano tutto il carattere della casa d’epoca, con pregiati pavimenti in parquet e suggestivi soffitti decorati in gesso, caratterizzati da un’importante altezza di circa 3,80 metri, che conferisce agli ambienti grande respiro e luminosità. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Viene proposto con contratto di locazione prima casa 3+2 al canone mensile di € 1. 550,00. Sono indispensabili ottime referenze. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare Callegari Immobiliare al numero 010 3471027 oppure Claudia 348 7475899.
Sl immobiliare: Proponiamo, in Via Federico Sclopis, trilocale finemente arredato composto da Ingresso, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, bagno con doccia, salone con balcone, giardino privato e posto auto. Porta blindata e riscaldamento centralizzato. Sl real estate: we offer, in Via Federico Sclopis, a finely furnished three-room apartment consisting of entrance hall, kitchen, two bedrooms, one of which is double, bathroom with shower, living room with balcony, private garden and parking space. Armoured door and central heating.
A due passi da Boccadasse, in prestigiosa zona residenziale sullo splendido Capo si Santa Chiara, affitto bilocale composto da ingresso su zona giorno con cucina arredata che affaccia su salotto, una camera da letto, un bagno e ampio ripostiglio.
Rif: Via Gorizia in parte privata - sturla in contesto privato chiuso da sbarra affittiamo da maggio soleggiatissimi 8 ampi vani, con salone doppio, tre camere da letto, cucina abitabile e bagno, panoramica esposizione, zona condominiale per parcheggio, box. Classe g Ipe 174 kw h mq. Annuo. Contratto prima casa, €1. 000 mensili con box annesso. Per qualsiasi ulteriore informazione telefonare a Coccarello e Pittore telefono 010. 3298100. L'agenzia è ubicata a Genova Sturla in Piazza Sturla 17-18 r cap 16147 con due vetrine al piano strada. Gli orari di apertura al pubblico sono: dal Lunedì al Venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00. L’agenzia è iscritta alla fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) con il numero 14862 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite.
Incredibile occosione a boccadasse proponamo 2 appartaamenti in locazione per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Il priimo e' compossto da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche l' altro appartamento e' composto da sono giorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni e giardino. Prezzi da 1200 euro mensili. Per informazioni chiamateci
Incredibile occosione a boccadasse proponiamo 2 appartaamenti in locazione anche per periodi brevi e o transitori. Tutto nuovo. Il priimo e' compossto da letto grande, sala con divano letto, ampia balconata, cucina a vista, bagno. No barriere architettoniche l' altro appartamento e' composto da sono giorno con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni e giardino. Prezzi da 1200 euro mensili. Per informazioni chiamateci
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".