Centralissimo monolocale, ma con cucina e bagno separati. Vicino stazioni, fermata bus, supermercati, negozi, svaghi (Coin ). Zona tranquilla poiché interna. Molto luminoso con zona esterna. Stabile di pregio. Termoautonomo.
Nel cuore pulsante della cittadina lombarda, l'appartamento si trova in una palazzina signorile con soggiorno ed angolo cottura e due letti zona soppalco, soffitti alti ed ariosi a pochi metri dalla piazza principale. Appartamento disponibile per massimo 12 mesi previa disponibilità. Viene consegnato arredato e corredato completamente. Ascensore al piano, area condizionata con split, riscaldamento a pavimento, balconcino fronte strada. Alla necessità vengono fornite anche lenzuola ed asciugamani in dotazione (extra). Comprensive nel canone spese condominiali. Utenze e tari a carico inquilino.
Situato in una posizione centralissima, proponiamo in locazione grazioso appartamento, con terrazzo e vista panoramica sulla città. Questo appartamento è perfetto per chi cerca una combinazione di comodità e stile di vita urbano. L'ingresso si apre sulla zona giorno con cucina a vista e accesso al terrazzo posto al piano superiore. L’appartamento è dotato di due camere di cui una matrimoniale e due bagni ed è caratterizzato da ampie vetrate che permetto alla luce naturale di illuminare tutti gli ambienti. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto posto al piano seminterrato.
Situato in una posizione centralissima, proponiamo in locazione grande appartamento, su due piani oltre a terrazzo, con vista panoramica sulla città. Questo appartamento è perfetto per chi cerca una combinazione di comodità e stile di vita urbano. L'ingresso si apre sulla zona giorno, composta da un ampio e luminoso salotto e una sala da pranzo, entrambi con affaccio su due balconi. Le ampie finestre permettono all'abbondante luce naturale di entrare, creando un'atmosfera accogliente e ariosa. La cucina è abitabile e dotata di ampie vetrate. Sempre sullo stesso piano vi è una spaziosa camera da letto matrimoniale. Salendo al piano superiore troviamo una seconda camera da letto, un comodo studio e un bagno che serve il piano. Tramite scala interna si accede ad un gradevole terrazzo. Completano la proprietà una cantina e un posto auto al piano seminterrato.
Ba455 varese centro , bilocale ben arredato con ampie vetrate e 2 terrazzi , al piano 4 e ultimo con ascensore , ampio soggiorno con zona pranzo e terrazza , cucina nuova completa di lavastoviglie , camera matrimoniale con terrazzo e ripostiglio , bagno con vasca , box singolo euro 820,00 mensile spese condominiali 180,00 mensili riscaldamento autonomo
In centro storico, piano alto quarto con ascensore, contesto signorile, ampio quadrilocale con cucina arredata e bagni oltre qualche armadio, soggiorno doppio, 3 camere da letto, 2 bagni di cui una con jacuzzi, il secondo con doccia e vasca. Ripostiglio con lavanderia. Balconi Ottime finiture. Comoda separazione parte giorno con quella notte. Essendo un piano alto rimane molto tranquillo. Le spese condominiali includono anche il riscaldamento centralizzato. Aria Condizionata Ottime finiture, in contesto molto ben abitato. Perfetto per chi cerca un ampio quadrilocale, piano alto, in centro Varese e quindi con tutti i servizi a pochi minuti, con box. In un contesto signorile. Centro e quindi in zona servitissima con stazioni a pochi minuti Piano alto e quindi tranquillo sebbene in zona servitissima. Canone 1500 euro mensili Canone 1650 ero mensili con box sottostante all'appartamento disponibile anche recente quadrilocale zona montello Agenzia Palladini riconosciuta dal Comune di Varese attività storica per oltre 50 anni di attività per competenza e professionalità
Affittasi in palazzo signorile con ascensore, trilocale mansardato termoautonomo completamente ristrutturato ed arredato moderno. L’appartamento è composto da soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Posto auto coperto. Comodissimo per le stazioni. Dotato di aria condizionata. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Ta371 varese centro , comodo per la stazione , trilocale arredato , in condominio con custode , composto da ingresso soggiorno cucinotto camera matrimoniale con balcone , camera singola , bagno con vasca antibagno con lavatrice cantina e garage euro 700,00 mensile oltre a euro 150,00 mensili per spese condominiali
Via cavour, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Varese - in via Rainoldi - in posizione estremamente strategica sia per raggiungere in pochi passi il centro di Varese sia le stazioni ferroviarie, proponiamo in affitto un luminoso trilocale arredato. L'appartamento è posto al quarto piano con ascensore ed è così composto: - ampio ingresso che funge da disimpegno per tutto l'appartamento - soggiorno con finestra - cucina semiabitabile con terrazzino con vista sul centro di Varese - stanza da letto matrimoniale con ampio balcone con vista sul centro di Varese - seconda stanza da letto di metratura molto generosa - bagno con doccia doppia recentemente ristrutturato - comodissimo ripostiglio l'appartamento viene affittato completamente arredato. La proprietà è completata da una cantina. Tutti i principali servizi (farmacia, bar, supermercati, stazioni) sono praticamente sottocasa e raggiungibili a piedi. Possibilità di affittare un posto auto coperto a 75 Euro al mese. Richieste solide referenze. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, scrivete via mail.
Via Carlo Rainoldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
L'appartamento perfetto non esis ah no, eccolo! Varese Centro 110 mq Classe, tecnologia e Bollette azzerate. Immagina di vivere nel fascino di una villa d'epoca dei primi '900 completamente ristrutturata, con la tranquillità di un contesto intimo e riservato, ma nel pieno centro di Varese (Via Rainoldi). A soli 5 minuti a piedi dalle Stazioni e a 10 minuti dall'autostrada dei Laghi: la posizione perfetta per chi pretende la massima comodità ogni singolo giorno. Gli spazi: eleganza e funzionalità un trilocale spettacolare di 110 mq dagli ampi volumi, dove lo stile incontra la praticità:zona Notte Sognante: 3 camere da letto, tra cui una scenografica suite su soppalco che regala un tocco di architettura e fascino unico. Spazi di Servizio Intelligenti: Ampio locale lavanderia deposito privato e bagno moderno. Il vero lusso in centro: Ben due posti auto esclusivi riservati (dimentica per sempre lo stress del parcheggio! ). Tecnologia da capogiro & bollette quasi a zero Questa casa non è solo bella: è una macchina da risparmio energetico unica nel suo genere. Grazie alla combinazione tecnologica installata, il costo per il riscaldamento e il raffrescamento è praticamente azzerato:fotovoltaico da 4 kw h: Energia pulita e risparmio garantito. Wallbox Colonnina di ricarica privata: Per caricare la tua auto elettrica direttamente a casa. Climatizzazione totale + Stufa a Pellet + Caldaia a Condensazione: Comfort termico su misura in ogni stagione. Cucina Moderna ad Induzione Sicurezza & Comfort Top: Impianto elettrico nuovo, infissi di ultima generazione a camera doppia, tende da sole elettriche e antifurto integrato. Perché è un'opportunità unica? Appartamenti con questo livello di finiture, indipendenza energetica e con due posti auto in centro città sono introvabili sul mercato degli affitti.? Disponibilità immediata per inquilini referenziati.
Via Rainoldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Elegante bilocale ristrutturato e arredato nel cuore di Varese Nel cuore di Varese, in una posizione centrale e strategica, proponiamo in locazione un raffinato bilocale completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato e confortevole, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano. L’appartamento rappresenta una soluzione abitativa pronta da vivere, pensata per chi ricerca praticità e comfort in un contesto urbano dinamico. Gli ambienti, interamente arredati, offrono un’atmosfera accogliente e funzionale, ideale per professionisti, single o coppie alla ricerca di un’abitazione nel centro cittadino. L’immobile è dotato di serramenti con doppi vetri, che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo, e dispone di riscaldamento centralizzato. Completa la proprietà una comoda cantina, perfetta per avere a disposizione uno spazio accessorio aggiuntivo. La posizione è uno dei principali punti di forza della proposta: vivere nel centro di Varese significa poter raggiungere comodamente negozi, attività commerciali, servizi e collegamenti, godendo di uno stile di vita pratico e dinamico. Le spese condominiali, comprensive del riscaldamento, ammontano a 180 euro mensili. L’appartamento è libero da subito e rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera una soluzione abitativa già arredata, ristrutturata e pronta per essere abitata, in una delle zone più comode della città. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Via Carlo Rainoldi, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Nel centro di Varese, in una delle zone più ricercate della città, proponiamo in locazione un raffinato trilocale completamente ristrutturato e arredato, dove design, comfort e funzionalità si fondono in un ambiente accogliente e pronto da vivere. L'appartamento si distingue per gli spazi luminosi e la distribuzione razionale degli ambienti. La zona living, con cucina a vista perfettamente integrata, rappresenta il cuore della casa, ideale sia per la quotidianità sia per ricevere ospiti. La zona notte comprende due camere da letto e un elegante bagno rifinito con materiali contemporanei. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni dettaglio, mentre gli arredi, scelti con gusto moderno, rendono l'immobile immediatamente abitabile senza alcun intervento. Il riscaldamento centralizzato è affiancato da un impianto di climatizzazione con split a pompa di calore, che garantisce il massimo comfort in ogni stagione. A completare la proprietà è disponibile un comodo box auto, locabile separatamente al canone di €150 mensili. La posizione, assolutamente centrale, permette di vivere la città con tutti i servizi, i negozi, i ristoranti e le principali vie di collegamento a pochi passi, offrendo uno stile di vita pratico ed esclusivo. Disponibile da subito. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione di qualità, elegante e pronta da abitare, nel cuore di Varese.
Via Carlo Avegno, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Appartamento Premium, riservatissimo in classe a4. Zona servitissima, terrazzo esclusivo. Comfort eccezionale. - pompa di calore - riscaldamento e raffrescamento a pavimento - pannelli fotovoltaici - pannelli solari - batteria di accumulo - completamente domotizzato - zero rumori, assoluta privacy - finiture moderne e di pregio
Ta373 varese centro , trilocale ristrutturato di mq 100 , arredato , composto da ingresso ampio soggiorno cucina semi-abitabile , camera matrimoniale , camera singola , bagno con vasca riscaldamento autonomo euro 1000,00 mensile piu euro 90,00 per spese condominiali
Via cimarosa, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Nella splendida cornice pedonale di via Donizetti, con ingresso da via Puccini 15, proponiamo in locazione un affascinante appartamento di 127 mq non arredato, situato al primo piano di un elegante contesto condominiale servito da ascensore. L'abitazione si distingue per la straordinaria luminosità degli ambienti, gli ampi spazi e i caratteristici dettagli architettonici, tra cui le suggestive pareti in mattoncini a vista e i raffinati pavimenti in legno. Gli interni accolgono un ampio ingresso, uno spazioso salone con zona pranzo separata ma a vista, entrambi con accesso al balcone, e una cucina abitabile anch'essa dotata di balcone. La zona notte comprende una camera matrimoniale con ampia cabina armadio e bagno privato finestrato, una seconda camera da letto con balcone e un ulteriore bagno con ventilazione. Quattro balconi, una comoda cantina al piano interrato e la posizione esclusiva, a pochi passi da tutti i principali servizi del centro, completano una proposta abitativa di particolare fascino. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro di Varese, senza rinunciare a spazio, luce e carattere.
In posizione centralissima, proponiamo in locazione un prestigioso trilocale completamente arredato, oggetto di una recente e accurata ristrutturazione realizzata con materiali di pregio e arredato con mobili nuovi di alto livello. Prima locazione. L'appartamento, situato al primo piano di un elegante stabile servito da ascensore, è composto da:ingresso diretto su luminoso soggiorno con cucina a vista; disimpegno zona notte con pratico ripostiglio lavanderia; camera matrimoniale; seconda camera, ideale come camera singola o studio; bagno finestrato con ampia doccia. Spese condominiali mensili comprese di riscaldamento. L'immobile è dotato di aria condizionata ed è disponibile da subito. Box auto o posto auto coperto. Una soluzione esclusiva, ideale per professionisti, coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano vivere nel cuore della città, in un contesto raffinato e completamente rinnovato. Per informazioni e visite contattateci. No affitti transitori.
Via avegno, Centro, Biumo Inferiore, Biumo Superiore - Centro, Varese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".