Centro storico rione monti Via Sforza, nelle immediate vicinanze delle stazioni metro a e b, in palazzo con ascensore e servizio di portineria, proponiamo un appartamento di ca. 71 mq calpestabili, al secondo piano, estremamente luminoso e silenzioso. L'immobile, rinnovato, è composto da salotto, cucina arredata e completa di elettrodomestici, due camere, bagno con finestra, ripostiglio
Il trend setter _perché è elegante senza sforzo. _ mi piacerà qui? Può essere. Stai cercando uno stile di vita in città con un tocco di fresco? Nella Trastevere trendy? Questo potrebbe essere il posto giusto. Veramente? Dimmi di più Adorerai questa dimora calma ed elegante. Intrattieni i tuoi amici più cari sul grazioso balcone, quindi spostati nell'ampio soggiorno. Accomodati su uno degli accoglienti divani e sentiti a casa. Dammi un motivo in più per vivere qui - il Parco del Gianicolo è a soli 15 minuti di distanza - perfetto per una tranquilla passeggiata pomeridiana.
Via dei Panieri, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
prega di notare che il Wifi non è disponibile e che in questa proprietà non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare. Situata nel pittoresco Rione Ponte, questa proprietà è circondata da importanti monumenti, il che la rende un'eccellente cornice storica. Le attrazioni nelle vicinanze includono Piazza Sforza Cesarini, l'arco di Santa Margherita e la Galleria Borgia, tutte a pochi passi di distanza. Immergiti nel fascino senza tempo di Roma con un comodo accesso a questa vasta gamma di destinazioni culturali e storiche.
Vicente al Colosseo. Per una serata fuori, ristoranti come Shamrock Restaurant e Pizzería di Sforza Piero sono proprio nelle vicinanze. La zona del Colosseo offre non solo cibo squisito, ma anche un'atmosfera vivace e unica, tipica di Roma.
Via Capo d'Africa, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
coppie sono benvenute. Grazie al Wi-Fi incluso, rimarrete connessi con il mondo senza sforzo, rendendo la splendida città di Roma la vostra casa. Rione Ponte offre una ricca esperienza culturale e storica, a pochi passi da numerose attrazioni come la Tomba del Marchese Onofrio del Grillo e l'arco Farnese. La zona è costellata di importanti monumenti e di un paesaggio suggestivo, che rendono questa posizione privilegiata a Roma unica. Approfittate al meglio di questa posizione impeccabile scegliendo questo monolocale come vostra prossima residenza.
Via del Consolato, Centro Storico, Via Giulia, Roma
ha verificato questa proprietà per offrirti dettagli verificati per la tua comodità. L'appartamento si trova nel Rione Parione, un quartiere vivace e storico di Roma. Le attrazioni nelle vicinanze includono Via del Governo Vecchio, proprio dietro l'angolo, e altri monumenti come l'arco di Santa Margherita e Piazza Sforza Cesarini. Scopri luoghi suggestivi come l'oratorio dei Filippini e la Galleria Borgia, tutti raggiungibili a piedi, che ti permetteranno di immergerti nella cultura e nel fascino della zona.
Vicolo del Governo Vecchio, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
è stato controllato personalmente dagli agenti di Spotahome, garantendo una qualità impeccabile senza restrizioni di genere per gli inquilini. Situato nel vivace quartiere del Rione Parione, questo monolocale offre la vicinanza a numerosi luoghi di interesse culturale, tra cui il Monumento a Pietro Metastasio, la Torre Lupara e Via del Governo Vecchio. La zona circostante è ricca di storia e ospita attrazioni come Piazza Sforza Cesarini e Welcome to Rome, garantendo ai residenti un'immersione nel cuore del patrimonio italiano.
Vicolo del Governo Vecchio, Centro Storico, Campo de' Fiori, Roma
Un appartamento spazioso proprio nel cuore pulsante della città. è splendidamente decorato. In questa zona centrale troverai il maestoso Colosseo e la stazione della metropolitana Cavour è a pochi passi di distanza. Importante: non abbiamo ancora visitato questo posto Inviamo dama a casa per visitare ogni appartamento su Spotahome, quindi torna presto per una visita guidata più foto a 360° e hd.
, rendendolo pronto per un trasloco immediato. Ideale per professionisti, poiché coppie e studenti non sono ammessi. L'affitto include la connessione Wi-Fi gratuita per soddisfare le vostre esigenze di connettività. L'appartamento è stato verificato dai proprietari di Spotahome per garantire ai nostri clienti soluzioni abitative di qualità. Rione Parione si trova a Roma ed è noto per la sua storia e la
Corso Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Largo argentina – palazzo ginnasi appartamento di rappresentanza completamente ristrutturato Non disponibile per attività ricettive, locazioni turistiche o sublocazione ( è vietato anche da regolamento condominiale trascritto). Nel cuore del Centro Storico di Roma, alle spalle di Largo di Torre Argentina e più precisamente all’interno dello storico Palazzo Ginnasi, affacciato su Largo Santa Lucia Filippini, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di rappresentanza posto al terzo piano. Il palazzo, edificato alla fine del Cinquecento su progetto dell’architetto Ottaviano Mascherino per monsignor Alessandro Ginnasi, rappresenta uno degli edifici storici più caratteristici di questo angolo del centro di Roma. Lo stabile è dotato di ascensore e servizio di portineria per l’intera giornata. L’appartamento è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione e non è mai stato abitato successivamente ai lavori. Gli ambienti sono particolarmente luminosi, caratterizzati da ampie metrature e finiture di pregio. La pavimentazione alterna elementi originali dell’abitazione a parquet presente nelle camere e lungo il corridoio, conservando il fascino della dimora storica e integrandolo con il comfort di una casa completamente rinnovata. La proprietà dispone di doppio ingresso, padronale e di servizio, ed è composta da un ampio disimpegno centrale, quattro grandi camere, cucina completamente arredata, bagno principale e secondo servizio. Gli impianti elettrico e idraulico sono stati integralmente rifatti. è inoltre prevista la possibilità di realizzare un secondo bagno completo, previo accordo con la proprietà. I relativi costi sostenuti dal conduttore potranno essere compensati con i primi canoni di locazione. Ad eccezione della cucina e dei bagni, l’appartamento viene consegnato non arredato, consentendo al futuro inquilino di personalizzare liberamente gli ambienti. La posizione è di assoluto prestigio, nel cuore della Roma monumentale, a pochi passi dal Pantheon, Piazza Navona, Campo de’ Fiori e dal Ghetto Ebraico, in un contesto che consente di vivere pienamente il Centro Storico senza rinunciare a servizi e collegamenti. La proprietà è disponibile esclusivamente per locazione ad uso residenziale e si rivolge a conduttori referenziati in grado di fornire adeguate garanzie. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita è possibile contattare direttamente la nostra agenzia.
Largo Ginnasi, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon e da Largo Argentina, proponiamo uno splendido appartamento di circa 130 mq, situato al quarto piano, caratterizzato da una vista suggestiva sui tetti di Roma. L’immobile, completamente ristrutturato e non arredato, presenta ambienti eleganti e luminosi ed è composto da: Ingresso Ampio salone Due camere da letto Due bagni Cucina non abitabile Due piccoli balconi un elemento distintivo dell’appartamento sono le ampie finestre a pavimento, che regalano una straordinaria apertura sulla città e una suggestiva vista panoramica sui tetti di Roma, creando un’atmosfera unica e ricca di fascino. La posizione è eccezionale: nel cuore della Roma storica, in una delle zone più prestigiose della città, a pochi minuti a piedi dal Pantheon, da Piazza Navona, Campo de’ Fiori e dalle principali attrazioni del centro. Contattare 3886412262
Largo di Torre Argentina, Centro Storico, Pantheon, Roma
Rif: 1030-16 - in prestigioso palazzo storico del centro di Roma, proponiamo la locazione di un raffinato appartamento di dimensioni contenute, ideale per uso dirigenziale o di rappresentanza. L'immobile, raccolto ma estremamente funzionale, si distingue per il contesto di grande prestigio, l'eleganza degli spazi e la posizione assolutamente centrale, in uno dei luoghi più esclusivi e suggestivi della città. Una soluzione particolarmente adatta a professionisti, manager, società e realtà che desiderino una sede di alto profilo, capace di coniugare riservatezza, immagine e comodità. Una piccola sede in un grande indirizzo: il privilegio di lavorare nel centro di Roma.
piazza del Gesù 49, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Nelle vicinanze di Largo Argentina, a Via Monterone, in un grazioso edificio dotato di ascensore, elegante e spazioso appartamento posto al terzo e quarto piano. Al 3° piano è composto da un ingresso, salotto doppio, 3 camere da letto, 2 bagni, cucina arredata, lavanderia e bagno ospiti. Da una comoda scala si accede al 4° piano, dotato di grandi vani ed enormi ripostigli. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Contratti 4+4 ad uso esclusivamente abitativo. No uso ricettivo. No uso ufficio. No uso promiscuo. E' richiesta la fideiussione bancaria di 6 mesi ed il deposito cauzionale di 3 mesi.
The Sweetest Studio _perché è adorabile_ mi piacerà qui? Può essere. Sei alla ricerca di uno studio affascinante nel centro di Roma? Non cercare più. Benvenuto a casa. Veramente? Dimmi di più Avrai Roma a portata di mano in questo favoloso studio. Rilassati nella zona giorno accogliente ed elegante, non sarà difficile con ac che ti mantiene fresco. Più tardi, esci ed esplora la città. La storia è dietro ogni angolo. Pensiamo che questa sia la casa ideale per chiunque cerchi un posto incantevole ma pratico vicino al Pantheon. I tuoi 3 principali motivi per vivere qui: - Prendi un po 'd'aria fresca sul balcone - adorabile. - Rilassati nell'aria condizionata in una calda giornata estiva - cool. - Esplora il centro città: il Pantheon si trova proprio sulla strada. Ma devi sapere questo - Questo appartamento si trova al 4 ° piano e non c'è ascensore - guadagnerai il tuo gelato! - lo studio non ha una lavatrice - dovrete trovare una lavanderia automatica nelle vicinanze. Il tuo controllore domestico, Sirio, disse: _ "adoro questa proprietà. " _ Aiutami a decidermi Questo è un bellissimo appartamento al 4 ° piano, in via Monterone, a Roma. è chic. è pratico. è super centrale. Tutto ciò di cui ha bisogno? Tu. è perfetto per chi cerca una casa adorabile ma semplice nel cuore del centro storico di Roma.
Questo appartamento di 65 m² con una camera da letto in Via Arenula, nel Centro Storico, è completamente arredato per ospitare fino a 4 inquilini. La cucina è attrezzata, e c'è anche 1 bagno e una zona soggiorno con 2 divani letto. L'appartamento gode di una fantastica posizione centrale, vicino a Piazza Venezia, Campo de 'fiori e il Pantheon. L'area è anche ben collegata con i mezzi pubblici
Via Arenula, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Trilocale di charme nel cuore di roma – via della pigna in una delle zone più affascinanti del centro storico, tra il Pantheon e Piazza Venezia, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 152 mq, posto al terzo piano di un prestigioso palazzo d’epoca dotato di ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato con finiture di alto livello e completamente arredato, si distingue per raffinatezza, silenzio e comfort. La distribuzione interna, su un unico livello, è così composta: • Ingresso • Salone doppio con zona pranzo • Moderna cucina a vista completamente accessoriata • Balcone • Camera padronale con cabina armadio • Seconda stanza adatta come camera da letto o studio • Tre bagni dal design elegante Dotazioni: parquet, impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata. Contratto richiesto: 3+2 o transitorio (6–18 mesi) con cedolare secca. No uso ricettivo. Si richiedono garanzie bancarie e o reddituali. Spese condominiali euro 400 mensili. Canone di locazione mensile euro 4. 400. Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06. 5417973 oppure il 393. 9521037, saremo lieti di rispondervi. Possibilità di visionare l'appartamento in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb. It. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
In elegante palazzo d’epoca con ascensore, a pochi passi dal Pantheon e da Largo Argentina, proponiamo in locazione un affascinante appartamento di 152 mq, situato al terzo piano, finemente arredato e recentemente ristrutturato con materiali di pregio. L’immobile si sviluppa su un unico livello e si compone di:a •ingresso, ampio salone doppio con zona pranzo •cucina a vista moderna completamente attrezzata •balcone •suite padronale con vasca freestanding e cabina armadio •seconda camera da letto studio •tripli servizi dal design contemporaneo Comfort: pavimenti in parquet, riscaldamento autonomo, aria condizionata canalizzata, porta blindata. Contratto transitorio (6–18 mesi) con cedolare secca Richieste garanzie bancarie e o reddituali. Canone richiesto: € 4. 200 mese Spese condominiali: € 400 mese non è consentito l’uso per locazioni turistiche.
Questo accogliente appartamento con 2 camere da letto, situato nel Rione Pigna di Roma, offre un'esperienza di soggiorno incantevole. L'appartamento è completamente arredato e dispone di una cucina ben attrezzata con elettrodomestici essenziali, tra cui forno, lavastoviglie e lavatrice. Si prega di notare che in questa proprietà non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare. Situato nello storico quartiere di Rione Pigna, vi troverete circondati da numerose attrazioni. A breve distanza, troverete le Terme di Agrippa, il Vista Rooftop e il rinomato Santuario dei Felini di Torre Argentina. Rione Pigna offre un perfetto connubio tra storia romana e comfort moderni, il tutto a portata di mano.
Via dell'Arco della Ciambella, Centro Storico, Pantheon, Roma
Scopri questo grazioso appartamento con una camera da letto nel Rione Sant'angelo, a Roma. Completamente arredato e attrezzato, include comfort moderni come ascensore, lavatrice e lavastoviglie. Tutte le utenze sono incluse, rendendolo la scelta perfetta per un soggiorno senza pensieri. Si prega di notare che non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare. Situato nello storico Rione Sant'angelo, l'appartamento è vicino a diversi punti di interesse. L'accademia Treccani è raggiungibile a piedi, così come rinomati ristoranti come Istanbul Kebab-Pizza e Pasta e Vino-Largo Arenula. Potrete inoltre visitare il monumento delle Pietre d'inciampo nelle vicinanze.
Vicolo dei Falegnami, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Casa Studio, in Via del Monte della Farina, dietro Largo Argentina - 50 mq– palazzo storico - ingresso indipendente - 1° piano – due grandi stanze – angolo cottura – bagno - travi a vista – pavimenti originali pastina di cemento esagonale - ottimo stato – arredato o libero da arredi a seconda della necessità - doppio affaccio (su strada e su cortile interno, pulito e silenzioso) – balcone – ripostiglio – riscaldamento autonomo – lavatrice - frigorifero - cucina a gas - no agenzie apartment to rent near largo argentina. Historical building in Campo de' Fiori (Via del Monte della Farina) with many charming details (wooden ceiling, terracotta tiles floor). Independent entrance. 50 square meter. First floor. 2 big rooms with double exposure, open kitchen, bathroom, balcony with a storage room, stove,fridge, washing mashine. Furnished and very quiet.
Via del Monte della Farina, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Nel centro della capitale, nelle immediate vicinanze di Largo Argentina, proponiamo la locazione di un appartamento di pregio completamente e finemente arredato. L'immobile, sito al piano secondo, è composto da ingresso con decori sul soffitto, grande salone, cucina compresa di zona pranzo molto ampia, quattro camere da letto di cui due matrimoniali e due doppie, tripli servizi, ripostiglio e piccolo terrazzo. Nel prezzo della locazione sono comprese le spese condominiali, le utenze tutte ad eccezione dell’eccedenza di Euro 250,00 dell’energia elettrica. Libero dal 1 novembre 2025. La locazione può essere da 6 a 18 mesi. Il deposito deve essere corrisposto per tre mensilità del canone a mezzo bonifico e o assegno circolare. Fidejussione bancaria a prima richiesta revolving per sei mesi di canone classe energetica g Per informazioni contattare Rezza Real Estate Spa Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06 474951 la riservatezza delle informazioni impone serietà professionale nei comportamenti, quindi qualsiasi ragguaglio sarà comunicato solo ai diretti interessati previo appuntamento. Non si intende collaborare con intermediari o rappresentanti di terzi ignoti. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le dimensioni in termini di volumetrie e metri quadri commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La Rezza Real Estate declina ogni responsabilità per la presenza di eventuali indicazioni erronee. Per informazioni contattare Rezza Real Estate Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06474951
Piazza Mattei, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
No uso ricettivo - disponibile per transitorio 3+2 Alessandro giordano immobili propone esclusivo immobile nel centro storico di roma: disponibile per contratto transitorio 12-18 mesi rinnovabile. Per maggiori informazioni e per foto - primo contatto telefonico solo whatsapp al tre nove due due otto sei cinque sette cinque cinque si propone prestigioiso appartamento sito al primo piano con ascensore, composto da ingresso su corridoio che porta alla zona giono, tre camere da letto, soggiorno, ampia cucina abitabile, due bagni. Completa la proprietà un terrazzo panoramico sulla città di roma al quinto ed ultimo piano accessibile tramite ascensore, dove poter usufruire di cene e aperitivi.
Piazza Mattei, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
The Sweetest Studio _perché ha il fascino_ mi piacerà qui? Dipende. Stai cercando un pad carino ma pratico vicino all'iconico Pantheon? Prendi la tua fotocamera. Sei a casa. Veramente? Dimmi di più Troverai molto da apprezzare in questo adorabile appartamento. Forse è l'arredamento antico. O la graziosa terrazza. O forse è la fantastica posizione a pochi passi dall'antico Pantheon. Ti lasciamo decidere. Pensiamo che questa sia la casa ideale per chiunque cerchi tutte le basi e alcuni spazi all'aperto nel centro storico di Roma. I tuoi 3 principali motivi per vivere qui: - Prendi un po 'd'aria fresca sulla terrazza - adorabile. - Rilassati nell'aria condizionata in una calda giornata estiva - cool. - Esplora il centro città: il meglio di Roma ti aspetta proprio fuori dalla tua porta. Ma devi sapere questo - Non c'è lavatrice o asciugatrice, ma c'è una lavanderia automatica nelle vicinanze. - l'appartamento si trova al 4 ° piano di un edificio senza ascensore - obiettivi di allenamento? Il tuo controllore domestico, Federico, ha detto: _ "adoro questa proprietà. " _ Aiutami a decidermi Questo è un meraviglioso appartamento al 4 ° piano, in via Monterone, a Roma. è carino. è centrale. Ha anche una bella terrazza. Cosa non è da amare? è perfetto per chi cerca un posto carino ma pratico nel cuore del centro storico di Roma.
Scopri questo appartamento arredato con 2 camere da letto in affitto nell'incantevole quartiere di Rione Pigna a Roma. L'appartamento offre aria condizionata centralizzata per il massimo comfort in ogni stagione, lavatrice e lavastoviglie in comune per una maggiore comodità. Tutte le utenze, inclusi elettricità (con un limite di consumo), acqua, gas (con un limite di consumo) e Wi-Fi, sono incluse, per una vita senza pensieri. Non sono ammessi animali domestici né fumatori. Sebbene l'annuncio non sia stato verificato personalmente da un Homechecker di Spotahome, tutti i proprietari di immobili su Spotahome vengono sottoposti a un'accurata verifica, garantendo affidabilità e serietà. Situato nel Rione Pigna, questo appartamento è circondato da monumenti storici e punti di interesse. Nelle vicinanze, potrai trovare importanti attrazioni turistiche come Palazzo Altieri e la Gatta di Via della Gatta. Potrai anche gustare ottimi piatti in ristoranti come la Cagaruta e Bollino Blu, così come in caffè come Caffè Doria e Jesus. Per esperienze culinarie diverse, nelle vicinanze si trovano anche il ristorante cinese Green t. E il fast food Pizza e Mozzarella. Prenota ora con Spotahome!
Via degli Astalli, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".